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Screen Contest #90

Kamikun






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Spirit Hero

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#1 Inviato 16 May 2020 - 21:43 PM

LusianL

PRESENTA

SPIRIT HERO

polluxian.jpg

 

Premessa

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TRAMA

Luxian è un ragazzo particolare, a partire dai suoi occhi di colore diverso. Per anni crede al fatto che i suoi genitori siano morti, ma ben presto viene a scoprire che in realtà sono vivi e che sono uno un cacciatore di spiriti e l'altra una diavoletta dell'acqua.

Comincia cosi la sua avventura alla ricerca dei genitori, dei suoi poteri e del fantastico mondo degli spiriti

 

PERSONAGGI

LUXIAN

face_2.png

SPIRIT LUXIAN

face_1.png

ZIO ANFRED

alfred.png

I GENITORI DI LUXIAN

genitori.png

 

SCREEN

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Se volete potete seguire il tutto anche su istagram e facebook!

A presto per nuovi screen!=)

 


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#2 Inviato 16 May 2020 - 22:14 PM

 

Rpg maker (unico programmino che sono in grado di usare) non va bene per Wild

E cosa va bene? D: È forse questa la fine dell'eterno meme sui tuoi nuovi progetti a base Wild?? D: D: :D D:

 

Comunque sia... Spirit Hero!

Fa sempre piacere vedere i disegni personalizzati. Ora, con la pausa per Wild, ci son tutti volti nuovi, ma vedo che sia per descrizioni che per trama non ti sei esposto molto. Su wild avevamo diversi personaggi iconici: spalle, amori, maestri, ecc... ritroveremo qualcosa di simile anche qui? Sembrano essere tutti famigliari quelli che hai mostrato sopra (dal 18 maggio non sarà più necessario, valgono anche gli amici), magari prova ad introdurre un po' delle caratteristiche dei primi tre visto che gli altri due sono lo scopo dell'avventura! XD

 

 

Screen interessanti e colorati... però non suggeriscono molto sul gameplay? Non vuoi spendere due parole su quello? :3

Buona fortuna e buon making con questo nuovo e fresco progetto! ^ ^

 

 

 

...

(Ma tipo una diavoletta dell'acqua... cosa è?? XD)


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#3 Inviato 17 May 2020 - 19:05 PM

E cosa va bene? D: È forse questa la fine dell'eterno meme sui tuoi nuovi progetti a base Wild?? D: D: :D D:

 

Comunque sia... Spirit Hero!

Fa sempre piacere vedere i disegni personalizzati. Ora, con la pausa per Wild, ci son tutti volti nuovi, ma vedo che sia per descrizioni che per trama non ti sei esposto molto. Su wild avevamo diversi personaggi iconici: spalle, amori, maestri, ecc... ritroveremo qualcosa di simile anche qui? Sembrano essere tutti famigliari quelli che hai mostrato sopra (dal 18 maggio non sarà più necessario, valgono anche gli amici), magari prova ad introdurre un po' delle caratteristiche dei primi tre visto che gli altri due sono lo scopo dell'avventura! XD

 

 

Screen interessanti e colorati... però non suggeriscono molto sul gameplay? Non vuoi spendere due parole su quello? :3

Buona fortuna e buon making con questo nuovo e fresco progetto! ^ ^

 

 

 

...

(Ma tipo una diavoletta dell'acqua... cosa è?? XD)

E direi di si.

Non sono stato generoso con i particolari perchè preferisco li scopriate in game!=)


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#4 Inviato 17 May 2020 - 21:55 PM

Ma noo, povero Wild... 

 

Mmm... Non c'è molto di cui parlare. Posso dire che le mappe alla Tim Burton mi piacciono assai. C'è un po' troppa quadrettosità nel terreno (l'erba alta in particolare) e qualche zucca tagliata di netto, nella parte bassa del primo screen.


Giochi completi

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#5 Inviato 17 May 2020 - 22:43 PM

:waddaf:


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#6 Inviato 04 October 2020 - 21:08 PM

E' lui o non è lui!

Eccomi ragazzi, quasi tornato attivo cerco di portare avanti il mio gioco.

Le novità principali sono i charset nuovi!!!

Vi lascio con qualche screen:

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#7 Inviato 05 October 2020 - 08:31 AM

Non sono male come character se ti permettono le varie pose, espressioni ed animazioni che vediamo negli screen. Simpatici e adatti al progetto. Come design non mi convincono moltissimo: la testa è in stile rpg maker, ma  a 3/4, quindi con una buona profondità; il corpo invece rimane più piatto e squadrato del solito, ci sta se si vogliono i testoni, però il numero di pixel diminuisce e si nota un po' la differenza di stile.

^ ^


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#8 Inviato 05 October 2020 - 16:34 PM

A me piacciono molto le mappe, davvero carine  :sisi:


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Gioco completo per RPG Maker VX ACE
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#9 Inviato 08 November 2020 - 21:31 PM

Ciao ragazzuoli!

Anche se con lentezza di un bradipo qualcosa faccio... vi lascio qualche mappa!

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#10 Inviato 09 November 2020 - 09:30 AM

Nonostante siano meno cartonose e piene di elementi al centro, mi piacciono queste mappe compatte con grafica dedicata, Lusianl, credo si sposino bene col tema del progetto. Lasceranno spazio a tanto action? :3

 

Magari attento a non caricarle troppo nei contorni: le piante sopra al ponte si fanno un po' confuse così tutte appiccicate, dovresti riuscire a rendere comunque l'effetto impenetrabile senza esagare con le sovrapposizioni. Qualche elemento di colore diverso aiuterebbe a spezzare un poco quel verde monotono.

Le ragnatele nello screen sotto invece sono pesanti, il problema è che sono tutte uguali, quindi si nota la ripetitività, vedi se riesci anche qui a spezzare il ritmo magari diminuendo il numero e cercando di modificarne le forme.

^ ^


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#11 Inviato 11 November 2020 - 20:11 PM

La cura nei dettagli è altissima.

Per quanto riguarda il gameplay? Quali sono le particolarità?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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#12 Inviato 12 November 2020 - 12:02 PM

Son contento che il progetto stia andando avanti! Son curioso anche io di saperne di più sul gameplay: non mi è chiaro che tipo di combattimenti ci saranno, se su mappa, se ci sarà un suo battle system, o qualcosa di totalmente inaspettato!


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#13 Inviato 12 November 2020 - 20:57 PM

Grazie ragazzi! Ormai mi piace sempre di più cercare di mappare in maniera più puntigliosa!

Per il gameplay non cambia molto dai miei altri progetti. Sarà sempre un action rpg ma non avendo più il peso di un personaggio fortissimo come Wild posso esserci armi particolari e situazioni sempre diverse!=)


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