#2321 Inviato 15 May 2018 - 17:44 PM
#2324 Inviato 15 May 2018 - 22:06 PM
° °
Così è tutto un altro screen! XD Potresti ancora struttare l'altro per creare appunto una controparte cupa e sotterranea.
^ ^
Occhio ^ alla simmetricità: quando sono grossi elementi come panche e statue ci sta; quando però ai lati della mappa le scatolette ed i vasi con due fiori di colore diverso sono disposti a specchio diventa un po' strana la cosa. I vasoni con i fiori di colore diverso già spezzano meglio.
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#2325 Inviato 16 May 2018 - 05:48 AM
Postata sui social mi ha fatto guadagnare subito like e follower! Direi che devi fare altri screen! XD
#2326 Inviato 16 May 2018 - 10:11 AM
O magari si fa la sua pagina personale così tu non gli rubi mi piace e follower! XD
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#2328 Inviato 16 May 2018 - 21:34 PM
Oh! È da quando convivo che con la scusa di venirci a trovare ci svuotano la dispensa, usa come esempio gli scenari di wild rage... è il minimo che mi ripaghi almeno cosi! XDChe approfittatore di m...
#2330 Inviato 17 May 2018 - 20:08 PM
Lui provoca avendo ogni ben di dio e noi non ci facciamo certo pregare nel mangiare!Faccio vedere il mio secondo screen che è l'esterno del tempio.
Essendo una mappa grande spero di averci azzeccato con le ombre.
#2331 Inviato 18 May 2018 - 05:39 AM
Secondo me una fontanina con tanto di statua ci starebbe bene al centro tra le due aiuole giganti.
Ih altro screen per racimolare tanti like quanto è vero che mettero sotto chiave con tanto di catena e lucchetto la mia credenza! U.U
#2332 Inviato 02 June 2018 - 17:19 PM
Avrei voluto fare diversi tipi di alberi ma tra le risorse fregate a lusian c'erano solo questi.la prossima mappa la faccio in stile mario e luigi superstar
#2333 Inviato 02 June 2018 - 19:07 PM
Solo in parallax intendi che deve esserci esclusivamente parallax in tutte le mappe o che puoi mettere elementi misti come alberi in tutte le mappe in parallax? Nel primo caso, senza elementi che vanno a coprire il pg, sarebbe tutto un po' piatto ed a binario, non bello in mappe con alti muri e cose del genere che devono coprire il personaggio. Altrimenti se sei libero di aggiungere quegli elementi non vedo perché no, se il parallax ti è utile per tutte le mappe puoi usarlo tranquillamente.
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Nonostante gli alberi tutti uguali quel terreno è molto bello e non appare così monotono come screen.
In tile mario e luigi superstar? Intendi con risorse prese da lì? ^ ^
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#2334 Inviato 04 June 2018 - 05:58 AM
Esatto. Non dovrebbe essere un problema il caricamento continuo di panorami.forse peserà il progetto di più.Solo in parallax intendi che deve esserci esclusivamente parallax in tutte le mappe o che puoi mettere elementi misti come alberi in tutte le mappe in parallax? Nel primo caso, senza elementi che vanno a coprire il pg, sarebbe tutto un po' piatto ed a binario, non bello in mappe con alti muri e cose del genere che devono coprire il personaggio. Altrimenti se sei libero di aggiungere quegli elementi non vedo perché no, se il parallax ti è utile per tutte le mappe puoi usarlo tranquillamente.
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Nonostante gli alberi tutti uguali quel terreno è molto bello e non appare così monotono come screen.
In tile mario e luigi superstar? Intendi con risorse prese da lì? ^ ^
Detto fatto ieri mi sono proprio divertito con un altra mappa.come detto con risorse di mario e luigi superstar e mother 3.
Questa pixel pulita ci sta proprio bene.Il prossimo screen provi a farlo con lo style game boy.
#2335 Inviato 04 June 2018 - 14:49 PM
Molto carina, peccato per le ombre delle fronde che vanno ognuna in una direzione diversa e la luce che arriva da un'altra ancora.
Trovo anzi che l'effetto sole non stia molto bene.
#2336 Inviato 04 June 2018 - 15:35 PM
Vero, l'effetto sole risulta un po' pesante, sarà per i colori semplici. Mi piace come risultato però, anche questa è una grafica carina. Vediamo cosa ci peschi per quella del GB! :3
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#2337 Inviato 04 June 2018 - 18:45 PM
P.s. non ho risorse cosi retrò! Quindi cercatele da te stavolta! XD
#2339 Inviato 27 October 2018 - 14:32 PM
Cerchiamo di riportare in vita il topic. Nella demo del duemilannifa il protagonista arrivava col treno ma non si vide mai la stazione, che poi è questa, unito tipo tre chipset. Forse le costruzioni ai lati sono un poco irrealistiche ma fa niente dai.
I miei premi:
#2340 Inviato 27 October 2018 - 15:39 PM
Curiosa sta stazione nella... foresta. C'è pure un tronco lì in terra vicino ai binari. È un contrasto particolare.