#21 Inviato 19 November 2011 - 18:22 PM
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#22 Inviato 19 November 2011 - 18:25 PM
Vabbè Risolverò ad eventi, so già come fare. Grazie dell'aiuto :D
#23 Inviato 19 November 2011 - 18:28 PM
Prego... di nulla! XD
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#24 Inviato 19 November 2011 - 18:51 PM
L'unica cosa che devo ancora capire bene sono le variabili. (Ho capito solo le basi)
#25 Inviato 04 January 2012 - 00:00 AM
PARTY_SIZE = 5(era 4 ho messo 5 per prova) # Numero dei membri del gruppo (party).
mentre ho lasciato invariato(ovviamente) tutto il resto.
Fin qui tutto regolare,ma se provo a combattere DOPO aver aggiunto il 5° membro mi da il seguente errore:
Errore di script 'Tos_Menù*' sulla linea 454 del tipo 'NameError' unitialized constant Scene_Battle::TOS
come ho detto non ho apportato modifiche allo script(ho solo cambiato quel 4 in 5) non uso altri script perchè sto facendo questi test sulla demo del menù,ma ho anche provato in un nuovo progetto ed infine ho la versione 1.02 dell'RPG Maker
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#26 Inviato 04 January 2012 - 00:45 AM
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#27 Inviato 04 January 2012 - 01:14 AM
Appena sotto dove modifichi party size c'è party battle da mettere a 5, sarà quello? ^ ^
no non è quello anche perchè nel commento dice "# Numero dei membri durante la battaglia" cmq ho provato giusto per non avere dubbi,infatti non da l'errore,ma così ho 5 pg in battaglia e per di più l'ultimo non si vedo perchè non entra nella finestraxD
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#28 Inviato 07 January 2012 - 13:40 PM
nessuno sa nulla?=( vi posto anche la parte di codice dove credo ci sia un errore,l'errore è alla riga 454(for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size)
class Scene_Battle alias vash_tos_remove_main main def main @saved_actors = [] if $game_party.actors.size > Vash_ToS::PARTY_BATTLE for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size @saved_actors << $game_party.actors[i].id $game_party.remove_actor($game_party.actors[i].id) end end vash_tos_remove_main end alias vash_tos_add_battle_end battle_end def battle_end(result) for actor_id in @saved_actors $game_party.add_actor(actor_id) end vash_tos_add_battle_end(result) end end
Modificato da elle92, 07 January 2012 - 13:40 PM.
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#29 Inviato 28 October 2013 - 14:34 PM
Bello! mi serviva una cosa del genere! Ma invece dei pupini si possono mettere le screen face, no?
#30 Inviato 28 October 2013 - 15:23 PM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! PERCHE' QUESTO MALEDETTO TITOLO TOPIC E' BUGGATO!? L-li abbiamo corretti tutti.....
...k. Indagherò se è un topic sfigato (che era possibile accadesse) o se è molto peggio. Grazie faria per il commento fortuitamente su uno dei pochissimi topic dal titolo mal formattato.
Non lo avrei mai notato. xD
per una risposta alla tua domanda, non sono qualificato nemmeno un po'. Attendi altri.
My adventure game
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Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#31 Inviato 03 June 2015 - 16:48 PM
scusate se riesumo questo topic
UP!!
nessuno sa nulla?=( vi posto anche la parte di codice dove credo ci sia un errore,l'errore è alla riga 454(for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size)class Scene_Battle alias vash_tos_remove_main main def main @saved_actors = [] if $game_party.actors.size > Vash_ToS::PARTY_BATTLE for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size @saved_actors << $game_party.actors[i].id $game_party.remove_actor($game_party.actors[i].id) end end vash_tos_remove_main end alias vash_tos_add_battle_end battle_end def battle_end(result) for actor_id in @saved_actors $game_party.add_actor(actor_id) end vash_tos_add_battle_end(result) end end
l'errore non è in quella linea, è in un'altra linea, dove viene definito il numero di membri del party, che in questa parte non c'è, provo a controllare l'intero script e vedo se si può sistemare.
Edit: Controllato e testato con party di 8 pg, funziona perfettamente.
Modificato da KenzoMe92, 03 June 2015 - 17:06 PM.
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