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Screen Contest #89

AliceMisaki







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[DEMO] Mistia - The Kingdom of Krasten - - - - -

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#1 Inviato 22 October 2020 - 15:16 PM

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presenta


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1. Breve Descrizione

In Mistia vestirete i panni del giovane Cole, che avrà il compito di intraprendere un lungo viaggio verso la capitale per capire il motivo dell’abbandono del loro re e per far luce sugli oscuri misteri che la guerra ha portato sul regno.Tutto ciò lo spingerà a lasciare il suo villaggio e i suoi famigliari, trovandosi costretto ad affrontare non solo un viaggio tra le terre del regno di Krasten, ma anche un viaggio introspettivo.





2. Link al topic in cui descrivete il progetto
 

Topic del progetto



3. Demo/Link alla versione giocabile
 

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logo_steam.png



4. Crediti Vari
 

Team Mistia

 
Fabio Giamé
Director
 
Paolo Brigatti
Music Composer
 
Maeva Nesti
Character Illustrator
 
Andrea Robin Di Giacomantonio
Sound Director
 
Margherita Brigatti
Valeria Marzolla

Supervising Text Editor
 
 
 
* Special thanks for plugin
Biud436, Caethyril, Casper Gaming, Chaucer, Dmytryk, Felski, Fogomax, Galv,  Geri Khan, HimeWorks,Hudell, Iavra, JahwsUF, JGreene, krmbn0576, Lyson, Mjshi, Moghunter, Orochii Zouveleki, Procraftynation, Quxios, RM CoreScript team, RPG Maker Irina, Sasuke Kannazuki, Shaz, Silver, SumRndmDde, Tobishima-Factory, Tor Damian Design / Galenmereth, Tsukimi, Vlue, Yanfly Engine Plugins, Yuuta Kirishima / Dexter, Zeon013.
 
* Special thanks for assets graphic
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* Special thanks for support
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Modificato da MistiaRPG, 22 October 2020 - 15:26 PM.


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#2 Inviato 22 October 2020 - 16:13 PM

Ciao ragazzi, ho provato e finito la demo. Ve la faccio brevissima:

 

Lati positivi:

- Atmosfera resa molto bene con musiche, effetti sonori ambientali, suoni dei passi, ecc ecc... spettacolo. Complimenti!

- Mapping di altissimo livello. Spero manteniate questa qualità per tutto il gioco!

- Dettagli ovunque (pose dei chara, NPC che fanno e dicono cose sensate, ecc ecc)

- Per fortuna che avete messo l'opzione per skippare l'intro dei combattimenti. Tolta subito dopo il primo combattimento XD Scusate, bello e tutto quanto, ma una cosa del genere diventa frustrante tipo subito. Sarebbe stato carino magari tenerla solamente contro i boss.

 

Lati negativi:

- Mi dispiace, ma gli artwork non rendono giustizia al resto. Portrait così affiancati alla qualità allucinante delle mappe... abbassano un sacco il livello dell'impatto visivo. (PS: la madre di Cole viene dal futuro? Com'è vestita? XD)

- La demo secondo me ha poco mordente. Deve attirare giocatori per il kickstarter e mettere Prologo + Primo capitolo non è stata una gran scelta, secondo me. La parte giocabile è mooooolto lenta e non succede praticamente nulla di interessante a livello di trama. Speravo in un cliffhanger finale nella demo, ma niente. Avrei optato per delle scene più dinamiche e con più personaggi anche per avere un'idea di come si evolverà il battle system e il gameplay in generale nelle fasi più avanzate di gioco.

- La barra della stamina per correre? Perché!?!?

 

Quindi diciamo che secondo me c'è un grosso potenziale, ma dovevate far vedere qualcosa di più accattivante. Comunque buona fortuna per il kickstarter e non vedo l'ora di giocare il gioco completo! ^^


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#3 Inviato 22 October 2020 - 16:39 PM

Ciao ragazzi, ho provato e finito la demo. Ve la faccio brevissima:

 

Lati positivi:

- Atmosfera resa molto bene con musiche, effetti sonori ambientali, suoni dei passi, ecc ecc... spettacolo. Complimenti!

- Mapping di altissimo livello. Spero manteniate questa qualità per tutto il gioco!

- Dettagli ovunque (pose dei chara, NPC che fanno e dicono cose sensate, ecc ecc)

- Per fortuna che avete messo l'opzione per skippare l'intro dei combattimenti. Tolta subito dopo il primo combattimento XD Scusate, bello e tutto quanto, ma una cosa del genere diventa frustrante tipo subito. Sarebbe stato carino magari tenerla solamente contro i boss.

 

Lati negativi:

- Mi dispiace, ma gli artwork non rendono giustizia al resto. Portrait così affiancati alla qualità allucinante delle mappe... abbassano un sacco il livello dell'impatto visivo. (PS: la madre di Cole viene dal futuro? Com'è vestita? XD)

- La demo secondo me ha poco mordente. Deve attirare giocatori per il kickstarter e mettere Prologo + Primo capitolo non è stata una gran scelta, secondo me. La parte giocabile è mooooolto lenta e non succede praticamente nulla di interessante a livello di trama. Speravo in un cliffhanger finale nella demo, ma niente. Avrei optato per delle scene più dinamiche e con più personaggi anche per avere un'idea di come si evolverà il battle system e il gameplay in generale nelle fasi più avanzate di gioco.

- La barra della stamina per correre? Perché!?!?

 

Quindi diciamo che secondo me c'è un grosso potenziale, ma dovevate far vedere qualcosa di più accattivante. Comunque buona fortuna per il kickstarter e non vedo l'ora di giocare il gioco completo! ^^

 

 

Grazie per aver provato la demo Lollo, e ancor di più per il feedback  :biggrin:

Mi dispiace sia stata un po' deludente per te la trama, ma sapere che tutto sommato l'hai apprezzato ci gratifica. 

Ovviamente si basa tutto su scelte e gusti. Per la trama abbiamo preferito interromperla lì perché fermarla nel bel mezzo delle parti successive avrebbe stroncato troppo la storia su avvenimenti che si susseguono l'un con l'altro. Quindi diciamo che nella timeline della storia o ci fermavamo in quel punto, oppure avremmo dovuto realizzare almeno un'altra ora di gioco abbonante, e non potevamo permettercelo al momento.

Riguardo la barra della stamina, l'abbiamo inserita perché nel corso del gioco potrai migliorare la resistenza alla corsa, consumandone di meno. Abbiamo preferito metterla a schermo per dare intuitività sui tempi di attesa per poter correre visto che con il 50% o meno di stamina non puoi (e in alcuni passaggi sarà fondamentale dosarla).

 

Grazie ancora di tutto! 



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#4 Inviato 22 October 2020 - 22:00 PM

Ciao ho provato la demo!
Devo dire che le mappe sono fatte benissimo e l'atmosfera che si respira è incredibile. Quasi stona l'avere due ragazzini da seguire invece di cavalieri e maghi fin da subito. L'intro è bellissimo degno di un signore degli anelli. L'unica nota stonata è il primo combattimento. Nonostante ho indovinato le combo la piovra fa una mossa e game over. Non so o sto sbagliando quancosa io o un nemico cosi forte all'inizio non è accettabile! XD

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#5 Inviato 23 October 2020 - 09:03 AM

Ciao ho provato la demo!
Devo dire che le mappe sono fatte benissimo e l'atmosfera che si respira è incredibile. Quasi stona l'avere due ragazzini da seguire invece di cavalieri e maghi fin da subito. L'intro è bellissimo degno di un signore degli anelli. L'unica nota stonata è il primo combattimento. Nonostante ho indovinato le combo la piovra fa una mossa e game over. Non so o sto sbagliando quancosa io o un nemico cosi forte all'inizio non è accettabile! XD

 

Ciao Lusiani, grazie mille sia per aver provato la demo che per le belle parole.

Riguardo al combattimento con la piovra, quella è una parte scriptata. Devi riuscire ad eliminarlo prima che lanci il suo attacco. Devi sì indovinare tutte le combo, ma anche eseguirle bene, altrimenti il danno che infliggi non è sufficiente ad ucciderlo. Non devono essere tutte combo perfette, ma se come risultato ottieni tutti "ok" non ce la fai. Hai bisogno di almeno tutti "buono". 

Spero superi quella parte così da provare il resto della demo. Fammi sapere.



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#6 Inviato 23 October 2020 - 12:09 PM

 

Grazie per aver provato la demo Lollo, e ancor di più per il feedback   :biggrin:

Mi dispiace sia stata un po' deludente per te la trama, ma sapere che tutto sommato l'hai apprezzato ci gratifica. 

Ovviamente si basa tutto su scelte e gusti. Per la trama abbiamo preferito interromperla lì perché fermarla nel bel mezzo delle parti successive avrebbe stroncato troppo la storia su avvenimenti che si susseguono l'un con l'altro. Quindi diciamo che nella timeline della storia o ci fermavamo in quel punto, oppure avremmo dovuto realizzare almeno un'altra ora di gioco abbonante, e non potevamo permettercelo al momento.

Riguardo la barra della stamina, l'abbiamo inserita perché nel corso del gioco potrai migliorare la resistenza alla corsa, consumandone di meno. Abbiamo preferito metterla a schermo per dare intuitività sui tempi di attesa per poter correre visto che con il 50% o meno di stamina non puoi (e in alcuni passaggi sarà fondamentale dosarla).

 

Guarda non è che son rimasto deluso, è che sostanzialmente, per accalappiare più giocatori, forse sarebbe stato meglio far vedere qualcosa di più accattivante, perchè alla fine la parte mostrata è molto classica, quindi non so quanto mordente possa avere sui giocatori.

Io comunque lo giocherò sicuramente quando sarà finito, questo è poco ma sicuro.

Per esempio, magari avrei fatto vedere il prologo ma non il primo capitolo e avrei fatto giocare uno spezzone di gioco un po' più in là con la storia, anche se non so a che punto siete arrivati. O addirittura creare qualcosa ad hoc per la demo proprio per avere del contenuto che invogli a seguire di più il progetto e a montare l'hype per il prodotto finale : )

 

Per la barra della stamina rimango un po' col naso storto. È una meccanica che non mi fa impazzire, però è una cosa minore che non credo andrà mai ad intaccare l'esperienza di gioco, non vi preoccupate. Semplicemente la reputo solo una cosa in più che di cui non avrei sentito la mancanza.

 


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#7 Inviato 24 October 2020 - 17:10 PM

Ci troviamo di fronte una potenziale gemma videoludica italiana. Dico potenziale perché la demo è davvero corta, ma se uscirà il gioco completo mantenendo la stessa qualità senza mai scemare, allora ribadisco il mio pensiero: gemma videoludica.

Fatto questa premessa, ti dico che ho adorato la demo, una fotografia e mapping invidiabile e sempre gradevole, una grafica sobria ed elegante, una giocabilità piacevole e scorrevole. Una buona struttura dei personaggi. E poi parliamoci chiaro: la cura nei dettagli è una chicca deliziosa, dai filmati, al menu, al BS, alle meccaniche. Davvero splendido e spero davvero che riusciate a finirlo.

Unici appunti "negativi" che spiccano soprattutto per l'elevata qualità del resto, sono gli artwork dei personaggi che sono un po troppo "piatti" e di qualità inferiore rispetto la resto e il fatto che quando smetti di pescare esce sempre la scritta "ti serve un esca per pescare".

Complimenti, questa è davvero una potenziale perla, non mollate!

Modificato da X-Dos interactive, 24 October 2020 - 17:12 PM.

non si programma per la fama
non si programma per i soldi, tantomeno per gli altri...
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#8 Inviato 25 October 2020 - 01:28 AM

 

Guarda non è che son rimasto deluso, è che sostanzialmente, per accalappiare più giocatori, forse sarebbe stato meglio far vedere qualcosa di più accattivante, perchè alla fine la parte mostrata è molto classica, quindi non so quanto mordente possa avere sui giocatori.

Io comunque lo giocherò sicuramente quando sarà finito, questo è poco ma sicuro.

Per esempio, magari avrei fatto vedere il prologo ma non il primo capitolo e avrei fatto giocare uno spezzone di gioco un po' più in là con la storia, anche se non so a che punto siete arrivati. O addirittura creare qualcosa ad hoc per la demo proprio per avere del contenuto che invogli a seguire di più il progetto e a montare l'hype per il prodotto finale : )

 

Per la barra della stamina rimango un po' col naso storto. È una meccanica che non mi fa impazzire, però è una cosa minore che non credo andrà mai ad intaccare l'esperienza di gioco, non vi preoccupate. Semplicemente la reputo solo una cosa in più che di cui non avrei sentito la mancanza.

 

 

Sicuramente avrebbe avuto un impatto diverso mostrare contenuti centrali del gioco, anche perché molto più frenetici e d'azione rispetto al prologo e la prima parte di gioco. Ma dalla partenza di Cole non esiste una parte di gioco che non sarebbe stata uno spoiler, e non volevamo anticipare nulla. Probabilmente una scelta azzardata, ma abbiamo trascritto tutti i dettagli del mondo, dei personaggi e della storia sul pdf di presentazione QUI. Il gioco è stato già strutturato sotto ogni aspetto tecnico. Bisogna solo realizzarlo, e serve veramente tanto tempo per come l'abbiamo impostato. 

Comunque grazie  :biggrin: fa piacere sapere che lo giocherai!

 

 

 

 

Ci troviamo di fronte una potenziale gemma videoludica italiana. Dico potenziale perché la demo è davvero corta, ma se uscirà il gioco completo mantenendo la stessa qualità senza mai scemare, allora ribadisco il mio pensiero: gemma videoludica.

Fatto questa premessa, ti dico che ho adorato la demo, una fotografia e mapping invidiabile e sempre gradevole, una grafica sobria ed elegante, una giocabilità piacevole e scorrevole. Una buona struttura dei personaggi. E poi parliamoci chiaro: la cura nei dettagli è una chicca deliziosa, dai filmati, al menu, al BS, alle meccaniche. Davvero splendido e spero davvero che riusciate a finirlo.

Unici appunti "negativi" che spiccano soprattutto per l'elevata qualità del resto, sono gli artwork dei personaggi che sono un po troppo "piatti" e di qualità inferiore rispetto la resto e il fatto che quando smetti di pescare esce sempre la scritta "ti serve un esca per pescare".

Complimenti, questa è davvero una potenziale perla, non mollate!

 

Grazie mille! Fa veramente piacere ricevere questi messaggi.

Per quanto riguarda la frase della pesca controllerò. Ma è comunque un sistema in fase embrionale quello mostrato. Nel gioco completo sarà più dinamico, con tempi e forza nella pressione dei tasti in base a ciò che si pesca.

 

Riguardo gli artwork, sembra brutto dirlo... ma è la migliore collaborazione che sono riuscito a trovare quando ho messo su il team di Mistia. E' difficile mettere su un team a costo zero (il kickstarter serve proprio per questo). Probabilmente la ragazza non sarà un ottima disegnatrice, anche a me piacerebbe vedere i protagonisti della mia storia fatti in altro modo. Ma non posso fare altro che ringraziarla per aver speso il tempo a disegnare tutti i personaggi senza pretendere nulla, credendo solo nel progetto.

 

Grazie ancora del sostegno, e speriamo di riuscire a realizzare Mistia!  :biggrin:



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#9 Inviato 25 October 2020 - 08:57 AM

Ma infatti è da tenere conto il fatto del lavoro gratis, quindi va calcolato che il lavoro è Molto al di sopra della media. Ancora complimenti
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#10 Inviato 25 October 2020 - 09:50 AM

L'ho provato e vi faccio i complimentissimi!

Il gioco è di un livello veramente alto, soprattutto il mapping che mi aveva già lasciato a bocca aperta, ma anche la grafica "di sistema" non scherza. È tutto molto professionale.

Ho visto il pdf con le città e se mantenete questo livello in tutto il gioco, viene fuori uno spettacolo!

Non vorrei ripetermi perché sostanzialmente concordo con quello che hanno scritto gli altri e mi dispiace per il lavoro fatto, ma gli artwork... cavoli, è un vero peccato perché cozzano proprio.

 

Visto che avete posto una cura direi maniacale nei dettagli...

- personalmente toglierei la divisione in "Parti" e lascerei solo i capitoli

- lo scorrimento del testo di destra nel menu delle missioni (non ho fatto caso se anche in altre parti) dovrebbe fermarsi prima anziché mandare fuori schermo tutto il testo

 

In un paio di casi poi ho notato che, nonostante avessi scelto l'italiano, i testi fossero in inglese. Uno era il secondo tutorial, l'altro no ricordo.

 

Continuate così!


Giochi completi

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[SHORT] ELYON 5 --> http://www.rpg2s.net...15full-elyon-5/

 

Progetti in corso

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5KdJ3fW.png

White Crow --> http://www.rpg2s.net...845-white-crow/


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#11 Inviato 26 October 2020 - 18:34 PM

Ci troviamo di fronte una potenziale gemma videoludica italiana. Dico potenziale perché la demo è davvero corta, ma se uscirà il gioco completo mantenendo la stessa qualità senza mai scemare, allora ribadisco il mio pensiero: gemma videoludica.

 

 

Ma mi sono perso qualcosa? Da quanto X-Dos è resuscitato?

 

- La demo secondo me ha poco mordente. Deve attirare giocatori per il kickstarter e mettere Prologo + Primo capitolo non è stata una gran scelta, secondo me. La parte giocabile è mooooolto lenta e non succede praticamente nulla di interessante a livello di trama. Speravo in un cliffhanger finale nella demo, ma niente. Avrei optato per delle scene più dinamiche e con più personaggi anche per avere un'idea di come si evolverà il battle system e il gameplay in generale nelle fasi più avanzate di gioco.

 

Provato anche io domenica! Concordo con Lollo per quanto riguarda il mordente iniziale. La trama si presenta piuttosto piatta, niente che ti fa davvero dire "wow! Voglio vedere come continua!"

 

Per il resto la cura della grafica è spettacolare! Pur usando elementi RTP, con il parallax hai fatto qualcosa di notevole! La cosa che mi è piaciuta di più, come detto altrove, sono le animazioni e le "coreografie" create! Lo scambio di sguardi, il co-protagonista che spunta all'improvviso per interrompere. Incredibilmente ben fatte!

L'intro è quasi "troppo epica" rispetto al gioco che ha un aspetto grafico più "semplice".

Stupendo il menù, incredibilmente personalizzato. Come anche simpatico il sistema di combattimento!


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#12 Inviato 05 November 2020 - 10:27 AM

Bel progetto, in bocca al lupo per il Kickstarter!


www.ddreamsgames.com

 

 


    Satsume
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#13 Inviato 07 November 2020 - 16:05 PM

Ho provato la demo ed ho letto i commenti giusto per capire un paio di cose, ma il mio post non sarà condizionato da ciò che è stato già detto, ah voglio premettere che sono pignolo ed abbastanza critico, spero voi non vi offendiate e che prenderete ogni critica/consiglio con ottimismo e con interesse da parte mia, che almeno mi sono soffermato a provare il gioco ;P

 

Appunti fuori dal gioco, il gioco quando sarà completo, sarà gratis su steam? immagino di sì, ma preferisco chiedere.

Ok detto questo possiamo iniziare;

A prima vista sia la scelta della lingua iniziale che l'intro mi sanno molto di professionale, di gioco AA almeno, anche il title è abbastanza simpatico e mi piace la disposizione delle icone e il resto.

Il gioco inizia con uno dei classici clichè dei giochi fantasy gdr, mi piacerebbe criticarlo, ma tutto sommato, alla fine proprio perchè è un clichè, dovrebbe funzionare, anche se per l'appunto, troverete poche persone "sbalordite" da ciò.

La mappa si presenta molto dettagliata, così dettagliata che già nella prima quest (after years) mi stavo perdendo nelle 4 zone di città, ma è un mio problema e soprattutto penso sia bello il fatto che non sia perforza tutto "semplice" e bisogna cercare e capire com'è fatta la città, molto realistico direi, ci sta.

Il menu', le barre e quant'altro mi aggradano, lo stile è molto fantasy e minimal, rientra nei miei gusti, anche se per quanto riguardo lo stile, a volte trovo che le scritte "semplicemente" bianche, quando si vince, si pesca o altro, siano fin troppo semplici e anonime.

Inoltre vedo che lo stesso gioco non gode del pixel perfect è risulta leggermente sfocato (cosa buona per evitare di vedere imperfezioni, ma allo stesso tempo non si notano i dettagli pixel che invece potrebbero risultare molto più belli da vedere senza sfocatura).

Parlando di grafica, aggiungo anch'io il fatto che gli artwork non funzionano molto bene in quella sorta di stile, a quel punto avrei puntato sul character generator presente già sul programma, nulla da togliere all'artista, infatti questa non è una critica, si lavora con quel che si ha, e visto che il resto della mappa risulta essere rtp+altro (non so se avete creato risorse da zero), si vede il distacco qualitativo, ma voglio ripetere che questo è solo un'appunto, purtroppo per noi artisti (lo sono, quindi posso capire) non è facile dare un tocco professionale se non lo si è già (professionali), quindi niente ,GG, magari avrei optato semplicemente per uno stile meno "anime", ma va bene.

La storia anche se ho già detto qualcosa, personalmente anche se non è considerata una critica o un errore, ma un parere personale, non mi ha attratto quasi per niente, inoltre i personaggi non sono nemmeno intriganti, ora non dico che sia facile caratterizzare un pg per farti suscitare qualcosa però devo ammettere anche sia da bambini che da adulti, nessuno mi ha toccato, sì, Cole ha uno scopo, un modo di ragione che si è visto milioni di volte in milioni di opere, forse per l'appunto questo non me l'ha fatto apprezzare così tanto, ma ribadisco che questo è un mio parere soggettivo e non oggettivo, quindi tranquilli, anche se magari più avanti la storia diventa interessante.

Ah faccio un piccolo spoiler (più che farlo, lo prevedo), Patrick secondo me si incazzerà con Cole, lo abbandonerà, o lo combatterà, e da amici diventeranno rivali, vero? xD

Sistema di battaglia non male, abbastanza "originale" anche se non originalissimo, l'intro nonostante sia niente di speciale rende epico il combattimento del 10% che non è male aahahah, il sistema di skill a livellaggio, lo adoro, ci sta, così come la def che ti fa recuperare hp ed mp, purtroppo le animazioni son quelle che sono, diciamo che a livello strategico è 6.5/10, ma a livello di animazioni penso sia giusto un 3.5-4 purtroppo, ora che ci penso, non c'è il BS laterale su MV perchè non usarlo? vabbe questa è una vostra scelta.

Per quanto riguarda la pesca il sistema è mooooolto semplice, ma considerando che il gioco è un gdr, va bene così.

Che altro dire, la demo ha una durata standard, ci sta, non è nemmeno corta in realtà, solo che come hanno detto gli altri, non accade nulla di hyposo, it's all.

Non penso di aver dimenticato qualcosa, mal che va lo aggiungerò in seguito, spero di non esser stato troppo duro :P

Per la durata della demo in se, non sono deluso, è durata un'oretta, per una demo ci sta tutta,


Modificato da Satsume, 07 November 2020 - 16:16 PM.


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#14 Inviato 08 November 2020 - 13:17 PM

Perché dovrebbero metterlo gratis su steam? XD
Io immagino sia a pagamento, anzi, voglio ben sperare che lo sia. Non credo che si faccia un lavoro così curato per darlo in giro aggratis.

 

 

 

Ah faccio un piccolo spoiler (più che farlo, lo prevedo), Patrick secondo me si incazzerà con Cole, lo abbandonerà, o lo combatterà, e da amici diventeranno rivali, vero? xD

Sì, ho pensato alla stessa cosa XD


Modificato da Lollo Rocket Diver, 08 November 2020 - 14:02 PM.

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#15 Inviato 08 November 2020 - 15:50 PM

Mhm per via dei mille script utilizzati? suppongo eh... per questo ho chiesto.. (visto che è una cosa che interessa pure a me x.x)



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#16 Inviato 08 November 2020 - 16:27 PM

Gli script/plugin possono essere usati anche per giochi commerciali. Molti sono gratuiti a prescindere, altri magari vanno acquistati. C'è scritto nei termini di utilizzo di ogni script, comunque : )


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 3° CD >>

 
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#17 Inviato 22 November 2020 - 16:29 PM

Per chi ancora non l'ha provato e non sa se farlo... i primi 10 minuti di gameplay :) 


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