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Tales of Symphonia Men├╣ | Traduzione

    Guardian of Irael
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#21 Inviato 19 November 2011 - 18:22 PM

Uhm di script cosý non ne conosco... per˛ se ti interessa potresti risolvere ad eventi! ^ ^ Logicamente per˛ non viene un'opzione nel men¨ a meno che non trovi il modo di inserircela D:
^ ^

(\_/)
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#22 Inviato 19 November 2011 - 18:25 PM

Eppure con questo men¨ c'Ŕ questa funzionalitÓ.
VabbŔ Risolver˛ ad eventi, so giÓ come fare. Grazie dell'aiuto :D

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#23 Inviato 19 November 2011 - 18:28 PM

Ah perfetto! Contento che tu risolva ad eventi da zero :D
Prego... di nulla! XD
^ ^

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#24 Inviato 19 November 2011 - 18:51 PM

Tutto grazie alla guida di LoscoIndividuo.
L'unica cosa che devo ancora capire bene sono le variabili. (Ho capito solo le basi)

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#25 Inviato 04 January 2012 - 00:00 AM

davvero un ottimo men¨ ha tutto quello che mi serve + degli spazi vuoti nel caso voglia aggiungere altro*_* ma ecco sorgere un problema,allora nel mio progetto ci saranno pi¨ di 4 personaggi cosý ho modificato nello script
PARTY_SIZE = 5(era 4 ho messo 5 per prova) # Numero dei membri del gruppo (party).
mentre ho lasciato invariato(ovviamente) tutto il resto.
Fin qui tutto regolare,ma se provo a combattere DOPO aver aggiunto il 5░ membro mi da il seguente errore:

Errore di script 'Tos_Men¨*' sulla linea 454 del tipo 'NameError' unitialized constant Scene_Battle::TOS

come ho detto non ho apportato modifiche allo script(ho solo cambiato quel 4 in 5) non uso altri script perchŔ sto facendo questi test sulla demo del men¨,ma ho anche provato in un nuovo progetto ed infine ho la versione 1.02 dell'RPG Maker

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#26 Inviato 04 January 2012 - 00:45 AM

Appena sotto dove modifichi party size c'Ŕ party battle da mettere a 5, sarÓ quello? ^ ^

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#27 Inviato 04 January 2012 - 01:14 AM

Appena sotto dove modifichi party size c'Ŕ party battle da mettere a 5, sarÓ quello? ^ ^


no non Ŕ quello anche perchŔ nel commento dice "# Numero dei membri durante la battaglia" cmq ho provato giusto per non avere dubbi,infatti non da l'errore,ma cosý ho 5 pg in battaglia e per di pi¨ l'ultimo non si vedo perchŔ non entra nella finestraxD

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#28 Inviato 07 January 2012 - 13:40 PM

UP!!

nessuno sa nulla?=( vi posto anche la parte di codice dove credo ci sia un errore,l'errore è alla riga 454(for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size)
class Scene_Battle
alias vash_tos_remove_main main
def main
@saved_actors = []
if $game_party.actors.size > Vash_ToS::PARTY_BATTLE
for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size
@saved_actors << $game_party.actors[i].id
$game_party.remove_actor($game_party.actors[i].id)
end
end
vash_tos_remove_main
end
alias vash_tos_add_battle_end battle_end
def battle_end(result)
for actor_id in @saved_actors
$game_party.add_actor(actor_id)
end
vash_tos_add_battle_end(result)
end
end

Modificato da elle92, 07 January 2012 - 13:40 PM.

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#29 Inviato 28 October 2013 - 14:34 PM

Bello! mi serviva una cosa del genere! Ma invece dei pupini si possono mettere le screen face, no?


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#30 Inviato 28 October 2013 - 15:23 PM

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! PERCHE' QUESTO MALEDETTO TITOLO TOPIC E' BUGGATO!? L-li abbiamo corretti tutti.....

 

 

...k. Indagherò se è un topic sfigato (che era possibile accadesse) o se è molto peggio. Grazie faria per il commento fortuitamente su uno dei pochissimi topic dal titolo mal formattato.

Non lo avrei mai notato. xD

 

 

per una risposta alla tua domanda, non sono qualificato nemmeno un po'. Attendi altri.


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#31 Inviato 03 June 2015 - 16:48 PM

scusate se riesumo questo topic

 

UP!!

nessuno sa nulla?=( vi posto anche la parte di codice dove credo ci sia un errore,l'errore è alla riga 454(for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size)

class Scene_Battle
alias vash_tos_remove_main main
def main
@saved_actors = []
if $game_party.actors.size > Vash_ToS::PARTY_BATTLE
for i in ToS::PARTY_BATTLE...$game_party.actors.size
@saved_actors << $game_party.actors[i].id
$game_party.remove_actor($game_party.actors[i].id)
end
end
vash_tos_remove_main
end
alias vash_tos_add_battle_end battle_end
def battle_end(result)
for actor_id in @saved_actors
$game_party.add_actor(actor_id)
end
vash_tos_add_battle_end(result)
end
end

l'errore non è in quella linea, è in un'altra linea, dove viene definito il numero di membri del party, che in questa parte non c'è, provo a controllare l'intero script e vedo se si può sistemare.

 

Edit: Controllato e testato con party di 8 pg, funziona perfettamente.


Modificato da KenzoMe92, 03 June 2015 - 17:06 PM.

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