Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
AAA collaborazione retribuita - pittore digitale cercasi - - - - -

    bru_bro
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#1 Inviato 02 September 2020 - 22:20 PM

####EDIT DELLO STAFF####

 

L'utente bru_bro è stato bannato. Ennesimo multi-account di Gimmy/NN.

L'utente non può, quindi, più rispondere ai messaggi qui sul topic.

 

Vi invito a leggere i motivi del ban seguendo le diverse motivazioni riportate qui: www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/9747-gogna-pubblica-di-rpg2s/?view=findpost&p=445254 (sì, sono diversi post linkati dovuti a diversi multi-account, rendono l'idea). Tenete dunque in considerazione tutta la situazione prima di iniziare una collaborazione.

 

####FINE EDIT DELLO STAFF####

 

 

 

Allora salve chiedo scusa se mi hanno segnalato perchè stavo formulando questa richiesta ehm in una discussione per le presentazioni.

 

Quindi in pratica mi era stato altrove segnalato che su questa community c'erano un paio di bravi painters digitali, io graficheggio in treddì pero la mole di lavoro per fare tutto da soli è veramente imponente e siccome mi piace lo stile così vecchia maniera insomma artistico con le texture pitturate "a mano"

https://www.devianta...eress-416309042

 

io ho provato a mettermici ma onestamente parlando mi servirebbero anni per diventare bravino e non vorrei fare la muffa perchè faccio anche tante altre cose che se mi mettessi a fare quello non potrei fare tutto il resto, quindi sto cercando una mano, si tratta dipitturare digitalmente dei modelli 3D non so se qualcuno volesse cimentarsi gli posso anche spiegare come si fa, non è complicato e poi se uno sa il fatto suo come pittore nel blend colori ombreggiature eccetera sono convinto che puo' tirare fuori risultati subito anche perchè non ho grosse pretese, anche perchè ho fatto un giro su siti come fiverr o chiedendo due commissioni su twitch a persone viste lavorando e più o meno oltre ad essere tutte molto care (cento euri per una texturina..) non erano neanche molto ferrate in pittura a mano ma solo cose supertecnologiche con materiali realistici e insomma non mi piacciono come stili

 

comunque in caso sono disposto anche a pagare, prima chiaramente dovrei trovare l'artista disponibile a mettersi in gioco che non è sempre facile



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 173 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 02 September 2020 - 22:57 PM

Sarebbe interessante prima sapere qual'è il progetto sul quale stai lavorando, così gli artisti si fanno un'idea di che tipo di disegni si dovrebbero creare. Un'indicazione della mole di lavoro e a che punto di completamento si trova il progetto sarebbero altre informazioni utili. In caso sarei interessato ad aiutarti.

Modificato da Jon, 02 September 2020 - 22:58 PM.


    bru_bro
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#3 Inviato 03 September 2020 - 02:11 AM

eh eh qui partono i mega spoiler!! attualmente ho 3 progetti in cantiere, anche se uno solo su carta; ma in questa sede più che parlare di progetti sto proprio cercando di scoprire un qualche talento con cui iniziare un idillico sodalizio artistico, a prescindere da eventuali projects

 

se la coppia funziona, ci si può mettere a lavorare insieme su qualcosa di specifico, altrimenti anche semplicemente colleziono assets e metto da parte, che alla meno peggio me li rivendo qua e la, una sorta di subappalto per intenderci, faccio un bel modello animato me lo faccio paintare, pago il painter in anticipo chiaramente poi me lo metto in vendita e monetizzo a tempo indeterminato..

 

per un progetto a cui sto lavoricchiando avevo anche fatto una sorta di preventivo, ci sarebbe lavoro tanto lavoro, molto più del mio budget che al momento sono poco più di 2mila euri; e un idea era anche investirli per realizzare un prototipo ben pubblicizzando il quale poi ottenere un qualche finanziamento o con gli epic grants o con le leggi italiane recenti o con un kicstarter insomma provando di tutto

 

io posso arrivare anche a fare i concept se non fosse la poca creatività, al limite scopiazzo idee qua ela come daltronde oramai famo un po' tutti, perchè se dovessi pagare anche un concept artist per dei turanround concept di una cinquantina di chara perlomeno e dio solo sa quante altre cose non mi basterebbero 2bilioni, e tutto contando che tutto il resto mi arrangerei da me, ma almeno quattro canzoni carine saranno da commissionare e anche la boom di mille euro se ti va bene

insomma si va per step, non cerco gente che vuole "garanzie" oh io non sono nessuno per darne, i propositi sarebbero i migliori ma questo è un campo dove bisogna stare coi piedi per terra, lo capisco perfettamente se cè gente che nono vuole rompersi che pensa che magari imparare 3d paint per un lavoretto da 50 euri non gli conviene gli sbatti di imparare a conti fatti, pero' magari qualcuno che vuole unire l'utile al dilettevole si trova ancora, poi se cè gente che lo sa già fare allora si cambia musica chiaramente non mi sto più interfacciando con dei principianti ma con gente che già sa muoversi autonomamente e a quel punto ci posso pagare tranquillamente un centone per paintarmi una texture 

 

comunque ti ho segnato e ti ringrazio per la tua candidatura e buona volontà, poi ti cerco in pvt per approfondire un po' il discorso



    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 03 September 2020 - 07:40 AM

In effetti sì, sarebbe meglio sapere a cosa uno va incontro nel caso, ma capisco la genericità della richiesta e lo scopo della stessa.

Sicuramente una cosa... nuova/strana, almeno per chi come me che non ha mai toccato il mondo del 3D o dei modelli sviluppati in piano. In questo forum si usa al 99.9% il 2D.

Purtroppo non ho il tempo per stare dietro a una collaborazione a lungo termine e temo nemmeno l'adattabilità per coprire tutti i soggetti possibili.

Edit: http://www.rpg2s.net...stre-creazioni/
qui trovi le gallerie degli utenti, anche per farti un'idea dello stile.

Modificato da Testament, 03 September 2020 - 08:08 AM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 03 September 2020 - 07:49 AM

Sarebbe interessante imparare a dl"dipingere" in 3d.. in effetti anche io disegno su 2d.. magari qualche informazione in più sul progetto non sarebbe male >.< O qualche info su personaggi richiesti o cose simili per farsi un po' le idee su cosa cerchi in dettaglio.

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    bru_bro
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#6 Inviato 03 September 2020 - 10:08 AM

@testament grazie per il ilnk ho dato subito uno sguardo!

@alice a ridaje ah ahahh , no niente progetto famo prima, diciamo X lavori su commissione direttamente

 

comunque in sintesi per chi volesse farsi un idea questo è quel che sto cercando e di cui vo parlando, per il paint di texture seamless (parolone ma in realtà il tutto avviene in automatico quindi non allarmatevi è una fesseria) che si usano un po' ovunque per muri pareti pavimenti suolo mare cielo ecc ecc

 

qua invece si entra nel vivo del handpaint dei modelli che puo' avvenire in contemporanea sui due fronti, ossia sulla texture 2D e/o sul modello 3D

https://youtu.be/jOqdTELcL24?t=60

 

non è difficile una volta che si capisce il  meccanismo


Modificato da bru_bro, 03 September 2020 - 10:09 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 03 September 2020 - 10:57 AM

L'utente bru_bro è stato bannato. Ennesimo multi-account di Gimmy/NN.

L'utente non può, quindi, più rispondere ai messaggi qui sul topic.

 

Vi invito a leggere i motivi del ban seguendo le diverse motivazioni riportate qui: www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/9747-gogna-pubblica-di-rpg2s/?view=findpost&p=445254 (sì, sono diversi post linkati dovuti a diversi multi-account, rendono l'idea). Tenete dunque in considerazione tutta la situazione prima di iniziare una collaborazione.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS