Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Gioco di calcio fatto con rpg 2k3

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 16 December 2007 - 14:43 PM

In questo sito potrete trovare il mio bellissimo gioco di calcio fatto con rpg maker è stupendo visitatelo numerosi!

http://www.footballs....altervista.org :wink: :tongue:

per scaricarlo andate nella sezione football summer e cliccate su "QUI"

Buon Divertimento!

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 16 December 2007 - 15:43 PM

Potresti postare anche delle immagini del gioco (così inciti la gente a scaricarlo)? ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    GABE FANTASY
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 128 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Taranto / Milano
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 16 December 2007 - 16:19 PM

L'ho scaricato: fa pietà (eufemismo)... Buggatissimo (l'allenamento non si può fare), confuso, orribile... Non ha niente a che vedere nè col calcio, nè con RPG Maker che molte poche volte ho visto esser usato in maniera così disastrosa... Fate un piacere ai vostri PC, non installatelo...

Stupendo gioco di calcio

:wink: :tongue: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fabula Vitæ: Prima Lux
RPG in progress (RM2k3): 3% Completato

Presto la presentazione sul forum...

Leggete il manifesto del Making Italiano!!!


Quando la Gif è opera d'arte ^^ (non date retta al piccolino...)

sdfg2dyuy6.gif



741197560014le3.png

    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 16 December 2007 - 16:27 PM

Secondo la logica umana:

I giochi di ruolo, avventura, azione si fanno con: RPG Maker ecc.
I giochi di sport, si fanno con: Altri tool.

Non te la prendere, ma non è venuto un buon gioco, ti stiamo dando consigli. ;)

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 16 December 2007 - 17:22 PM

Lo so bene che ci sono altri tool per fare giochi di sport, ma la sfida sta proprio qua! Che forza ci vuole per fare un gioco di calcio con un tool per fare giochi di calcio? La sfida del programmatore sta proprio nel cercare di fare altri tipi di giochi con un tool creato prevalentemente per RPG.

Scaricatelo non tanto per la bellezza del gioco (non si può certo paragonare a fifa o pes) ma per il fatto che sono riuscito a programmare un gioco di calcio con rpg2k3 (nemmeno con l'xp, che almeno ci sarebbero gli script che danno una mano...)

Scaricatelo anche soltanto per la fantasia e per l'innovazione; anche perché se invece di dire che è bruttissimo e "non scaricatelo" mi date dei consigli Costruttivi è meglio, anche perché sto cercando di programmarlo aggiungendo ai calciatori altre creature fantastiche con vari poteri (draghi, nonmorti, elfi, ecc...) tipici della propria razza.

Aspetto consigli costruttivi!!!!! :wink: :tongue:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    GABE FANTASY
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 128 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Taranto / Milano
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 16 December 2007 - 17:31 PM

Ok, inizia prima di tutto a mettere un sistema di tiro e passaggi... Poi riguarda la sezione allenamento, o mancano risorse o ci sono collegamenti sbagliati... Il campo da calcio non potresti farlo con un panorama invece che con quel chipset? Le linee sono fatte con la neve...
Per la scelta della squadra invece... Il mostra scelta è orribile così... Due squadre e si gira pagina... Fai un multi-scelta con picture, magari per semplificare le cose, le metti una sotto l'altra e come cursore il chara dell'eroe. Niente di più semplice ma sicuramente molto più gradevole come aspetto e stile. Se non ti è chiaro come fare guarda qualche tutorial qua in giro, ce ne sono parecchi. E poi... Metti la Juveeeeeeee :wink:
Se t'impegni potresti tirare fuori qualcosa di discreto, ma così non è un bel gioco... E non lo dico per cattiveria o altro... :tongue:

In bocca al lupo :ph34r:

Modificato da GABE FANTASY, 16 December 2007 - 18:05 PM.

Fabula Vitæ: Prima Lux
RPG in progress (RM2k3): 3% Completato

Presto la presentazione sul forum...

Leggete il manifesto del Making Italiano!!!


Quando la Gif è opera d'arte ^^ (non date retta al piccolino...)

sdfg2dyuy6.gif



741197560014le3.png

    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 16 December 2007 - 17:37 PM

No, non è così. È come se tu stessi cercando di cucinare la pasta con un piatto di ceramica al posto di una pentola, e nonostante si assomiglino come caratteristice, non si può fare.
E poi da quando la sfida di ogni programmatore è diventata quella di fare diversi tipi di giochi con tool per rpg? Scusa, ma non capisco dove sia il senso logico. ;)

    IAMCRAZY
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mondo che non esiste
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 16 December 2007 - 18:59 PM

L'ho scaricato: fa pietà (eufemismo)... Buggatissimo (l'allenamento non si può fare), confuso, orribile... Non ha niente a che vedere nè col calcio, nè con RPG Maker che molte poche volte ho visto esser usato in maniera così disastrosa... Fate un piacere ai vostri PC, non installatelo...

Non dire così!Da quando invece di dare commenti si dice che un gioco è penoso?Io l'ho provato,certo,non è il miglior gioco fatto con rm3k,ma è un esperimento ben riuscito!^^Magari qualcosa nella programmazione và aggiunta,e le strisce fatte con la neve vanno tolte!XD
Usa un chipset apposito o un panorama.Se vuoi il chipset,te lo do io!

Metti la Juveeeeeeee

Quotoooooooooooooooooooooooooooo
O Juve mia,perchè non ci stai?
Immagine inserita


Spoiler


Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!




Progetti in corso è__é

Spoiler



Night Terror
Avventura grafica-horror
Grafica:12%
Trama:36%
Musiche:60%
Programmazione:10%

Higu Powah
Demenziale
Grafica:4%
Trama:70%
Musiche:100%
Script:30%

??? (nome da decidere xD)
Azione-avventura
Grafica:0%
Trama:1%
Musiche:0%
Script:10%





Grafico-ripper in Konoha Gaiden!è__é

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 16 December 2007 - 19:10 PM

In primis:
- Evitiamo di scrivere in topic release (e non) frasi del tipo "fà Pena", "Non scaricatelo" ecc.. Va bene esprimere liberamente la propria opinione, ma bisogna sempre rispettare le creazioni altrui che sono costate ore di tempo.
- Evitiamo di scoraggiare la gente a creare cose 'nuove' con rpgmaker. rpgmaker é un tool PREDISPOSTO agli rpg ma non significa che non si possa creare altro... come un gioco di calcio per esempio!
Anzi, l'abilità di un programmatore (come detto da EGida), stà proprio nel cercare di abbattere certi limiti imposti dal linguaggio di programmazione o dal tool (come in quetso caso caso).

Poi una nota anche per Egida: Evita di dire che il tuo gioco é "stupendo" o non farai altro che tirarti addosso le ire della gente.
La modestia prima di tutto, e le considerazioni bisogna sempre lasciarle fare agli altri (o si rischia di fare brutta impressione).

E ora veniamo al mio commento sul gioco...
Ho provato a fare una partita ma questa risulta ingiocabile e confusionaria... questo perché:
- manca una tecnica di passaggio: il passaggio é vitale nel calcio reale come in un videogioco.
Non puoi permetterti di creare un gioco di calcio senza passaggio perché così facendo elimini del tutto la giocabilità.
- manca un sistema di tiro: io personalmente lo creerei tramite barra di potenza a caricamento (come in pes).
Queste due cose sono 'basilari', e senza di queste é inutile andare oltre dicendoti di inserire l'IA dei propri compagni, quella degli avversari, delle tattiche di gioco ecc. ecc..

Ad ogni modo non scoraggiarti!
Magari ad ogni aggiunta di gameplay falla provare da qualcun'altro e fatti dare dei pareri, così riesci a modificare in corso d'opera il gameplay creando qualcosa di veramente giocabile!

Saluti! ^^

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    GABE FANTASY
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 128 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Taranto / Milano
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 16 December 2007 - 19:19 PM

Chiedo venia per il primo post... Ma essendo 40 megabyte ed essendo etichettato come stupendo ed essendo me medesimo un appassionato sfegatato di calcio, m'aspettavo qualcosa in più... Comunque, Egida, cerca di seguire tutti i nostri consigli e riuscirai a tirar fuori un gioco degno di questo sport!

Modificato da GABE FANTASY, 16 December 2007 - 19:22 PM.

Fabula Vitæ: Prima Lux
RPG in progress (RM2k3): 3% Completato

Presto la presentazione sul forum...

Leggete il manifesto del Making Italiano!!!


Quando la Gif è opera d'arte ^^ (non date retta al piccolino...)

sdfg2dyuy6.gif



741197560014le3.png

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 17 December 2007 - 14:14 PM

Prima di tutto risponderò a Gabe Fantasy:

Avevogià pensato di fare una bella schermata di scelta, ma nel passaggio dalla versione 2007 alla versione 2008 avevo già apportato molte modifiche come L' "IA" il tiro il pallonetto e la grafica (con omini diversi e riconoscibili) ed aggiungendo anche la carriera delle serie! dopo tutte queste migliorie non ho più avuto tempo per fare un bel mostra scelta! Mi scuso ma vi anticipo che lo metterò sicuramente nella versione 2009!

Poi veniamio a Iamcrazy:

Se hai un chipset per il campo da calcio lo prendo! Ti farò sapere il mio contatto msn!

Infine a Havana24:

Ti ringrazio per il sostegno ma ti volevo spiegare anche come sia molto difficile fare un buon sistema di passaggi che tiene conto di molte variabili! Ma stai tranquilla cercherò di implementare anche questo nella nuova versione!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dei consigli a che me li daranno e vi assicuro che mi impegnerò al massimio per le prossime versione!

Continuate ad aiutarmi! :wink: :tongue:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 17 December 2007 - 14:23 PM

Prima di tutto risponderò a Gabe Fantasy:

Avevogià pensato di fare una bella schermata di scelta, ma nel passaggio dalla versione 2007 alla versione 2008 avevo già apportato molte modifiche come L' "IA" il tiro il pallonetto e la grafica (con omini diversi e riconoscibili) ed aggiungendo anche la carriera delle serie! dopo tutte queste migliorie non ho più avuto tempo per fare un bel mostra scelta! Mi scuso ma vi anticipo che lo metterò sicuramente nella versione 2009!

Poi veniamio a Iamcrazy:

Se hai un chipset per il campo da calcio lo prendo! Ti farò sapere il mio contatto msn!

Infine a Havana24:

Ti ringrazio per il sostegno ma ti volevo spiegare anche come sia molto difficile fare un buon sistema di passaggi che tiene conto di molte variabili! Ma stai tranquilla cercherò di implementare anche questo nella nuova versione!

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dei consigli a che me li daranno e vi assicuro che mi impegnerò al massimio per le prossime versione!

Continuate ad aiutarmi! :wink: :tongue:


Havana è un maschio, ma va bé, non fa differenza. xD
Comunque, per fare un campo di calcio non ci vuole molto. Almeno senza effetti super fighi.
In bocca all'orso.

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 17 December 2007 - 14:46 PM

Scusa Havana! Soltanto che non avevo guardato il profilo ma solo l'immagine.......

Scusa Ancora! :wink: :tongue:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    IAMCRAZY
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mondo che non esiste
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 18 December 2007 - 17:40 PM

Havana è un maschio, ma va bé, non fa differenza. xD

XDXDXDXDXD

Se hai un chipset per il campo da calcio lo prendo! Ti farò sapere il mio contatto msn!

Non c'e bisogno,te l'ho mandato via P.M.!^^
Immagine inserita


Spoiler


Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!




Progetti in corso è__é

Spoiler



Night Terror
Avventura grafica-horror
Grafica:12%
Trama:36%
Musiche:60%
Programmazione:10%

Higu Powah
Demenziale
Grafica:4%
Trama:70%
Musiche:100%
Script:30%

??? (nome da decidere xD)
Azione-avventura
Grafica:0%
Trama:1%
Musiche:0%
Script:10%





Grafico-ripper in Konoha Gaiden!è__é

    DracoMT2
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 488 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 19 December 2007 - 11:22 AM

Secondo me è una cosa fattibile, ma, come hai detto tu, seguendo questa lnea di programmazione, un buon sistema di passaggi comprende non tante, tantissime variabili!
Dovresti cercare di semplificare il più possibile, che torna sempre utile.
Un piccolo consiglio: per chi non ci vede bene (come me xD) le scritte sono poco leggibili, sarebbe meglio mettere un colore più scuro ai messaggi ^^
Immagine inserita

And the Dragon will Rise with the Twilight Star...
...again.



Sei nuovo? Leggi qui.

Immagine inserita

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 19 December 2007 - 14:49 PM

Grazie DracoMT2 anche questo è un buon consiglio! :wink: :wink:
Continuate ad aiutarmi! :sisi: :sisi:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 22 December 2007 - 11:27 AM

Secondo me l'idea non è niente male, però non posso dier che questo gioco si stupendo. Senza un sistema di passaggi si perde un po' lo spirito dei giochi di calcio, ma avendo scaricato anche la versione 2006 e la versione 2007 ho potuto notare che ci sono stati diversi cambiamenti in positivo.

Scaricando soltanto la versione 2008 non si possono apprezzare cambiamenti come il tiro, il pallonetto e il cambio giocatore tramite i numeri (prima eravamo costretti a farlo tramite menu, il che ritardava lo scorrimento del gioco).

Scaricate anche le versioni precedenti per vedere come Egida ha sviluppato sempre di più questo gioco, non vi limitate a scaricare solo la 2008.

Bravo, Egida, continua così, non vedo l'ora che esca la versione 2009!!

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 22 December 2007 - 11:34 AM

Grazie per la fiducia che mi hai dato, Raldon; purtroppo per la versione 2009 dovrai aspettare un po' di tempo, fino a Settembre-Ottobre 2008.
Se continuate a darmi consigli sarà più bella di quanto immaginate!!

:sisi: :sisi:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    Claudio84
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 13 messaggi

#19 Inviato 01 February 2008 - 12:13 PM

ciao, ho visto il gioco, e in effetti non è un granchè, però puoi migliorarlo notevolmente, se vuoi usando tutto del mio gioco che stavo facendo sul calcio con rpgmaker2000 che si chiamava football dream...puoi usare grafica, programmazione, tutto, tanto ormai ho abbandonato il making...c'è un campo di calcio stupendo e una partita abbastanza giocabile...c'è anche un inizio di storia che avevo in mente, puoi anche continuarla se vuoi, ciao e in bocca al lupo
http://www.rpg2s.net...?showtopic=3315

    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 07 February 2008 - 19:42 PM

Per un certo aspetto è meglio quello di Egida, per un altro quello di Claudio84. L'IA in quello di Claudio è migliore rispetto a quello di Egida, ma purtroppo muovendo un giocatore li muovo tutti insieme...

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Torna a Release 2K/2K3


  • Feed RSS