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Screen Contest #90

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#801 Inviato 08 August 2012 - 17:50 PM

Da quel che si legge nella pagina di facebook, in questa foto che contiene una serie di screenshots che ben conosciamo, col titolo "Deleted stuff": http://www.facebook....&type=3

Sorry guys, I love to know that you really liked this version, but unfortunately it was scrapped and deleted duo it was incompleted and seriously bugged. Now just wait for the official new graphics and visual announcement, as for the first 3d models views, you will be surprised! :D


Just be patient and hopeful. New surprises coming soon. Remothered will be powered as a great new horror, a REAL survival horror in real time, so no point & click system and just similar to Clock Tower 3/Haunting Ground for real time actions but with visual and graphics seriously different. Imagine a 3d person "Amnesia: the dark descent" playing as an innocent girl :)


Visto il cambio di direzione, probabilmente Chris non voleva più che le vecchie informazioni del progetto fossero facilmente rintracciabili tramite google.

O almeno spero che sia così. E' vero che alla fine era tutta roba sua, ma anche il forum per quasi 5 anni gli è stato dietro e gli ha sempre dato un discreto feedback, che in un certo modo credo l'abbia anche motivato per farlo puntare così in alto.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
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#802 Inviato 08 August 2012 - 18:02 PM

Io avrei continuato con RPG Maker...però capisco che in ambito commerciale...non è proprio il massimo come motore di gioco...però era notevole la potenzialità di RPG Maker esaltata da quel progetto...peccato... :sad:
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#803 Inviato 08 August 2012 - 18:08 PM

Per come la penso io, Remothered era diventato un progetto veramente troppo grosso per i limiti del tool.

Auguro buona fortuna a Chris e al suo staff per il nuovo Remothered, sebbene qualcosina avrebbe anche potuto tenerla a disposizione, se non altro per nostalgia :'D

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#804 Inviato 08 August 2012 - 18:30 PM

Non ho detto che la mancanza di rispetto è data dall'aver cancellato il primo post, il topic è suo e ci fa quello che vuole, ma per l'appunto poteva lasciare un semplice messaggio, e non c'è nessuna procedura che lo vieti, a parte che mi sembra una gran stupidaggine parlare di procedure.
Lasciarsi piegare dalle leggi del mondo del lavoro è la prima sconfitta e puo' portarne solo altre.
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#805 Inviato 08 August 2012 - 18:44 PM

Oddio Paar, lasciarsi piegare dalle leggi del mondo del lavoro è la base della vita, non una sconfitta. E accadrà a te come ogni giorno accade a chiunque.

Per il resto, ovviamente tutti ci auguriamo che le cose vadano bene per Chris anche se, chiaramente, sarebbe stato più educato lasciare un messaggio di saluto e una breve spiegazione.

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#806 Inviato 08 August 2012 - 18:50 PM

Paar, grazie, potevi anche evitare di darmi dello spara-stupidaggini...non mi sembra che tu conosca molto bene il mondo del lavoro...nel raparto videogame perlomeno... :mellow:
EDIT: Poi non hai neanche capito quello che ho scritto...io stavo parlando del lasciare la grafica del vecchio progetto sul web...chi ha mai parlato di lasciare messaggi? Avvertire gli utenti era semplice educazione, in questo il lavoro non c' entra nulla, sul rilascio di informazione e materiale invece si, ci sono delle regole. Non puoi fare quello che vuoi. :mellow:

Modificato da Dilos, 08 August 2012 - 18:53 PM.

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#807 Inviato 08 August 2012 - 18:55 PM

Non facciamo nascere ora un OT sul topic morto già con i suoi problemi su chi conosce o non conosce le cose, eh! ^ ^

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#808 Inviato 08 August 2012 - 19:12 PM

che peccato, sono pure io dell'idea che poteva lasciarci un messaggio in cui salutava ed inseriva il link al blog U_U

Modificato da kaine87, 08 August 2012 - 19:12 PM.

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#809 Inviato 08 August 2012 - 19:15 PM

Già. Topic morto.

Della serie che se non lo andavo a cercare a fondo già prevenuto all'idea di dover cercare un topic dal titolo cancellato, quando dilos mi ha detto che non lo trovava, non avrei nemmeno riportato in cima il topic ne lo avrei riconosciuto dato che ora è un ammasso di lineette.

Gli dava fastidio che su rpg2s ha trascorso così tanto tempo da essere indicizzato in google abbondantemente, con un ammontare di visite in questo topic notevole?
Poteva sostituire il primo messaggio con una breve spiegazione ed un addio, grazie o arrivederci.

Abbiamo vissuto il gioco sin da quando era una smerdatina di pixel, poi è diventato mano a mano un lavoro decente, andando sempre più avanti. All'inizio in un modo.
Poi il cambio grafica, poi le prospettive che non esistevano e dopo insistenze iniziarono a nascere. Poi l'uso delle ombre, ombre del tutto farlocche che continuando a sperimentare ed a chiedere opinioni, si sono affinate diventanto qualcosa di molto bello. Per non parlare diei programmatori che gli han fatto il gioco, sempre incontrati in questo forum ed in altri forum come questo, che temo abbiano ricevuto lo stesso trattamento.
Poi una lunga storia della creazione di un gioco, raccontata in 40 pagine di topic ed in anni di lavoro da parte di Chris, di collaborazione da parte dell'utenza, di screen contest ricchi di ogni sorta di critica e consiglio, vinti o persi con questo stesso gioco e così via.
Una storia vissuta assieme.

Poi, un giorno, gli capita la fortuna che finalmente tanti sforzi hanno un risultato e...che fa?





Sparisce.
E cancella le tracce dietro di lui.
Tutto quel che è stato, non ha più alcuna importanza.

No. Avere l'occasione di emergere E rinnegare/dimenticare il passato NON SONO due cose legate assieme.
Lui ha SCELTO di cancellare il tutto senza dire Nulla.

Il fatto che doveva cancellarlo, non era una scelta ma un obbligo. Anche se non era un obbligo imposto dalla software house, certo era un obbligo per evitare fraintendimenti dato che rpg2s risulta parecchio su google e quel remothered non cè più.

Il fatto che invece di mettere un bel banner o un post che reindirizzasse, ha preferito fare Delete di qualsiasi cosa condivisa con noi e del nostro aiuto come Persone dimenticando ogni forma di riconoscenza o anche solo di rispetto, non era affatto un obbligo ed è stata una scelta deliberata.

Nessuno in questo forum sarebbe stato triste di sapere che Chris Darril dopo tanto lavoro ha ottenuto quel che voleva. Molti rimangono decisamente incazzati neri però a sapere che Chris Darril, dopo tanto lavoro, volta le spalle alle persone e taglia la corda in silenzio.

Ed il suddetto Chris Darril, vorrei che apparisse e smentisse tutto, spiegasse cosa è successo ed insomma non ci lasciasse così a fissare un topic vuoto e 40 pagine di consigli buttati al cesso.

Perchè altrimenti ci sentiamo tutti una carota infilata nelle parti sbagliate, e penso nessuno se lo merita.

Una cosa è certa. Se quanto noi pensiamo sia successo, rimarrà così per altro tempo, riconfermando che è semplicemente la verità, non sarò tra quelli che compreranno il gioco in quanto non è mio interesse finanziare questo tipo di Indie Gamers.
Di persone pessime ne esistono tante anche senza il mio sostegno, se Chris si rivela così pessimo non avrà certo bisogno dei miei soldi e non sarà mio interesse aiutarlo a restare a galla, perchè tanto quelli sanno andare avanti da sè.
Mi tengo i soldi per mandare avanti chi si rivela essere una persona degna di fiducia.

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#810 Inviato 08 August 2012 - 23:36 PM

Questo mi dispiace.Era uno dei grandi progetti che si aspettavano da anni.
Va bene, ognuno fa le sue scelte.
Buona fortuna Chris=)

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#811 Inviato 09 August 2012 - 07:10 AM

Dilos, forse c'č stato un fraintendimento e non ci siamo capiti, non mi sarei mai permesso di darti dell'imbecille, e se cosė pareva me ne scuso.
Quello che intendevo dire č abbastanza riassumibile dal post di flame.
Per terminare il poco rispettoso ot su un topic cimitero, sarō un idiota o un pazzo furibondo, ma io un lavoro lo rifiuto se va contro la mia etica morale. Un lavoro onesto, se si ha bisogno di pecunia, lo si trova sempre, perchč basta cercare.
E' un post di spiegazione a Dilos e Blackbird, non rispondete se non siete d'accordo. Sarebbe una discussione lunga quanto una gestazione.
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#812 Inviato 09 August 2012 - 12:20 PM

Credo che il fatto stia solo nel pensare che il dover cancellare immagini propagandistiche di un gioco che non verrà prodotto, sia disonesto. Non lo è, è prassi comune di qualsiasi azienda mantenere poche informazioni ma non fraintendibili, da quì il casino nell'interpretare i tuoi post, che però ora pare chiaro intendono qualcosa di molto più generale e dunque certamente infinito da discutere.

Ma comunque felice che sè concluso l'ot pacificamente.


A questo punto conservo la remota speranza che Chris appaia e ci faccia cambiare tutti idea. Ne sarei molto felice, specie dopo anni passati ad aiutarlo su msn, anche a litigare quando per me faceva cazzate, a collaborare o tentare di farlo ma con ritmi ed esigenze diverse, a scambiarci grafiche e codici con unica moneta di scambio il sopperire ai difetti altrui.

Insomma. Non è un mio Amico, ma nemmeno l'ultimo degli stronzi. Fa comunque parte di una serie di persone che consideravo attive e promettenti, vederlo sparire gettandosi ogni persona alle spalle come valesse niente, non è una cosa che mi fa piacere venire a scoprire.
L'istinto mi suggerisce, però, che non è un triste fraintendimento questa volta.

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#813 Inviato 16 September 2012 - 12:43 PM

http://remothered.wi...Remothered_Wiki

Direi che la cosa è confermata, con ulteriori dettagli. Tanto piacere.

Il fatto è che un forum come questo non è una famiglia, dalla quale non si può sparire senza conseguenze. Nessun vincolo reale obbligava l'autore a manifestare la sua dipartita, ci mancherebbe. Semplicemente, la buona educazione.
Parlando dell'autore suddetto, è come pretendere di cogliere fichi da un albero di mele.

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#814 Inviato 16 September 2012 - 23:22 PM

Mh.
Bah, non sono necessarie altre persone di questo stampo ad aggiungersi alla fila di persone di questo tipo. Non ho più alcun interesse ad appoggiarlo nella sua scalata, ne ora umanamente, ne economicamente quando uscirà il gioco.
I soldi si possono fare in molti modi, anche con lavori onesti e nessuno lo obbliga a tenere questi atteggiamenti, perciò la scusa del "successo" non mi tocca ne trovo lo giustifichi.
E' stata una sua scelta optare per il abbandonare tutti quelli che lo conoscevano in questo forum, in silenzio e di nascosto senza dire niente ne tornare a dire "grazie, ciao", perciò di causa, si crea conseguenza.

La mia conseguenza è che saluto con la manina e me ne vado. Per me ha chiuso quì l'interesse che poteva suscitarmi.
E' solo l'ennesimo "macchinetta per soldi" in pelle umana, se la caverà anche senza l'appoggio di chi poteva continuare ad appoggiarlo, affar suo ora.

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#815 Inviato 07 August 2014 - 11:57 AM

E' un uccello? Un aeroplano? No, è Necropostman! Nananana.

 

Idiozie a parte, ultimamente, a causa di alcune discussioni sugli GMCF (Game Maker Community Forums) mi è ritornato in mente Remothered. Spinto dalla curiosità di vedere che fine avesse fatto il progetto, dato che la versione RpgMaker è andata caput ormai due anni or sono, ho fatto alcune ricerche su gugol. 

 

Prima di tutto, non credo che Remothered sia in lavorazione. Non saprei dire se 'esiste' o sia stato cancellato, ma di certo i lavori su di esso sono stati fermati non molto dopo la 'cancellazione' di questo topic. La pagina FB di Remothered, non viene aggiornata da quasi un anno e comunque non mi pare ci siano immagini della nuova versione.

 

Ma - anche se Remothered non è in lavorazione - di certo Chris non si sta dando alla nullafacenza. Infatti sembra star lavorando su un altro gioco horror, di nome Forgotten Memories - Alternate Realities che dovrebbe uscire per dispositivi iOS (e, a segurie, conversioni per PC, WiiU e Vita). Qui se ne discute brevemente. A quanto pare, la casa produttrice del gioco è la Psychoz Interactive, uno studio Franco-Canadese, e Chris sembra essere l'Art Designer del progetto - la maggior parte degli Artwork e dei Concept è fatta da lui, ma non so se le grafiche del gioco vero e proprio (modelli, gui, ed altro) siano sue.


Modificato da Annoyed Grunt, 07 August 2014 - 11:58 AM.

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#816 Inviato 07 August 2014 - 13:00 PM

Allora gli si friggesse il pc e lo licenziassero per inaffidabilità.

 

In seguito venni a sapere molti dettagli sulla vicenda, dato il coinvolgimento diretto di qualcuno che conosco e...

No.

Dico No.

E' stata una persona di Merda. Punto. Non gli auguro nulla.


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#817 Inviato 07 August 2014 - 14:27 PM

Ah credevo che andasse... forse perché l'avevo ricontrollata un anno fa! XDXD

 

Bhooo, lo stile generale del gioco pare il suo, qualche modello 3D per Remothered post abbandono qui lo faceva pure lui. Lo stile del livello non pare molto dissimile, magari collaborano strettamente in due o più. remothered vecchio aveva più stile anche di questo nuovo progetto comunque.

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#818 Inviato 07 August 2014 - 16:58 PM

Allora gli si friggesse il pc e lo licenziassero per inaffidabilità.

 

In seguito venni a sapere molti dettagli sulla vicenda, dato il coinvolgimento diretto di qualcuno che conosco e...

No.

Dico No.

E' stata una persona di Merda. Punto. Non gli auguro nulla.

 

Puoi divulgare qualcosa?

 

Io onestamente ci sono sempre rimasto molto male, ma pensavo che fosse una decisione presa ''''''dall'alto''''', per così dire.


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#819 Inviato 07 August 2014 - 18:13 PM

Ho visto che sul FB personale di Crhis (non dei progetti), le cose sono abbastanza aggiornate ^ ^"


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