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Screen Contest #90

Kamikun






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La bottega di Sylaer

    Sylaer
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#1 Inviato 01 March 2008 - 00:06 AM

La Bottega di Sylaer

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  • Presentazione:

  • Le Mie Abilitā: Risoluzione di problemi, modifiche, e creazione in toto di script per RGSS.

  • Servizi Offerti:

    Offro servizi su modifica, correzione e creazione di script RGSS.

  • Listino Prezzi:

    Semplice modifica di script: da 0 a 5 rens.
    Modifica sostanziale nello script: da 5 a 10 rens.
    Creazione script in toto: da 2 a 12 rens.

    Questi prezzi sono solo indicativi il prezzo in realtā lo stabilisco quando me lo chiedete.
    Per ulteriori informazioni inviatemi un MP.

  • Lavori In Corso

Bestiario Particolare per Lusianl
Bs Harry Potter per lorenman

  • Lavori Completati:

    Menu Personalizzato per PinnaWarner.
    Battaglia Personalizzata per PinnaWarner.
    Face Party Switcher per Kenshin: disponibile al costo di 4 rens.
    Immagine inserita

By Sylaer


Modificato da Sylaer, 25 April 2008 - 13:39 PM.

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Se avete bisogno di modifiche, correzioni o creazioni da zero di script RGSS, allora visitate la mia bottega.
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#2 Inviato 01 March 2008 - 01:01 AM

Avrei bisogno di uno script per le facce nel cambio party, e con diverse opzioni di inclusione o esclusione pg, i dettagli te li invio con mp.

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
Personaggio PBF: Lyriel
PN: 12/20
PV: 2/2
PA: 4 (5 col mantello d'acero)
Equipaggiamento:

Spoiler

Personaggio PBF: Wren
PN: 20/20
PV:2/2
PA:0
Spoiler

    Sylaer
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#3 Inviato 01 March 2008 - 01:11 AM

Accettato lavoro da Kenshin.
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    lotgd
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#4 Inviato 01 March 2008 - 08:18 AM

avrei bisogno di riparare 2 script che mi danno errori e creare una barra semplice nel bs, stile final fantasy, cioč carica prima che puoi compiere l'azione...

IL MIO NICK č FRISKON Quando mi son registrato, credevo di fare lo spettatore!




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#5 Inviato 01 March 2008 - 09:17 AM

avrei bisogno di riparare 2 script che mi danno errori e creare una barra semplice nel bs, stile final fantasy, cioč carica prima che puoi compiere l'azione...

Ok inviami i dettagli via MP insieme agli script che vuoi che ti corregga.
Ah, il sistema stile final fantasy con la barra di azione si chiama ATB.
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    lotgd
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#6 Inviato 01 March 2008 - 09:56 AM

ok GRAZIE Sylaer, io come bs ho il side view battle system, voglio solo aggiungere quella barra di caricamento prima dell'azione. (ho visto che in molti bs c'č quella barra)

Grazie dell'ottimo lavoro MAESTRO! sei ingambissimo!

Modificato da lotgd, 02 March 2008 - 19:14 PM.

IL MIO NICK č FRISKON Quando mi son registrato, credevo di fare lo spettatore!




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#7 Inviato 02 March 2008 - 21:20 PM

Bene Bene, vediamo un po che chiederti ^^ ho un bel po di cosa da realizzare a DOC e non si bada a spese. ^^

Menu Personalizzato (totale)
Modifa BS standard Frontale + Schermata rapida per il LV UP e
Schermata di rusultati battaglia
Mini Mappa sempre attiva (???)
Shop personalizzato a Popup.
Bestiario (Risultato Partite)
Mini menu sempre attivo su mappa (cosa complicata non si puō spiegare in 2 parole)

Allora vediamo un po, per il BS frontale sai fare qualcosa? Se vuoi saperne di + di mando un PM, la base del BS gia c'e' L'ho.
Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
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One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
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#8 Inviato 02 March 2008 - 21:28 PM

Ok accetto Pinna, anche se mi ci vorrā un po'. Inviami gli altri dettagli via MP.
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#9 Inviato 02 March 2008 - 21:34 PM

Stavo guardando lo screen del tuo script delle missioni, quello nella sezione "Script".
E' possibile fare qualcosa del tipo: Si apre un diario con scritto
Missioni in Corso
" Completate
" Fallite
Te con un cursore ne scegli una e il diario ti va a un altra pagina in base alla scelta che hai fatto. Metti hai scelto la prima, nel diario ti ci viene l'elenco delle missioni in corso. Con il cursore ne scegli una e ti fa vedere i dettagli di quella come nel tuo screen.
Il tutto dovrebbe esser fatto togliendo le windowskin, soltanto con delle immagini di sfondo (come se io tutte le volte che qualcuno dice qualcosa lo annotassi sul diario).

Vorrei sapere soltanto se una cosa del genere č fattibile.
Mercy

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Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
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Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
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#10 Inviato 03 March 2008 - 20:10 PM

pago 10 rens per la semplice modifica di 2 script.



Edit : Pagamento Effettuato

Modificato da lotgd, 07 March 2008 - 10:58 AM.

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#11 Inviato 08 March 2008 - 19:08 PM

Mi servirebbe poter riavvolgere la mappa in orizzontale e in verticale in mappe enormi (per ora ho una mappa di 150 di larghezza e 120 di altezza ma penso che sarā molto pių grande, si tratta di una mappa del mondo e mancano ancora alcuni continenti), ho provato la Mode07 ma con mappe di questa grandezza inizia ad andare a scatti o a crashare ... ho provato anche la Wrap Map ma quella che c'č sul forum non funziona bene anche in mappe piccole (poi non so se ce n'č una funzionante XD) ... mi andrebbe bene sia un nuovo script o una modifica a mode07 o alla wrap map.
Cmq non so se č un lavoro semplice o meno, per ora ho solo 3 Rens, se accetti il lavoro quanti me ne servirebbero? :sisi:

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#12 Inviato 08 March 2008 - 20:20 PM

Mi servirebbe poter riavvolgere la mappa in orizzontale e in verticale in mappe enormi (per ora ho una mappa di 150 di larghezza e 120 di altezza ma penso che sarā molto pių grande, si tratta di una mappa del mondo e mancano ancora alcuni continenti), ho provato la Mode07 ma con mappe di questa grandezza inizia ad andare a scatti o a crashare ... ho provato anche la Wrap Map ma quella che c'č sul forum non funziona bene anche in mappe piccole (poi non so se ce n'č una funzionante XD) ... mi andrebbe bene sia un nuovo script o una modifica a mode07 o alla wrap map.
Cmq non so se č un lavoro semplice o meno, per ora ho solo 3 Rens, se accetti il lavoro quanti me ne servirebbero? :sisi:

Beh penso che prenderō la parte del mode07 e la sistemerō un po' quindi si tratta di una modifica sostanziale di uno script quindi sarebbero cinque rens(almeno), ma te la faccio anche a 3 se vuoi.
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#13 Inviato 08 March 2008 - 20:25 PM

Beh se per te vanno bene 3 ... :rovatfl: grazie 1000 :sisi:
Edit: forse riesco ad averne 5 tra un po' :rovatfl:

Modificato da Delta, 08 March 2008 - 20:30 PM.


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#14 Inviato 08 March 2008 - 22:41 PM

Sylaer, fammi sapere poi gli aggiornamenti, ti invio intanto in PM la grafica dalle Main Page, e di altre schermate.
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#15 Inviato 09 March 2008 - 20:41 PM

Accettato lavoro per Delta
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#16 Inviato 09 March 2008 - 23:47 PM

Sylaer mi potresti aiutare con questo script?

http://img341.images...nunemicigx9.png

E' simile a un bestiario ma le voci devono essere attivate con lo swhitc..E la finestrella ci devo poter mettere quelle facce e scrivere le descrizioni..
Puoi fare che viene richiamato tramite call script?Cosi lo aggiungo al menu'
Grazie anticipamente!

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#17 Inviato 10 March 2008 - 02:01 AM

Sinceramente non ho capito quello che mi chiedi:
-esiste giā questo script o lo devo fare io?
-cos'č che di preciso deve essere attivato dalle switches, il fatto che all'inizio ti dā la casella vuota e dopo con una switch attiva invece ti mostra il nome e i dati del personaggio?
Non ho capito se lo vuoi accessibile da call script o da menu o da entrambe.
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#18 Inviato 10 March 2008 - 15:17 PM

Hai ragione, non ho spiegato bene,Allora lo script non esiste, dovresti farmelo tu..
Per quanto riguarda la funzione dello script deve essere richiamato attraverso il call script..
Adesso cerco di spiegartelo con immagini...
Questa deve essere la base dello script..Un menu con i numeri come il bestiario(il numero delle voci devo inserirlo io nello script)..
http://img291.images...2/cabaserl8.png
Poi nel gioco io sconfiggo il nemico e attivo lo swhitc:001Kirashi
Immagine inserita
E adesso con lo swhitc si attiva la voce che mi fa vedere la finestra con la faccia e la descrizione del nemico(che devo inserire io)..
http://img181.images.../cabase1nj2.png

Spero di essermi spiegato meglio...

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#19 Inviato 10 March 2008 - 15:25 PM

Chiaro. Se invece di usare le switches, ti creo una funzione che si possa richiamare col call script a cui passi un parametro particolare che poi č l'id del mostro e quella attiva il mostro scelto, che ne pensi?
Esempio:
$bestiary.unlock(id)
dove id č il numero del mostro scelto, in questa maniera non utilizzi le switches che rompono abbastanza quando c'hai da lavorare con l'RGSS.
Ah, gli zeri prima dell'id ce li devo lasciare o posso toglierli?
I mostri presenti nella finestra sono gli stessi del database o li vuoi inseriti tutti in maniera diversa?
Immagine inserita
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#20 Inviato 10 March 2008 - 15:28 PM

Si va bene..mi preme solo il numero dei nemici che devo scegliere io, e la finestra dove mettere l'immagine e la descrizione del nemico..
per gli zeri fai tu..
L'utima domanda non l'ho capita.. :rolleyes:

Modificato da Lusianl, 10 March 2008 - 15:30 PM.

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