Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Rhaxen - Scission of Gods * * * * * 8 Voti

    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 20 December 2006 - 17:06 PM

*ççççççç* non vedo l'ora.
Data di uscita della demo? :chirol_iei2:

mah, se ce mettiamo de impegno forse arriva per metà/fine gennaio (o anche prima, dipende xD), altrimenti più in la xD ce prendiamo tutto il tempo che ce serve, dov'essero servire altri 2 anni per il gioco completo (speremo de no, va xD) ma deve venir fuori un capolavoro :sisi:

rimarrete tutti a bocca aperta quando vedrete la demo *_*

Immagine inserita
Immagine inserita


    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 20 December 2006 - 17:15 PM

i rallentamenti sono dovuti piu' che altro alla vita sociale dei membri, a partire da me XD
Il bs e' un lavoro lungo, e ce la stiamo mettendo tutta.

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    Yrost
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi

#43 Inviato 14 January 2007 - 21:35 PM

Immagine inserita

News 14/1/2007




Buon anno da parte del team!Un pò tardi per gli auguri vabbè, giusto per formalità =D.
E' passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento e, come ha appena accennato neji, il motivo dell'interruzione è stato per la nostra vita privata, dove durante le feste ci ha tenuto impegnati e quindi non ci siamo dedicati più di tanto (d'altronde, nessuno ci corre dietro eh!).
Nel nostro forum comunque continuamo il lavoro, e dal lato grafico manca poco per essere completo per la demo del gioco. La sua data di uscita in effetti speravo per fine anno 2006 ma sinceramente, la fretta non aiuta nessuno a finire il lavoro =D.

Rinnovo la richiesta perchì fosse interessato a partecipare nel team, ci servono grafici abili per velocizzare il lavoro =D, per storyboarder e scripter al momento non ci servono necessariamente.

Ed ora, le news del progetto.

Leham e Kyo

Immagine inserita

Questo è uno studio del protagonista del gioco, Leham. Assieme a lui c'è il suo falco Kyo che lo aiuterà nella sua avventura come una mente saggia e pò irascibile. Non è definitivo in quanto stiamo accostando un terzo possibile vestito al personaggio, ancora in fase di lavorazione.

Varth: animazione attacco

Immagine inserita

Varth è il primo personaggio che utilizzeremo per il gioco, in quanto la sua grafica è completa e pronto per essere utilizzato sulla mappa. E' un archeologo, molto dotato come spadaccino,farà da personaggio tutorial per abbracciare i comandi di gioco.

Buster: mostro della lava

Immagine inserita

Buster è uno dei mostri presenti nel primo dungeon che affronterà Varth, ha parecchia forza fisica ma poca resistenza magica.

Per oggi è tutto, nella prossima news posterò altri dettagli sul progetto =D.

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 14 January 2007 - 21:40 PM

O____O

stupefacente!
davvero magnifico sia il disegno che le animazioni...

attendo serenamente una demo (anche non giocabile)

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#45 Inviato 14 January 2007 - 21:46 PM

'mmazza, mi sbalordite ogni volta che apro questo topic O_O
Veramente complimenti ai grafici, sta uscendo un vero capolavoro!

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 15 January 2007 - 20:38 PM

L'animazione della spada è un po' fatta male, ma in fondo io non riuscirei a fare un bel niente, è opera di un artista ;-)

    moltheni
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 79
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da: Um: Pa!
  • Abilità:Novizio

#47 Inviato 16 January 2007 - 11:31 AM

molto belli :O

solo, l'attacco da l'impressione che usi la spada al rovescio (dove non c'è il filo insomma).
il mostro è proprio bello! (forse è un po' troppo scuro, ma forse è solo il mio monitor)
e anche il design del pg mi piace abbastanza.

non è ormai il caso di fare il topic in progetti anzichè in reclutamento? :o
ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________Immagine inserita

Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
Immagine inserita


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#48 Inviato 16 January 2007 - 15:32 PM

Sai ci stavo pensando o.o ma dato che più che altro vogliamo reclutare, credo che al momento vada bene anche quà. Quando daremo una demo allora faremo un super fighissimo topic nostro *_*

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 21 January 2007 - 17:33 PM

attendo serenamente una demo (anche non giocabile)

aspetta e spera che il tile, le mappe, gli eventi, il bs, il menù e qualche altra figata (che non sto qui a dire che robe sono altrimenti qualcuno ce può fregare l'idea <.< XD) saranno completate, e poi avrai la demo ;)

Immagine inserita
Immagine inserita


    Yazus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 90 messaggi
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 22 January 2007 - 20:20 PM

Bellissimo!
Allora, però dato che devo sempre rompere XD...
-Le animazioni sono favolose, sì, magari non sono perfette al 100%, ma se pensate solo al tempo per fare un solo frame... XD non è che flame o altri siamo Dio... XD (su questo ho dei dubbi)
-Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo Demo
-Se la grafica di Gioco è equivalente all'animazione di Battaglia, allora siete dei miti...
Insomma, la grafica è una figata pazzesca per essere fatta con Rpg Maker Xp...!!

ma sinceramente, la fretta non aiuta nessuno a finire il lavoro =D.

Esatto lo dice la mia prof di musica (anche se rompe proprio il cazzo XD) "Fretta e bene non vanno insieme"
Non siete mica dei programmatori a tempo pieno, non lo fate per lavoro, ma per hobby, prendete tutto il tempo necessario, così uscuraà una vera, verissima, verissimissimissima
verissimissimisssimissimissimissimissimissimissimisssimissimissimissimissimissim
a Figata
(dito di Yazus in cancrena O_o XD)
BRAVI!
Progetti in corso
Maura 2 Wars - La vendetta di Tefix[Rpg Maker XP]
Demo = 100% Scaricala! Fare "Salva Oggetto con Nome"
Gioco = 40%
GRAFICA

-Chara = 25%
-Battelers = 20%
-Battle Baks = 10%
-Title Set = 50
-Title = 100%
SCRIPT

-Battle System = 99%
-Altri Script = 100% (Se ne trovo altri ancora meglio)

MUSICA

-BMG = 80%
-BGS = 100%
-ME = 60%
-SE = 30%
Immagine inserita
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#51 Inviato 22 January 2007 - 21:34 PM

Orca sei esaltato fracico XD
CHE BELLO XD

Tutto ciò aiuta sempre a far continuare la passione del making *___* bello se la gente s'esalta YEHH XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 22 January 2007 - 22:31 PM

Yazus *_* so i fan esaltati come te che me fanno sentire fiero de essere un rhaxen *_*

tranquilli, non deluderemo le vostre aspettative: la trama è superba (qua però sono di parte, dato che la storia è in parte opera mia XD), la grafica stabiliante *_* (potete constatarlo voi stessi), il gameplay fenomenale *_* (eh eh eh... vedrete che figata XD), le musiche fighissime °_°, gli artwork da sbavo *ç*

... flame, una volta completato il progetto faremo un sito tutto nostro in cui esporre i vari artwork, schizzi, bozze ecc. tanto per fare i fighi? XD

Immagine inserita
Immagine inserita


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#53 Inviato 22 January 2007 - 22:33 PM

Più che pe fare i fighi, è per fa vedè l'impegno XD
Cè da di che manco la demo è completa e già ho a casa la cartella Rhaxen, e non mi basta una cartella, tanti studi ce stanno sopra XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    RpgMania
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Arcadia

#54 Inviato 23 January 2007 - 14:38 PM

Magnifico! :chirol_lovely:

E un capolavoro fantastico! Grafika fantastica siete dei miti!

Complimenti a Flame sei molto bravo!

:chirol_bak2:

Se trovate un grafico dategli il mio indirizzo XDXDXD :chirol_bak2:

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#55 Inviato 23 January 2007 - 16:03 PM

PS: Comunque la Pixel Grafica è più opera di Yrost eh XD

Beh è che mettere tutti i membri del team ed loro ruoli, era lungo...ma quasi quasi...XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Yrost
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi

#56 Inviato 23 January 2007 - 22:19 PM

LoL, stavo per buttare giù il topic visto che il merito della grafica lo stavano dando solo a Flame XD. Cmq sono il capo pixel-art del progetto, la maggiorparte della grafica è opera mia, come tutti i charset e alcuni elementi del chipset. Flame mi aiuta con i test e le modifiche (e tifa per me XD), d'altronde ho alcune lacune che riesco a colmare solamente con un'altro paio di occhi, tipo quando cominciai a realizzare il chara di Varth. Un'impresa assurda :nn:
:chirol_buha:

*coff* :chirol_iei2:

La grafica di Rhaxen è sicuramente qualcosa che raramente avete visto in giochi fatti con rpgmaker XP, sopratutto perchè maggiorparte dei team usano i chara di altezza standard editandoli a malapena o chi come il progetto di Master usa i pg di ragnarok. Anche io uso i chara di Ragnarok come base, solo che l'edit svolto è molto più radicale, tanto che non sembra più lo stesso chara, ecco un'esempio XD
Immagine inserita

Giusto la posa del personaggio è uguale :chirol_bak2: , perciò se noterete altri pg vagamente somiglianti a Ragnarok, ora sapete perchè :chirol_bak2:

Considerate che la grafica del chipset è ancora meglio, tipo questo screenshot d'esempio che ho realizzato avendo alcuni elementi utilizzabili ovvero cespugli, muri di pietra, alcuni chara e piccoli accorgimenti grafici

Immagine inserita

Ora che sia chiaro, questa non è la grafica del chipset di Rhaxen, è più uno studio dell'ambiente per la foresta utilizzando elementi nostri mischiati con quelli di un 'altro chipset (noterete infatti che l'erba,i tronchi d'albero, il terreno sono troppo pixellosi), inserendo anche elementi di luce come ombre e le fascie diagonali bianche xD. Gli screen più precedenti ve li farò vedere a grafica completa, con mappa utilizzabile =D.

Non ne rimarrete delusi ve l'assicuro XD, io e Flame stiamo curando ogni dettaglio e tutto il team partecipa con entusiasmo sul nostro lavoro ;D. Al prossimo post darò le nuove news del progetto ;D.

Modificato da Flame, 28 January 2007 - 17:44 PM.


    moltheni
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 79
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da: Um: Pa!
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 23 January 2007 - 23:42 PM

bella grafica flame ;O;




































no, comunque i contorni del fogliame degli alberi non mi hanno mai convinto, rimettili a posto xD
per il resto, bravo yrost :|
ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________Immagine inserita

Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
Immagine inserita


    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#58 Inviato 24 January 2007 - 01:41 AM

si yrost poi posteremo la prima animazione della camminata di varth, che figata che era xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che risate che mi facevo uahah XD
ok ok, a breve appena avro' qualcosa di concreto vi postero' un'anteprima del sistema skill, che secondo me e' molto carino, anche se un po' complesso.

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#59 Inviato 24 January 2007 - 14:10 PM

Ma come hai fatto a mettere quei raggi di luce?

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#60 Inviato 24 January 2007 - 14:37 PM

Ma come hai fatto a mettere quei raggi di luce?

ehm... usando le fog? hai presente nel database, dove c'è scritto tileset xD

comunque, io sono quel pallosissimo scripter che si occupa del BS O_o che tra l'altro spero di finire in tempo con la demo xD
/me fiero di essere un Rhaxen

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler





  • Feed RSS