Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #89

AliceMisaki

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Personaggi 3D ed esperimenti di CG a caso - - - - -

Brian-kun
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 95 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 22 November 2021 - 12:44 PM

Non credere, ora si trova roba molto performante a davvero poco, anche se certo resta un impegno di spazio e, se scegli versioni a resina, di materiali/manutenzione/smaltimento/tossicità.

Eh si infatti mi preoccupano ancor di più le altre cose che hai detto, il prezzo sarebbe anche il meno. Comunque c'è proprio che le stampanti 3D non hanno mai colto il mio interesse più di tanto, non saprei direi perché di preciso.

Vi lascio un WIP di una mia versione di Frankenstein iniziato qualche giorno fa, mancano ancora parecchie cose e rifiniture da fare ma non mi andava di postare completamente a vuoto, nei prossimi giorni lo vedrete aggiornato. XD

ff1.png

Testament
  • Vegliardo di Rpg2S

• Utenti Speciali
  • Rens: 1089
  • 42
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11909 messaggi
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 22 November 2021 - 12:56 PM

Molto bello. E' una vita che vorrei provare a pasticciare con Zbrush, ho visto ieri che esiste la versione core mini gratuita adatta allo scopo, quasi quasi...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif

Brian-kun
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 95 messaggi

#23 Inviato 22 November 2021 - 14:29 PM

Grazie! Si esatto c'è Zbrush core mini, ma comunque tieni conto che per esempio anche Blender seppur con funzionamento diverso può fare cose simili ormai. Mi riferisco al "digital sculpting" che dir si voglia. Però Blender non mi è mai piaciuto e non lo ho mai usato quindi non saprei dirti di più.

Brian-kun
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • 0
  • Stelletta
  • 95 messaggi

#24 Inviato 26 November 2021 - 09:51 AM

Aggiornamento della mia versione di Frankenstein, con alcune texture varie e un pochino di "inestetismi della pelle" XDD

Eccolo in tutta la sua bruttezza... (potrei cambiare diverse cose da qui alla fine in particolare gli occhi sono solo un placeholder!)

frank111.png

frank222.png

frank333.png

• Feed RSS