Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
REDENZIONE

    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#41 Inviato 29 August 2020 - 01:51 AM

Giusto perchè non aggiorno da moltissimo vi mostro uno studio dei personaggi di Redenzione.

vDx8nxd.png

Il progetto ha avuto una pausa per un po' di tempo ma ho ricominciato a lavorarci e ora tutto procede come dovrebbe.

Lo stile grafico ho deciso sarà molto più semplice rispetto a quello dei primi studi, sopratutto per questioni di tempo e praticità.
Una piccola novità: ho preso ispirazione a "the blind prophet", una vecchia avventura grafica che propone delle cutscene sottoforma di fumetto, con vere e proprie vignette che compaiono e che raccontano un certo fatto. Per il resto il progetto rimane tale.
Ancora qualche mese e la prima demo potrebbe essere pronta.

Modificato da Jon, 29 August 2020 - 01:53 AM.


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#42 Inviato 29 August 2020 - 13:32 PM

Hey, ben tornato al lavoro!

 

Bel disegno come al solito, bene anche la semplificazione, purtroppo il tempo è sempre quello che è.

 

Come al solito, mi piace molto lo stile dei personaggi, tutti molto riconoscibili.

La madre forse sembra un po' troppo colorata rispetto agli altri, forse un pantalone di un colore più freddo sarebbe meglio.

 

Molto bello il design del call'event!

 

Buon lavoro e attendiamo ulteriori sviluppi!


icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#43 Inviato 30 August 2020 - 12:38 PM

Molto belli i personaggi.

Clem si porta appresso il braccio mozzato? XD

 

Interessanti anche le cutscene a fumetto.

Sono molto curioso di vedere la demo!

 

Buon lavoro e... Auguri XD


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 30 August 2020 - 20:03 PM

Contento di vedere che prosegue e con un bello studio dei personaggi e dei loro colori! :3

 

Aspettiamo aggiornamenti, son curioso di vedere come realizzerai quella parte a fumetto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#45 Inviato 13 September 2020 - 10:50 AM

 

La madre forse sembra un po' troppo colorata rispetto agli altri, forse un pantalone di un colore più freddo sarebbe meglio.

La madre è intenzionalmente molto colorata, è la sua caratteristica. Il colore dei pantaloni forse hai ragione tu, meglio un po' meno acceso.

 

 

 

 

Clem si porta appresso il braccio mozzato? XD

Oddio no XD, è solo per mostrare il fatto che sul braccio destro ha un tatuaggio.



    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#46 Inviato 15 September 2020 - 16:11 PM

A me la madre richiama colori caldi, mi sembra una persona gentile affettuosa e calorosa! Sinceramente i pantaloni in giallo mi piacciono!
Molto belli e dettagliati anche gli altri personaggi!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#47 Inviato 15 September 2020 - 19:10 PM

A me la madre richiama colori caldi, mi sembra una persona gentile affettuosa e calorosa! Sinceramente i pantaloni in giallo mi piacciono!

 

L'intenzione era proprio quella di renderla più amichevole e solare possibile.

 

Molto belli e dettagliati anche gli altri personaggi!

 

Grazie mille davvero!



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#48 Inviato 18 September 2020 - 21:42 PM

AGGIORNAMENTO 18/09/2020

 

Il progetto procede a gonfie vele.

Dopo aver creato le meccaniche base di gioco e realizzato con un aiuto i vari menu, sono partito a creare il prologo. Teoricamente, calcolando le cutscene e una breve parte di gameplay, il prologo dovrebbe durare all'incirca 15 minuti. Ora come ora mi trovo a metà del lavoro.

 

Ho intenzione di creare un prologo che catturi sin da subito l'attenzione del giocatore. Proprio per questo mi sono cimentato in qualcosa di elaborato come un video. Alla fine ne sono rimasto soddisfatto così l'ho trasformato anche in un Teaser del gioco. Sarebbe il video iniziale, quindi non ci sono spoiler, solo premesse.

 

(la qualità video non è delle migliori e il framerate è dimezzato, quindi non proprio il massimo della qualità direi. Mi spiace ma è il massimo che possa fare per ora in questione di screen recording).

 

Oggi stesso ho anche aggiornato il topic principale del progetto, ho giusto fatto delle modifiche per renderlo più appetibile agli occhi e aggiunto qualche informazione in più.


Modificato da Jon, 18 September 2020 - 21:46 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#49 Inviato 18 September 2020 - 22:29 PM

Bel teaser/intro. Fa piacere vedere che oltre alla personalizzazione grafica su carta c'è anche la voglia di creare scene animate condite con buoni effetti grafici! ^ ^

 

C'è qualche scritta un po' decentrata che fa effetto visto che è corta e quasi al centro.

"Lasciandomi immerso in silenzio assordante"... non è meglio "in un silenzio assordante"?

(11 Febbraio è la data di uscita? E se lo finisci prima? XD A parte scherzi è insolito trovare una data così precisa quando mancano mesi ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#50 Inviato 18 September 2020 - 22:40 PM

A D O R O FOLLEMENTE.

Allora mi ha ricordato un po' delle scene di bioshock infinite, e devo dire che questo trailer mi piace davvero tanto! La musica è perfetta, gli effetti pure che davvero rendono la qualità l'ultima cosa su cui concentrarsi. Non vedo l'ora che esca!

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 19 September 2020 - 06:49 AM

Ottimo trailer, davvero bello!

Che programma hai usato per farlo?

Sono contento che il progetto proceda velocemente!

Grafica e gameplay hanno il mio pieno appoggio e non vedo l'ora di giocarlo!  :sisi:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#52 Inviato 19 September 2020 - 08:29 AM

"Lasciandomi immerso in silenzio assordante"... non è meglio "in un silenzio assordante"?

(11 Febbraio è la data di uscita? E se lo finisci prima? XD A parte scherzi è insolito trovare una data così precisa quando mancano mesi ^ ^)

 

Lasciandomi in un silenzio assordante? Si forse è meglio.

11 Febbraio è la data di uscita della prima demo, la versione 0.0.1. Se finisco prima semplicemente continuo a makerare con il primo capitolo, e se riesco a concludere qualcosa di buono prima della data d'uscita aggiungo anche la parte che ho fatto in più.

 

 

A D O R O FOLLEMENTE.

 

Grazie mille!! :D

 

 

Ottimo trailer, davvero bello!

Che programma hai usato per farlo?

 

Grazie davvero! Ho usato parecchi programmi in totale per realizzarlo. Per i disegni Gimp e clip studio paint, per il montaggio del video Camtasia e filmora, le scritte e il montaggio finale su rpg maker, non ho fatto altro che registrare e mettere su youtube. Queste scene quindi si vedranno in game così come sono. 



    Belisar
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#53 Inviato 19 September 2020 - 08:47 AM

Gran bel video, davvero, ma soprattutto apprezzo molto che hai scelto alcuni effetti grafici e hai continuato a puntare su quelli invece di buttare dentro magari troppo e rischiare di fare un mischione di animazioni video.

 

Anche il gameplay sembra davvero molto interessante e complimenti per i disegni!


logo_ira_dei-280.png
Gioco completo per RPG Maker VX ACE
3314.png

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#54 Inviato 19 September 2020 - 09:25 AM

Me gusta mucho!

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#55 Inviato 04 January 2021 - 20:38 PM

Da un po' che non aggiornavo e mi ritrovo a dare brutte notizie.
 
Avevo scritto che una demo semplice semplice sarebbe uscita l'11 febbraio, annunciato peraltro con un teaser. 
Purtroppo ad ora non sono sicuro di riuscire ad arrivare a quella data con una demo che vada oltre al camminare avanti indietro su una mappa, quindi potrebbe darsi che posticiperò (sperando di non fare la fine di Cyberpunk 2077). 
 
Vi lasciò però giusto un'immagine di sfondo insieme alla story-board dei primi minuti di gioco, nulla di spoiler se vi siete visti il teaser.
 
vgAwvSE.png
 
 
R0AcUEn.png

Modificato da Jon, 04 January 2021 - 20:39 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#56 Inviato 04 January 2021 - 20:47 PM

 

Avevo scritto che una demo semplice semplice sarebbe uscita l'11 febbraio, annunciato peraltro con un teaser. 
Purtroppo ad ora non sono sicuro di riuscire ad arrivare a quella data con una demo che vada oltre al camminare avanti indietro su una mappa, quindi potrebbe darsi che posticiperò (sperando di non fare la fine di Cyberpunk 2077).

è cosa comune e normalissima, non preoccuparti e non limitarti all'avere poco più del personaggio che cammina, rendi giustizia alla demo e lavoraci finché non ti senti pronto di rilasciarla, non hai investitori dietro che reclamano soldi.

^ ^

 

Il close up delle rotaie mi piace molto, visto il buon gioco di effetti che ci hai messo nel trailer, quella è un'immagine statica o in gioco appariranno pian piano i riquadri più piccoli accompagnati da buoni effetti sonori? :3

 

Più che interessante vedere anche lo storyboard! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#57 Inviato 04 January 2021 - 21:45 PM

Benvenuto nel club :( l'importante è restare sempre costanti senza mai smettere di lavorare, anche se a rilento! Alla fine l'attesa vale sempre la pena per giochi personalizzati e/o ben fatti!
Gli storyboard mi piacciono sempre un sacco, anche le posizjoni dell'inquadratura!

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#58 Inviato 05 January 2021 - 11:59 AM

 

Il close up delle rotaie mi piace molto, visto il buon gioco di effetti che ci hai messo nel trailer, quella è un'immagine statica o in gioco appariranno pian piano i riquadri più piccoli accompagnati da buoni effetti sonori? :3

 

È proprio quello che ho fatto: una transizione tra le due vignette con lo zoom, e poi ho allargato l'inquadratura spostandomi verso destra. 



    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#59 Inviato 05 January 2021 - 13:37 PM

Chapeau! 👏

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#60 Inviato 05 January 2021 - 13:45 PM

Non vedo l'ora. Avrò pazienza, basta che non sparisci.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS