#42 Inviato 26 May 2022 - 17:44 PM
YES!
Quando ho letto "verso cavallo" ho pensato ci fosse una scena alla Frau Blucher XD
#43 Inviato 26 May 2022 - 20:49 PM
YES!
Quando ho letto "verso cavallo" ho pensato ci fosse una scena alla Frau Blucher XD
Capolavoro Anche se però, volessi mettere un Easter egg, metterei FAFFENCÜLEN! di Robin Hood, un uomo in calzamaglia.
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#44 Inviato 26 May 2022 - 21:49 PM
☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle
Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.
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#45 Inviato 27 May 2022 - 09:04 AM
Apri gli spoiler.
ohh! Avevo scrollato veloce e non avevo visto!! Notevole! Mi piace parecchio! Ricordo che mooooolto tempo fa avevo in mente un progetto simile anche io con Ryoku!
Tra l'altro nel topic sono tutti rotti i link degli screenshot... ne metto uno qui!
Ma sarà "only ita" il progetto?
#46 Inviato 27 May 2022 - 10:24 AM
avevo in mente un progetto simile anche io con Ryoku!
Ma sarà "only ita" il progetto?
Ue Freank, ciao! Molto carino il concept! Sembrava quasi uno di quei libri pop-up!
Per adesso sarà only ita ma in privato ho già promesso che farò in modo di renderlo internazionale come tutti gli altri miei giochi. Ho giocatori accaniti dall'Australia, per esempio.
Ovviamente ho qualche dubbio, perché il mio inglese è buono ma non tale da tradurre un gioco in maniera corretta. Ci vuole ben altro, purtroppo, ma per esperienza so che i professionisti sono davvero molto costosi. Figurati per un gioco basato sulla narrativa.
Vedremo cosa posso fare.
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#47 Inviato 29 May 2022 - 15:42 PM
Velocissimo sketch fatto al volo di un personaggio che probabilmente NON sarà presente nella demo, ma non si sa mai. Forse il primo incontro potrebbe avvenire anche prima... E' tutto in corso d'opera :)
Il nome è tutto un programma. Salutate Quartin de Rouge prima che vi sgozzi :V
AGGIORNAMENTO: Integrati checkpoints e salvataggio partita :)
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#49 Inviato 29 May 2022 - 16:46 PM
E pensare che erano nati per farti ridere e poi sono arrivati i jrpg e questo ti sgozza e quell'altro ti avvelena e diventa un dio della magia sopra a un insieme di corpi fusi e gli altri due gemelli parlano strano e si fondono in un grosso e brutto mostro e... e...
;____ ;
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#50 Inviato 29 May 2022 - 17:18 PM
Bello lo sketch!
Integrati checkpoints e salvataggio partita :)
Come hai gestito i salvataggi? Ci sono dei punti specifici a cui viene data al giocatore l'opportunità di salvare?
Immagino che visto il tipo di gioco avere un salvataggio manuale troppo permissivo rovini un po' l'esperienza.
Bacheca:
Scheda Di Heuru
#51 Inviato 29 May 2022 - 19:07 PM
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#52 Inviato 29 May 2022 - 21:30 PM
Bello lo sketch!
Come hai gestito i salvataggi? Ci sono dei punti specifici a cui viene data al giocatore l'opportunità di salvare?
Immagino che visto il tipo di gioco avere un salvataggio manuale troppo permissivo rovini un po' l'esperienza.
Grazie tutti!!! La struttura è a albero, si parte da un punto e si diramano diverse strade che a volte si intersecano. Ci sono dei checkpoint interagibili, uno per area. Da qui si possono fare diverse cose,tra cui tornare al checkpoint iniziale (al tronco) e salvare la partita.
Tornare all'inizio è utile e si è spinti a farlo spesso, anche perché il movimento tra le aree è molto rapido e trovo che sarà divertente esplorare e memorizzare i percorsi :)
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#53 Inviato 29 May 2022 - 21:36 PM
E pensare che erano nati per farti ridere e poi sono arrivati i jrpg e questo ti sgozza e quell'altro ti avvelena e diventa un dio della magia sopra a un insieme di corpi fusi e gli altri due gemelli parlano strano e si fondono in un grosso e brutto mostro e... e...
;____ ;
Credo...di aver capito la cit :D
E concordo per il bel disegno di Louie :) Firma più spesso le tue opere! :) Vorrei dire se c'è nel gioco, ma credo resterà un mistero! :O
#54 Inviato 01 June 2022 - 15:17 PM
Possiamo dare il benvenuto al caro datore di lavoro? Dai, senza di lui non vivremmo mai l'avventura, in fondo :D
Aggiornamento: Di questo passo, se tutto va bene, la DEMO uscirà molto prima del previsto!
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#55 Inviato 01 June 2022 - 16:34 PM
Il padrone! Bella l'introduzione (fantastico anche il disegno)
Ottimo per la demo, siamo nel mese della release :>
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#56 Inviato 01 June 2022 - 17:06 PM
Bello. Si! Falla uscire presto che qui si è in fermento ;)
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#57 Inviato 01 June 2022 - 17:42 PM
Il padrune!
Ottime notizie, quindi. Presto potremo accingerci a sfogliare le pagine di VMF!
#58 Inviato 04 June 2022 - 14:16 PM
Un bel dialogo preso dal flowchart in lavoro!
AGGIORNAMENTO: _ Ho inserito nel post principale la descrizione del combattimento, una nuova feature.
_ Ho aggiunto le descrizioni credo-definitive di tutti i personaggi per ora finiti. Probabilmente ce ne saranno altri.
A breve inserirò i portraits piccoli, editati apposta, ma ancora devo finirne alcuni.
Beatrix verrà cambiata, alla luce dei ritratti degli altri personaggi, non mi piace più, voglio ridisegnarla meglio.
Inoltre: ancora devo fare quel benedetto disegno per il titolo, alla fine sarà l'ultima cosa in assoluto, lo so!
A presto per altre AGGIORNAMENTAZIONI!
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#59 Inviato 04 June 2022 - 15:20 PM
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#60 Inviato 04 June 2022 - 15:36 PM
Flowchart, non può mancare qualcosa di simile per progetti intricati come questo! XD
Di Beatrix ho sempre bene in mente quella di FFIX, vediamo presto anche il remake della tua! :3
Per il disegno del titolo alla fine farlo per ultimo non è una brutta idea, soprattutto se ti capita spesso di rimaneggiare graficamente qualche personaggio o la storia, rischieresti di doverlo correggere poi.
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