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Screen Contest #89

AliceMisaki

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Richiesta Albero Tronco Decadente

    Robert Trent
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#1 Inviato 20 June 2021 - 15:20 PM

Salve, vorrei
L'idea è di usare un albero secco dal tronco ammuffito, che calciandolo si spezza in modo da utilizzare il suo tronco come piattaforma per superare un ostacolo. 
Questa idea è stata utilizzata diverse volte in diversi titoli e mi piacerebbe introdurla anche nel mio progetto.

00538%20Dark%20Souls%20Ariandel.jpg

 

Vi chiedo cortesemente una mano nel ricreare questa risorsa, soprattutto se avete esperienza in pixel-art o in alternativa dei suggerimenti e consigli su come realizzarla.

Grazie a tutti!


WmE9anR.png

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    AliceMisaki
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#2 Inviato 20 June 2021 - 16:37 PM

Salve, vorrei
L'idea è di usare un albero secco dal tronco ammuffito, che calciandolo si spezza in modo da utilizzare il suo tronco come piattaforma per superare un ostacolo. 
Questa idea è stata utilizzata diverse volte in diversi titoli e mi piacerebbe introdurla anche nel mio progetto.

Perdonami non ho ben capito xD
Ti servirebbe un albero intero secco ammuffito con le diverse "pose" in cui si spezza (post evento =calcio)?
In dimensioni normali o con $ davanti quindi più grande? 


AliceMisakisGames.gif

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    Robert Trent
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#3 Inviato 20 June 2021 - 17:28 PM

Perdonami non ho ben capito xD
Ti servirebbe un albero intero secco ammuffito con le diverse "pose" in cui si spezza (post evento =calcio)?
In dimensioni normali o con $ davanti quindi più grande? 

Perdonami, non sono molto bravo a spiegarmi!  :sad: 
Fondamentalmente mi servono solo 2 risorse: un albero secco (con un evidente danno al tronco in modo da far capire al giocatore che è un oggetto interagibile) ed il tronco spezzato dall'albero (ed adesso disteso orizontalmente al suolo).
L'animazione intera la vedo complicata da realizzare ma se pensi sia fattibile potrebbe essere interessante da vedere!

Per quanto riguarda le dimensioni immagino che debba essere un file "$ o !" visto che dovrebbe essere alto ALMENO 2 tiles.


Modificato da Robert Trent, 20 June 2021 - 17:29 PM.

WmE9anR.png

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