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Screen Contest #90

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#61 Inviato 07 June 2012 - 06:28 AM

Ma lo hai fatto nello script ?
Quando si usa uno script di ciclo giorno-notte nella maggior parte dei casi non è più possibile impostare lo screen tone tramite eventi . . .
Da un'occhiata superficiale, sembra essere così anche per questo script . . . Se mi posti la versione che usi, magari rendo disattivabile l'impostazione automatica dello screen tone basata sulla fase del giorno . . . Dovrebbe bastare l'aggiunta di un altro switch . . .

O_o mi devo essere spiegato male xD
lo script e quello che avete postato qui O_O
e io modifico con lo script D:

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#62 Inviato 07 June 2012 - 08:30 AM

Sicuro anche non ci siano vecchi eventi di screen tone che possono entrare in conflitto? Lo fa pure su un nuovo progetto? ^ ^

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#63 Inviato 07 June 2012 - 12:18 PM

si li ho messi ma in un altra mappa rispetto a dove provo lo script Q_Q

Modificato da LordOfTheTitans, 07 June 2012 - 12:19 PM.

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#64 Inviato 07 June 2012 - 12:29 PM

Prova ad eliminare quelli! ^ ^"
E soprattutto prima prova su un nuovo progetto! ^ ^

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#65 Inviato 07 June 2012 - 17:09 PM

nulla Q_Q, ma è per XP giusto?

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#66 Inviato 07 June 2012 - 20:08 PM

Anche sul nuovo progetto dà lo stesso problema, allora? Beh sì è per XP la sezione è quella! ^ ^

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#67 Inviato 08 June 2012 - 15:09 PM

boh, lo creerò tramite eventi =) lo havevo gia fatto ma ho un problema Q_Q

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#68 Inviato 26 March 2013 - 15:27 PM

fatemi capire un attimo,vado su sprite time e windows ply time e cancello tutto,poi ci metto quegli script e se vado a giocare ci sarà il giorno notte? ma gli script nel primo messaggio sono giusti o hanno qualche errore


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#69 Inviato 26 March 2013 - 15:48 PM

Sono pesantemente buggati a causa del forum, bisogna sistemarli, per ora non vanno bene, vediamo di recuperarli! ^ ^


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#70 Inviato 27 March 2013 - 16:17 PM

@blacksoul: lo script è stato recuperato! Prova ad utilizzare questa versione non dovrebbe darti problemi ^ ^


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#71 Inviato 27 March 2013 - 18:12 PM

ok parte però in alto cè scritto  d:d am

 

non dovrebbe esserci l'orologgio? in quanto tempo arriva la notte? o cambia orario?


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#72 Inviato 29 March 2013 - 13:54 PM

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#73 Inviato 08 April 2013 - 21:26 PM

Salve ragazzi, mi sono trovato dopo molto tempo ad usare un altro dei vostri script...

Questo script è davvero eccezzionale anche se non capisco 2 cose...

Ovvero :

1] perchè mi esce scritto d:dAM nel timer che ho sullo schermo

2] non ho ben capito come funzioni il passaggio delle tonalita'...mi spiego, le tonalita' che gli ho dato passano da sole con l'ora riportata sul timer di gioco o passano in base a qualche switch che devo applicare io ?

 

grazie in anticip oper le risposte =)

 

[EDIT]

Risolto con un nuovo ciclo, ad eventi =)


Modificato da rizzuccio, 09 April 2013 - 15:22 PM.


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#74 Inviato 04 September 2013 - 19:47 PM

Ho due problemi:

1. Ogni volta che attivo una switch diventa giorno.

2. In alto a destra non esce l'orario, ma d:d AM.

Come devo fare?



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#75 Inviato 04 September 2013 - 21:48 PM

Per il primo problema... beh quella switch serve proprio a far venire giorno ^ ^"

Puoi cambiarla lė dove dice

if $game_switches[1] #==true

altrimenti semplicemente usa altre switch.

^ ^


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#76 Inviato 25 November 2013 - 18:28 PM

Non trovo la riga che riguarda l'orario iniziale.


Modificato da MCX360, 27 November 2013 - 16:18 PM.





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