gli sprechi che ho fatto per via di scalini o pezzettini di oggetti!!!! Finalmente! XD
Ah guarda, non ne parliamo... Con Ayaka e Mona erano bestemmie.
#301 Inviato 22 August 2022 - 20:51 PM
gli sprechi che ho fatto per via di scalini o pezzettini di oggetti!!!! Finalmente! XD
Ah guarda, non ne parliamo... Con Ayaka e Mona erano bestemmie.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#302 Inviato 16 September 2022 - 22:35 PM
Versione 3.1
King Deshret and the Three Magi
Oggi è stata presentata l'anteprima della versione3.1! Questa nuova versione porterà ai giocatori la parte desertica di Sumeru, la parte finale del 3° atto della Archon Quest
Codici (da riscattare SUBITO prima che scadano!):
3B6RYY7AHX9D = 100 Primo + 10 Enhance Ore
JT78YH7SGWRZ = 100 Primo + 5 Hero's Wit
2BP9HY6BYFR5 = 100 Primo + 50k Mora
https://genshin.mihoyo.com/en/gift
Ecco le novità in sintesi:
Nuovi personaggi
Sono stati mostrati all'opera i nuovi personaggi che erano già stati presentati in anteprima qualche settimana fa: parliamo di Candace, Cyno e Nilou.
Candace: Personaggio 4* di elemento Hydro che usa la lancia. Molto interessante il suo stile di combattimento con lo scudo, simile a quello di Beidou. La sua Burst potenzierà e infonderà Hydro agli alleati.
Cyno: Personaggio 5* di elemento Electro che usa la lancia. Si tratta probabilmente di un main DPS, la sua tipologia è simile a quella di Xiao, ossia andare in Burst e menare con danni Electro. Probabilmente sarà molto forte con un team Quicken/Aggravate, quindi con un supporto Dendro.
Nilou: Personaggio 5* di elemento Hydro che usa la spada. Il suo stile di combattimento permette di ottenere fino a tre diversi stili (danze) differenti, molto interessante.
Cyno e Candace saranno disponibili nello stesso banner nella prima parte della patch insieme a Venti, mentre nella seconda parte vedremo Nilou e Albedo con i loro rispettivi banner.
Inoltre con la nuova patch saranno disponibili le quest dedicate a Cyno e Nilou.
Nuova zona
Nella parte desertica di Sumeru riecheggia il tema della morte, in contrasto con quella boscosa che rappresenta la vita. Troveremo enormi distese di dune desertiche, antichi templi e tecnologie perdute, nonché sessioni sotterrranee nascoste sotto la sabbia. Ad accompagnarci ci sarà una nuova colonna sonora ispirata all'antico Egitto.
Nuove Archon Quest
Saranno disponibili i capitoli del secondo atto della Archon Quest di Sumeru, dove entreranno quelli che sono probabilmente i main villain di questa parte della storia: Il Dottore (versione giovane) e Scaramouche, del quale abbiamo già fatto la nostra conoscenza. Stavolta non credo che questo atto si completerà in questa versione, poiché in genere viene accompagnata da un boss settimanale.
Nuove armi
Oltre alle armi 5 stelle di Cyno e Nilou, sono state presentate quattro nuove armi 4* che probabilmente entreranno nei banner armi di questa patch:
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#303 Inviato 16 September 2022 - 22:47 PM
Visti i vari video stamattina. Collaborazione con Ufotable per l'anime, per nulla male, penso che lo vedrò! :3
Non male i tre nuovi personaggi, soprattutto Candace che alla fine effettivamente usa sia spada che scudo.
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#304 Inviato 24 October 2022 - 22:25 PM
Versione 3.2
Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises
Ci siamo! MiHoYo/HoYoVerse ha presentato i contenuti della versione 3.2 che arriverà il 2 novembre. Purtroppo non ho avuto il tempo di postare ieri, e quindi i codici sono già scaduti. Tuttavia, c'è anche una novità gustosissima per noi italiani! Ma andiamo per ordine:
Nuovi personaggi
Arriva l'archon Dendro! Nahida aka Lesser Lord Kusanali farà il suo debutto come personaggio giocabile. È un personaggio a 5 stelle di elemento Dendro che usa il Catalyst. Le animazioni sono molto originali, e anche il suo kit non è da meno: la sua abilità elementale le permette di applicare uno stato ai nemici che li "linka" in modo che se fate danno a un nemico, a tutti i nemici linkati viene lanciato un danno Dendro. E come se non bastasse, questa abilità vi permetterà di raccogliere risorse come piante e frutti a distanza, e di leggere nella mente degli NPC. La sua Burst le permetterà di evocare un enorme salone che avrà diversi effetti a seconda degli elementi dei personaggi nel vostro party.
Layla invece è un personaggio 4 stelle di elemento Cryo che usa la spada. Con la sua abilità elementale, può creare una barriera (con alcune meccaniche particolari), mentre con la sua Burst crea un lampadario che lancia continuamente stelle di ghiaccio sui nemici.
Nuove armi
A Thousand Floating Dreams è un catalyst che ha la forma di una lampada magica: ovviamente, è l'arma creata apposta per Nahida. Probabilmente darà EM come statistica secondaria.
Archon Quest
In questa versione si concluderà l'arco narrativo di Sumeru: sveleremo cosa si cela dietro i pian segreti dei dirigenti della Akademya e il coinvolgimento del Dottore e di Scaramouche. In questa parte della trama avremo anche importanti informazioni sui segreti del mondo del Teyvat.
Nuovo boss speciale
Scaramouche, che probabilmente sarà il boss finale dell'Archon Quest di Sumeru, farà la sua apparizione come boss speciale (settimanale): Scaramouche salirà sopra una specie di "mech" e dovremo affrontarlo in due parti: in una solo con il busto, in un'altra tutto intero. Insieme a noi avremo anche un Aranara che ci aiuterà nel combattimento.
Nuovo boss
In questa versione verrà aggiunto l'ultimo Hypostasis della famiglia, quello Dendro!
Nuovi eventi
Tra gli eventi degni di nota, ce ne sarà uno simil "Pokémon", dove dovremo catturare i funghi, allenarli e farli combattere con noi.
Genshin Impact parlerà italiano!
Ebbene sì, ora è ufficiale: Genshin Impact sarà localizzato, e questo significa che i menu, i comandi, gli oggetti e i dialoghi saranno tradotti nella lingua del nostro Belpaese! La lingua italiana (insieme a quella turca) arriverà nella versione 3.3, che dovrebbe vedere la luce nella prima settimana di dicembre.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#305 Inviato 25 October 2022 - 08:26 AM
Alla fine è arrivata anche la nostra lingua, buon per chi era frenato dall'inglese e magari per chi fa fatica a leggere i dialoghi di 283940390 righe della morte!!!! è____é
"Aw" per i due nuovi personaggi, carina anche l'arma che nonostante sia un catalyst si permette un po' più di originalità nelle forme.
Niente, con i boss non mi prendono mai! D:
dove dovremo catturare i funghi, allenarli e farli combattere con noi.
Uh? Mi piacciono i funghi, più a mangiare, curioso di vedere come lo realizzeranno! XD
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#306 Inviato 30 October 2022 - 16:24 PM
Evviva per l'Italiano! Causa anche la vastità dei contenuti dopo un po' per stare al passo ho iniziato a skippare molti dialoghi e ora mi ritrovo un po' perso di trama :P
Ho il pity assicurato per Nahida, spero di prendere anche Layla con le prossime 30 pull
Bacheca:
Scheda Di Heuru
#307 Inviato 31 October 2022 - 11:56 AM
Niente, con i boss non mi prendono mai! D:
Se questo non ti prende, vorrei sapere quale dovrebbe essere il tuo boss ideale
Evviva per l'Italiano! Causa anche la vastità dei contenuti dopo un po' per stare al passo ho iniziato a skippare molti dialoghi e ora mi ritrovo un po' perso di trama :P
Ho il pity assicurato per Nahida, spero di prendere anche Layla con le prossime 30 pull
Sì, io mi sto conservando la lettura dei libri e delle backstory dei personaggi per questo momento.
Fortunatamente nell'archivio puoi recuperare tutti i dialoghi delle quest principali.
In attesa del rilascio della versione 3.2, sono stati presentati nuovi personaggi che presumibilmente saranno disponibili nella versione 2.3: si tratta di Wanderer e di Faruzan!
Wanderer sarà sicuramente un personaggio a 5 stelle. Si tratta del Balladeer/Scaramouche privato dello Gnosis Electro rubato a Inazuma. Posso presumere che alla fine dell'arco narrativo di Sumeru, questi dopo sconfitto uscirà dai Fatui.
Faruzan è un personaggio esteticamente interessante, ma di lei si sa molto poco: si vocifera che sarà un 4* e che usa l'arco.
Entrambi avranno l'elemento Anemo.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#308 Inviato 21 November 2022 - 14:27 PM
La pagina ufficiale di Genshin Impact su Facebook ha aperto un Giveaway per la pre-registrazione alla versione italiana del gioco, in palio Primogem, ma anche Switch, PS5 e iPhone 14 pro.
Di seguito l'annuncio:
"Caro/a viaggiatore/viaggiatrice, La versione italiana di Genshin Impact sarà ufficialmente disponibile a partire dalla versione 3.3. Per ricevere tutte le informazioni più recenti sulla versione italiana del gioco e per poterlo provare non appena sarà disponibile, ti invitiamo a effettuare la pre-registrazione. Da oggi e fino al 7 dicembre, pre-registrati utilizzando il tuo indirizzo e-mail e condividi la pagina per avere la possibilità di vincere iPhone 14 Pro, PS5, Switch, Primogemme e tantissimi altri premi! Registrati ora!"
http://preregistrati...ct.com?lange=it
Fa strano vedere la pagina ufficiale di Genshin Impact parlare italiano immagino dovremmo abituarci.
P.S. Genshin Impact avrà uno stand tutto suo alla Milano Games Week. Io sarò girerò per la fiera sabato 26 novembre.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#309 Inviato 25 November 2022 - 16:56 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
#310 Inviato 09 December 2022 - 19:54 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#311 Inviato 10 December 2022 - 13:31 PM
Molto bello Alhaitham ma sto dando il tutto per tutto per Scaramuccia.
Che ne pensate dunque della traduzione italiana? Io avevo qualche riserva ma in realtà sono rimasto molto contento, mi sembra di una buona qualità!
Bacheca:
Scheda Di Heuru
#312 Inviato 10 December 2022 - 18:17 PM
%%
Molto bello Alhaitham ma sto dando il tutto per tutto per Scaramuccia.
Che ne pensate dunque della traduzione italiana? Io avevo qualche riserva ma in realtà sono rimasto molto contento, mi sembra di una buona qualità!
Per quanto riguarda i dialoghi, l'adattamento è ottimo. Alcuni oggetti da migliorare (ad esempio "uovo fritto di Teyvat" dorebbe essere DEL), Tasso Critico non si può sentire (avrei preferito Prob. Critica), alcune descrizioni di abilità, armi e costellazioni sono sbagliate. Tutte queste cose però possono tranquillamente essere corrette nella patch successiva, al 95% non posso lamentarmi.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#313 Inviato 12 December 2022 - 22:09 PM
Odio questo gioco!!
In parte è anche colpa sua se ho smesso di makerare in questi due anni...
Crea dipendenza e ansia da farming per accumulare le primogemme.
Allo stesso tempo però mi piace un botto e continuo a giocarci tutti i giorni. :)
I personaggi attuali e nuovi invece non mi piacciono molto - per una questione di feeling, poi magari sono fortissimi, ma non mi interessa - quindi per ora metto da parte le gemme. Mi piacerebbe avere un bel support pyro con arco...
L'ho provato in italiano e sì, alcune traduzioni fanno pena. Poi ormai mi sono abituato all'inglese e mi suona strano...
Giochi completi
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Progetti in corso
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#314 Inviato 13 December 2022 - 21:57 PM
Odio questo gioco!!
In parte è anche colpa sua se ho smesso di makerare in questi due anni...
Crea dipendenza e ansia da farming per accumulare le primogemme.
Allo stesso tempo però mi piace un botto e continuo a giocarci tutti i giorni. :)
I personaggi attuali e nuovi invece non mi piacciono molto - per una questione di feeling, poi magari sono fortissimi, ma non mi interessa - quindi per ora metto da parte le gemme. Mi piacerebbe avere un bel support pyro con arco...
L'ho provato in italiano e sì, alcune traduzioni fanno pena. Poi ormai mi sono abituato all'inglese e mi suona strano...
Concordo, dopo Nahida ho pullato per Yae Miko ma ora questi li salto, non c'è nulla che mi ispira particolarmente. Come DPS Anemo ho già Xiao, e anche se il volo mi attizza, preferisco risparmiare i miei 340 destini intrecciati per qualche altro banner.
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#315 Inviato 14 December 2022 - 09:20 AM
dopo Nahida ho pullato per Yae Miko
Ottima accoppiata!
Le sto usando in esplorazione insieme a Yelan e i nemici praticamente scompaiono.
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#316 Inviato 15 December 2022 - 10:29 AM
Ottima accoppiata!
Le sto usando in esplorazione insieme a Yelan e i nemici praticamente scompaiono.
In esplorazione ho un team "random": Nahida, Thoma, Tartaglia e Kuki Shinobu.
Faccio Fioritura con Nahida e Tartaglia che mettono su un botto di semi, poi con Thoma causo una Germinazione colossale e faccio esplodere letteralmente tutto (senza farsi nulla perché al contempo mette lo scudo).
In abisso ho Nahida, Yelan, Raiden e Barbara (nella prossuma rerun di Kokomi spero di ottenerla), Kuki Shinobu o Bennett.
Con questa formazione sciolgo perfino il piano 12 senza neanche troppa fatica.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#317 Inviato 16 December 2022 - 07:40 AM
Ah Kokomi... Quanto la vorrei pure io!
Purtroppo ho dovuto fare delle scelte e non vinco un 5* fuori pity dal banner di Hu Tao!
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