Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
14 Anni di Rpg2S - - - - -

    Liberatedfever
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 3
  • Stelletta
  • 40 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 20 September 2020 - 14:40 PM

Ho registrato questo account di recente dopo essermi riavvicinato al mondo del making, ma per chi dovesse ricordare un certo Frankie, quasi 10 anni fa, ero abbastanza attivo. Prima di rpg2s sono "cresciuto" su rpgmaker2000.it ovvero ex makerando. Mi ricordo di essermi spostato qui dopo che si verificarono dei problemi con il forum e quasi tutto andò perso. Comunque sono stato attivo qui sicuramente tra il 2010 e il 2011, soprattutto nei periodi in cui vennero rilasciati Fifth Era e Madness Fantasy. Certo che ne è passato di tempo. L'unica cosa che posso dire di aver fatto per contribuire alla community in quel tempo era sollecitare gli utenti ad utilizzare il canale IRC per chattare XD ci dovrebbe essere un topic chiamato "le sclerate da chat" nel quale si leggono alcuni miei "preziosi" contributi. Sono contento oggi di vedere che c'è una chat integrata al forum dopo tutti quei dibattiti XD Ricordo a quel tempo si era creata una bella combriccola con Seraph Andrew, Shuraen e tutti gli altri che mi perdoneranno se non li elenco. Nel making invece ho contribuito poco se non iniziando quel Battle system che oggi è finalmentr diventato un progetto. Fu bello qualche anno fa quando mi riaffacciai sul forum e vidi che progetti come Carnelian, Pocket quest, Theia erano stati portati a compimento. Mi venne anche chiesto se ero riuscito a completare il bs da non ricordo chi. È davvero una bella community questa che abbiamo in Italia, dovremmo esserne fieri. Spero non si perda mai.

    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilitā:Apprendista

#22 Inviato 20 September 2020 - 16:05 PM

Sieghart ricompare pure!

;___ ;

I buoni vecchi raduni di Lucca. Quest'anno è mezzo online! XD

Così anche tu è da un po' che non makeri. Magari un giorno ti tornerà la voglia, spero che saremo qui ad aspettarti. Un saluto passate a farlo comunque ogni tanto che ci fa piacere! :3

^ ^

Eh purtroppo quest'anno va cosìXD Auguriamoci sia un problema solo per quest'anno, e di tornare alla normalità l'anno prossimo u.u
No ma più che voglia di makerare, volevo aiutare un po' col tool, ma il vx ace nessuno lo usa più T_T

Ah comunque metto a curriculum che sono stato giudice di ben due game contest! (non ricordo quali T_T) con seraph e lollo, eh erano bei tempi quelli!


      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#23 Inviato 20 September 2020 - 17:49 PM

Ho registrato questo account di recente dopo essermi riavvicinato al mondo del making, ma per chi dovesse ricordare un certo Frankie, quasi 10 anni fa, ero abbastanza attivo. Prima di rpg2s sono "cresciuto" su rpgmaker2000.it ovvero ex makerando. Mi ricordo di essermi spostato qui dopo che si verificarono dei problemi con il forum e quasi tutto andò perso. Comunque sono stato attivo qui sicuramente tra il 2010 e il 2011, soprattutto nei periodi in cui vennero rilasciati Fifth Era e Madness Fantasy. Certo che ne è passato di tempo. L'unica cosa che posso dire di aver fatto per contribuire alla community in quel tempo era sollecitare gli utenti ad utilizzare il canale IRC per chattare XD ci dovrebbe essere un topic chiamato "le sclerate da chat" nel quale si leggono alcuni miei "preziosi" contributi. Sono contento oggi di vedere che c'è una chat integrata al forum dopo tutti quei dibattiti XD Ricordo a quel tempo si era creata una bella combriccola con Seraph Andrew, Shuraen e tutti gli altri che mi perdoneranno se non li elenco. Nel making invece ho contribuito poco se non iniziando quel Battle system che oggi è finalmentr diventato un progetto. Fu bello qualche anno fa quando mi riaffacciai sul forum e vidi che progetti come Carnelian, Pocket quest, Theia erano stati portati a compimento. Mi venne anche chiesto se ero riuscito a completare il bs da non ricordo chi. È davvero una bella community questa che abbiamo in Italia, dovremmo esserne fieri. Spero non si perda mai.

Con mio sommo dispiacere Carnelian è rimasto una demo! :tears: :senile:


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#24 Inviato 20 September 2020 - 23:00 PM

T__T

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Final Andrea
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Del Greco (NA)
  • Abilitā:Esperto

#25 Inviato 22 September 2020 - 11:31 AM

@Final Andrea

Bella storia! ^ ^ Non mancateci poi di farci vedere i frutti di questo lavoro e magari un topic dedicato a qualche buon progetto universitario! :D intanto mi vedo il video di quello per il museo... pure intelligenza artificiale! *__*

 

Sicuramente! In realtà un gioco lo avrei anche realizzato per iOS e Android, che sviluppai due anni fa durante il mio anno alla Apple Academy (che hanno aperto da un paio di anni qui a San Giovanni (NA), proprio nella stessa sede della Federico II in cui sto seguendo i corsi e sostenendo la maggior parte dei miei esami). Ad ogni modo, si tratta di un gioco arcade, che sfortunatamente non portammo a termine perché il mio team non fu più motivato a continuarlo, seppure prendemmo i complimenti da mezza Academy per l'idea. L'idea è carina, ma diciamo che il gameplay è piuttosto statico. Avevamo in mente moltissime feature da inserire in futuro, come ad esempio gli achievements, la classifica globale unificata tra iOS e Android, le skin personalizzabili, nuovi nemici, nuovi background, nuovi potenziamenti ecc. E soprattutto fornire un gameplay il più dinamico possibile.

 

Il nostro team era composto da 3 italiani e 3 brasiliani, anche se a livello implementativo il gioco lo sviluppai per il 70% io, dato che gli altri membri non erano molto bravi nel coding (l'unico ingegnere informatico nel team ero io). Infatti non vi dico cosa combinarono nel codice... e addirittura un semplice gioco 2D aveva un calo di framerate assurdo su iPad! Avevamo usato le librerie SpriteKit di Apple. Poi per disperazione dovetti riscrivere da capo l'intero gioco in Unity, così da ottimizzarlo (seguendo le buone pratiche dell'ingegneria del software <3) e renderlo al contempo multipiattaforma.

 

Alcuni screenshot:

Spoiler

 

Il trailer del gioco è questo:

https://www.youtube....h?v=GOHmQB4abcY

 

Trailer realizzato e montato il giorno prima, siccome sul progetto avevamo una deadline di 2 mesi. Poi magari un giorno appena ho tempo vedo di creare un topic più dettagliato a riguardo, presentando il progetto (dovrei ancora avere l'apk per Android, il mio team non volle caricarlo sul PlayStore). Per chi ha iOS, può scaricarlo dallo store di Apple: https://apps.apple.c...um/id1347816845

 

Mi piacerebbe anche portare un topic in cui analizzo tutti i passi progettuali e implementativi del videogioco, sarebbe sicuramente molto costruttivo vedere com'è stato realizzato un determinato videogioco. Quello stesso anno sul gruppo facebook della Academy resi pubblica la repository contenente i file del progetto, per permettere a chi volesse di poter studiare il progetto. Ma il resto del team mi costrinse a rimuoverlo, siccome non volevano che gli altri potessero rubare la grafica e alcuni algoritmi che avevamo scritto. Ed è veramente triste vedere che esista gente così avara che non ha il benché minimo senso di "community". La condivisione della conoscenza è la cosa più preziosa che abbiamo...

 

 

Insomma tanta nostalgia, tanti ricordi, speriamo di viverne altri 4444 qui su 2s con nuovi utenti e magari qualcun altro di vecchio che si rifà vivo! ^ ^

 

Sicuramente!  :shame:

 

Strumenti come reddit o gruppi facebook sono al momento più utilizzati ma li trovo anche più dispersivi (magari sono io vecchio inside), qui ho sempre trovato un punto di riferimento, un luogo dove era possibile confrontarsi e dove poter anche imparare dal passato: tendo spesso a riguardare vecchi topic per poter rinfrescarmi la memoria. Mi auguro che rimarrà così anche nei prossimi anni, un brindisi a Rpg2s.net!

 

Vero, Facebook e altre piattaforme restano troppo dispersive. Sui forum c'è una struttura ben definita organizzata in topic, e puoi filtrare i post per data pubblicazione e per data ultima risposta. Hai una libertà espressiva che un post o un commento facebook non ti garantisce. Non puoi nemmeno formattare il testo o citare qualcuno... insomma, lunga vita ai forum!

 

 

Mi spiace che buona parte dell'utenza storica si sia allontanata, ma sono contento del fatto che la community resti viva e che questo resti un luogo costruttivo non inquinato dalle tante problematiche che affliggono il contemporaneo mondo di internet. Parlando personalmente, penso che questo sia stato un luogo davvero formativo in cui ho avuto molto da imparare e possibilità di migliorarmi. Negli anni ho provato a dare il mio piccolo contributo e proverò a continuare a farlo, seppur saltuariamente.

Lunga vita a Rpg2S!

 

Quoto!  :sisi: Spero che i server su cui è ospitato RPG2s non vengano mai abbattuti, si perderebbe tanta roba, tante informazioni e soprattutto tanti ricordi... un pezzo di storia che va custodito fino alla fine dell'umanità!

 

Leggere ciò che stanno scrivendo diversi utenti riguardo la loro esperienza sul forum ti apre il cuore...  :love:

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff che ha reso possibile la creazione di questa community! E ovviamente un ringraziamento va anche a tutti noi che ne abbiamo fatto parte. Perché se oggi questa community ha qualcosa di speciale, è solo grazie all'utenza che ne ha fatto parte e al contributo che ha dato negli anni <3


Modificato da Final Andrea, 22 September 2020 - 11:43 AM.


    Liberatedfever
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 3
  • Stelletta
  • 40 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 22 September 2020 - 11:56 AM

Con mio sommo dispiacere Carnelian è rimasto una demo! :tears: :senile:

Sì lo so, ma comunque è una demo completa, no? XD alla fine credo che anche una demo possa considerarsi un progetto finito se lo sviluppatore decide di non proseguire oltre la demo.

    Artemis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • Stelletta
  • 45 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 22 September 2020 - 15:41 PM

Io c'ero, Gandalf.


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 22 September 2020 - 18:38 PM

"le sclerate da chat" nel quale si leggono alcuni miei "preziosi" contributi. Sono contento oggi di vedere che c'è una chat integrata al forum dopo tutti quei dibattiti XD Ricordo a quel tempo si era creata una bella combriccola con Seraph Andrew, Shuraen e tutti gli altri

Bel topic, peccato sia caduto in disuso, magari c'è stata qualche bella battuta anche nella chat nuova! XD

 

@Sieg:

 

Eh purtroppo quest'anno va cosìXD Auguriamoci sia un problema solo per quest'anno, e di tornare alla normalità l'anno prossimo u.u
No ma più che voglia di makerare, volevo aiutare un po' col tool, ma il vx ace nessuno lo usa più T_T

Ci son tanti che ancora lo usano. Ti  aspettiamo allora il prossimo anno sperando sia uno fortunato! :D

^ ^

 

@Final Adrea:

ah, bene, qualcosa c'è già!

 

e addirittura un semplice gioco 2D aveva un calo di framerate assurdo su iPad!

non che sia così facile anche per gli esperti ottenere bei framerate su piccoli device sia da kit che da Unity! XD

Carina l'idea della luce che si affievolisce. Visto il trailer, sono su android. Aspettiamo comunque il topic di questo e di tanti altri!

^ ^

 

@Artemis

Sempre così mezzo nell'ombra? XD Lasciateci due righe ogni tanto! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#29 Inviato 24 September 2020 - 20:47 PM

Sono come quelle persone silenziose nei gruppi Whatsapp che non scrivono mai tranne quando vengono chiamate in causa. Ricordo bene quel periodo di cui parlate. 

Se penso a quanti messaggi inutili ho scambiato su questo forum con dany87, con Guardian sempre pronto a riprenderci, quasi mi vergogno. Anche se alla fine ero poco più che un bambino. Mi ricordo quant'era bello seguire i progetti e sognare di vederli realizzati un giorno (tra l'altro Windalf, il tuo Legend of Crystal era uno dei miei preferiti). 

Le mie scuole medie le ho passate qui e mi sono divertito tanto. 

Non seguo più il forum, ogni tanto mi intrufolo per leggere qualcosa e sono sempre felice di vedere che il forum continui dopo così tanto tempo. 

 

EDIT: che poi ricollego questo forum alle mie scuole medie solo perché l'esperienza "più attiva" l'ho vissuta con dany87 che era in classe con me ai tempi, ma io sono rimasto attivo molti anni dopo, quindi in realtà ha occupato molto di più della mia vita. Mi sono iscritto sul forum nel 2010, quando avevo 13 anni, e credo di aver passato almeno 3-4 anni ad essere molto attivo. Insomma, vi ringrazio tutti, almeno un paio di volte all'anno tornerò a leggervi e a salutarvi.

 

Grazie mille per le belle parole su LOC :D
Avrei davvero voluto rilasciare almeno una demo, ma il progetto non è mai arrivato ad un progresso adeguato per il rilascio di una demo, purtroppo :c
 
Anch'io ricordo bene The God's Hell ed un altro paio di progetti a cui stavi lavorando (tipo Wind, tra gli altri).
Riguardo a The God's Hell e a LOC, quella era davvero un'epoca d'oro per il rippaggio di risorse da Fire Emblem qui sul forum ahahahah (mi torna in mente anche L'Ultimo Dracoviano di Jinzo Master e il Sealed Line di yugi90, non sono sicuro ce ne fossero stati altri, ma ricordo quanto fossero popolari quelle risorse all'epoca :P)

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#30 Inviato 05 October 2020 - 16:19 PM

Passo di qui per caso e vedo questo topic che mi fa scendere una lacrimuccia! XD

Sono iscritto dal primo anno di vita di questo forum (vedo dal profilo che fra dieci giorni saranno 14 anni giusti giusti di iscrizione xD), anche se mi sono interessato al mondo di rpgmaker ancora qualche anno prima, dopo aver provato una demo di Dragon Hunters di VAL con le arpie che mi aveva estasiato! Sono passato da tutti i forum di rpgmaker a partire da vgmaker.com (che però all'epoca mi pare avesse un altro nome) e alla fine mi sono fermato qui! Che dire, questo forum è stato credo il punto fisso della mia adolescenza: nonostante non sia mai stato un gran postatore (e non abbia praticamente mai fatto niente di concreto nel mio tempo qui), credo che non sia passato giorno fino almeno al 2011 in cui non mi capitasse di passare delle ore online a passare in rassegna i vari topic alla ricerca di news sui vari progetti o nuove demo da provare. All'epoca, pur essendoci solo rpgmaker 2000/2003 e rpgmaker XP (che, chiamatemi vecchio, personalmente ritengo ancora i migliori anche ora) ogni giorno c'erano decine di discussioni aggiornate. Passare adesso fa davvero venire la nostalgia dei vecchi tempi...  

 

Oh, comunque è incredibile: l'essere rientrato qui dopo tanto tempo e aver visto qualche nuovo progetto che negli anni mi ero perso mi ha quasi fatto tornare la voglia di riscaricare rpgmaker. Potrei farci un pensierino :D

Peccato che il 2003 sia ormai preistorico xD


"Non puō piovere per sempre"
The Crow


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 05 October 2020 - 19:18 PM

Pure Irvine, il topic continua a mietere lurker e abandonware! XD

 

 

Oh, comunque è incredibile: l'essere rientrato qui dopo tanto tempo e aver visto qualche nuovo progetto che negli anni mi ero perso mi ha quasi fatto tornare la voglia di riscaricare rpgmaker. Potrei farci un pensierino :D

Peccato che il 2003 sia ormai preistorico xD

Ci son tante chicche qui e lì da recuperare, prova a fare qualche salto nelle sezioni di progetti, contest e simili.

Il 2k3 ancora va: Lollo ci ha vinto un premio al contest internazionale di rpg maker! XD Nel frattempo lo hanno rilasciato per Steam pure.

Bentornato, Irvine, spero che quel pensierino si concretizzi! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#32 Inviato 12 October 2020 - 18:17 PM

Passo di qui per caso e vedo questo topic che mi fa scendere una lacrimuccia! XD

Sono iscritto dal primo anno di vita di questo forum (vedo dal profilo che fra dieci giorni saranno 14 anni giusti giusti di iscrizione xD), anche se mi sono interessato al mondo di rpgmaker ancora qualche anno prima, dopo aver provato una demo di Dragon Hunters di VAL con le arpie che mi aveva estasiato! Sono passato da tutti i forum di rpgmaker a partire da vgmaker.com (che però all'epoca mi pare avesse un altro nome) e alla fine mi sono fermato qui! Che dire, questo forum è stato credo il punto fisso della mia adolescenza: nonostante non sia mai stato un gran postatore (e non abbia praticamente mai fatto niente di concreto nel mio tempo qui), credo che non sia passato giorno fino almeno al 2011 in cui non mi capitasse di passare delle ore online a passare in rassegna i vari topic alla ricerca di news sui vari progetti o nuove demo da provare. All'epoca, pur essendoci solo rpgmaker 2000/2003 e rpgmaker XP (che, chiamatemi vecchio, personalmente ritengo ancora i migliori anche ora) ogni giorno c'erano decine di discussioni aggiornate. Passare adesso fa davvero venire la nostalgia dei vecchi tempi...  

 

Oh, comunque è incredibile: l'essere rientrato qui dopo tanto tempo e aver visto qualche nuovo progetto che negli anni mi ero perso mi ha quasi fatto tornare la voglia di riscaricare rpgmaker. Potrei farci un pensierino :D

Peccato che il 2003 sia ormai preistorico xD

 

:O irvine! Mi ricordo benissimo di te! Che incredibile coincidenza passare di qui proprio in prossimità dell'anniversario :) 


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Odin
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#33 Inviato 27 October 2020 - 15:01 PM

Presente dal Day 1, attivo quasi mai.

Fui reclutato da Seph come mod e webmaster per un restyling della prima versione del sito, su cui non feci mai nulla. Otaku prese in mano la situazione e mise in piedi il primo vero forum.

Il resto è una storia che conoscete meglio di me, che tengo il link nei preferiti per fare un giro ogni tanto e postare un messaggio ogni 4 anni.

Ormai fatico a riconoscere i nomi dei presenti ( ho intravisto un Dax da qualche parte? :P ), e probabilmente la maggior parte di voi non ha idea di chi io sia (o non ricorda). Ma è bello vedere che un qualcosa che ho visto nascere sia ancora qui dopo tanto tempo.

Mando un saluto a tutti. Se qualcuno di voi è ancora in contatto con la vecchissima guardia, fategli arrivare un abbraccio da un bastardo nostalgico.


stfu.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#34 Inviato 27 October 2020 - 16:16 PM

 

Fui reclutato da Seph come mod e webmaster per un restyling della prima versione del sito, su cui non feci mai nulla. Otaku prese in mano la situazione e mise in piedi il primo vero forum.

Un altro utente della vecchissima guardia perduto e ritrovato!

Seph ogni tot anni passa e qualcosina scrive. Otaku non si fa sentire da parecchio qui. Però sì, tanti altri vecchi girano ancora, compreso Dax che è ancora attivo ed admin qui! ^ ^

 

che tengo il link nei preferiti per fare un giro ogni tanto e postare un messaggio ogni 4 anni.

Fa sempre piacere risentirvi quando passate anche solo per fare un saluto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 44
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 270 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gaia Oscura
  • Abilitā:Apprendista

#35 Inviato 29 October 2020 - 15:28 PM

Ben 14 anni di Rpg2s ed io iscritto da soli 11 anni... mi sono perso 3 anni  :waddaf:


1bw3B1t.png





  • Feed RSS