Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bee my hero

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 12 September 2020 - 20:46 PM

Ickh

 

presenta

 

Bee my hero

 

C'era una volta...

"Bee my hero" è una fiaba che ha per protagonista un'intrepida ape operaia nel disperato tentativo di salvare il suo alveare e il piccolo bosco che lo ospita. Il bosco infatti è afflitto da un terribile male causato dal vicino villaggio. L'assenza di acqua e l'aria malsana hanno inaridito la terra e le api si preparano a lasciare per sempre quella che era la loro amata casa. Bee però non vuole arrendersi e spera in cuor suo di riuscire a trovare un rimedio. Ma come può una piccola ape salvare un intero bosco dalla morte? L'impresa sembra impossibile, ma al suo fianco troverà la Fata del Bosco, che gli donerà preziosi poteri e gli suggerirà di chiedere aiuto ai potenti Spiriti della Natura.

 

Introduzione

Il gioco è stato creato per la Just RTP Game Jam ed è stato quindi adattato alle limitazioni del caso, a partire della scelta del tool, VX-Ace, che assieme all'XP era l'unico ad avere il chara di un'ape (non so MZ perché non ce l'ho). Voleva inoltre essere un'avventura grafica stile Lucas, ma il non poter usare picture mi ha fatto ripiegare su altro. Non potendo mostrare un inventario come hud ho pensato di rimpiazzare l'interazione "classica" tramite oggetti con dei poteri.

 

Gameplay

Non so bene che genere di gioco sia venuto fuori. Direi un mix tra avventura grafica e puzzle game con una componente action data dai poteri. Nel corso della sua avventura infatti, Bee incontrerà gli Spiriti della Natura (Acqua, Fuoco, Terra e Vento) che gli doneranno il loro potere. Utilizzando il potere su determinati oggetti, si apriranno strade o succederanno altre cose. In alcuni casi sarà comunque possibile utilizzare oggetti, ma in modo più semplice: alcuni oggetti si potranno raccogliere e interagendo con determinati eventi verrà richiesto che oggetto usare. Gli oggetti raccolti potranno essere visionati nel Mondo Etereo, una porzione di spazio creato dalla Fata del Bosco e in cui Bee potrà teletrasportarsi in qualsiasi momento. Si tratta in sostanza di un menu su mappa dove si troveranno diverse informazioni e la possibilità di salvare la partita.

 

La Fata del Bosco è anche una guida che fornirà indizi o aiuti veri e propri per la soluzione dei puzzle.

 

La durata va da 1 ora in su.

 

Screenshot e Video

Alcune mappe le devo ancora rifinire ma queste parti sono abbastanza definitive

Spoiler

 

Aggiornamento del 2 Ottobre 2020

Rispetto alla release iniziale ho corretto diversi bug e modificato e aggiunto alcune parti in base ai feedback ricevuti.

Le modifiche, anche se lievi sono state tante, ma siccome a quest'ora non ho di meglio da fare, le scrivo tutte!

 

Bug fixes:

  • I cambi mappa ora rimandano tutti alle mappe giuste
  • I poteri e il teletrasporto sono stati disabilitati durante le cutscene, che quindi non si dovrebbero bloccare più
  • Modificato il mapping in alcuni punti per problemi col salto

Novità:

  • Aggiunte delle brevi cutscene per mostrare i cambiamenti che avvengono in mappe diverse da quella in cui si trova il giocatore

Altre novità spoilerose (non guardare se non hai già giocato :P ):

Spoiler

 

Download

Il gioco (aggiornato) è scaricabile da qui: https://ickh.itch.io/bee-my-hero

Nell'ultima versione c'è un bug grosso come una casa. Un evento di test rimasto attivo che manda all'aria quasi tutto il gioco. Complimenti a me!

A breve sistemo e aggiorno il link per il download (su hosting diverso per non incasinare la jam).

 

Conclusioni

Trattandosi di una fiaba è tutto abbastanza allegro, anche se il tema è un'allegoria piuttosto esplicita del problema reale della moria di api a causa dell'inquinamento umano.

Ho già in mente una versione "estesa", per non dire un remake, senza i limiti della Jam con MV o MZ, ma il suo sviluppo dipenderà probabilmente anche dal successo che riscuoterà questo.


Modificato da ickh, 05 October 2020 - 11:06 AM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Belisar
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 13 September 2020 - 08:43 AM

Mi piace tantissimo il tema che hai scelto, già dalle prime righe della descrizione immaginavo che volessi soffermarti sul problema più che concreto della moria delle api (nei mesi scorsi, lasciamo non detto il motivo, hanno avuto un attimo di respiro e il loro numero è aumentato come per altri insetti e uccellini importanti per l'impollinazione... ma chissà che succederà nei prossimi mesi). 

Mi piaccino anche le mappe: trovo le che risorse base del VX-Ace siano più "vere" e carine rispetto a quelle dell'MV e dell'MZ.

Quindi in bocca al lupo per il concorso e non appena sarà disponibile proverò di sicuro questa avventura in stile fiaba mixata a una meccanica puzzle game!!


Modificato da Belisar, 13 September 2020 - 08:44 AM.

logo_ira_dei-280.png
Gioco completo per RPG Maker VX ACE
3314.png

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 13 September 2020 - 09:42 AM

 

Bee my hero

... :nono:

Originale l'idea dell'ape operaia che deve salvare la sua casa, fa molto storia da film animato! :3

 

a partire della scelta del tool, VX-Ace, che assieme all'XP era l'unico ad avere il chara di un'ape (non so MZ perché non ce l'ho)

Quindi prima c'è stata la scelta della storia e poi la selezione delle RTP e quindi del relativo tool, curioso!

 

Da descrizione, screen e video vedo molto gameplay su mappa ed un piacevole mapping compatto e ben riempito con tanti elementi a schermo interagibili, mi piace molto come combinazione.

Sembra più che interessante la meccanica dei poteri lì dove devi combinarne più di uno sullo stesso oggetto per superare l'ostacolo.

^ ^

 

Altro progettino interessante per l'a RTP Jam, buona fortuna col contest, attendiamo aggiornamenti! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 13 September 2020 - 16:07 PM

Grazie a entrambi per l'apprezzamento!

 

Purtroppo per questioni di tempo il gioco sarà meno "interattivo" del previsto. I poteri si possono usare (quasi) ovunque e quindi mi sarebbe piaciuto rendere l'ambiente appunto più interattivo rispetto ad essi (ad esempio bruciare ogni cosa! XD). Fare questa cosa ad eventi però diventa molto lungo e rischio di non starci coi tempi.

 

 

...  :nono:

Perché no?

 

 

Quindi prima c'è stata la scelta della storia e poi la selezione delle RTP e quindi del relativo tool, curioso!

L'idea di base delle api mi era venuta tempo fa e quindi sapevo di poter fare qualcosa con l'Ace. Mi sarebbe piaciuto usare MV, ma non è stato possibile.


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 13 September 2020 - 16:45 PM

 

Purtroppo per questioni di tempo il gioco sarà meno "interattivo" del previsto. I poteri si possono usare (quasi) ovunque e quindi mi sarebbe piaciuto rendere l'ambiente appunto più interattivo rispetto ad essi (ad esempio bruciare ogni cosa! XD). Fare questa cosa ad eventi però diventa molto lungo e rischio di non starci coi tempi.

Già, in caso di contiunazione post contest ci sarà comunque tempo per recuperare! :3

 

 

Perché no?

Pessima battuta, può restare, ti aumento un po' il warn e via :sisi:

 

 

L'idea di base delle api mi era venuta tempo fa e quindi sapevo di poter fare qualcosa con l'Ace. Mi sarebbe piaciuto usare MV, ma non è stato possibile.

Immaginavo una cosa simile. Alla fine tutti i tool dovrebbero esser validi per un progetto del genere! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 13 September 2020 - 16:53 PM

 

Pessima battuta, può restare, ti aumento un po' il warn e via :sisi:

 

:vergogna:


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 13 September 2020 - 17:40 PM

Come hanno detto altri mi unisco anche io al coro: la trama ha un concetto molto interessante, diverso dal solito eroe, questa volta si tratta di una piccola (e indifesa?) ape! Sono curioso di vedere che tipo di enigmi farai con i diversi elementi acquisiti, potrebbe essere interessante dal punto di vista del backtracking tornare in zone passate una volta imparata una nuova tecnica elementale.

 

Ah, io approvo il titolo, mi piacciono da sempre i giochi di parole :D


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 13 September 2020 - 18:03 PM

Belli gli screen della grotta e della miniera!

 

 

Direi un mix tra avventura grafica e puzzle game con una componente action data dai poteri.

In che senso action, ci saranno scontri?

Oppure solo rompicapo?

 

Progetto interessante comunque, buona fortuna per la jam! :)


Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 13 September 2020 - 18:19 PM

 

Ah, io approvo il titolo, mi piacciono da sempre i giochi di parole :D

Grazie. In game ci saranno anche alcune citazioni e riferimenti. :)

 

 

 

In che senso action, ci saranno scontri?

Oppure solo rompicapo?

Niente scontri. Ho voluto dargli un taglio molto leggero, direi per bambini. Anche dove bisogna "affrontare" le persone si tratta sempre di situazioni stupide. :)


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 19 September 2020 - 22:29 PM

Piccolo update del fine settimana.
 
Ho finito tutte le mappe e ho sistemato e migliorato diverse cose. Domani potrei finire già tutto o quasi.

 

Aggiungo alcune info in più sui poteri.

Acqua: spegne il fuoco, fa scivolare oggetti, fa scorrere oggetti nei corsi d'acqua e ovviamente... bagna.

Fuoco: brucia la legna e altri oggetti infiammabili (per questioni tecniche e di tempo mi sono limitato solo ad alcuni tipi di oggetti, principalmente tronchi e assi)

Terra: scuote le rocce più grandi; ogni tipo di roccia ha un effetto diverso: una vibra, una si rompe, un'altra fa crescere piante, ecc...

Vento: soffia via i getti d'aria e sposta le foglie sui corsi d'acqua, ma la cosa più interessante è che permette di saltare da un "piano" all'altro (1 tile max)

 

Pubblico un video dove si vede meglio l'utilizzo dei poteri. Nella seconda parte del video si vede invece l'accesso al Mondo Etereo e la descrizione dei poteri fatta direttamente dagli Spiriti della Natura (non è che sia molto utile, ma volevo inserire un promemoria sui tasti).

Ho cambiato il chara della Fata. L'altro mi piaceva di più, ma le ali da angelo e l'aureola proprio non riuscivo a digerirle...

 

 

E un altro screen perché sì

 

FSD2iOt.png


Modificato da ickh, 19 September 2020 - 22:29 PM.

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 20 September 2020 - 08:32 AM

 

Aggiungo alcune info in più sui poteri.

Acqua: spegne il fuoco, fa scivolare oggetti, fa scorrere oggetti nei corsi d'acqua e ovviamente... bagna.

Fuoco: brucia la legna e altri oggetti infiammabili (per questioni tecniche e di tempo mi sono limitato solo ad alcuni tipi di oggetti, principalmente tronchi e assi)

Terra: scuote le rocce più grandi; ogni tipo di roccia ha un effetto diverso: una vibra, una si rompe, un'altra fa crescere piante, ecc...

Vento: soffia via i getti d'aria e sposta le foglie sui corsi d'acqua, ma la cosa più interessante è che permette di saltare da un "piano" all'altro (1 tile max)

Eccoli i the spirit the of the elementals the! XD

 

Bell'assortimento. Non mi è chiaro nel video quel tronco che si sposta... hai usato l'aria o fuoco + acqua per spostarlo? > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 20 September 2020 - 08:44 AM

XD

 

Nel video ho usato fuoco + acqua, ma in realtà per spostarlo basta l'acqua. Il fuoco in quel caso non serve a niente.


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 20 September 2020 - 09:05 AM

Ah, giusto, comandi il fiume con l'acqua! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Belisar
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 21 September 2020 - 09:53 AM

Bello il gameplay del video e mi piace molto anche lo screen, sarà perché è stato il primo tool ma i tileset del VX-Ace mi scaldano proprio il cuore!!!

 

Ma quindi se il giocatore, ops, scusa, l'ape Bee  :biggrin: (mi è davvero simpatica), interagisce con un oggetto della mappa che non si rompre, brucia o si sposta, viene avvisato dallo scuotimento dello schermo che non è un oggetto distruggibile? O alla fine si possono bruciare tutti gli alberi del bosco?


logo_ira_dei-280.png
Gioco completo per RPG Maker VX ACE
3314.png

    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 21 September 2020 - 15:19 PM

Più che altro credo che i tileset dellAce si adattino bene al tipo di gioco. Per qualcosa di più "serio" o tetro non saprei.

 

 

O alla fine si possono bruciare tutti gli alberi del bosco?

Questo è quello che mi sarebbe piaciuto, ma fare tutto ad eventi è abbastanza palloso e soprattutto laggoso (propongo di aggiungerlo ai dizionari insieme a petaloso). Avevo fatto una mappa 45x45 con 110 eventi che ho dovuto dividere in due perché laggava. Fino a 40 eventi per mappa va tutto bene, poi comincia a dare segni di cedimento. Il mio pc non è modernissimo ma è ancora piuttosto buono, spero che sia giocabile bene anche su pc meno potenti.

 

Per quanto riguarda l'uso dei poteri, se non ci sono eventi interattivi non succede niente (vedi primi secondi del video). Lo scuotimento c'è solo usando Terra sulle rocce marroni.


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 26 September 2020 - 10:20 AM

Consegnato anche io!

 

https://ickh.itch.io/bee-my-hero

 

Una run veloce, conoscendo tutti i puzzle, dura 1 ora quasi esatta. Mi ritengo soddisfatto!  :smileright:

 

A prescindere da come andrà la jam, per me è già un traguardo così perché senza probabilmente questo gioco non avrebbe mai visto la luce.

 

Ringrazio già chi vorrà provarlo. Ogni feedback è ben accetto! 


Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


    Belisar
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 26 September 2020 - 11:19 AM

Bene, bene, in questi giorni lo provo sicuramente!


logo_ira_dei-280.png
Gioco completo per RPG Maker VX ACE
3314.png

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 26 September 2020 - 12:16 PM

 

A prescindere da come andrà la jam, per me è già un traguardo così perché senza probabilmente questo gioco non avrebbe mai visto la luce.

Gran cosa! :3

Complimenti per la release, proverò in questi giorni! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#19 Inviato 28 September 2020 - 11:15 AM

Allora provato!

 

Spoiler

Modificato da Thund, 28 September 2020 - 11:17 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    ickh
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 54
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 28 September 2020 - 12:27 PM

Feedback preziosissimo! Grazie mille!

Ovviamente per quanto lo si provi, i bug spuntano sempre...

Rispondo sotto spoiler

 

Spoiler

Giochi completi

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

rha2Trr.png

[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/





  • Feed RSS