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Screen Contest #90

Kamikun






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The Lady Puppet [Dark/Horror - Demo] - - - - -

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#21 Inviato 02 March 2021 - 21:46 PM

Sì, allora, in effetti, come avrai notato dai miei commenti iniziali, temevo che il FRUSH FRUSH (Keeeeeeeeeeeeey... Il Palazzooooooooooo) dei passi sull'erba fosse un fattore di stealth alert, tra l'altro viene anche detto, da Lucas mi pare, che i coccodrilli vedono e SENTONO poco. Poi magari sono stato troppo cauto io ma se appunto il rumore dei passi è un fattore di rischio non me ne sono accorto (e molte mappe non danno percorsi alternativi silenzioni, per dire).

 

Buone le tattiche possibili di allontanamento, ritieni che inserire una barra stamina più generica che coinvolga ANCHE la corsa sia una cosa fattibile o rompe il gameplay?

 

Son contento ti sia piaciuto il mio gameplay. Come rendere una demo di 30-60 minuti, un viaggio di 2 ore XD.


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#22 Inviato 03 March 2021 - 18:19 PM

Niente, io mi sono perso. Tranquillo, non è colpa del gioco, sono io che ho un senso dell'orientamento pari a quello di una talpa con l'olfatto bruciato.

I.A per me ottima visto che si tratta di un survival. I salti dei nemici ci stanno perfettamente, mi danno quella sensazione di WTF e " ok! , sono morto".

Per ragioni di tempo mi sa che guardo il let's play di Testament. Se provo a ritrovare la strada ci metto una vita :P.
A me è comunque piaciuto

Modificato da Ischenderun, 03 March 2021 - 18:20 PM.

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#23 Inviato 03 March 2021 - 20:51 PM

Sì, allora, in effetti, come avrai notato dai miei commenti iniziali, temevo che il FRUSH FRUSH (Keeeeeeeeeeeeey... Il Palazzooooooooooo) dei passi sull'erba fosse un fattore di stealth alert, tra l'altro viene anche detto, da Lucas mi pare, che i coccodrilli vedono e SENTONO poco. Poi magari sono stato troppo cauto io ma se appunto il rumore dei passi è un fattore di rischio non me ne sono accorto (e molte mappe non danno percorsi alternativi silenzioni, per dire).

 

Buone le tattiche possibili di allontanamento, ritieni che inserire una barra stamina più generica che coinvolga ANCHE la corsa sia una cosa fattibile o rompe il gameplay?

 

Son contento ti sia piaciuto il mio gameplay. Come rendere una demo di 30-60 minuti, un viaggio di 2 ore XD.

 

Sì, i nemici reagiscono al rumore, ma ho cercato di non renderla troppo punitiva come cosa (AKA hanno un raggio d'udito bassino).

 

Potrei fare in modo che anche la corsa rientri nella stamina. Lo provo subito e vedo se rompe qualcosa o se il gioco rimane godibile e bilanciato.

E' stato un viaggio di 2 ore bellissimo! xD

 

@ischenderun: Dove sei bloccato? 


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#24 Inviato 03 March 2021 - 21:35 PM

Ho preso la prima chiave e ora sto girando a vuoto. Il nemico vicino alla piccola cella mi ha ridotto a poca vita e non ho più erbe curative. Sono tornato al check point dove è possibile salvare e aspetto di riprendere in un giorno in cui sarò più riposato. Altrimenti ricomincio da capo nel weekend

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#25 Inviato 17 March 2021 - 19:58 PM

Annunciazioni!

 

 

The Lady Puppet ha ora una pagina Steam!

 

https://store.steamp...he_Lady_Puppet/

Se siete interessati wishlistate e mettete follow please^^

 

Sarà il mio primo gioco Steam e il mio primo gioco commerciale. Prezzo e dettagli verranno definiti e rilasciati nel tempo. Il gioco uscirà nel corso di quest'anno. Ho voluto approfittare del riscontro positivo per gettarmi in questi nuovi territori inesplorati e vedere un po' come me la cavavo.^^

 

Sto lavorando alla versione 1.3 della demo che presenterà diverse migliorie e nuove caratteristiche rispetto all'attuale versione!

Godrà dell'implementazione di Steamworks, quindi achievements, Steam Cloud e Leaderboards in primis.

 

Presenterà anche una soundtrack completamente originale composta da Jasson Prestiliano della JPSoundworks (che si sta occupando anche di Karma Flow 2), movimenti a 8 direzioni, un miglioramento del sistema stealth (con nemici in grado di udire in base al terreno che il giocatore calpesterà), l'aggiunta di un pulsante "Sneak" per camminare più lentamente e fare ancor meno rumore, un miglioramento di alcuni passaggi di trama, un paio di fix (tra cui font senza più l'anti-aliasing), eccetera eccetera!

Sarà un aggiornamento bello corposo.

 

Di seguito anche il trailer montato per l'occasione:

 

 

Stay tuned!


Modificato da Old Pat, 17 March 2021 - 19:59 PM.

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#26 Inviato 18 March 2021 - 08:47 AM

Ottimissime notizie! Bravo Pat ^^


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

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#27 Inviato 18 March 2021 - 12:53 PM

Già wishlistato duramente!!!!

Ah, giusto, c'è pure il follOwO

 

Buona fortuna con la nuova avventura commerciale su Steam! È un ambiente ostico! >:D

 

 

Sto lavorando alla versione 1.3 della demo che presenterà diverse migliorie e nuove caratteristiche rispetto all'attuale versione!

Ancora non ho provato la demo attuale... ci vorrà molto? Consigli di aspettare la nuova versione? ^ ^


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#28 Inviato 19 March 2021 - 02:13 AM

Congrats! Anche il solo *avere* una pagina Steam ha un bel po' di significato metaforico. Inoltre, si dà il caso che ho giusto finito di leggere uno degli ultimi articoli di Chris Zukowski, che ha un blog interamente dedicato all'indie marketing, quindi lo consiglio come risorsa. Al di là degli articoli scritti, ha anche dato una serie di lezioni alla GDC [1] [2] [3].


As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#29 Inviato 19 March 2021 - 20:22 PM

Wow, grazie mille Annoyed Grunt! Ci do una bella letta a tutto quanto! :)

 

@Guardian: La demo teoricamente è pronta, sto solo apportando qualche modifica qua e la e attendendo il compositore. Se vuoi puoi aspettare :P

Grazie a tutti!^^

Segnalo anche un tizio che è riuscito a speedrunnare il gioco in 15 min!


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#30 Inviato 19 March 2021 - 22:30 PM

Il buon vecchio Chris! Leggilo per bene! :3

 

Ok, attenderò anche io il compositore allora! XD 15 minuti!!!4!15!!! Ok, non me la spoilerò però!

^ ^


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#31 Inviato 20 March 2021 - 12:23 PM

Sto gioco e fatto in maniere paurosa ma può diventare ancora più paurosa creando la saga del project zero facendola in 2d e la unisci al gioco il gioco verrebbe davvero da paura
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#32 Inviato 21 March 2021 - 16:16 PM

Orca miseria, sono fuori dal giro da un po' e questo gioco me lo ero perso, per ora ho visto un pezzo del gameplay, concept e progetto spettacolari. In bocca al lupo per Steam, mi auguro che tu possa raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefissato, te lo meriti e hai tutto il mio supporto



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#33 Inviato 21 March 2021 - 19:55 PM

Orca miseria, sono fuori dal giro da un po' e questo gioco me lo ero perso, per ora ho visto un pezzo del gameplay, concept e progetto spettacolari. In bocca al lupo per Steam, mi auguro che tu possa raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefissato, te lo meriti e hai tutto il mio supporto

 

LOPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ma sei tu! MA SEI QUI!

Come va? Tutto bene? :)

 

Grazie, sono davvero felice che ti piaccia e grazie per il supporto, come sempre!^^

 

Se hai un accountozzo Steam puoi wishlistare il gioco, se vuoi, così ricevi notifica quando sarà disponibile. :P

 

 

Stavo leggendo il blog di Chris e ho dice cose abbastanza EEEK riguardo il marketing.

Dice che sarebbe l'ideale avere 1200 wishlist pronte al rilascio.

Nel frattempo le me, con sole 47 wishlist dopo una settimana.

 

Brrrrr.

Mi sto spaventando. E c'è davvero così tanto lavoro da fare sul fronte del marketing (considerando che devo anche sviluppare il beneamato gioco) che ammetto... mi vengon quasi i brividi. ;\


Modificato da Old Pat, 21 March 2021 - 19:56 PM.

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#34 Inviato 22 March 2021 - 14:12 PM

 

LOPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ma sei tu! MA SEI QUI!

Come va? Tutto bene? :)

 

Grazie, sono davvero felice che ti piaccia e grazie per il supporto, come sempre!^^

 

Se hai un accountozzo Steam puoi wishlistare il gioco, se vuoi, così ricevi notifica quando sarà disponibile. :P

 

 

 

:D Tutto bene, tu? Stai continuando a spaccare tutto nell'ambito making, mi fa molto piacere! :D Ho wishlistato il gioco su Steam ;) E noto con piacere che sei quasi a 700 followers su GJ, grande!



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#35 Inviato 28 March 2021 - 15:49 PM

Finalmente ho avuto un minuscolo spazio di tempo per potermelo gustare (anche se per non perdermi ho guardicchiato il lets'play di Testament)
Bello bello bello .
 
Ho lasciato tipo 3/4 commenti su indiexpo XD

 

https://www.indiexpo...the-lady-puppet
 
e consigliato sul mio profilo
 
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Mò vado pure su steam e completo l'opera XD .(Seguito ed in lista ;) )

 

Complimenti veramente. Attendo la versione integrale ;)
 
 
 
Ps. Testament Vs Rock : dopo vari tentativi, mettendo il povero Lucas ovunque, finalmente Testament libera il passaggio e che succede?..il personaggio viene bloccato da un ostacolo ambientale (una pietra scenica), fantastica sta parte XD. Complimenti anche a Testament per il video


Modificato da Ischenderun, 28 March 2021 - 15:56 PM.

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#36 Inviato 28 March 2021 - 17:00 PM

XD maledetto the Rock! XD


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#37 Inviato 28 March 2021 - 17:05 PM

XD maledetto the Rock! XD


Guarda, mi sono uscite le lacrime dalle risate XD. Se volevi farlo apposta non ci saresti riuscito

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#38 Inviato 09 April 2021 - 21:57 PM

Ti ringrazio infinitamente, Ischenderun! :)

 

Ne approfitto per portare buone nuove!

Innanzitutto, poster del gioco:

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Link diretto: https://patrickleo.a...lbum_id=1050173


La demo 1.3 per Steam è ormai quasi pronta. La OST è completa, i fix pure e soprattutto la demo sarà disponibile anche in italiano grazie al lavoro di traduzione svolto da Fabrizio Senatore che ringrazio!

 

A breve news più succose!

Stay tuned :)


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#39 Inviato 09 April 2021 - 22:38 PM

Visto sui social! Il poster non poteva mancare, bell'atmosfera! ^ ^

 

Demo in arrivo, benissimo e... bellissimo il fatto della traduzione italiana fatta da un italiano per un gioco fatto da un italiano! XD


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#40 Inviato 09 April 2021 - 23:35 PM

Ricondiviso pure da un'altra parte. Se poi vuoi inserire l'aggiornamento sulla notizia della traduzione e di steam sulla ricondivisione sentiti libero di farlo 😉

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