un gioco di Starry e JackX
RPG Maker 2000 VALUE! v.1.5.1.0
( by White Dragon )
Spoiler
The Designer::.
Starry: La Trama e l'Idea stessa che ruota attorno a Dark Rain, è opera sua. Oltre a questo, progetta Mappe, enigmi, trappole, scene non giocabili e scrive tutti i Dialoghi. La scelta di utilizzare un Menù Secondario a Rotazione( quello del BS ) e un ABS stile Zelda( anche se ormai ha più differenze che punti in comune ), la si deve a lui. Anche la maggior parte delle scelte stilistiche provengono dalla sua mente.
JackX: Ha insistito per la creazione e ha creato, interrogando Starry sui vari punti della Trama, un Background solido, in modo da poter sostenere efficientemente la Storia del gioco e offrire più informazioni e curiosità secondarie al giocatore. Il Menù Secondario a Rotazione si è poi evoluto grazie ad una sua proposta, mentre l'ABS si è evoluto più che altro tramite uno scambio continuo di idee da entrambi.
The Artist and Animator::.
Starry: Si occupa di raccogliere la maggior parte della grafica. Non da molto ha anche iniziato a creare Pictures e Charset in Pixel Art( praticamente da 0 ). Ha creato la grafica della Carte( i mostri all'interno sono rippati ) e quella del Menù Principale. Crea anche la grafica per gli effetti luci/ombre sulle Mappe.
JackX: Esegue Assemblaggi e Modifiche anche pesanti di risorse grafiche trovate, modificate o create, per lo più da Starry.
The Programmer::.
Starry: Oltre ad occuparsi totalmente del Mapping del gioco, crea gli eventi opportuni, inserisce i dialoghi, e ovviamente, qualora stesse creando scene non giocabili, aggiunge i movimenti degli eventi e delle immagini. In altre parole, "costruisce le fondamenta della casa".
JackX: Programma ad eventi tutto ciò che non riguarda gli elementi scritti sopra per Starry: l'Action Battle System( Sistema di Battaglia in Tempo Reale ), i 2 Menù( Principale e Secondario, cioé quello rapido di battaglia ), Rain Battle( il gioco di carte ), enigmi, trappole, missioni secondarie, sfide, extra etc, nel caso anche Scene Animate. Insomma, tutto ciò che viene in mente allo Staff di Dark Rain, JackX lo programma. E così si "finisce di costruire la casa".
The Sound Designer::.
Starry: La scelta di praticamente tutte le Musiche ( a parte nel caso le Scene Animate assegnate a JackX ) ed eventualmente gli effetti sonori nel gioco, è compito di Starry. Inoltre, avendone le capacità e i mezzi, comporrà alcune musiche esclusive per Dark Rain.
JackX: In questo settore, sceglie solo gli effetti sonori di alcune parti che programma( come l'ABS, i Menù, Scene Animate, etc ) e nel caso, le Musiche delle Scene Animate che programma.
The Games Tester::.
Starry&JackX: Una volta finito il grosso della parte di Starry( riguardo quindi la Trama Principale ), tornerà indietro per ricontrollare che sia tutto a posto, casella per casella, dialogo per dialogo insieme a JackX. Se possibile, si rifinisce con maggiori dettagli. Una volta che anche JackX ha finito la sua parte e ha finito di controllarla, la aggiungere a quella di Starry per completare l'opera e aggiungere la programmazione là dove serve( enigmi, trappole etc ). A quel punto, parte l'ultima fase di testing estremo!
The Designer::.
Starry: La Trama e l'Idea stessa che ruota attorno a Dark Rain, è opera sua. Oltre a questo, progetta Mappe, enigmi, trappole, scene non giocabili e scrive tutti i Dialoghi. La scelta di utilizzare un Menù Secondario a Rotazione( quello del BS ) e un ABS stile Zelda( anche se ormai ha più differenze che punti in comune ), la si deve a lui. Anche la maggior parte delle scelte stilistiche provengono dalla sua mente.
JackX: Ha insistito per la creazione e ha creato, interrogando Starry sui vari punti della Trama, un Background solido, in modo da poter sostenere efficientemente la Storia del gioco e offrire più informazioni e curiosità secondarie al giocatore. Il Menù Secondario a Rotazione si è poi evoluto grazie ad una sua proposta, mentre l'ABS si è evoluto più che altro tramite uno scambio continuo di idee da entrambi.
The Artist and Animator::.
Starry: Si occupa di raccogliere la maggior parte della grafica. Non da molto ha anche iniziato a creare Pictures e Charset in Pixel Art( praticamente da 0 ). Ha creato la grafica della Carte( i mostri all'interno sono rippati ) e quella del Menù Principale. Crea anche la grafica per gli effetti luci/ombre sulle Mappe.
JackX: Esegue Assemblaggi e Modifiche anche pesanti di risorse grafiche trovate, modificate o create, per lo più da Starry.
The Programmer::.
Starry: Oltre ad occuparsi totalmente del Mapping del gioco, crea gli eventi opportuni, inserisce i dialoghi, e ovviamente, qualora stesse creando scene non giocabili, aggiunge i movimenti degli eventi e delle immagini. In altre parole, "costruisce le fondamenta della casa".
JackX: Programma ad eventi tutto ciò che non riguarda gli elementi scritti sopra per Starry: l'Action Battle System( Sistema di Battaglia in Tempo Reale ), i 2 Menù( Principale e Secondario, cioé quello rapido di battaglia ), Rain Battle( il gioco di carte ), enigmi, trappole, missioni secondarie, sfide, extra etc, nel caso anche Scene Animate. Insomma, tutto ciò che viene in mente allo Staff di Dark Rain, JackX lo programma. E così si "finisce di costruire la casa".
The Sound Designer::.
Starry: La scelta di praticamente tutte le Musiche ( a parte nel caso le Scene Animate assegnate a JackX ) ed eventualmente gli effetti sonori nel gioco, è compito di Starry. Inoltre, avendone le capacità e i mezzi, comporrà alcune musiche esclusive per Dark Rain.
JackX: In questo settore, sceglie solo gli effetti sonori di alcune parti che programma( come l'ABS, i Menù, Scene Animate, etc ) e nel caso, le Musiche delle Scene Animate che programma.
The Games Tester::.
Starry&JackX: Una volta finito il grosso della parte di Starry( riguardo quindi la Trama Principale ), tornerà indietro per ricontrollare che sia tutto a posto, casella per casella, dialogo per dialogo insieme a JackX. Se possibile, si rifinisce con maggiori dettagli. Una volta che anche JackX ha finito la sua parte e ha finito di controllarla, la aggiungere a quella di Starry per completare l'opera e aggiungere la programmazione là dove serve( enigmi, trappole etc ). A quel punto, parte l'ultima fase di testing estremo!
-------------------------
Spoiler
Il “Governo” è la potenza più grande di tutto il pianeta. Esso controlla quasi tutti gli stati del mondo e i traffici tra una città e l’altra, tramite una potente forza che va al di là di ogni cognizione umana.
Con l’aiuto della “Pioggia”, il Governo riesce a sterminare ogni persona che va contro i suoi ideali di dittatura e di conquista, riuscendo a piegare al suo volere ogni abitante del pianeta.
La Pioggia che si abbatte sul suolo, non è comune acqua benevola che annaffia gli alberi e porta beneficio agli abitanti, bensì è una sostanza che erode pian piano gli animi delle persone, riducendole a bestie senza controllo: tra queste ci sono i temutissimi “Discepoli della Notte”. Essi sono persone prive di senno che agiscono per ordine del Governo distruggendo le forze opposte alla Pioggia: “l’Alleanza”, la più grande opposizione al mondo con ancora qualche ideale di libertà.
Zonta fa parte dell’Alleanza e una sera, grazie all’aiuto di altri membri dell’organizzazione, riesce a penetrare nella base centrale del Governo, sull’isola di Pafatel, e a leggere degli importanti documenti, di certo non destinati agli occhi dei comuni mortali. Durante la fuga da Pafatel però, i Discepoli della Notte scoprono Zonta e lo inseguono fino alla sua città senza riuscire a prenderlo.
Qui, Zonta, incontra l’odiosa madre, un’ufficiale governativo desiderosa che il figlio viva per vedere la grandezza del Governo al fine di farlo convertire per poi farlo trasformare in un Discepolo della Notte. Per tale ragione, tramite le Sonde Teleport, riesce a trasferire il figlio momentaneamente su un altro pianeta, per evitare che si cacci nei guai durante i suoi futuri anni di vita.
Nel nuovo pianeta Zonta si trova disorientato, l’ambiente è ostile, vi sono città fiorenti, pianure sconfinate ed enormi ettari di foreste, che egli non aveva mai visto prima: fin’ora aveva vissuto in un epoca dal contraddistinto stile futuristico. Durante il suo soggiorno sul pianeta, Zonta verrà a sapere che una Pioggia analoga a quella che era presente sul suo pianeta, si sta abbattendo anche lì, trasformando l’incredibile fauna in luridi mostri che egli dovrà affrontare con le proprie risorse.
Perché la Pioggia lo sta perseguitando?
Qual è il terribile segreto che la Pioggia nasconde?
Qual è il ruolo effettivo che ricoprono i Discepoli della Notte?
Zonta durante il suo viaggio per la distruzione della Pioggia, incontrerà molti personaggi con il suo stesso ideale:
Key Olhan (Olly), il mastro della città di Lovenel, che si occupa della sicurezza dei cittadini, accompagna Zonta nella realizzazione del sogno comune di distruzione della Pioggia, in cambio del segreto, celato in un sacro libro, grazie al quale Zonta potrà far ritorno al suo pianeta d’origine.
Guenna, ricercatrice della Biblioteca di Lovenel e ottima combattente, è la donna più intelligente di Lovenel. Aiuterà Zonta nella sua impresa, così da vendicare la morte della sua famiglia( uccisa brutalmente dai Discepoli della Notte ).
Hyper, botanico e alchimista amico di Olly e Guenna, sarà colui che combatterà al fianco di Zonta nelle situazioni più critiche; si occuperà dell’elaborazione di medicinali e armi da lancio esplosive, che potranno servire a Zonta per eliminare chi gli ostacolerà il cammino.
Il “Governo” è la potenza più grande di tutto il pianeta. Esso controlla quasi tutti gli stati del mondo e i traffici tra una città e l’altra, tramite una potente forza che va al di là di ogni cognizione umana.
Con l’aiuto della “Pioggia”, il Governo riesce a sterminare ogni persona che va contro i suoi ideali di dittatura e di conquista, riuscendo a piegare al suo volere ogni abitante del pianeta.
La Pioggia che si abbatte sul suolo, non è comune acqua benevola che annaffia gli alberi e porta beneficio agli abitanti, bensì è una sostanza che erode pian piano gli animi delle persone, riducendole a bestie senza controllo: tra queste ci sono i temutissimi “Discepoli della Notte”. Essi sono persone prive di senno che agiscono per ordine del Governo distruggendo le forze opposte alla Pioggia: “l’Alleanza”, la più grande opposizione al mondo con ancora qualche ideale di libertà.
Zonta fa parte dell’Alleanza e una sera, grazie all’aiuto di altri membri dell’organizzazione, riesce a penetrare nella base centrale del Governo, sull’isola di Pafatel, e a leggere degli importanti documenti, di certo non destinati agli occhi dei comuni mortali. Durante la fuga da Pafatel però, i Discepoli della Notte scoprono Zonta e lo inseguono fino alla sua città senza riuscire a prenderlo.
Qui, Zonta, incontra l’odiosa madre, un’ufficiale governativo desiderosa che il figlio viva per vedere la grandezza del Governo al fine di farlo convertire per poi farlo trasformare in un Discepolo della Notte. Per tale ragione, tramite le Sonde Teleport, riesce a trasferire il figlio momentaneamente su un altro pianeta, per evitare che si cacci nei guai durante i suoi futuri anni di vita.
Nel nuovo pianeta Zonta si trova disorientato, l’ambiente è ostile, vi sono città fiorenti, pianure sconfinate ed enormi ettari di foreste, che egli non aveva mai visto prima: fin’ora aveva vissuto in un epoca dal contraddistinto stile futuristico. Durante il suo soggiorno sul pianeta, Zonta verrà a sapere che una Pioggia analoga a quella che era presente sul suo pianeta, si sta abbattendo anche lì, trasformando l’incredibile fauna in luridi mostri che egli dovrà affrontare con le proprie risorse.
Perché la Pioggia lo sta perseguitando?
Qual è il terribile segreto che la Pioggia nasconde?
Qual è il ruolo effettivo che ricoprono i Discepoli della Notte?
Zonta durante il suo viaggio per la distruzione della Pioggia, incontrerà molti personaggi con il suo stesso ideale:
Key Olhan (Olly), il mastro della città di Lovenel, che si occupa della sicurezza dei cittadini, accompagna Zonta nella realizzazione del sogno comune di distruzione della Pioggia, in cambio del segreto, celato in un sacro libro, grazie al quale Zonta potrà far ritorno al suo pianeta d’origine.
Guenna, ricercatrice della Biblioteca di Lovenel e ottima combattente, è la donna più intelligente di Lovenel. Aiuterà Zonta nella sua impresa, così da vendicare la morte della sua famiglia( uccisa brutalmente dai Discepoli della Notte ).
Hyper, botanico e alchimista amico di Olly e Guenna, sarà colui che combatterà al fianco di Zonta nelle situazioni più critiche; si occuperà dell’elaborazione di medicinali e armi da lancio esplosive, che potranno servire a Zonta per eliminare chi gli ostacolerà il cammino.
-------------------------
Spoiler
Premesse
Spoiler
°Gli argomenti saranno trattati in modo generale e sintetico. Per chi fosse interessato troverà gli Approfondimenti alla fine.
°Il simbolo "( *?* )" significa che vi sono parti mancanti, poiché non è il caso che il lettore attualmente sia a conoscenza di certe caratteristiche di Dark Rain.
°Gli argomenti saranno trattati in modo generale e sintetico. Per chi fosse interessato troverà gli Approfondimenti alla fine.
°Il simbolo "( *?* )" significa che vi sono parti mancanti, poiché non è il caso che il lettore attualmente sia a conoscenza di certe caratteristiche di Dark Rain.
------------------------------------------
The CGS
Spoiler
Tale acronimo ( inventato per l'occasione da JackX ) designa il particolare motore di gioco ( pur sempre realizzato ad eventi ) presente in Dark Rain.
Infatti non si tratta solo di un semplice ABS ( Action Battle System ), bensì di un sistema che permette una maggiore interazione con l'ambiente e con gli altri personaggi!
Zonta( l'eroe controllato dal giocatore ) ha le seguenti statistiche:
Livello XX
- Acquisendo esperienza sufficiente, si livella con automatico aumento delle altre statistiche;
Vita XX/XX
- Quando assume valore 0/XX allora il gioco finisce in Game Over ( a meno di casi particolari );
Mana XX/XX
- Si consumano punti Mana per l'utilizzo di speciali tecniche;
Potere XX
- Questa caratteristica è la forza spirituale del personaggio, che racchiude in sè sia quella fisica che magica;
Difesa XX
- Questa caratteristica è la difesa spirituale del personaggio, che racchiude in sè sia quella fisica che magica;
Demone XX/XX
- Sono i punti che vengono consumati per l'utilizzo dello "Stile" "Trasformazione"!!
Il giocatore avrà a sua disposizione diverse opzioni:
Stili: Spada, Magia, Trasformazione;
Matrici: Normale, Fuoco, Ghiaccio, Fulmine, Vento, ( *?* );
Oggetti: 4 spazi per inserire gli oggetti dal Menù Principale al Menù del BS;
( *?* )
Infatti sono presenti due Menù:
° Menù Principale: selezionabile solo fuori dalla battaglia. Ferma il gioco. ( Tasto X );
° Menù del BS: selezionabile sia dentro che fuori dalla battaglia. Non ferma il gioco. ( Tasto SHIFT );
Gli Stili "Spada" e "Magia" potranno usufruire delle Matrici e quindi, in base a quella selezionata, lo Stile assumerà quell'elemento. La Trasformazione presenta solo l'elemento "Oscurità" ( *?* ).
Inoltre vi è una Super Mossa( livellabile ) differente per ogni combinazione Stile - Matrice, previa carica di una barra tramite pressione prolungata di Z.
Zonta, oltre a potersi destreggiare in combattimento tramite attacchi per lo più eseguibili con la pressione ripetuta del tasto Z, ha a disposizione svariate Abilità attive/passive. Tra queste, ci sono quelle di "Movimento" ( utilizzabili solo in determinati punti e superando una "Prova Abilità" ), che permettono di superare l'ambiente ostile, come "Salto", "Nuoto" ecc, o di passare inosservato agli occhi dei nemici, come "Invisibilità".
Se ciò non bastasse, Zonta dovrà risolvere Enigmi di difficoltà sempre crescente per poter proseguire il suo cammino, per non parlare delle trappole!
Ma non è solo, ad aiutarlo ci saranno 2 personaggi di supporto ( presenti entrambi o solo 1 o nessuno, a seconda delle parti del gioco o a discrezione del giocatore stesso ). Essi hanno un:
°proprio livello ( e statistiche annesse );
°proprio equipaggiamento;
°proprio spazio per i 4 oggetti da usare in battaglia;
e la possibilità di selezionare 1 modalità di combattimento ( offensiva, difensiva, neutrale ) e 1 modalità di "comportamento" fuori dalla battaglia, come per gli enigmi e ( *?* ).
Ovviamente non mancano gli Status Negativi: Avvelenamento, Cecità, Mutismo, contrapposti però non semplicemente a Status Positivi, ma da varie Abilità Passive ( alcune attivabili solo tramite equipaggiamento ( *?* ) ) ed effetti vantaggiosi di mosse speciali effettuate ai personaggi di supporto durante la battaglia ( *?* ).
Non mancheranno nemmeno le cosiddette "Missioni Secondarie", assegnate da personaggi "occasionali" o rispondendo ad inserzioni in apposite strutture, con tanto di premi in oggetti/abilità assolutamente introvabili o denaro, il tutto, attorno ad un sistema di Allineamento ( Benevolo - Neutrale - Malevolo ) ( *?* ).
Vi sarà anche la possibilità di scegliere all'inizio un Livello di Difficoltà: Facile - Normale - Difficile - ( *?* ), che influenzerà esclusivamente le battaglie.
Per concludere, aggiungo solo che il BS sarà del tutto dinamico: potrete attaccare in contemporanea più di 1 mostro o essere attaccati in contemporanea da più di 1 mostro, e queste due azioni possono avvenire nello stesso momento( sia attacchi ravvicinati che da lontano )!
Tale acronimo ( inventato per l'occasione da JackX ) designa il particolare motore di gioco ( pur sempre realizzato ad eventi ) presente in Dark Rain.
Infatti non si tratta solo di un semplice ABS ( Action Battle System ), bensì di un sistema che permette una maggiore interazione con l'ambiente e con gli altri personaggi!
Zonta( l'eroe controllato dal giocatore ) ha le seguenti statistiche:
Livello XX
- Acquisendo esperienza sufficiente, si livella con automatico aumento delle altre statistiche;
Vita XX/XX
- Quando assume valore 0/XX allora il gioco finisce in Game Over ( a meno di casi particolari );
Mana XX/XX
- Si consumano punti Mana per l'utilizzo di speciali tecniche;
Potere XX
- Questa caratteristica è la forza spirituale del personaggio, che racchiude in sè sia quella fisica che magica;
Difesa XX
- Questa caratteristica è la difesa spirituale del personaggio, che racchiude in sè sia quella fisica che magica;
Demone XX/XX
- Sono i punti che vengono consumati per l'utilizzo dello "Stile" "Trasformazione"!!
Il giocatore avrà a sua disposizione diverse opzioni:
Stili: Spada, Magia, Trasformazione;
Matrici: Normale, Fuoco, Ghiaccio, Fulmine, Vento, ( *?* );
Oggetti: 4 spazi per inserire gli oggetti dal Menù Principale al Menù del BS;
( *?* )
Infatti sono presenti due Menù:
° Menù Principale: selezionabile solo fuori dalla battaglia. Ferma il gioco. ( Tasto X );
° Menù del BS: selezionabile sia dentro che fuori dalla battaglia. Non ferma il gioco. ( Tasto SHIFT );
Gli Stili "Spada" e "Magia" potranno usufruire delle Matrici e quindi, in base a quella selezionata, lo Stile assumerà quell'elemento. La Trasformazione presenta solo l'elemento "Oscurità" ( *?* ).
Inoltre vi è una Super Mossa( livellabile ) differente per ogni combinazione Stile - Matrice, previa carica di una barra tramite pressione prolungata di Z.
Zonta, oltre a potersi destreggiare in combattimento tramite attacchi per lo più eseguibili con la pressione ripetuta del tasto Z, ha a disposizione svariate Abilità attive/passive. Tra queste, ci sono quelle di "Movimento" ( utilizzabili solo in determinati punti e superando una "Prova Abilità" ), che permettono di superare l'ambiente ostile, come "Salto", "Nuoto" ecc, o di passare inosservato agli occhi dei nemici, come "Invisibilità".
Se ciò non bastasse, Zonta dovrà risolvere Enigmi di difficoltà sempre crescente per poter proseguire il suo cammino, per non parlare delle trappole!
Ma non è solo, ad aiutarlo ci saranno 2 personaggi di supporto ( presenti entrambi o solo 1 o nessuno, a seconda delle parti del gioco o a discrezione del giocatore stesso ). Essi hanno un:
°proprio livello ( e statistiche annesse );
°proprio equipaggiamento;
°proprio spazio per i 4 oggetti da usare in battaglia;
e la possibilità di selezionare 1 modalità di combattimento ( offensiva, difensiva, neutrale ) e 1 modalità di "comportamento" fuori dalla battaglia, come per gli enigmi e ( *?* ).
Ovviamente non mancano gli Status Negativi: Avvelenamento, Cecità, Mutismo, contrapposti però non semplicemente a Status Positivi, ma da varie Abilità Passive ( alcune attivabili solo tramite equipaggiamento ( *?* ) ) ed effetti vantaggiosi di mosse speciali effettuate ai personaggi di supporto durante la battaglia ( *?* ).
Non mancheranno nemmeno le cosiddette "Missioni Secondarie", assegnate da personaggi "occasionali" o rispondendo ad inserzioni in apposite strutture, con tanto di premi in oggetti/abilità assolutamente introvabili o denaro, il tutto, attorno ad un sistema di Allineamento ( Benevolo - Neutrale - Malevolo ) ( *?* ).
Vi sarà anche la possibilità di scegliere all'inizio un Livello di Difficoltà: Facile - Normale - Difficile - ( *?* ), che influenzerà esclusivamente le battaglie.
Per concludere, aggiungo solo che il BS sarà del tutto dinamico: potrete attaccare in contemporanea più di 1 mostro o essere attaccati in contemporanea da più di 1 mostro, e queste due azioni possono avvenire nello stesso momento( sia attacchi ravvicinati che da lontano )!
------------------------------------------
Note Rilevanti
Spoiler
°Non sono saranno usate Battle Animation per le pose dei vari personaggi: si eviteranno così sgradevoli effetti visivi, come la sovrapposizione del personaggio alle Pictures e ad altri elementi della mappa;
°Le Super Mosse di Zonta si potranno eseguire tenendo premuto il tasto Z e aspettando che la barra di caricamento si riempia. Una volta riempita, bisogna rilasciare Z. A questo punto si può premere quando si vuole un’altra volta Z per poter sferrare la Super Mossa in qualsiasi momento.
E’ stato scelto questo metodo per due motivi:
1) vi è un bug in RPG Maker che causa, dopo tot di tempo apparentemente casuale, il mancato riconoscimento, per una frazione di secondo, della pressione prolungata di un tasto qualsiasi ( anche se con un poco di ingegno si aggira facilmente );
2) ma soprattutto, per non essere costretti a tenere premuto quel tasto, perché servirà a ( *?* );
°Non sono saranno usate Battle Animation per le pose dei vari personaggi: si eviteranno così sgradevoli effetti visivi, come la sovrapposizione del personaggio alle Pictures e ad altri elementi della mappa;
°Le Super Mosse di Zonta si potranno eseguire tenendo premuto il tasto Z e aspettando che la barra di caricamento si riempia. Una volta riempita, bisogna rilasciare Z. A questo punto si può premere quando si vuole un’altra volta Z per poter sferrare la Super Mossa in qualsiasi momento.
E’ stato scelto questo metodo per due motivi:
1) vi è un bug in RPG Maker che causa, dopo tot di tempo apparentemente casuale, il mancato riconoscimento, per una frazione di secondo, della pressione prolungata di un tasto qualsiasi ( anche se con un poco di ingegno si aggira facilmente );
2) ma soprattutto, per non essere costretti a tenere premuto quel tasto, perché servirà a ( *?* );
-------------------------
Spoiler
-----------------------
Spoiler
Prossimamente...
Prossimamente...
-----------------------
Spoiler
- Turn Hole - ( 20.Marzo.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Menù del BS - ( 13.Aprile.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Aggiornamento Tempio dell'Acqua - ( 15.Settembre.2008 )
LINK all'aggiornamento.
- Pixelart work cutscene - ( 27.Settembre.2008 )
LINK all'aggiornamento.
- Piattaforme Semovibili - ( 12.Ottobre.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- FlashBack - ( 17.Febbraio.2009 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Presentazione di alcuni Personaggi( Pixel Art by Starry ) - ( 15.Ottobre.2009 )
LINK all'aggiornamento.
- Inseguimento - ( 27.Ottobre.2009 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Elenco dei Luoghi di DR - ( 12.Febbraio.2010 )
LINK all'aggiornamento.
- Turn Hole - ( 20.Marzo.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Menù del BS - ( 13.Aprile.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Aggiornamento Tempio dell'Acqua - ( 15.Settembre.2008 )
LINK all'aggiornamento.
- Pixelart work cutscene - ( 27.Settembre.2008 )
LINK all'aggiornamento.
- Piattaforme Semovibili - ( 12.Ottobre.2008 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- FlashBack - ( 17.Febbraio.2009 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Presentazione di alcuni Personaggi( Pixel Art by Starry ) - ( 15.Ottobre.2009 )
LINK all'aggiornamento.
- Inseguimento - ( 27.Ottobre.2009 )
LINK all'aggiornamento.+ VIDEO
- Elenco dei Luoghi di DR - ( 12.Febbraio.2010 )
LINK all'aggiornamento.
Modificato da Starry, 16 March 2011 - 22:46 PM.