AGGIORNAMENTO MENSILE:
Questi dati sono approssimativi e NON comprendono la DEMO già completata.
PROGETTAZIONE:
Aree di gioco:
Esterni: 100%
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Sotterranei: 100%
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Interni: 20 %
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Mappe specifiche:
25% - (sono stimate un centinaio di mappe esplorabili in totale, può variare)
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Quests:
65% - (4 su 6)
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ESECUZIONE:
Art / disegno: 2%
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Progr. generale delle mappe: 0%
Scrittura e implementazione delle Quest: 0%
Sonoro e musica: 0%
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Note:
- Deciso il bilanciamento tra dungeon design generale (enigmi ambientali) e quest.
Il peso sarà molto sulle spalle delle quest. Ribadisco che sono tutte facoltative, ma naturalmente, il bello del gioco è scoprirle. I personaggi sono definiti, interlacciati e pronti a recitare.
Gli enigmi ambientali (che permetterebbero sostanzialmente una rush in una quindicina di minuti) saranno pochi ma vari. L'esplorazione è già abbastanza ampia e non desidero dare frustrazione. Sempre per questo motivo (com'era già visibile nella Demo) è presente il questlog che, in maniera molto elegante e semplice, aiuta a tener conto di ciò che si può fare per far avanzare le storie.
- Per la musica devo decidere se farle originali o no (che si tradurrebbe in reinterpretare dei brani medievali, e per farlo bene non basta una tastierina come la mia... vedremo).
Ho inoltre trovato un mega pack da tipo 2000 sound effects. Devo mettermi un giorno a selezionare e editare tutto, per versi, voci ecc. Molti SE sono già miei originali e rimarranno quelli.
Cosa sto facendo ora?:
Ho appena finito la progettazione esatta delle aree esterne, pertanto sto lavorando a schizzare e poi realizzare TUTTE le mappe esplorabili. Vado avanti a oltranza.
Quando esce?:
Pubblicherò un aggiornamento ogni inizio del mese, aiuterà anche me a rendermi conto del ritmo e regolarmi di conseguenza. Desidero pubblicare questo gioco intero molto presto.
Non so dare una stima, molto dipende dai disegni che sono lunghi da fare e inchiostrare, ma sicuramente è mio desiderio farlo uscire entro l'anno 2023.
Modificato da Louie, 03 February 2023 - 12:56 PM.