Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The last wizard of the century: gioco completo

    Uwye
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 08 March 2008 - 23:47 PM

Il fu Team KID

presenta

The last wizard of the century
e
The last wizard of the century - part 2
Colpo grosso a Ibiza



1. Introduzione

Per la serie: titoli brevi e concisi.

A grande richiesta (un utente) posto anche questo veeeeeeeeeecchio gioco che creammo io e Kid Dash come team. Fortemente ispirato a Detective Conan di cui eravamo fan, era anche il primo progetto un minimo serio su cui lavorammo. Immaginatevi gli altri...
Prima di scrivere queste righe ho rigiocato la parte finale e...mamma mia! La memoria riesce ad indorare proprio tutto. XD I dialoghi, I DIALOGHI! Fantastici nella loro oscena ingenuitā.

Questo gioco era il primo capitolo di una lunga serie (avevamo in mente sette-episodi-sette) che avrebbe dovuto avere noi come protagonisti in avventure a sfondo investigativo.

2. Storia

Diretti a Ibiza su di una nave da crociera, io e Kid Dash veniamo a conoscenza di un prestigioso party esclusivo che si sarebbe tenuto in prima classe (noi eravamo in seconda). Dopo mille casini -sia incontrati che provocati- finalmente riusciamo a goderci la festa, solo per trovarci impelegati in un caso di omicidio. A quel punto (molto realisticamente) cerchiamo di investigare per conto nostro per dissipare i dubbi sulla nostra innocenza prima che la nave giunga in porto...


3. Caratteristiche Tecniche/Gameplay


E' un gioco completo. Se non č una caratteristica importante, questa...

A parte quello, il gioco č una sottospecie di avventura. Si tratta di esplorare tutte le mappe alla ricerca di eventi particolari od oggetti utili alla causa. Per il resto non ci sono particolari virtuosismi: niente sottogiochi, niente programmazione eccelsa, niente menų personalizzato, niente di niente. D'altronde lo avevo detto che era un gioco giurassico. ^^'

Perō č un gioco completo. :O Con tanto di due finali. :O


4. Screenshot

Immagine inserita
Notare l'incredibile mapping e il fantastico chipset.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Il title del gioco. Ai tempi non avevamo programmi decenti per ridurre il numero di colori e questo era il risultato. ^^'
Immagine inserita

5. Demo/Link alla versione giocabile


http://rapidshare.co...roject.rar.html

Oltre al primo episodio...TA DAAAN, ci ho messo dentro in ESCLUSIVA ASSOLUTA (pensate che culo) la demo mai rilasciata del secondo episodio. Dura solo un quarto d'ora si e no e la storia -che riprende dalla fine del primo gioco e avrebbe dovuto svolgersi a Ibiza- avrebbe dovuto essere incentrata sul rapimento di Kid e sul mio tentativo di trovarlo (mentre lui a sua volta cercava di scappare dai suoi inseguitori). Il gioco era tecnicamente molto meglio, ma poi cominciammo Phantom e lo accantonammo.

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Membro X del
Immagine inserita
Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.
Immagine inserita

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 09 March 2008 - 02:18 AM

sposto il dato che sono giochi "completi" :sisi:

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Uwye
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 09 March 2008 - 10:01 AM

...

Non m'ero accorto di questa sezione separata...

Ma allora perchč l'altra sezione ha il sottotitolo "Per far conoscere i tuoi progetti con RM2K, cercare collaboratori e rilasciare demo e giochi completi"?
Immagine inserita
Membro X del
Immagine inserita
Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.
Immagine inserita




  • Feed RSS