Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #89

AliceMisaki















  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
No auto-shadow

    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 12 March 2008 - 12:37 PM

No auto-shadow

Descrizione

Semplice script che permette di disattivare le auto-ombre dai tiles


Autore

Creato da Modern Algebra



Allegati

Allega file  no_auto_shadow.txt   705bytes   14 Numero di downloads


Istruzioni per l'uso

Create una nuova classe sotto Main e incollate il codice

è possibile fare un chiama script inserendo questo:

$game_map.autoshadows = (true / false)

true= con auto-shadow
false= senza auto-shadow


Spoiler

Bugs e Conflitti Noti

N/A


Modificato da Eikichi, 05 April 2008 - 01:45 AM.

Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 26 June 2008 - 19:46 PM

domanda OT proveniente dalla mia ignoranza in vx

fa le ombre in automatico senza poterlo disattivare se non con script?

scusate il disturbo

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 27 June 2008 - 00:46 AM

:smile:

ma a me non dispiacciono, certo che se uno usa grafica fatta da zero o diversa dagli rtp stona un sacco
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 30 June 2008 - 00:58 AM

mio dio che invenzione del tubo XD

vabbè portate pazienza... *fine ot* XD

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5337 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 30 June 2008 - 13:58 PM

mio dio che invenzione del tubo XD

vabbè portate pazienza... *fine ot* XD


E dai Baldo..Non disprezzare cosi il vx..Mettilo come un passo avanti verso l'rpg maker perfetto!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    grope
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi

#6 Inviato 26 February 2009 - 11:16 AM

piccolo bug....toglie il sottotavolo (le gambe del tavolo)....cioè a me fa così!

    shuuchan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 929 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:un villaggio nei pressi di Bergamoburg
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 26 February 2009 - 15:52 PM

Sì, perché la parte bassa del tavolo viene disegnata dal tool come "autoshadow"...
Dovresti copiare gli ultimi 8 pixel dei tavoli dal TileA2 nel TileE, e disegnarli a mano nell'editor.

Comunque fai attenzione ad usare questo script: se modifichi molto le mappe e usi varie volte il Test Play per provare il gioco, rischi di finire con la passabilità impazzita, e di dover buttare via tutto il lavoro fatto, perché lo script modifica i dati delle mappe.

Fra uno o due giorni devo postare il mio No Autoshadow, lo sto ancora testando... un po' di pazienza. ;)

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Bacheca Premi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

Immagine inserita
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download





  • Feed RSS