Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
REDENZIONE

    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 09 April 2020 - 23:01 PM

Jon

presenta

 

 

 

 

REDENZIONE  è un avventura grafica sidescroller con una grafica completamente originale. La storia parla di Troy che, in seguito alla sua morte in circostanze misteriose, cerca di recuperare la sua memoria per comprendere gli errori commessi in vita e così redimersi, grazie all'aiuto del suo angelo custode e del suo demone interiore, che lo guideranno attraverso un mondo oscuro e distorto creatosi dai suoi ricordi più dolorosi..
 
Un importante fattore del gioco è la collana di chiavi. Troy subito dopo il risveglio in questo mondo oscuro, si ritrova al collo una collana d'oro. Quest'ultima gli permette, equipaggiando delle chiavi, di modificare 4 parametri del protagonista: la forza di volontà, la fiducia, la paura e la depressione. 
 
 



yRXP7AX.png

 

vDx8nxd.png

 

(La grafiche che seguono sono ancore provvisorie)

 

Troy Phènix: (33 anni) Un uomo alto e magro. Ha i capelli lungi e mal curati, pizzetto incolto e un neo sullo zigomo sinistro. Indossa sempre il vestito da lavoro perché passa tutto il giorno a lavorare e non ha molto tempo per fare altro. Immancabile è la sigaretta tra le labbra, della quale è ossessionato e dipendente. 
 
Demone Interiore: Ha come scopo quello di riuscire a realizzare il desiderio più profondo e oscuro di Troy.
 
Angelo custode: E' il protettore del protagonista, colui che lo porterà verso la via della Redenzione.
 
Clementine Lee: (26 anni) E’ una ragazza dallo spirito giovane, a volte ingenua. Ha origini nipponiche, nata ad Osaka e trasferitasi poi ancora bambina. E’ molto brava a disegnare e adora leggere manga.
 
Kenny Batch: (43 anni) è un uomo che vive alla giornata. Lavora come addetto alle pulizie in ufficio. È un tipo che non pensa alle conseguenze delle sue azioni. 
 
Marie Phènix: (72 anni) è l'amorevole e calma madre di Troy, ama ascoltare la musica jazz e leggere Gialli seduta sulla poltrona vicino al camino. Ha delle gravi malattie che la costringono a rimanere sempre in casa. 
 
Callevent: Creatura mostruosa composta da incubi e ricordi del protagonista. Il suo unico occhio emana una forte luce che abbaglia chi lo guarda direttamente, stordendolo.
 
 



UFObVmJ.png

 

Il gameplay si basa principalmente sulla risoluzione di puzzle ed enigmi, per risolvere situazioni, trovare le chiavi e aprire le porte. Le chiavi potranno poi essere equipaggiate aumentando così le statistiche positive (la forza di volontà e la fiducia) o negative (la paura e la depressione) del giocatore. In ogni caso, sulla collana portachiavi di Troy, possono essere inserite massimo 4 chiavi, il giocatore deve quindi, nel corso del gioco, scegliere quali chiavi tenere e quali scartare tra le possibili chiavi trovabili.
 
Altro punto cardine del gioco sono i discorsi a scelte. Ho deciso di utilizzare un sistema di discorso basato sul tempo. Il punto forte di questo metodo è che spinge il giocatore a rispondere istintivamente e non lascia spazio ad ulteriori riflessioni. Durante la storia si potranno fare anche scelte d'azione, decidendo come reagire a certe situazioni.
 
 



x24tTf5.png

 

 

fm3FzGY.png
YLBtV5n.png
PC5Rli5.png

 

Menu oggetti e chiavi

LWqYVZb.png
puZgYaY.png

 
 
 

opYPUYK.png

 

https://jon-mech.itch.io/redenzione

 

 
 

ulwGqW7.png

 

Plugin menu & script vari a cura di:
Killveran89;


Modificato da Jon, 17 July 2023 - 20:04 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 10 April 2020 - 08:24 AM

L'hai aperto prestissimo, bravo!
Che dire, la trama già mi incuriosisce, mi ha ricordato sotto certi aspetti n gioco un po' vecchiotto con una trama leggermente simile. Le chiavi sono horcrux insomma xD
Molto bello il fatto dei molteplici finali e scelte, sicuramente porterà ad una mole di lavoro maggiore, ma penso ne sarà valsa la pena, soprattutto per il tipo di trama sarebbe stato un po' triste avere un solo finale senza scelte.
Le grafiche, se pur abbozzate mi piacciono un sacco, avevo visto qualche cosa su discord :p
Non ho ben capito, i Callevent, oltre a sorvegliare le porte per impedirne l'accesso e stordire il protagonista gli fa riaffiorare i peggiori ricordi di disperazione.. Quindi possiamo vederli come un passaggio al capitolo dopo? Oppure se hai le chiavi ti lascian passare? 

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#3 Inviato 10 April 2020 - 09:09 AM

Un progetto molto promettente devo dire, dalle tematiche molto pesanti e, purtroppo, a cui diverse persone si possono relazionare nell'odierna società, chi più chi meno.
E' bello vedere che hai le idee chiare su quello che vuoi raccontare e come lo vuoi raccontare e i disegni preliminari sono molto accattivanti. In particolare i Callevent sono davvero inquietanti!
Seguiro' con attenzione gli sviluppi, per ora non posso che augurarti buona fortuna e non demordere anche quando arriveranno le prime difficolta' nel continuare il progetto...! 
Sarebbe un peccato non vedere concluso un gioco interessante come questo (:
 


Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 10 April 2020 - 09:33 AM

Ecco il progetto di Jon che ora appartiene a Jon col nick giusto! XD

 

Fa da subito molto piacere vedere quei grandi disegni personalizzati, non è molto comune trovare grafica custom.

 

So che lavorare sulle scelte porta ad una quantità molto elevata di lavoro, dovendo creare scene su scene differenti in base alle scelte compiute ma sono più che motivato a passare ogni singolo minuto su questo progetto, sino alla sua conclusione, anche se dovessi impiagarci qualche anno.

Ma porta anche a rigiocabilità ed una certa soddisfazione nel far quadrare il tutto. Quindi storia matura, toccante e con scelte multiple. Interessante. Vedo che da quanto hai descritto nella storia e nei personaggi non tradisci di certo quegli aspetti.

^ ^

 

Il fattore sul quale il gioco si basa è la collana di chiavi. Troy subito dopo il risveglio in questo dispotico mondo, si ritroverà al collo una semplice collana d'acciaio. Quest'ultima gli permetterà, equipaggiando le chiavi, di mantenersi in vita, essendo le chiavi contenitori della sua anima. Ogni chiave avrà delle caratteristici differenti che andranno a modificare 8 parametri del protagonista: la vita, il vigore, la forza di volontà, il conforto, la fiducia, la paura, la delusione e l'insoddisfazione.

Bel modo di mettere la vita e le stats, dal lato gameplay dovrebbe venir fuori qualcosa di originale e particolare da vedere.

Dal punto di vista del gameplay mi piace anche quel concept dei nemici... ci suggerisce forse una parte stealth con quei fasci di luce? Comunque per il resto il sistema a chiavi descritto sembra essere molto originale, curioso di vederlo all'opera!

^ ^

 

Killveran è già salito a bordo, grande! Aspettiamo qualche buona news magari con un po' di grafica definitiva (chara e tileset da zero pure? :3)! Buona fortuna col progetto e buon making.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 10 April 2020 - 12:38 PM

 

Le chiavi sono horcrux insomma xD

 

Potrebbero assomigliarsi in effetti, ma le chiavi almeno non devono essere distrutte. :)

 

 

Non ho ben capito, i Callevent, oltre a sorvegliare le porte per impedirne l'accesso e stordire il protagonista gli fa riaffiorare i peggiori ricordi di disperazione.. Quindi possiamo vederli come un passaggio al capitolo dopo? Oppure se hai le chiavi ti lascian passare? 

 

I Callevent hanno il compito di tenere chiuse le porte e non lasciar passare nessuno, a prescindere dalle chiavi che si hanno. Il passaggio al capitolo successivo avviene all'apertura dei portoni. I Callevent sono pericolosi per il motivo che, innanzitutto fanno riaffiorare ricordi dolorosi per Troy aggiungendogli anche un buff di svantaggio. Principalmente servono per i flashback, in questo modo la storia del protagonista viene spiegata al giocatore in tante parti separate.



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 10 April 2020 - 12:39 PM

Un progetto molto promettente devo dire, dalle tematiche molto pesanti e, purtroppo, a cui diverse persone si possono relazionare nell'odierna società, chi più chi meno.
E' bello vedere che hai le idee chiare su quello che vuoi raccontare e come lo vuoi raccontare e i disegni preliminari sono molto accattivanti. In particolare i Callevent sono davvero inquietanti!
Seguiro' con attenzione gli sviluppi, per ora non posso che augurarti buona fortuna e non demordere anche quando arriveranno le prime difficolta' nel continuare il progetto...! 
Sarebbe un peccato non vedere concluso un gioco interessante come questo (:
 

 

Grazie! Farò del mio meglio e terrò duro fino alla fine! xD



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#7 Inviato 10 April 2020 - 13:09 PM

ci suggerisce forse una parte stealth con quei fasci di luce? 

 

Sì, l'idea è proprio quella!

 

 

Killveran è già salito a bordo, grande! Aspettiamo qualche buona news magari con un po' di grafica definitiva (chara e tileset da zero pure? :3)! 

 

Essendo pochi i personaggi gli sprite li disegnerò io. Se imparerò per bene il procedimento di parallax mapping, allora disegnerò anche le mappe.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 10 April 2020 - 13:15 PM

 

Sì, l'idea è proprio quella!

Ottimo, ci sta benissimo col design! :3

 

Fa piacere vedere che anche il resto della grafica avrà giustizia. Il parallax mapping non è così complesso da capire, dove ti blocchi chiedi pure sul forum! ^ ^

 

(Attento ai doppi o multipost, sono controregolamento se non a distanza di 24 ore o per aggiornamenti importanti, usa lo stesso messaggio per rispondere a più utenti quotandoli! ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 10 April 2020 - 13:33 PM

(Attento ai doppi o multipost, sono controregolamento se non a distanza di 24 ore o per aggiornamenti importanti, usa lo stesso messaggio per rispondere a più utenti quotandoli! ^ ^)

 

Accidenti, scusa non lo sapevo. Lo terrò bene in mente! 



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 08 May 2020 - 20:32 PM

AGGIORNAMENTO 08/05/2020

STATO: 8% COMPLETATO

 
Scrivo qui di seguito ciò che ho creato e progettato finora, per chi fosse interessato al progetto.
Tengo fortemente a precisare che la grafica proposta nelle immagini è MOLTO abbozzata, sono state create semplicemente per sostenere lo studio delle meccaniche. Lavorerò sulle grafiche definitive solo quando sarò soddisfatto del risultato e avrò chiaro in mente lo stile principale.

 

(Le immagini non visibili saranno presenti nella sezione "aggiornamenti" della scheda iniziale del topic.)
 

Spoiler

 


Modificato da Jon, 10 May 2020 - 13:12 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 08 May 2020 - 21:20 PM

I video risultano privati! :3

 

Killveran è sempre un ottimo acquisto quando si tratta di programmare, vedo poi che ha trovato chi sa dare alla grafica quel qualcosa in più: nonostante sia abbozzata mi pare già abbastanza solida ed ovviamente mostra tutta l'originalità degli sprite grandi, gli sfondi e la visuale laterale.

Non sapevo ancora cosa aspettarmi per la grafica di livello (in game); direi che con questo ultimo post si prospetta un gioco originale e personalizzato sotto ogni aspetto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 08 May 2020 - 21:38 PM

Ah! Finalmente un po' di aggiornamenti, molto bene ;-D

Come ti ho già detto, la grafica rende molto già così abbozzata, non vedo l'ora di vedere qualcosa di più definitivo!

 

Ti consiglio di mettere qualche aggiornamento anche nel messaggio iniziale, alla fine funge da riassunto e copertina del tuo progetto.

 

Continua così!


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 08 May 2020 - 22:51 PM

I video risultano privati! :3

 

Non sapevo ancora cosa aspettarmi per la grafica di livello (in game); direi che con questo ultimo post si prospetta un gioco originale e personalizzato sotto ogni aspetto! ^ ^

Ora dovrei aver sistemato la questione dei video. 

Grazie mille! Ci sarà tanto lavoro con tutti gli sfondi ma ci sono abituato xD

 

 

Ti consiglio di mettere qualche aggiornamento anche nel messaggio iniziale, alla fine funge da riassunto e copertina del tuo progetto.

Lo faró, così sistemo anche la scheda iniziale togliendo le informazioni superflue. 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 09 May 2020 - 07:11 AM

Si vedono. Mi interessava vedere le animazioni abbozate, anche quelle saranno un grosso lavoro... più frame o lascerai quelli classici di base? ^ ^

 

Abituato agli sfondi? E non ci fai vedere nulla? :D Anche se hai la grafica di qualche altro lavoro puoi metterla qui per mostrare come poi sarà il lavoro finale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#15 Inviato 09 May 2020 - 08:24 AM

Si vedono. Mi interessava vedere le animazioni abbozate, anche quelle saranno un grosso lavoro... più frame o lascerai quelli classici di base? ^ ^

 

Le animazioni nei video sono inguardabili XD

Ho deciso che userò un plugin per aumentare i frame e rendere le animazioni il più fluide possibile, dopotutto il personaggio si muove solo verso destra e sinistra.

 

 

Abituato agli sfondi? E non ci fai vedere nulla? :D Anche se hai la grafica di qualche altro lavoro puoi metterla qui per mostrare come poi sarà il lavoro finale.

^ ^

Abituato a disegnare in generale, gli sfondi pure ma fino ad ora mai da soli. Appena avrò uno sfondo definitivo farò un aggiornamento :)


Modificato da Jon, 09 May 2020 - 08:24 AM.


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 09 May 2020 - 10:44 AM

Molto molto interessante!

 

A me piace un sacco quell'effetto "scarabocchiato". Spero che non lo ripulirai troppo! 

 

Non mi convince molto invece

 

\\L'HUd di gioco.

 

Per il resto gran bel lavoro!


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#17 Inviato 09 May 2020 - 11:55 AM

A me piace un sacco quell'effetto "scarabocchiato". Spero che non lo ripulirai troppo! 

Essendo una bozza è piuttosto ovvio abbia l'effetto "scarabocchiato" XD

Nelle definitive sarà tutto colorato, con ombre e sfumature ma lo stile fumetto rimarrà quello. Il feedback sarà simile ma migliorato.

 

L'HUD deve essere il più semplice possibile e ho trovato quella configurazione il miglior modo per presentarlo al giocatore. Dal punto di vista grafico è ancora da sistemare ovviamente, ma le parti che verranno raffigurate sono quelle: la vita (X), i buff e l'oggetto equipaggiato. Hai consigli per migliorarlo?


Modificato da Jon, 09 May 2020 - 11:57 AM.


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 09 May 2020 - 12:37 PM

Se lo stile definitivo è quello del ritratto di Troy e dell'uomo delle pulizie, allora ottimo!  :smileright:

 

Il primo video poi, a parte il protagonista che effettivamente è un po' troppo abbozzato, mi piace già così com'è. Anche il fatto che sia in bianco e nero in fondo non mi dispiace. :)


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 12 May 2020 - 22:14 PM

AGGIORNAMENTO 12/05/2020

 
Proprio oggi ho lavorato sul menu chiavi, cercando di renderlo il più interessante possibile, ma non stancante nel rivederlo. Per ora è un semidefinitivo. Teoricamente all'equipaggiamento di una chiave compare anche la sua grafica nella schermata, ma non ho ancora creato i disegni delle chiavi. 
Jr3deK9.png
 
 
 
Qui un esempio di come comparirà la schermata quando ci saranno le grafiche per ogni chiave (disegni di bozza).
Non ho ancora deciso lo stile delle chiavi. Nell'esempio hanno una forma stravagante ma forse, nel mood malinconico e "depresso" che voglio creare, non si abbinano molto. Il prossimo passo sarà trovare il giusto design. 
wKAADlE.png
 
 
Riporto qui il procedimento che mi ha portato alla grafica semidefinitiva.

Spoiler


Modificato da Jon, 13 May 2020 - 17:58 PM.


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 12 May 2020 - 22:28 PM

Come al solito ottime grafiche 👍👍👍

Per me erano già molto belle anche quelle di test XD!

Non era male tenere tutto nel topic di progetto, almeno restava tutto li, è nel topic principale si mettevano solo aggiornamenti principali, però come preferisci 😁

Mettici almeno il link a questo topic, almeno resta tutto collegato 😉
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler




  • Feed RSS