Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Blaze of Ire * * * * * 1 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 24 January 2022 - 13:24 PM

Direi che lo stile messicano c'è per ambientazione e soprattutto qualche chara ben modificato qui e lì.

Buoni elementi. Sempre attento a non esagerare con la grandezza di mappe, strade e soprattutto interni, altrimenti fai fatica a riempire e alcuni elementi spuntano isolati nel nulla. Un palchetto rialzato per i mariachi e variazioni anche per il terreno esterno aiutano.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#22 Inviato 24 January 2022 - 17:30 PM

In genere la strada la faccio sempre grande 4 tiles perché calcolo la grandezza di una macchina nei due sensi di marcia 🤔 e per questo gioco uso macchine grandi due tiles.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 24 January 2022 - 17:38 PM

Sembra un'ambientazione più da carro! ° ° L'asinello effettivamente è un po' piccolo di suo! XD

Ci sta che la strada sia larga e pulita, soprattutto senza tanti rialzi, punta sul resto intorno a essa.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#24 Inviato 24 January 2022 - 17:46 PM

Beh quel punto in effetti è un po' più retrogrado rispetto al resto del gioco 😅 ma ciò non esclude che comunque qualche macchina ogni tanto ci passi, infatti anche se belo screenshot non si vedono, nel villaggio si trovano anche dei barili di olio di motore. Cercherò di arricchire tutto il resto 😉

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#25 Inviato 29 January 2022 - 13:16 PM

Allora, ho cominciato a lavorare sull'interfaccia dei ristoranti in cui puoi creare varie ricette per boostare i parametri.

Mi scuso per la cattiva qualità dello screenshot ma è anche colpa del mio computer che non me li rende a schermo intero e non avevo voglia di aprire l'exe del gioco  :rolledyes:

fUKRnkNx_t.png


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#26 Inviato 29 January 2022 - 14:33 PM

Ottimo!

Magari fai più spazio sotto il nome del piatto e aggiungi il dettaglio nell'effetto del piatto che é temporaneo (se lo é, quanto e come) oppure permanente.

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#27 Inviato 29 January 2022 - 14:42 PM

 

 

Magari fai più spazio sotto il nome del piatto e aggiungi il dettaglio nell'effetto del piatto che é temporaneo (se lo é, quanto e come) oppure permanente.

 

Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.

Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente. Gli ingredienti si trovano in giro o sconfiggendo i mostri o in forzieri, vasi, casse ecc. Tuttavia volevo fare in modo che alcuni di questi piatti potrai appunto gustarli una volta sola in tutto il gioco in quanto alcuni ingredienti li trovi in alcuni punti e poi basta, proprio per fare in modo che sia più difficile boostare un personaggio.

 

Edit: ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune missioni, o a volte anche semplicemente entrando in un bar o ristorante, se la casa vuole offrire, si potranno ottenere dei piatti o delle bevande già pronti. Inoltre si potranno bere anche alcolici, ma essi avranno un effetto collaterale: infatti aumenteranno una statistica ma ne faranno diminuire un'altra opposta. Esempio: aumentano attacco ma diminuiscono intelletto, o aumentano difesa ma diminuiscono velocità, ecc.


Modificato da yugi90, 29 January 2022 - 14:47 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#28 Inviato 29 January 2022 - 15:38 PM

Oh, molto carino!


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#29 Inviato 30 January 2022 - 01:45 AM

Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.
Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente. Gli ingredienti si trovano in giro o sconfiggendo i mostri o in forzieri, vasi, casse ecc. Tuttavia volevo fare in modo che alcuni di questi piatti potrai appunto gustarli una volta sola in tutto il gioco in quanto alcuni ingredienti li trovi in alcuni punti e poi basta, proprio per fare in modo che sia più difficile boostare un personaggio.
 
Edit: ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune missioni, o a volte anche semplicemente entrando in un bar o ristorante, se la casa vuole offrire, si potranno ottenere dei piatti o delle bevande già pronti. Inoltre si potranno bere anche alcolici, ma essi avranno un effetto collaterale: infatti aumenteranno una statistica ma ne faranno diminuire un'altra opposta. Esempio: aumentano attacco ma diminuiscono intelletto, o aumentano difesa ma diminuiscono velocità, ecc.


L'idea é decisamente molto buona, se hai voglia e se puoi cerca di mettere anche delle stelle agli ingredienti e/o piatti così anche i giocatori sanno quanto é raro oppure no (perché tu puoi sapere che certi ingredienti sono limitati, ma i giocatori no). Inoltre il fatto che ci sono dei cibi che boostano certe statistiche e riducono altre hanno dei pro e contro. Un esempio é che se io ho un vino che boosta l'attacco e abbassa la magia difficilmente lo darei ad un healer e probabilmente lo darei ad un guerriero e viceversa, perciò a Fumiko può essere già una scelta visto che ha sia skill offensive e sia curativa, ma i guerrieri non usano la magia e quindi potrei dare oggetti che boostano statistiche al posto della magia senza pensarci due volte. Vedi tu come potresti bilanciare questa parte!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 30 January 2022 - 10:13 AM

Immagine personalizzata di sfondo e un buon mostra scelta, fanno il loro effetto! ^ ^

 

 

Comunque non credo ci sia da specificare se l'effetto è temporaneo o permanente, perchè nel mio gioco ho voluto proprio fare che gli unici oggetti di crescita permanente sono i piatti e quindi saranno tutti oggetti che boostano i parametri in modo permanente

Se non per ogni oggetto/negozio, comunque spiegalo bene in game che l'effetto è permanente; anche perché i giocatori solitamente sono abituati a piatti che ti alzano le stat temporaneamente.

^ ^

 

 

ah, dimenticavo anche di dire che in seguito ad alcune mission

Questo è interessante. Per alcune missioni o quest il fatto di offrirti un pasto è una ricompensa particolare e sicuramente utile visto il boost permanente.

Bella anche l'idea degli alcolici.

 

Certo, questo era solo un concept, poi modifico per bene.

Fatto ad immagini e difficile da modificare? Dare un po' di colore alle scritte importanti e un po' di ordine aiuta sempre l'occhio ^

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#31 Inviato 30 January 2022 - 16:45 PM

Più che altro tieni presente anche un fatto in termini di coerenza di ambientazione.

In un mondo in cui mangiare un piatto fatto in un certo modo con certi ingredienti ti rende più forte PERMANENTEMENTE... la cosa non sarebbe presa molto alla leggera.

Voglio dire, fior di persone investirebbero l'impossibile o si darebbero costantemente alla caccia di tali ingredienti per diventare sempre più forti, chef stellati in grado di cucinare simili portenti miracolosi sarebbero all'apice del potere e tenuti in palmo di mano dai potenti.

Sarebbe guerra totale per il potere e per diventare sempre, sempre più forti.

Non è qualcosa che uno passa da un venditore di sushi e ... oh! Ho migliorato la mia intelligenza di 3 punti mangiando questo tataki di tonno. Vabbè.

 

Vabbè un cazzo! Sarei tutti i giorni lì, mi ipotecherei la casa per mangiarlo e continuare a boostare intelligenza o forza o quant'altro o pagherei qualcuno per trovare quei cazzo di ingredienti e qualcun altro ammazzerebbe per averli.

 

Attento a mettere un tale deterrente nucleare in un'ambientazione senza dargli il giusto peso.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#32 Inviato 31 January 2022 - 11:30 AM

Fatto ad immagini e difficile da modificare? Dare un po' di colore alle scritte importanti e un po' di ordine aiuta sempre l'occhio ^ ^

 

Approfitto di questa frase per ricordare all'OP di creare un migliore contrasto nelle finestre di dialogo (testi più chiari e colori scelti meglio, come non mettere il rosso durante uno schermo grigio quando parla lo spirito della foresta).

 

Più che altro tieni presente anche un fatto in termini di coerenza di ambientazione.

In un mondo in cui mangiare un piatto fatto in un certo modo con certi ingredienti ti rende più forte PERMANENTEMENTE... la cosa non sarebbe presa molto alla leggera.

Voglio dire, fior di persone investirebbero l'impossibile o si darebbero costantemente alla caccia di tali ingredienti per diventare sempre più forti, chef stellati in grado di cucinare simili portenti miracolosi sarebbero all'apice del potere e tenuti in palmo di mano dai potenti.

Sarebbe guerra totale per il potere e per diventare sempre, sempre più forti.

Non è qualcosa che uno passa da un venditore di sushi e ... oh! Ho migliorato la mia intelligenza di 3 punti mangiando questo tataki di tonno. Vabbè.

 

Vabbè un cazzo! Sarei tutti i giorni lì, mi ipotecherei la casa per mangiarlo e continuare a boostare intelligenza o forza o quant'altro o pagherei qualcuno per trovare quei cazzo di ingredienti e qualcun altro ammazzerebbe per averli.

 

Attento a mettere un tale deterrente nucleare in un'ambientazione senza dargli il giusto peso.

Penso che boosterei anche io le mie stats in questo modo :D Un esempio per boostare le statistiche di un personaggio in maniera "reale" di solito è potenziare il suo equipaggiamento, le classiche "(inserisci nome arma qui) + (inserisci livello dell'arma qui)", quindi ricevi dei materiali durante le missioni e questo potrebbe darti un motivo per fare le missioni (visto che sono riuscito a finire la demo senza finirne neanche una perchè i soldi ce li avevo già farmando in giro). Tuttavia, i piatti possono essere usati per boostare il personaggio e non solo per curare status, HP e status temporanei? Ci sarebbe una discussione da fare solo su questo :D Puoi dirci quanto vuoi rendere realistico il gioco? Anche perchè un conto è un mondo magico dove può avere senso, ma più diventa reale, più diventa difficile trovare metodi per boostare permanentemente un personaggio attraverso i piatti.


Modificato da MichaelPrimo, 31 January 2022 - 12:16 PM.


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#33 Inviato 31 January 2022 - 14:17 PM

Sicuramente cercherò di lavorare sulla finestra del menù del ristorante il meglio possibile, magari mettendo maiuscolo il nome del piatto ed evidenziando gli ingredienti, poi pensavo di far aprire una finestra di dialogo non appena premi il tasto azione, che ti fa vedere la variabile che equivale alla quantità posseduta di ciascun oggetto.
Rispondendo a Testament, dunque è un mondo fantasy in un videogioco e quindi ci sta che non sia tutto realistico e ci sia un po' di sospensione dell'incredulità. Detto questo, stavo comunque pensando che quei piatti speciali che boostano le caratteristiche dei personaggi siano riservati a un'elite, ovvero i combattenti, siano essi soldati, cacciatori di taglie o mafiosi che si sono aggraziati qualcuno del governo. Quindi solo chi ha una determinata licenza può consumarli.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#34 Inviato 01 February 2022 - 00:49 AM

Sicuramente cercherò di lavorare sulla finestra del menù del ristorante il meglio possibile, magari mettendo maiuscolo il nome del piatto ed evidenziando gli ingredienti, poi pensavo di far aprire una finestra di dialogo non appena premi il tasto azione, che ti fa vedere la variabile che equivale alla quantità posseduta di ciascun oggetto.
Rispondendo a Testament, dunque è un mondo fantasy in un videogioco e quindi ci sta che non sia tutto realistico e ci sia un po' di sospensione dell'incredulità. Detto questo, stavo comunque pensando che quei piatti speciali che boostano le caratteristiche dei personaggi siano riservati a un'elite, ovvero i combattenti, siano essi soldati, cacciatori di taglie o mafiosi che si sono aggraziati qualcuno del governo. Quindi solo chi ha una determinata licenza può consumarli.

Sempre parlando di questo argomento, considerato il fatto che ci sia un impero farmaceutico, ha senso che hanno fatto dei miglioramenti nel campo e quindi rendono quindi possibile piatti di questa proprietà. Magari mettere degli ingredienti per questi piatti speciali inerenti all'impero che siano rari e servono proprio per questo scopo? E niente, per il resto ti raccomando solo di bilanciarli bene, soprattutto gli alcolici che riducono le caratteristiche che poi ci sono tizi come me che cercano di fare le combinazioni combinazioni peggiori per softlockare il salvataggio :D Se fatto bene, questo non dovrebbe accadere e il malus può essere risolto farmando un livello in più del normale.

Modificato da MichaelPrimo, 01 February 2022 - 01:14 AM.


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#35 Inviato 01 February 2022 - 10:50 AM

Magari si, dei farmaci booster per esempio, parlandone così sembra di parlare del vaccino per il covid 😂😂 anche se sarebbe un po' un controsenso dei personaggi che usano dei farmaci appartenenti al loro nemico giurato, a meno che non lo facciano pensando : così siamo ad armi pari con loro 🤔

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#36 Inviato 01 February 2022 - 13:10 PM

Magari si, dei farmaci booster per esempio, parlandone così sembra di parlare del vaccino per il covid anche se sarebbe un po' un controsenso dei personaggi che usano dei farmaci appartenenti al loro nemico giurato, a meno che non lo facciano pensando : così siamo ad armi pari con loro


Io avevo pensato ad un'altra cosa: non solo al fatto che ci siano dei farmaci magari nel piatto che fa da "boost" alle statistiche, ma nel bene o nel male Thargan ha un impero farmaceutico e credo abbia il monopolio sulle medicine (se non é così non é stato spiegato bene, però da uno che può corrompere a destra e manca immaginavo avesse il monopolio) e quindi immaginavo che sfruttavano le loro tecnologie in un modo o nell'altro.

Modificato da MichaelPrimo, 01 February 2022 - 13:11 PM.


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#37 Inviato 01 February 2022 - 14:05 PM

 

 

Io avevo pensato ad un'altra cosa: non solo al fatto che ci siano dei farmaci magari nel piatto che fa da "boost" alle statistiche, ma nel bene o nel male Thargan ha un impero farmaceutico e credo abbia il monopolio sulle medicine (se non é così non é stato spiegato bene, però da uno che può corrompere a destra e manca immaginavo avesse il monopolio) e quindi immaginavo che sfruttavano le loro tecnologie in un modo o nell'altro.

 

Si, lui ha il monopolio sui farmaci, ha perfettamente senso se usano qualcosa dalle sue industrie, solo che nella storia l'uso di farmaci fatti partendo dal sangue di mostri sarebbe illegale perciò non volevo mettere nulla che avesse a che fare con il sangue, alcuni mostri si possono mangiare perchè magari sono bovini, polli o pesci ma nulla che inietti nel tuo sangue il loro DNA. Io pensavo piuttosto di mettere dei materiali rari di diverso colore a seconda del parametro che andrà ad aumentare e che valgono per ogni piatto di quel tipo, pensavo a qualche materiale magico assimilabile, qualcosa di etereo naturalmente utilizzato anche nelle industrie di Thargan, e devo ancora trovare un nome. Per adesso aspetto a cambiare l'interfaccia del ristorante finchè non ho trovato un nome che mi convince.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 02 February 2022 - 01:19 AM

 
Si, lui ha il monopolio sui farmaci, ha perfettamente senso se usano qualcosa dalle sue industrie, solo che nella storia l'uso di farmaci fatti partendo dal sangue di mostri sarebbe illegale perciò non volevo mettere nulla che avesse a che fare con il sangue, alcuni mostri si possono mangiare perchè magari sono bovini, polli o pesci ma nulla che inietti nel tuo sangue il loro DNA. Io pensavo piuttosto di mettere dei materiali rari di diverso colore a seconda del parametro che andrà ad aumentare e che valgono per ogni piatto di quel tipo, pensavo a qualche materiale magico assimilabile, qualcosa di etereo naturalmente utilizzato anche nelle industrie di Thargan, e devo ancora trovare un nome. Per adesso aspetto a cambiare l'interfaccia del ristorante finchè non ho trovato un nome che mi convince.


Esatto, era quello che intendevo dire :)

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#39 Inviato 03 February 2022 - 11:57 AM

Alla fine ho deciso: sia per i piatti speciali che per le altre combinazioni, ovvero la preparazione di armi e pozioni magiche ho intenzione di introdurre un nuovo materiale, che ho deciso di chiamare Aitherios, che significa etereo in greco. Esso andrà a sostituire alcuni oggetti che ho messo che secondo me alla fine sono inutili, come i metalli che avevo messo come materiale per forgiare le armi. Alla fine le armi è meglio farle a partire da armi che trovi nel gioco, con l'aggiunta di oggetti che trovi combattendo i mostri e con l'aggiunta di Aitherios. 

Vi saranno Aitherios di 6 colori diversi a seconda del tipo di effetto che il piatto, la pozione o l'arma assumeranno: 

-bianco: riguarda la salute e le magie di cura

-nero: riguarda il mana e le magie di offesa

-rosso: attacco

-verde: difesa

-blu: intelletto

-giallo: riflessi.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Old Rick
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 171 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La biblioteca ai confini del mondo
  • Abilitā:Novizio

#40 Inviato 03 February 2022 - 12:20 PM

Bellissimo +-+

 

Allora, ho cominciato a lavorare sull'interfaccia dei ristoranti in cui puoi creare varie ricette per boostare i parametri.

Mi scuso per la cattiva qualità dello screenshot ma è anche colpa del mio computer che non me li rende a schermo intero e non avevo voglia di aprire l'exe del gioco  :rolledyes:

fUKRnkNx_t.png






  • Feed RSS