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Screen Contest #90

Kamikun






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[Demo]Untilted1

    infernet89
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#1 Inviato 05 January 2008 - 21:30 PM

Untilted1
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Bene, eccoci giunti alla release della prima demo di Untilted1.

Ci sono un paio di cose che dovete sapere prima di poterci giocare:
E' un gioco completamente diverso dai giochi che siete abituati a giocare, ed essendo un gioco, NON VUOLE essere completato, cercherà di ostacolarvi in tutti i modi, dai più subdoli fino ai più complessi.

Una volta estratto il file .rar, troverete un eseguibile di nome runnami.exe e una cartella nascosta. NON APRITE QUELLA FOTTUTA CARTELLA, non è necessario osservare, copiare o eseguire il contenuto di quella cartella per completare la demo, il file runnami.exe è tutto ciò di cui avete bisogno, oltre a windows e al vostro cervello, ovvio.

Bug veri e propri non sono stati riscontrati da un test massivo, ho la presunzione di credere che non ce ne siano.

Requisiti minimi:
-avere notepad installato
-avere un cervello funzionante


Scarica ora!

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#2 Inviato 05 January 2008 - 21:51 PM

allora leggiamo bene le regole anzi la regola:

Il gioco dovrà avere una durata effettiva di almeno 1 ora


evitiamo esperimenti inutili perfavore... gioco non accettato

sposto in relase

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#3 Inviato 05 January 2008 - 21:54 PM

A me cmq scarica un rar corrotto.

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Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...

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#4 Inviato 05 January 2008 - 23:42 PM

Oh mio dio!! E' assurda questa demo!! l'ho finita, chissà come...e facendo una ricerca ho visto che esiste anche una predemo...oddio!! Comunque mi complimento per il fantastico gioco!! Steve A. Talo dovrebbe già conoscerlo e anche Peppe Weapon!!
Nuovo Trailer Italiano di The Dark Knight Rises

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#5 Inviato 06 January 2008 - 00:51 AM

Oh mio dio!! E' assurda questa demo!! l'ho finita, chissà come...e facendo una ricerca ho visto che esiste anche una predemo...oddio!! Comunque mi complimento per il fantastico gioco!! Steve A. Talo dovrebbe già conoscerlo e anche Peppe Weapon!!


Scusa ma di che parli :O ? Io non ci capisco più nulla quà...

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#6 Inviato 06 January 2008 - 11:18 AM

Oh mio dio!! E' assurda questa demo!! l'ho finita, chissà come...e facendo una ricerca ho visto che esiste anche una predemo...oddio!! Comunque mi complimento per il fantastico gioco!! Steve A. Talo dovrebbe già conoscerlo e anche Peppe Weapon!!

:o ma ci conosciamo? magari con un altro nick :P

Comunque sì, Peppe Weapon è uno dei tanti che è riuscito a raggiungere la fine, e per fine intendo "complimenti, hai finito la demo".

Diglielo tu che sei del posto che la durata media di questo game è più di un ora XD

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#7 Inviato 06 January 2008 - 12:06 PM

In effetti....la durata media sarebbe più di un'ora, anche giorni!! XD
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#8 Inviato 06 January 2008 - 18:11 PM

In effetti....la durata media sarebbe più di un'ora, anche giorni!! XD

Ecco, quindi mettete perchè rpgmaker è in secondo piano come criterio di esclusione dal contest :p

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#9 Inviato 07 January 2008 - 23:54 PM

RpgMaker non è assolutamente in 2° piano e se noterai moltissimi dei progetti più belli in giro sono portati avanti con Rpg Maker.
Semplicemente un gioco che comunque sfrutta eventi compilati con un linguaggio di programmazione ESTERNO rispetto a quello di Rpg Maker non può concorrere come "Gioco RpgMaker" e poi non mi pare che(nonostante il gioco possa essere simpatico per i primi 2 minuti) il gioco stesso sia in grado di concorrere in una qualsiasi delle categorie.

Ovviamente parere mio, smentiscimi pure :sad:

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#10 Inviato 08 January 2008 - 14:46 PM

RpgMaker non è assolutamente in 2° piano e se noterai moltissimi dei progetti più belli in giro sono portati avanti con Rpg Maker.
Semplicemente un gioco che comunque sfrutta eventi compilati con un linguaggio di programmazione ESTERNO rispetto a quello di Rpg Maker non può concorrere come "Gioco RpgMaker" e poi non mi pare che(nonostante il gioco possa essere simpatico per i primi 2 minuti) il gioco stesso sia in grado di concorrere in una qualsiasi delle categorie.

Ovviamente parere mio, smentiscimi pure :sad:

Intendevo dire:
Probabilmente in questo folle gioco rpgamaker è in secondo piano rispetto c++, quindi è quello il criterio di esclusione dal contest, non la durata :biggrin:

Poi, che non ci sia una categoria dove entri, mi trovo d'accordo :biggrin:

Comunque i tori si possono superare :biggrin:

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#11 Inviato 08 January 2008 - 15:06 PM

il gioco in sè dura al massimo mezz'ora -___-

evitando le enormi pause che hai messo per le "correzzioni" (le salti tirando avanti la data) non ha durata in sè... devo spiegartelo in aramaico?

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#12 Inviato 08 January 2008 - 18:17 PM

In ogni caso il gioco l'ho finito, non era per quello che magari lo criticavo.. Ripeto, è anche simpatico però.. Boh :sad:

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#13 Inviato 12 March 2008 - 09:57 AM

cioe.... ci ho giocato una decina di minuti ma mi sembra proprio pazzo!!! nn sn riuscito nemmeno a superare la parte dei tori all'inizio... poi sono entrato in quella cartella nascosta e ho fatto partire il gioco, e ho superato quella parte, poi ho perso altre volte con i tori (i secondi) sono uscito e ho cliccato saltalivello e si è cancellato il gioco...
Visto che alterno periodi di pausa a quelli attivi, ecco il mio log:
12/02/2009= SALTUARIAMENTE sul forum, rpg maker xp= OFF
7/01/2009= PRESENTE sul forum, rpg maker xp=ON
30/12/08=PRESENTE sul forum, rpg maker xp=OFF




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