Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Genshin Impact [Versione 3.3: In italiano!] - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#141 Inviato 02 September 2021 - 12:00 PM

Breve storia breve:

2 Xiangling (già C6) 2 Sucrose (mi serviva una per il C6).

Fine... :senile:

 

Mi piacerebbe trovare Raiden, ma credo che dovrò aspettare parecchio... ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#142 Inviato 03 September 2021 - 23:27 PM

Breve storia felice, sto giro.
 
Sono a 65 pity sul banner featured, ma ho il 50% di prendere Raiden. Ho 25 wish da parte.
Pullo.
Qiqi. Sono abbastanza contento, mi serviva per la mia teamcomp superconduct (Eula & Co.)
Ho altri 10 wish da parte.
Pullo.
Raiden. CHE C*LO! (e anche Kujou Sara, ma è solo per collezione XD)
Non ho i materiali per ascenderla, vabbè. Livelliamo un po' Qiqi.
Prendo un wish base dell'ascension di Qiqi.
Pullo sul banner base.
Diluc. CHE C*LO! (lo cerco da quando ho iniziato a giocare XD)
 
Fine della breve storia felice.
Insomma, contando pure che ho preso Aloy loggando da PS4, oggi ho trovato ben 5 nuovi PG, di cui 4 sono 5 stelle. Penso di non potermi più lamentare della mia sfortuna nei wish.
Ora però ho troppi pg da buildare, considerando che ho droppato pure Yoimiya, ma non la sto usando. (Però a quella ero a 75 di pity col 100% di drop). Probabilmente inizierò da Diluc, visto che mi serve un dps Pyro.

beh, sono felice che sei riuscito a prendere qualcosa di diverso da Jean XD
Yoimiya all'inizio volevo pullarla, ma poi ho desistito perché non mi sembrava tanto forte. Tuttavia, con Fischl C4 ho scoperto che fa davvero i fossi a terra.

Breve storia breve:
2 Xiangling (già C6) 2 Sucrose (mi serviva una per il C6).
Fine... :senile:
 
Mi piacerebbe trovare Raiden, ma credo che dovrò aspettare parecchio... ;____ ;

:sad: 
 
Ecco la mia storia:
110 interwined fate (gettoni viola)
primo pull da 10: Raiden Shogun sul primo (e vabbe', avevo il pity a 89, ero sicuro)
poi cerco Sara.
Faccio altri 60: faccio Sucrose C6, Xianling C5 ma di Sara neanche l'ombra.
Mi restano 40 fate. Faccio un'altra pull: Qiqi (ottimo, mi mancava) ma niente Sara. Mi arrendo.
 
Rimango con 30 fate: continuo a cercare Sara o provo a prendere la lancia di Baal (ho già la lancia 5 stelle che da energy recharge, ma volevo usarla su Rosaria)?
Provo la seconda. All'ultimo pull ecco la lancia.
E niente, ora ho Baal con la sua lancia, ma niente Sara.
Prossimo 50/50 sicuro, pity a 0, palla al centro.
Ora conserverò primogem per il ritorno del banner di Eula, sperando di prendere sia lei che la sua arma.
 
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione 2.1, hanno sistemato un po' di cose nel menu. Carini i commenti dei personaggi quando aprono i chest, e le nuove isole sono molto caratteristiche. La cosa più importante, però, è la fine del secondo atto.
Spoiler

E niente, ora probabilmente vedremo il tornare dell'arco dell'abisso in una ipotetica versione 2.3 o 2.4, per poi intraprendere il viaggio verso Sumeru il prossimo anno.
Proprio per quanto riguarda Sumeru, credo proprio che rilasceranno i primi personaggi con vision Dendro prima della 3.0 un po' per sperimentare, non senza interrogativi però. Dendro è un elemento un po' incasinato: al momento interagisce solo con Pyro e questo significa che se si vuole rendere davvero interessante, bisogna escogitare effetti di interazione con gli altri elementi, non senza ottenere un pesante cambiamento di meccaniche.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#143 Inviato 03 September 2021 - 23:32 PM

 

 

Fischl C4 ho scoperto che fa davvero i fossi a terra.

 

Fischl è fortissima. Io ce l'ho ancora a C2 ma già è spropositata così. XD

Io ancora il contenuto di Inazuma lo devo finire. Nella trama sono arrivato al punto dove incontri Yoimiya per la prima volta.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#144 Inviato 03 September 2021 - 23:51 PM

 

Fischl è fortissima. Io ce l'ho ancora a C2 ma già è spropositata così. XD

Io ancora il contenuto di Inazuma lo devo finire. Nella trama sono arrivato al punto dove incontri Yoimiya per la prima volta.

Io Fischl ce l'ho a C6, è uno dei primi personaggi che ho maxato: se la metti insieme a Diluc diventa un film di Michael Bay, il problema è che poi devi correre avanti e indietro per la mappa perché i nemici vengono spazzati via.

Invece con Yoimiya stai fermo perché mitraglia fuoco dalla distanza, e con la C2 dove Oz spara automatico ogni volta che causi Overload, fai danni assurdi.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#145 Inviato 03 September 2021 - 23:54 PM

 

 

Io Fischl ce l'ho a C6, è uno dei primi personaggi che ho maxato: se la metti insieme a Diluc diventa un film di Michael Bay, il problema è che poi devi correre avanti e indietro per la mappa perché i nemici vengono spazzati via.

 

Hahah, vero XD

Overload non è una reaction che mi piace particolarmente. Di solito Fischl la uso più come battery e per Superconduct.

 

 

 

Invece con Yoimiya stai fermo perché mitraglia fuoco dalla distanza, e con la C2 dove Oz spara automatico ogni volta che causi Overload, fai danni assurdi.

Ecco a questa combinazione non avevo pensato invece! Prima o poi, quando builderò Yoimiya, proverò questa combo ^ ^


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#146 Inviato 04 September 2021 - 06:16 AM

Seguo a ruota la storia di Lollo

 

 

credevo di aver perso il 50/50

 

immagine.png

 

 

Comunque... bell'update mi piacciono le nuove isole aggiunte e la boss fight del nuovo "oceanid" d'elettro fortunatamente non ti fa venire un embolo come la bossfight del suo fratello hydro.

 

Mi manca ancora da fare la story quest di Raiden, sono troppo impegnato a pescare :P

Non avendo pullato per l'arma di Raiden mi accontenterò della Catch che si prende pescando, mi pare sia un'ottima alternativa come arma 4*


Modificato da ReturnOfHylian, 04 September 2021 - 06:17 AM.

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#147 Inviato 04 September 2021 - 13:21 PM

 

110 interwined fate (gettoni viola)

E di nuovo sono combattuto sul fatto che io ne becco si e no 10 dopo 10001000 anni di gioco... ma li hai comprati o tutte le volte vi spuntano 100 come funghi?? XD

Tanto che non ho mai fatto un tentativo per le armi... non riesco nuppure a beccare i personaggi! XD

 

 

 

se la metti insieme a Diluc diventa un film di Michael Bay, il problema è che poi devi correre avanti e indietro per la mappa perché i nemici vengono spazzati via.

Che urto! Tutte le volte a spammare col destro il dash e il tempo perso.

Poi fosse una meccanica utile dato il gameplay sul mondo aperto, no è un malus: se cadono di sotto per metri e metri perdono una quantità di vita irrisoria (tu morte istantanea senza possibilità di recupero). Se li butti troppo lontano, tornano magicamente allo spawn full vita... spendono tanto in calibrare gli eventi e le feature per non farti abbandonare il gioco e non danno "800 euro" a qualcuno per migliorare la qualità di design di... tutto (e le spiegazioni dei minigame/tutorial)! XD

Buono però quando riesci a palleggiare col nemico, fai più danni, ma non è semplice.

^ ^

 

Fischlchlshcl al C6 fortunatamente la ho! ^ ^

 

Return hai beccato la coppia che scoppia così?? XD Ma come fate! Come!!4!

 

 

Io al contrario ho finito la storia e ora mi devo dedicare alle altre aggiunte.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#148 Inviato 04 September 2021 - 16:24 PM

Seguo a ruota la storia di Lollo

Ma lol... Cose che io manco a sognarle XD
Io ancora non ho cominciato a pescare, ma la lancia a 4 stelle sembra davvero rotta.
 

E di nuovo sono combattuto sul fatto che io ne becco si e no 10 dopo 10001000 anni di gioco... ma li hai comprati o tutte le volte vi spuntano 100 come funghi?? XD
Tanto che non ho mai fatto un tentativo per le armi... non riesco nuppure a beccare i personaggi! XD
 
 
Che urto! Tutte le volte a spammare col destro il dash e il tempo perso.
Poi fosse una meccanica utile dato il gameplay sul mondo aperto, no è un malus: se cadono di sotto per metri e metri perdono una quantità di vita irrisoria (tu morte istantanea senza possibilità di recupero). Se li butti troppo lontano, tornano magicamente allo spawn full vita... spendono tanto in calibrare gli eventi e le feature per non farti abbandonare il gioco e non danno "800 euro" a qualcuno per migliorare la qualità di design di... tutto (e le spiegazioni dei minigame/tutorial)! XD
Buono però quando riesci a palleggiare col nemico, fai più danni, ma non è semplice.
^ ^
 
Fischlchlshcl al C6 fortunatamente la ho! ^ ^
 
Return hai beccato la coppia che scoppia così?? XD Ma come fate! Come!!4!
 
 
Io al contrario ho finito la storia e ora mi devo dedicare alle altre aggiunte.
^ ^

Ma che comprati, non pullavo stoicamente da 4 banner: ho saltato Klee, Kazuha, Ayaka e Yoimiya e centellinato ogni singola primogem che mi arrivava. Ho solo usato una quarantina di gettoni per il banner delle armi per vedere se riuscivo a prendere la spada di Ayaka, ma mi è uscita la lancia d'oro (la userò per Rosaria o per Xiangling).
 

 
Hahah, vero XD
Overload non è una reaction che mi piace particolarmente. Di solito Fischl la uso più come battery e per Superconduct.
 
Ecco a questa combinazione non avevo pensato invece! Prima o poi, quando builderò Yoimiya, proverò questa combo ^ ^

Il pro di Overload è che rompe gli scudi e i costrutti Geo, per il resto Melt e Vaporize sono più forti.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#149 Inviato 03 October 2021 - 22:49 PM

Avete visto la live stream della versione 2.2?

Screen-Shot-2021-10-03-at-7.57.17-AM-710

 

In sintesi:

  • Rerun di Tartaglia (skippabilissimo per me)
  • Evento ispritato al dungeon crowling (da cui potrete ottenere l'inutilissima Xinyan, la quale ho C6 quindi avrò un fate regalo)
  • Rerun di Hu Tao
  • Nuovo personaggio Thoma
  • Aumentato lo storage degli artefatti da 1000 a 1500 (gioia)
  • Ultima delle sei isole aggiunta a Inazuma
  • Nuovo set di armi ispirate all'acqua (di cui l'arco a 5 stelle)
  • Nuova ambientazione per la Serenitea pot ispirata a Inazuma
  • Nuovi oggetti craftabili per la Serenitea pot ispirati a Inazuma
  • Hangout event con Sayu e Thoma

Beh direi che anche questa volta c'è molta ciccia in campo, ma non troppa (il che è un bene per me, considerando il poco tempo che ho).

Thoma dovrebbe arrivare nel secondo banner insieme a Hu Tao, e probabilmente farò dei tentativi se anche gli altri due personaggi del banner sono interessanti.

 

Leaks:

Si parla di nuovi artefatti per la versione 2.3, di cui uno sembra fatto apposta per Albedo, perciò presumo che lo rivedremo presto in un nuovo banner (lo posseggo già ed è uno dei miei preferiti, ma mi incuriosisce molto il nuovo set).

 

Nuovi codici (da riscattare entro domani mattina)

LBNDKG8XDTND

NB6VKHQWVANZ

BSNUJGQFUTPM


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#150 Inviato 04 October 2021 - 08:05 AM

Childe mi potrebbe anche interessare, vista la scarsità di pg Hydro... Non so, vedrò. Mi interesserebbe prendere Tohma ma giusto per collezionismo.
Per il resto io ancora devo fare tutta Inazuma, non ho nemmeno finito le quest di trama. Diciamo che sto mollando un po' il gioco ultimamente... Forse dovrei proprio smettere e riprendere più avanti quando mi torna la voglia (al momento sto facendo solo le daily e qualche volta le resine).

Ma oltre agli slot degli artefatti potrebbero pure aumentare gli slot dei party predefiniti. 4 iniziano a starmi stretti XD

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#151 Inviato 04 October 2021 - 08:34 AM

 

Aumentato lo storage degli artefatti da 1000 a 1500 (gioia)

Pure poco! XD

 

 

Nuova ambientazione per la Serenitea pot ispirata a Inazuma

Ho fatto bene a non scegliere di sbloccare una nuova ambientazione allora una volta data la seconda possibilità! ^ ^

 

Bene, potrò accumulare un po' di risorse, non mi interessa nessun nuovo personaggio... le armi non le ho nemmeno mai sfiorate nei banner! XD

Devo ancora esplorare gran parte delle isole che ci sono adesso, però > <

 

 

 

Ma oltre agli slot degli artefatti potrebbero pure aumentare gli slot dei party predefiniti. 4 iniziano a starmi stretti XD

Immagina il cambio rapido con un tasto! E:D


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#152 Inviato 04 October 2021 - 08:40 AM

Sì, anche io ho un paio di missioni da fare (tipo quella di Kokomi) ma se non sono a tempo preferisco farle quando sono meno impegnato e pensare solo alle missioni giornaliere e finire la resina, poi in genere nel weekend faccio il resto (abyss, eventi ecc...).
Childe non riesco proprio a farmelo piacere, come stile di combattimento intendo.
Eh sì, gli slot dei party sono troppo pochi ormai almeno dovrebbero proporti l'ultimo schieramento usato prima dei domain, risparmieresti tempo.

Ho fatto bene a non scegliere di sbloccare una nuova ambientazione allora una volta data la seconda possibilità! ^ ^

eh no, questo si sblocca portando l'albero sacro di ciliegio (Sacred Sacura Tree) al livello 40, quindi è indifferente se li avevi sbloccati tutti e tre oppure no.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#153 Inviato 04 October 2021 - 09:49 AM

 

eh no, questo si sblocca portando l'albero sacro di ciliegio (Sacred Sacura Tree) al livello 40, quindi è indifferente se li avevi sbloccati tutti e tre oppure no.

D: D: :D D:

Mi manca ancora un bel po' per il 40 mi pare. Ho visto che sono un sacco di livelli in totale! > <


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#154 Inviato 04 October 2021 - 12:20 PM

D: D: :D D:

Mi manca ancora un bel po' per il 40 mi pare. Ho visto che sono un sacco di livelli in totale! > <

una marea. In realtà il livello era bloccato al 30 fino alla 2.1, quindi più di quello non potevi andare.

Ora che sono state sbloccate tutte le isole, probabilmente non ci saranno più limiti


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#155 Inviato 11 October 2021 - 21:09 PM

FBZeIbDUcAEJF-o.jpg

 

Ma quanto è tamarro???

Lo voglio assolutamente!


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#156 Inviato 12 October 2021 - 07:10 AM

Molto tamarro. Spero che non sia claymore, ma rimarrò deluso XD
Ho troppi pg claymore per pullare pure questo.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#157 Inviato 12 October 2021 - 08:19 AM

Molto tamarro. Spero che non sia claymore, ma rimarrò deluso XD
Ho troppi pg claymore per pullare pure questo.

Molto probabilmente Claymore.

Io invece ho troppi PG Geo buildati (Albedo e Zhongli) e questo mi mette in difficoltà sulla scelta. Tuttavia, non ho un Main DPS Geo e non ancora buildato seriamente Noelle (aspettavo la C6), e se prendo lui posso tranquillamente lasciarla in panchina per sempre.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#158 Inviato 12 October 2021 - 08:25 AM

Io ho Eula, Diluc, Beidou e Noelle C6 tutti buildati. Non posso prendermi altri claymore main dps XD

Modificato da Lollo Rocket Diver, 12 October 2021 - 08:26 AM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#159 Inviato 12 October 2021 - 08:52 AM

Beh no, effettivamente. Io ho solo Diluc, poi Beidou C6 la sto buildando giusto perché è C6 ma a tempo perso.

Eula è sempre il mio sogno inarrivabile, ma forse potrei consolarmi con Itto.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#160 Inviato 19 October 2021 - 18:24 PM

Mi son detto: ho il pity quasi a zero, provo una pull per vedere se mi esce un'altra Yanfei che di Tartaglia mi interessa meno di niente.
Non mi è uscita Yanfei.
Genshin-Impact-16-10-2021-11-59-51.png


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS