Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Status Berserk

    Leggend Firefox
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 08 September 2022 - 09:05 AM

Buongiorno/Buonasera a tutti, oggi ho un altro dilemma, volevo mettere lo status berserk sul mio progetto, l'unica cosa è che non so che tipo di comandi devo fare.

 

Teoricamente vorrei cercare di creare questo status che ogni volta che subisce danni di una certa % di HP, guadagna un tot in % di alcune caratteristiche che poi a fine battaglia (se è possibile farlo) si resetta questo power up temporaneo. Ovviamente vorrei trasformare questo status in una abilità passiva.

 

Spero di aver spiegato bene.  :wink:


Modificato da Leggend Firefox, 09 September 2022 - 17:11 PM.


    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 13 January 2023 - 11:41 AM

Ti mostro come:

Spoiler

Demo.....ehm sono in una panchina al parco, adesso mi viene un po' complicato 
però appena sarò a casa, se è necessario ne creerò una. Comunque spero di aver soddisfatto la richiesta.

Fammi sapere se va e se non va lo correggerò.  :wink:  
 



    Leggend Firefox
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 26 April 2023 - 16:53 PM

Scusate se rispondo adesso, non sono stato bene in questo periodo, questa allergia non perdona nessuno  :grrr:.

Comunque, volevo dire che ho provato in diversi modi, ma non sono molto pratico con javascript, potresti illuminarmi con qualche esempio.  :vergogna:






  • Feed RSS