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Screen Contest #90

Kamikun






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Dark Dreamer * * * * * 1 Voti

    Alastor Mix@
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#21 Inviato 02 November 2006 - 10:09 AM

Hum Hum il copyright del mio nome XD


Anche se la trama ricorda il mio gioco cmq -.-

Modificato da Alastor Mix@, 02 November 2006 - 11:35 AM.

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IL Fumetto fatto in casa che tutti stavano aspettando!
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#22 Inviato 03 November 2006 - 13:55 PM

o.O? che gioco?

Buddy (painkappa), i font che uso sono:
- Perpetua
- Arial black
- e... credo Edward French.

comunque non credo proprio che ti si blocchi! il problema è che, anche se premi invio in continuazione, la finestra non si chiude perchè uso l'advanced message script. Questo significa che le pause non puoi saltarle premendo invio, devi comunque aspettare. caput?


anyway... ecco il nuovo title! ^^
timisci, non ho cambiato il "problema" sul cursore e le scritte sotto... il fatto è che... a me sembra che vada bene comunque! O.o gli altri che ne pensano?

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#23 Inviato 12 November 2006 - 00:24 AM

Caruzzo! Però.. non so.... è come se ci mancasse qualcosa.. mi dà questa sensazione...

PS: Fidati.. mi si blocca. Provo ad aspettare e a premere invio più e più volte ma non succede proprio nulla... boh...... :(

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CHASING THE HIDDEN TRUTH
Tool: RPG Maker XP.
Storyboarding: 96%.
Database: 41%.
Scripting: 36%.
Mapping: 23%.
Grafica: 7%.
So usare (giusto un pochino) Photoshop ^__^

By Painkiller03


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#24 Inviato 12 November 2006 - 00:52 AM

Niente da dire, bel progetto. La demo nn mi funge perchè m manca la libreria del 2000 ma al recupererò e commenterò pure quella.

Comunque per quello che ho visto e letto qui. E'un bel progetto...

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#25 Inviato 12 November 2006 - 02:30 AM

zi zi, bel progetto!! zi!

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Invece di cercare la tua strada nel buio, Raven, attendi l'alba


Yes I'd have to say I like my privacy!
And did you know you're on closed circuit TV?
So smile at me!





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Spoiler




Il Manifesto del Making Italiano
SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!


Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (io, Blake e havah) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!

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#26 Inviato 12 November 2006 - 10:02 AM

^^ grazie ragazzi!

Pk, te l'ho detto... a me funzia... ad alcuni utenti funzia... non ho la minima idea sul perchè a te non funzioni o.o peccato però >.<
Nella prossima demo metterò le font che utilizzo, così non dovrebbero esserci problemi... forse... ç.ç

Silver, il progetto è realizzato con RPG Maker XP, non serve l'RTP del 2000.
Come fa a non funzionarti, quindi? O.o


Qualche aggiornamento... mmm...:
- ho creato sulle 30 mappe, ancora semivuote, della magione in cui sarà ambientata parte del gioco.
- modifica al menù per renderlo meno legato alla windowskin e più alle immagini, invece. (magari posto qualche screen a giorni ^^)
- stesura di un abbozzo di trama e dei ruoli di ogni personaggio.
- ho disegnato la mappa del primo piano della magione... purtroppo lìho ritoccata giusto ieri e adesso devo rifarla! ^^" ma non ci vuole tanto.

bon... that's it! ^^

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#27 Inviato 12 November 2006 - 12:45 PM

Niente male davvero...il sistema di battaglia è un po bruttino...per il resto va bene(cura un po di più il mapping;)

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Tio
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#28 Inviato 12 November 2006 - 14:31 PM

Molto promettente come progetto :)
Nel title un appunto: il colore delle scritte, quel blu così lucente, ci sta malissimo.. cerca di fare qualcosa di più oscuro, magari più gotico ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


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#29 Inviato 12 November 2006 - 20:57 PM

Silver, il progetto è realizzato con RPG Maker XP, non serve l'RTP del 2000.
Come fa a non funzionarti, quindi? O.o


a me quando loa vvio richiede l'RTP del 2000...magari roa provo a disinstallare e reinstallare l'xp...

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#30 Inviato 12 November 2006 - 22:15 PM

Soul eater... mmm... comprendo per il sistema di battaglia, in effetti si potrebbe far di meglio... gotta think about it...
ma per il mapping? O.o migliorarlo come?

blu lucente... gotico... oscuro...
Tio, you're right! vedrò di combinare qualcosa quando troverò uno sputo di tempo questa settimana! ;)

Silver, a te chiede l'RTP del 2000, a Pk non funziona... ho la sensazione di aver creato una demo stregata! XD
apparte gli scherzi... strano... o.o mucho strano! O_O

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#31 Inviato 12 November 2006 - 22:19 PM

Silver, a te chiede l'RTP del 2000, a Pk non funziona... ho la sensazione di aver creato una demo stregata! XD
apparte gli scherzi... strano... o.o mucho strano! O_O


ho risolto...era un problema della versioen che avevo installato...

ho provato al demo e mis embra molto ben fatta...bel lavoro Jim...continua così mio scripter di fiducia...

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#32 Inviato 05 December 2006 - 23:56 PM

ehia! :chirol_bak2:

Ho deciso di aggiornare un pochito sto topic.
Come farlo nel modo migliore se non con una nuova demo? ^^

Qui però metto solo degli screen, per la demo consultate la sezione del forum relativa.

ecco qualche screen...

TITOLO

MENU'

BATTLE1

BATTLE2

il titolo so che non è un granchè... ma non so proprio come fare! ç.ç


Per quanto riguarda la storia... beh... devo trovare un buon modo per svilupparla, ho già steso un abbozzo, ma non è sufficiente. Dovrei mettere in chiaro le mie idee :panchi:

Ruby e programmazione ad eventi... beh... siamo al top! :chirol_bak2:
Uno scripter non può mica avere problemi di programmazione! :chirol_iei2: :chirol_buha:

Grafica... mmm... si e no... ci stiamo direi, mi manca quel poco in più per esserne completamente soddisfatto.

Caratterizzazione e profondità psicologica dei personaggi... siamo a 1% :ikari:
:panchi:

Oggetti, armi, protezioni, abilità... son messo bene! ^^

che altro c'è? :nn: mah... direi che tutto sommato va comunque bene! ^^

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#33 Inviato 06 December 2006 - 14:12 PM

belli gli screen mi paicciono un sacco!!!

bravo JIM!!

    Timisci
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#34 Inviato 06 December 2006 - 14:36 PM

Quoto Silver ^^
Per il Titolo...la scritta...farla nera con un contorno? o con una sfumatura?

Ho fatto qualche prova, giusto per dare una idea:
Immagine inserita

Immagine inserita

Tra l'altro ho messo il logo più piccolo perchè secondo me è meglio (e poi nel title non ci sta troppo bene).

Appena provo la demo, ti faccio sapere cosa ne penso.

Modificato da Timisci, 06 December 2006 - 15:03 PM.

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


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*Posizioni raggiunte nei contest*


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#35 Inviato 07 December 2006 - 02:29 AM

Carino come progetto complimenti...
Cmq ti posto qui lo screen della tua mappa dove sono indicati degli errori di mapping se tu non te ne fosti accorto...ah dimenticavo,la demo non si puo piu scaricare,file non disponibile XD:
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SCContest3Oct.gif

 

1985.png


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#36 Inviato 07 December 2006 - 03:09 AM

Non sapendo che fare mi sono permesso di fare du titoletti.Dato che un game horror ho pensato di farlo così(è una cagata,se vuoi ti passo solo lo sfomdo e poi lo fai tu):

Immagine inserita


Immagine inserita

SCContest3Oct.gif

 

1985.png


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#37 Inviato 07 December 2006 - 18:47 PM

ehia!

Negli screen ci sono degli errori di mapping, ma nella demo no.
Li ho risolti nella seconda demo (lo screen che hai "incriminato" appartiene alla prima demo)

grazie per i titolozzi, ma non vanno bene per lo stile del gioco... : (
è un gioco cupo e con atmosfera gotica.
serve qualcosa di più "gotico" quindi... :chirol_hatena:

grazie lo stesso comunque! ^^


EDIT:
ehi... O.o
la demo funzia eh!!
non parlo della demo che ho postato in questo foro, ma quella che ho postato nella sezione "release".

Ho pubblicato due demo finora, quella che non è più scaricabile è la prima, la seconda la trovi in release e lì funzia il download! ; )

Modificato da Ziel van Brand, 07 December 2006 - 18:49 PM.


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#38 Inviato 09 December 2006 - 12:45 PM

Già ho postato lì tutti i bugs che ho riscontrato.. ^_^ good work cmq, gran bel lavoro congrats bròòò ^_____^

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#39 Inviato 18 March 2007 - 13:57 PM

Aggiornato il primo post.
Aggiunte le feautures, la possibile data di rilascio, screen nuovi, stato di avanzamanto, etc...

date un'occhiata! ;)

    Linoleum
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#40 Inviato 18 March 2007 - 22:49 PM

Gran bel progetto, complimenti!
Per quanto riguarda gli screen, mi piace molto il mapping della casa mentre non mi convince tanto la mappa dei teletrasporti: probabilmente le immagini animate fanno un effetto diverso, ma vista così dice molto poco...
Nel terzo screen invece non capisco bene se i barili sono sotto o sopra la nebbia...
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