Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Hi to all! XD - - - - -

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#21 Inviato 14 March 2008 - 14:35 PM

Oddio ho capito chi sei °O° sei technicolor °° cioè eri nel rhaxen, ho capito °°

dopo questa mega scoperta me ne vo XD

P.S. e comunque si scrive HAIRULL ù_ù

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Seawaver
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi

#22 Inviato 14 March 2008 - 14:49 PM

Technicolor? XD
Ero nel Rhaxen per modo di dire...XD
P.S.
Semmai si scrive HIRULE e si pronuncia HAIRULL XD

Modificato da Seawaver, 14 March 2008 - 14:49 PM.

Spoiler
/////Ebbene dopo una mia grossa negligenza verso il Rhaxen mi becco un cazziatone ed ecco qui il finale XDFlame scrive:bene omoFlame scrive:sei cazziato licenziato e paternalizzato XD Flame scrive:io mi dileguo.Seawaver scrive:ahahah XDSeawaver scrive:eh bè XD ok ciao flame XDFlame scrive:cià XD
Spoiler
/////Discorsi di alto livello con Sara del 91 che solo alle una si possono fare XDHostel TAGboard20/1 1:39 sara_del_91: te che stai facendo?^^20/1 1:43 Seawaver: sto ascoltando la musichetta XDDD20/1 1:44 sara_del_91: se vuoi vado nei forum faccio la gattina e li porto qua XD20/1 1:46 Seawaver: ahahah XD la gattina attira molto XD non sarebbe male se lo facessi20/1 1:53 Seawaver: bè ovvio per il forum, ma soprattutto per me...XD20/1 1:54 sara_del_91: eheheh XD ma tu quanti anni avevi? ^^20/1 1:56 Seawaver: quasi 15 XD20/1 1:56 sara_del_91: piccolo, se no la facevo con te XDXDXD20/1 1:57 Seawaver: mizzega pe un anno XDFINE XD//////
Spoiler
/////////Scleramenti di Obelisk su msn XDXDXD:Seawaver scrive:non mi hai nemmeno salutato...basta mi sono offeso! addio!!!Blaze scrive:ma quando?Ma quando?Io avevo fraintesopensavo che l'avevano fatto ancoraxDSeawaver scrive:xD ma ke kazz stai a dìBlaze scrive:Ma io non sapevo che tu non sapevi che io ero Obelisk ovvero Blaze! xDSeawaver scrive:....xD ah ecco lo sai ke queste caxxate andrebbero messe in firma? xDBlaze scrive:xD Mettilo mettilo xD/////////


Torna a Ingresso


  • Feed RSS