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Screen Contest #90

Kamikun






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*Ciclo Giorno e Notte * * * * * 2 Voti

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#21 Inviato 15 June 2008 - 23:01 PM

I valori li hai e li vedi nello script.

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


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*Posizioni raggiunte nei contest*


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#22 Inviato 16 June 2008 - 10:56 AM

Roxas, credo ke i valori siano questi:


$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-51,-102,-102), 20)

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,-51,-68), 20)

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-34,-68,-119), 20)

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)

Modificato da PinnaWarner, 16 June 2008 - 10:57 AM.

Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
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The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
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Contest: Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

    SimonRPG
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#23 Inviato 23 June 2008 - 20:59 PM

Avevo lasciato perdere perchè nel mio progetto non è urgentissimo questo sistema...però ora ne ho assoluto bisogno.
Allora io , non modificando nulla , lancio e il gioco e mi succede questo :

Allega file  Errore.JPG   36.79K   22 Numero di downloads

Ora il problema non ci sarebbe se le 12 A.M. vengono intese come la mezzanotte...ma non credo sia cosi.
Se qualcuno è disposto a darmi una mano ne sarei molto felice :biggrin:
Non ho fretta...so che molti hanno gli esami ecc (io ce li avro il prox anno :rox: si spera) quindi non metto fretta :rovatfl:
Grazie in anticipo.

EDIT : Bene le 12 A.M vengono intese come mezzanotte...dove posso impostare l'orologio per farlo partire , ad esempio , alle 7 AM invece che da mezzanotte?

Modificato da SimonRPG, 23 June 2008 - 21:11 PM.

Screen Contest






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Progetti



Gioco in sviluppo: Decay.
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( MasterSion,Mercury,SimonRPG )
Direct Link:Decay-project


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In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro

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#24 Inviato 24 June 2008 - 11:57 AM

E' sempliciximo:

Inizialmente è così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)

poi basta modificarlo così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)

    SimonRPG
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#25 Inviato 24 June 2008 - 17:42 PM

E' sempliciximo:

Inizialmente è così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)

poi basta modificarlo così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)


No inizialmente da me è cosi :

$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)

E cmq non trovo la riga dove impostare l'ora iniziale...

Screen Contest






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#26 Inviato 20 January 2009 - 11:56 AM

Ciao, senti si può mettere questo ciclo giorne e notte senza mettere il timer?

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#27 Inviato 20 January 2009 - 19:28 PM

Se ti serve un Giorno/Notte senza timer, affidati agli eventi: Trovi un tutorial nel Campus o nella guida di Losco individuo per fare un giorno notte. Esce anche un pò meglio perchè puoi settare Alba, tramonto, ecc.

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#28 Inviato 22 January 2009 - 17:10 PM

Se ti serve un Giorno/Notte senza timer, affidati agli eventi: Trovi un tutorial nel Campus o nella guida di Losco individuo per fare un giorno notte. Esce anche un pò meglio perchè puoi settare Alba, tramonto, ecc.

Ok grazie, ad eventi lo so fare perchè l'avevo già messo in un vecchio progetto nel 2k. :biggrin:

    kill_f14
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#29 Inviato 30 January 2009 - 14:35 PM

Descrizione
Si capisce dal titolo...ciclo giorno e notte

Autore
GAM...con mie modifiche al solito

Istruzioni per l'uso
Al posto di Sprite_Timer metti questo script:

Spoiler



Poi sostituite Window_PlayTime con questo, dovrebbe sostituire il menù \"Play time\" con il menù \"World Clock\".
Spoiler


    Darkshiva
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#30 Inviato 31 January 2009 - 20:15 PM

nn potreste spiegare meglio come utilizzare questo script?ad es:come cambiare l'ora iniziale ecc...

Questo script è molto utile.

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#31 Inviato 16 February 2009 - 19:44 PM

come posso iniziare il gioco di giorno?
cioè quali impostazioni devo cambiare per far diventare giorno??(xkè il gioco inizia quando c'è buio!!!:rovatfl:)

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi ha coraggio muore una volta soltanto.."
 Battler Bs Minkoff/CTB Qui (In continuo aggiornamento)
 Giochi in sviluppoGioco Horror (titolo?)

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#32 Inviato 14 March 2009 - 21:40 PM

Per far iniziare il gioco di giorno basta mettere lo switch attivo, invece per togliere il timer basta emttere False al posto di true nella riga 42 : self.visible = true---->>>self.visible = false

    Darkshiva
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#33 Inviato 15 March 2009 - 10:41 AM

io metto la switch 1 on in proces parallel e mi da le 12:00AM(solo ke mi da di giorno.
Ora se io voglio farlo passare alla notte che devo fare ma sopratutto come faccio a far si che le ore passino avanti
ESEMPIO:
15:00 io vado a dormire e si fanno le 17:00.

Si puo fare con lo script?

P.S:Questa è molto complicata a rispondere.

    regan
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#34 Inviato 20 April 2009 - 10:56 AM

Potete ripostare gli script in modo che siano prendibili?Messi come son ora se li incolli ti si mettono su una unica riga °_°

    Valentino
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#35 Inviato 27 April 2009 - 18:05 PM

Basta che lo copi su word e poi lo ricopi.

    Valentino
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#36 Inviato 02 May 2009 - 21:11 PM

Ma non capisco... Perchè diventa notte anche se c'è l'orologio che segna mezzogiorno?

    Hatsuki
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#37 Inviato 11 August 2009 - 16:06 PM

a me dà errore sulla window play time, mi dice: syntaxerror sulla linea 18 :( ma che devo fare???

    webelli
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#38 Inviato 24 August 2009 - 14:37 PM

anche a me dà quell'errore...
HELP :Ok: :exd: :exd:

    regan
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#39 Inviato 01 September 2009 - 16:01 PM

Reinserite i codici della prima pagina in modo che non venga su una linea sola quando lo si copia, grazie.

    regan
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#40 Inviato 02 September 2009 - 14:03 PM

Come si fa a fare in modo che quando dormi nelle locande il tempo passi di qualche ora?
E' anche possibile implementare mesi giorni e anni come quello per il vx, o almeno il light effetc?




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