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Screen Contest #90

Kamikun






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Villard Must Fall! - Definitive Edition

    Guardian of Irael
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#61 Inviato 25 January 2023 - 13:34 PM

 

Yes. E' stata modellata sul disegno di lei a cavallo del già pubblico title screen di VMF!

Giusto, totalmente dimenticato :sisi:

Chi sei tu? Dove mi trovo? D:

 

Terre lontane come schiava, scudiera, spia, un bel background che ci sta tutto col suo stile direi. Un personaggio che ci accompagnerà a lungo; bello saperne di più e scoprire il resto in game! :3

^ ^


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#62 Inviato 26 January 2023 - 18:51 PM

Giusto, totalmente dimenticato :sisi:

Chi sei tu? Dove mi trovo? D:

 

Terre lontane come schiava, scudiera, spia, un bel background che ci sta tutto col suo stile direi. Un personaggio che ci accompagnerà a lungo; bello saperne di più e scoprire il resto in game! :3

^ ^

Non ricordo se l'ho già scritto prima ma Najade è fondamentalmente il personaggio giocante (non sempre protagonista inteso come centro dell'attenzione, ma comunque colei che muoviamo) nei primi tre giochi. 
Desidero ardentemente farvi innamorare di lei come di tutti i miei personaggi. Darò davvero l'anima per questo. :V :V


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PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


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Pls vieni a trovarmi sul web: 

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#63 Inviato 03 February 2023 - 12:54 PM

AGGIORNAMENTO MENSILE: 

Questi dati sono approssimativi e NON comprendono la DEMO già completata.

 

 

PROGETTAZIONE:

Aree di gioco:

Esterni: 100%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sotterranei: 100%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Interni: 20 %

||||||||||||||||||||

 

Mappe specifiche:
25% -
(sono stimate un centinaio di mappe esplorabili in totale, può variare)
||||||||||||||||||||||||
Quests:
65% - (4 su 6)
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ESECUZIONE:

 

Art / disegno: 2%
||
Progr. generale delle mappe: 0%

Scrittura e implementazione delle Quest: 0%

Sonoro e musica: 0%

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Note: 
- Deciso il bilanciamento tra dungeon design generale (enigmi ambientali) e quest. 
Il peso sarà molto sulle spalle delle quest. Ribadisco che sono tutte facoltative, ma naturalmente, il bello del gioco è scoprirle. I personaggi sono definiti, interlacciati e pronti a recitare.
Gli enigmi ambientali (che permetterebbero sostanzialmente una rush in una quindicina di minuti) saranno pochi ma vari. L'esplorazione è già abbastanza ampia e non desidero dare frustrazione. Sempre per questo motivo (com'era già visibile nella Demo) è presente il questlog che, in maniera molto elegante e semplice, aiuta a tener conto di ciò che si può fare per far avanzare le storie. 
- Per la musica devo decidere se farle originali o no (che si tradurrebbe in reinterpretare dei brani medievali, e per farlo bene non basta una tastierina come la mia... vedremo).
Ho inoltre trovato un mega pack da tipo 2000 sound effects. Devo mettermi un giorno a selezionare e editare tutto, per versi, voci ecc. Molti SE sono già miei originali e rimarranno quelli.

Cosa sto facendo ora?:
Ho appena finito la progettazione esatta delle aree esterne, pertanto sto lavorando a schizzare e poi realizzare TUTTE le mappe esplorabili. Vado avanti a oltranza.

Quando esce?:
Pubblicherò un aggiornamento ogni inizio del mese, aiuterà anche me a rendermi conto del ritmo e regolarmi di conseguenza. Desidero pubblicare questo gioco intero molto presto. 
Non so dare una stima, molto dipende dai disegni che sono lunghi da fare e inchiostrare, ma sicuramente è mio desiderio farlo uscire entro l'anno 2023. 


Modificato da Louie, 03 February 2023 - 12:56 PM.

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