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Screen Contest #90

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#61 Inviato 06 January 2007 - 13:08 PM

Commento solo quando trovo errori ù_ù

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#62 Inviato 06 January 2007 - 13:10 PM

okay, ma sono fatti bene quindi?

    marigno
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#63 Inviato 06 January 2007 - 13:17 PM

Ya ;)

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#64 Inviato 06 January 2007 - 13:56 PM

Apparte il terzo Ziel, dove potevi riempire meglio la 'sala' con il tappeto... gli altri mi sembrano più che buoni: sei un'altro dei pochi eletti che creano strutture un poco più complesse dei soliti giochi rpg, riempiendo (anche se non eccessivamente) bene la scena.
Brao.

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#65 Inviato 06 January 2007 - 14:01 PM

uh, grazie!
si, era anche una mia impressione.
il punto è che mi serve un po' aperto quello spazio, ma credo di poter mettere comunque qualcosa in più, grazie per i commenti! ;)


EDIT:
ho trovato un errore nel primo screen, è un tile "sbagliato" nei pressi della porta dell'anticamera.
non segnalatemelo, lo ho già aggiustato

Modificato da Ziel van Brand, 06 January 2007 - 14:03 PM.


    messiahofKH
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#66 Inviato 06 January 2007 - 15:27 PM

ProGM l'ho messo in PNG

Havana24 io in realtà volevo che stessero più avanti rispetto allo sfondo, nn volgio k siano amalgamate....

DEVO SOLO MODIFICARE PIPPO, PERCHE' HA DEI PUNTINI BIANCHI INTORNO.....

Allega File(s)


Modificato da messiahofKH, 06 January 2007 - 15:29 PM.

Nuovo Trailer Italiano di The Dark Knight Rises

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#67 Inviato 06 January 2007 - 19:24 PM

la scritta real non c'entra un tubo O_o e ha anche quella l'aura bianca malefica tipo pippo O_o
sora, se riesci a mettere una immagine meno... sgranata e rossa...
va be', poi può andare...

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#68 Inviato 06 January 2007 - 20:18 PM

Quoto ProGM,
inoltre ti consiglierei di cercare di amalgamare il tutto....
e poi prova ad inserire uno sfondo leggero...

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#69 Inviato 06 January 2007 - 20:22 PM

Posto il title screen ed il gameover di un mio progetto in fase di costruzione
http://img162.images...lescreenjl4.jpg
http://img184.images...gameoverme8.jpg
Datemi dei consigli se si possono migliorare,visto che da poco ho iniziato a smanettare con Photoshop!

Vuoi imparare una nuova sconvolgente lingua????


http://it.youtube.co...h?v=eMbM09aLMq4


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#70 Inviato 06 January 2007 - 20:24 PM

le immagini vanno puliteeeeee!

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#71 Inviato 06 January 2007 - 20:32 PM

Non ho capito che cosa intendi per "pulire"...visto che in questo campo sono molto iNiorante

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#72 Inviato 06 January 2007 - 20:35 PM

pardon era per il tuo collega sopra, in cui attorno alle immagini ha ancora l'alone dello sfondo

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#73 Inviato 07 January 2007 - 22:56 PM

altair, sono carini ma non dicono proprio niente (potrebbero essere il title e il gameover di qualsiasi gioco).
però non sono fatti male.

comunque, cambierei il font di "chapter 1: evil revenge" con uno che lasci più spazio tra le lettere (sennò crea tu sto spazio), oppure ne aumenterei le dimensioni.
hai tutto quello spazio nero, quel poco che c'è che sia almeno in risalto e ben leggibile.

poi illumina un po' di più la y, e metti lo spazio dopo i due punti :V
ex-lev

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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#74 Inviato 08 January 2007 - 17:23 PM

il title non va male, ma è (come diceva moltheni) un po' anonimo... cioè... era carino aggiungerci qualche immagine che richiamasse un po' al gioco ^^
poi ti direi di mettere un outer glow alla scritta, anche leggero...
e poi... non capisco che senso abbia mettere il copyright a rpgmaker, al massimo metti il tuo nome, no xD?
nel game over la scritta spostala e allargala... secondo me vista la righetta sotto ti direi di metterla a livello del bordo inferiore ^^


intanto posto uno screen anonimo... no vomito grazie xD
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e se qualcuno non avesse capito, lo odio xDD

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#75 Inviato 08 January 2007 - 18:54 PM

SI VEDE, SI VEde, SI vede, si vede.. carino comunque.

solo, la luce della luna è troppo potente, anche considerato che la stanza è illuminata.
e aggiungerei almeno un'ombra (due se hai voglia e se mantieni la luce lunare così forte) della tipa (che tra l'altro ha l'avambraccio troppo lungo ma vabbè) causata dalla lampada e proiettata sul letto, farebbe più atmosfera.
poi c'è la luna che sembra un po' uno smile deforme e rovescio, e non si va a letto con le scarpe :|
le lacrime non si vedono molto e vanno un po' troppo storte. ma è anche vero che hai pochi pixel a disposizione. forse spostanto tutto un pixel più a sinistra... mah, vedi te, non mi convince lo stesso :P

per quanto riguarda il mapping vero e proprio, l'errore più grosso è che difficilmente gli edifici hanno più tipi di finestre, soprattutto in una stessa facciata e quando le stanze sono uguali in tutto il resto. inoltre le finestre chiuse devono essere totalmente opache o verniciate di bianco per essere così chiare in piena notte.
ci starebbe un'armadio (anche sul lato inferiore), una mensola o comunque qualcosa che riempia la stanza più utilmente che due stupide piante uguali e vicine (non come grafica, ma son pur sempre la stessa pianta xD).
poi sposterei la libreria un po' più a sinistra nel corridoio, per distanziarla dal quadro e dar meno l'impressione di simmetria che si respira. ma soprattutto, che ci fa una bibbia lì sopra (se non è per un evento toglila mi raccomando)?

ultima cosa, anche se è tipico dei videogiochi, non esiste che ci siano muri così spessi tra una stanza e l'altra xD

ma vabbè, in realtà non ho mai costruito una mappa se non per contest o cose così. :P

EDIT: ah, ci ho fatto caso solo ora, un comodino e una lampada ai piedi del letto non hanno il minimo senso. xD

Modificato da moltheni, 08 January 2007 - 18:57 PM.

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#76 Inviato 08 January 2007 - 19:45 PM

ok, ho deciso, pago qualcuno per farmi le mappe ;_;
vedrò si sistemare T_T
chiarimenti:

la luce della luna è troppo potente

in che senso scusa O_o?

le finestre chiuse devono essere totalmente opache o verniciate di bianco per essere così chiare in piena notte.

intendi l'effetto "sembra che entri la luce"?

ci starebbe un'armadio (anche sul lato inferiore)

peccato che non esistano armadi rigirati in quella direzione ^^ o lo creo io...

vabbè, risistemo ;____;

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#77 Inviato 08 January 2007 - 20:30 PM

povera Giovane Marmotta! ç.ç (Pro"GM" <-- : D)

alla fine non è tanto male per essere una delle poche mappe che hai fatto! (almeno mi par di aver capito che tu ne abbia fatte poche! o.o)

comunque il trucco migliore per fare delle buone mappe è tenere in mente che quegli spazi che "disegni" sono "abitabili". devi pensare ai pg come degli esseri viventi, quindi quando realizzi l'interno di qualunque cosa, prova a pensare se TU vivresti in un ambiente con i mobili/accessori/etc disposti in quel modo!

ah... ehm... i tile più scuri non credo servano per dare l'effeto ombra! ^_^"

    moltheni
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#78 Inviato 08 January 2007 - 22:48 PM

in che senso scusa O_o?

i tile chiari sotto la finestra sono per la luce della luna no? son troppo chiari, è un faro non una luna ;o;

intendi l'effetto "sembra che entri la luce"?

intendo l'effetto "vetri bianchi anche di notte".
sì, sembra giorno dalle altre finestre u_u
ma non preoccuparti, tanto devi cambiar finestre per metterne di più grandi xD

peccato che non esistano armadi rigirati in quella direzione ^^ o lo creo io...

beh, visto che nella parte inferiore c'è il muro, e gli armadi normalmente aderiscono ai muri, basta che metti il lato superiore di un armadio (o anche della libreria volendo). certo si potrebbe non capire bene che è un armadio xD
forse è meglio che sposti quelle piante (e le riduci a una..) e lo metti lì.

comunque non è così brutto Allega file  _O_.gif   1.44K   1 Numero di downloads <- notare la faccina, ci ho messo un quarto d'ora ;O;

Modificato da moltheni, 08 January 2007 - 23:27 PM.

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#79 Inviato 09 January 2007 - 22:03 PM

riprova, sarai più fortunato O______o
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#80 Inviato 09 January 2007 - 22:19 PM

Molto meglio ProGM! ^^

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