Raghtan! XD
Non male come vecchi screen ma... non farti deviare troppo dalla via: contina Wild! XD
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#2161 Inviato 11 August 2016 - 00:16 AM
Raghtan! XD
Non male come vecchi screen ma... non farti deviare troppo dalla via: contina Wild! XD
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#2162 Inviato 11 August 2016 - 06:04 AM
#2163 Inviato 11 August 2016 - 12:15 PM
E ci siamo passati in parecchi! > <
Comunque con te è sempre un rischio, bisogna mettere il paraocchi con faccine di Wild disegnate sul bordo interno!
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#2164 Inviato 11 August 2016 - 14:04 PM
No va be dai. Ragthan ormai è solo un bel ricordo! Al massimo posso farlo come spirito maestro per Wild! Niente male però cosi... =DE ci siamo passati in parecchi! > <
Comunque con te è sempre un rischio, bisogna mettere il paraocchi con faccine di Wild disegnate sul bordo interno!
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#2165 Inviato 11 August 2016 - 14:42 PM
Sì, se c'è qualche risorsa/idea di recuperabile per altri progetti è sempre buona cosa! ^ ^
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#2166 Inviato 12 May 2020 - 18:37 PM
E poi ci sono io che perdo tempo per far gracchiare i corvi in maniera random...
https://youtu.be/L8U2xHondAc
Modificato da ickh, 20 August 2020 - 18:01 PM.
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#2167 Inviato 12 May 2020 - 18:55 PM
Contribuiscono di sicuro all'atmosfera. Da implementatore di meccaniche random, approvo.
Solo un appunto, bella mappa, ben riempita e scalinata, ma non capisco, sulla destra, dall'alto in basso è una discesa che aggira il costone quella? Perché a contare i tile verticali è bella ripida.
#2168 Inviato 12 May 2020 - 20:04 PM
Mmm... sì, è tutto in discesa.
Ho capito cosa intendi. Non ci avevo fatto caso e in effetti dovrei sistemarla... Thanx :)
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#2169 Inviato 12 May 2020 - 20:33 PM
Bell'effetto, mi piace l'atmosfera generale della mappa! Hai usato tutte rtp?
(Cavolo quanto era vecchio l'ultimo post di questo topic comunque)
Bacheca:
Scheda Di Heuru
#2170 Inviato 12 May 2020 - 21:05 PM
Grazie Return!
No, di RTP non c'è quasi niente. Il tileset principale si chiama "Inquisitor".
(Cavolo quanto era vecchio l'ultimo post di questo topic comunque)
Vero. Ho voluto aggiornare anche per quello. XD
Così credo che la discesa vada meglio:
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#2171 Inviato 13 May 2020 - 17:53 PM
Con la visuale di rpg maker le discese non sono facili da rendere, rimane sempre un po' la stranezza del terreno comunque piatto. Non mi dispiaceperò quel bordo ondulatorio da sentiero tortuoso per sottolinearla.
(Se hai scale o piccoli rialzi non preoccuparti di abusarne, spezzano ed aiutano nel mapping! :3)
^ ^
Corvacci randomici sono una bella chicca per creare atmosfera! :>
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#2172 Inviato 13 May 2020 - 18:44 PM
Con la visuale di rpg maker le discese non sono facili da rendere
Lo so Guardian, lo so...
Il problema di questa mappa è che ha due discese a zig zag e poco spazio per "giocare" coi movimenti della roccia. Per fortuna non ne ho fatte altre così.
Ho fatto giusto una piccola modifica, che sarà anche l'ultima se no non ne vengo più fuori...
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#2173 Inviato 13 May 2020 - 19:19 PM
Uii era da tanto che non vedevo questo tileset! Non mi dispiace potrebbe essere usato per fare una serie di caverne labirintiche!
#2174 Inviato 14 May 2020 - 13:32 PM
Uii era da tanto che non vedevo questo tileset! Non mi dispiace potrebbe essere usato per fare una serie di caverne labirintiche!
È stato amore a prima vista XD
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#2175 Inviato 14 June 2020 - 08:45 AM
spero non sia un souls 2d ahah (amo il lato artistico, ma odio il suo gameplay hardcore)
Comunque da "critico", ti consiglierei di allungare il tempo di randomicità che almeno dal video postato, sembra comunque molto limitato (inteso come se fosse scriptato ogni 3 secondi e a volte 2), inoltre non so se è voluto ma inserirei un'ost (ma magari devi ancora sceglierla e va bene) e magari degli effetti sonori come una leggera brezza, o rumore di rocce che ogni tanto cadono o roba così, per la grafica non mi esprimo, non sapendo cosa è fatto da zero e cosa è stato rippato o cosa sia rtp.
#2176 Inviato 14 June 2020 - 15:57 PM
Grazie del feedback!
Ci avevo rimesso mano, ma non ricordo più se ho allungato i tempi o ho lasciato così...
spero non sia un souls 2d ahah (amo il lato artistico, ma odio il suo gameplay hardcore)
No no, anzi, sarà piuttosto semplice. Neanche io amo i giochi troppo difficili.
La musica di sottofondo l'ho tolta per far sentire meglio i corvi, mentre per la grafica di mio non c'è niente. Purtroppo sono abbastanza negato quindi ho preso risorse in giro per internet, tutte rigorosamente creditate dove ho potuto.
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