Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
"Cogito ergo sum"

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 02 June 2020 - 12:20 PM

Arisalve, dopo il mio recente ritorno si può dire che sia scomparso di nuovo, un pò di stress qua e la per via del periodo che tutti stiamo vivendo più altre cose personali, ma ecco che ritorno in azione dando vita ad un nuovo topic d'arte, sulle mie "opere", [a prescindere dal loro genere]; e considerando che il mio fantomatico progetto va mmmolto a rilento, perfino dal punto di vista grafico, ho pensato che postare qualche disegnino qua e la poteva essere un buon modo per temporeggiare e nel frattempo tornare leggermente più attivo.

 

Bando alle ciance direi di iniziare postando l'ultimo disegno fatto /quasi un mese fa/, basato sulla classica challenge del Mermay.

 

EXk-St-WQXg-AEok-X1.jpg

 

A presto per ulteriori aggiornamenti. o/

 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 02 June 2020 - 13:54 PM

Mi preoccupavo! XD

 

L'avevo visto su DA: effetti e dettagli animaleschi sempre migliori, forse proprio il migliore tra le tue opere con quel colore, le pinne, le "scaglie", la posa ad S e tortuosa... ha una profondità maggiore! :3

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 02 June 2020 - 14:52 PM

Wow, bellissimo davvero questo disegno! *o*


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 02 June 2020 - 18:24 PM

Bellissimo! Uno spettacolo per chi occhi!=D


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 02 June 2020 - 19:30 PM

Wow! Spettacolo! 


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 09 June 2020 - 10:35 AM

Eh guardian, diciamo che la situazione esterna e interna non è delle migliori, in questo periodo in realtà non potrebbe essere "peggio", ma tralasciamo, grazie e grazie anche a tutti gli altri, già che ci sono, posto anche l'ultimo disegno finito qualche giorno fa.

 

godzilla_2020_by_satsume_shi_ddykr6n-ful



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 09 June 2020 - 21:18 PM

 

Eh guardian, diciamo che la situazione esterna e interna non è delle migliori, in questo periodo in realtà non potrebbe essere "peggio"

Ouch, speriamo in tempi migliori! > <

 

Visto pure quel Gojira cicciottello, gran lavoro di effetti pure lì... qualche tutorial l'hai mai pianificato? :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#8 Inviato 10 June 2020 - 07:40 AM

Eh speriamo.

Comunque non so, diciamo che non essendo mai stato in una scuola d'arte, ho semplicemente la mia esperienza da auto-didatta, e visto che spesso non so "che fare", non mi sentirei in grado di creare dei tutorial a riguardo, a meno che non si tratti proprio di Tutorial base a chi non ha mai messo una matita sul foglio, però in tal caso c'è già youtube per queste cose :/



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 11 June 2020 - 05:42 AM

Ora vanno di moda le dirette mentre disegni. Se non hai l'abitudine di fare mille altre cose insieme potresti provarci!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 11 June 2020 - 08:00 AM

I tutorial son sempre utili secondo me! La diretta è una buona idea, anche se io non la faccio mai xD si utilizzano anche gli speed painting cosi da vedere (se la diretta non ti piace troppo) il processo intero dalla bozza al disegno finito. Sono davvero molto belli i tuoi disegni.. hai pagine su cui seguirti?

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 11 June 2020 - 08:25 AM

Lusianl, ci ho provato a streammare, sia su Picarto sia su Twitch, diciamo che come in tutti i posti vige la regole che se non sei popolare o se qualcuno di famoso non ti "aiuta", rimani sempre a streammare massimo per 2-3 persone e se ti va bene ogni tanto fai il botto con 10, anche perchè Twitch è una piattaforma più per il gaming che per l'arte, quindi la gente si annoia prima "probabilmente", magari in futuro potrei riprovarci, anche se dovrei avere 2 schermi, altrimenti non potrei controllare chat e workflow contemporaneamente.

Alice, in realtà di speedpaint ne ho fatti un paio, certo, degli eoni fa, però diciamo che io sono una persona che se qualcosa non funziona, dopo averci tentato 2-3 volte, la accantona, quindi ci ho rinunciato, inoltre io mi ritengo uno slow artist, posso fare degli sketch, ma per un disegno completo non so se riuscirei a farcela in 2 ore (dipende sempre dal disegno e così via), quindi boh, non saprei.

Grazie comunque, di pagine dove seguirmi ne ho praticamente di tutti i tipi, tranne FB che è il male assoluto, qualcuno lo aggiorno di meno, ma ne ho comunque parecchi, DeviantArt,Twitter,IG,Tumblr,Pixiv e così via.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 11 June 2020 - 08:49 AM

 

uindi ci ho rinunciato, inoltre io mi ritengo uno slow artist, posso fare degli sketch, ma per un disegno completo non so se riuscirei a farcela in 2 ore (dipende sempre dal disegno e così via), quindi boh, non saprei.

 

magari in futuro potrei riprovarci, anche se dovrei avere 2 schermi, altrimenti non potrei controllare chat e workflow contemporaneamente.

Se in futuro ci ripensi considera che puoi usare lo smartphone per la chat e dovrebbero esserci le chat a schermo in overlay.

Inoltre le live episodiche sono molto diffuse, non per forza bisogna terminare tutto in due ore o più, ci sono artisti che fanno diverse live sulla stessa illustrazione.

^ ^

 

(Ricorda pure che puoi linkare senza problemi sia qui per messaggio sia in firma le tue gallerie ed i tuoi siti :3)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 11 June 2020 - 09:43 AM

Alice, in realtà di speedpaint ne ho fatti un paio, certo, degli eoni fa, però diciamo che io sono una persona che se qualcosa non funziona, dopo averci tentato 2-3 volte, la accantona, quindi ci ho rinunciato, inoltre io mi ritengo uno slow artist, posso fare degli sketch, ma per un disegno completo non so se riuscirei a farcela in 2 ore (dipende sempre dal disegno e così via), quindi boh, non saprei.

Grazie comunque, di pagine dove seguirmi ne ho praticamente di tutti i tipi, tranne FB che è il male assoluto, qualcuno lo aggiorno di meno, ma ne ho comunque parecchi, DeviantArt,Twitter,IG,Tumblr,Pixiv e così via.

I miei speed painting sono di almeno 5/6 ore se non di più, ma a volte anche di giorni o tempi diversi. Quindi puoi poi fare il montaggio con altri programmi e prenderti tutto il tempo che ti serve per disegnare con comodo!

se mi passi deviantart e instagram ti seguo volentieri!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 11 June 2020 - 10:26 AM

Guardian, non posso usare lo smartphone perchè ne ho uno che consuma 10% anche solo entrando su whatsApp (per dire), ed è vecchio quindi non posso usarlo come schermo secondario, per il resto, so che non bisogna perforza una Live e finire il disegno in quella Live, ho streammato per circa un mese (credo), e ci sono anche alcune live registrate sul mio Twitch.

Idem per Alice, lo so lo so, semplicemente ho smesso di farli perchè non interessavano più di tanto, comunque ho fatto un pò di step2step (immagini a sequenza dove si parte dallo sketch fino al risultato finale).

Detto questo ecco il mio DA; https://www.deviantart.com/satsume-shi

e il mio IG: https://www.instagram.com/satsume_shi/

Solo che quest'ultimo non lo aggiorno da un pò di mesi perchè mi stava dando un "errore" e quindi ci avevo temporaneamente rinunciato, ma penso che prima o poi dovrò riaggiornarlo.



    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 15 June 2020 - 10:51 AM

Considerato che non ho materiale (veramente poco) per il progetto e che il disegno che sto realizzando ora mi ci vorrà un pò, per riempire il vuoto posto il work in progress (molto wip) di quello che sto facendo;

1.jpg

Il soggetto penso sia noto a tutti, solo che io voglio farlo in maniera più demoniaca e soprattutto nel mio stile



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#16 Inviato 15 June 2020 - 11:15 AM

Ma che vi siete messi tutti d'accordo? C'è l'evento mondiale dell'aggiorna la tua galleria sui forum strani? XD

 

Il soggetto penso sia noto a tutti, solo che io voglio farlo in maniera più demoniaca e soprattutto nel mio stile

E sì, più organico di quanto già non sia l'Eva rispetto ai robottoni tradizionali. Un eva che si è liberato di tutte le costrizioni meccaniche, esperimento interessante, curioso di vedere "l'effettazione" finale! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 15 June 2020 - 20:03 PM

lol può darsi, ti diamo del lavoro extra dai.

In realtà non è corretto, non è semplicemente spoglio dell'armatura (infatti le sue forme la ricordano), semplicemente è più mostro che mecha, tutto qua



    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#18 Inviato 19 June 2020 - 15:01 PM

2.jpg

 

Cambiato un pò il design stamane, penso sarà quello definitivo probabilmente.



    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 19 June 2020 - 21:07 PM

Forte! Sia nella prima che nella seconda versione! La seconda hai voluto fargli una specie di sacca sotto il collo per renderlo quasi orchesco? =)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 18 August 2020 - 10:34 AM

m_aerodactyl_x_monster_hunter_by_satsume

 

Dopo eoni, torno a fare qualcosa, una sorta di challenge pokemon x monster hunter.






  • Feed RSS