Quando ho visto l'altro albero di Redian e le abilità di cura, visto quanti HP mi restavano ogni volta, l'ho reso healer pure a lui.
Io l'ho equipaggiato con la magia di cura, nessuna abilità appresa
Al momento ho solo inserito un bonus in Area di Sosta che ti fa aumentare la probabilità di eventi rari. Avevo pensato di farlo basato sulla fortuna ma poi ho paura che possa diventare o irrilevante o completamente rotto. E vorrei evitare che un giocatore si faccia una "build" apposta per girare nella world map per poi dover cambiare equip quando esplora i dungeon. Sarebbe un po' bruttino, non so.
Ci sta che non fai un "eventario", rompe la scoperta. E mi sono accorto anche io che i coupon escono solo ad Halo Alpha (a volte due vicini, gente che sporca io non lo so!)
Io comunque intendevo che ogni probabilità di successo è influenzata da parametri diversi, ho fatto fortuna per fare un esempio ma può andare anche altro, ad esempio il parametro velocità per seminare l'ombra che ti segue, la Forza per combattere contro le bande rivali o la Mira per colpire l'auto dei vandali. Cose di questo tipo. Farsi build apposta in questo caso sarebbe inutile, perché gli eventi sono random e far salire tutti i parametri è impossibile