Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Problema...

    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 31 October 2006 - 20:13 PM

.....di certo non tecnico ma bensì un problema di comportamento da parte di alcuni utenti. La domanda che mi pongo e che vi pongo è questa:
Che motivo e quale ragione c'è in un topic scrivere solo [XD] o addirittura un post cn solo emoticons ? Per fare un esempio di messaggio insensato e inutile:

[RICHIESTA: Mi serve questa risorsa]
[RISPOSTA: Aspetta la cerco]

Odio questo genere di risposte, per non parlare poi di certe discussioni "inutili". Capisco l'Off Topic ma nn esagerate con : VERO !!! ....FALSO !!!
Neanke a scuola materna fanno ste cose....
Se un utente fa richiesta di una determinata risorsa....porco dinci non postate se nn avete risposta !! Per risposta intendo ciò di cui ha bisogno.....
Admin, Mod.......bloccate tutte ste cazzate. A tutti gli utenti invece posso solamente consigliarvi di evitare certi post e darsi da fare.

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    Alastor Mix@
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 358 messaggi
  • Provenienza:Mystic World
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 31 October 2006 - 20:19 PM

.....di certo non tecnico ma bensì un problema di comportamento da parte di alcuni utenti. La domanda che mi pongo e che vi pongo è questa:
Che motivo e quale ragione c'è in un topic scrivere solo [XD] o addirittura un post cn solo emoticons ? Per fare un esempio di messaggio insensato e inutile:

[RICHIESTA: Mi serve questa risorsa]
[RISPOSTA: Aspetta la cerco]

Odio questo genere di risposte, per non parlare poi di certe discussioni "inutili". Capisco l'Off Topic ma nn esagerate con : VERO !!! ....FALSO !!!
Neanke a scuola materna fanno ste cose....
Se un utente fa richiesta di una determinata risorsa....porco dinci non postate se nn avete risposta !! Per risposta intendo ciò di cui ha bisogno.....
Admin, Mod.......bloccate tutte ste cazzate. A tutti gli utenti invece posso solamente consigliarvi di evitare certi post e darsi da fare.



Sono d'accordo con te con il fatto di non postare se non abbiamo una risposta credo sia giusto anche perchè se lo si fa basterebbe andare sul tasto EDIT e modificare il proprio post invece di utilizzarne un altro e aumentare il proprio lv di messaggi *_*
Immagine inserita
IL Fumetto fatto in casa che tutti stavano aspettando!
Immagine inserita

    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#3 Inviato 31 October 2006 - 20:30 PM

Sei daccordo ??? ZITTO ALLORA !!!
Non c'è bisogno di questa risposta insensata e che sei daccordo nn me ne può fregar di meno. Alastor mi dispiace aggredirti ma TU insieme ad altri utenti siete i primi ad assumere questo comportamento, non sono l'unico a pensarla cosi'....

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    Alastor Mix@
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 358 messaggi
  • Provenienza:Mystic World
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 31 October 2006 - 20:42 PM

Davvero? Beh mi dispiace ma non è cosi ho finito ^^
Immagine inserita
IL Fumetto fatto in casa che tutti stavano aspettando!
Immagine inserita

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 31 October 2006 - 20:46 PM

Mazus, ti posso assicurare che allo staff (e non solo penso) danno 1000 volte più fastidio messaggi che aggrediscono gli utenti come il tuo, piuttosto che messaggi innocenti che poi magari verranno editati.. L'educazione è alla base di ogni buona community, poi se molti utenti non hanno esperienza con i forum o con internet, è una cosa secondaria.
Non lo dico certo perchè sei tu, però mi sembra un po' da ipocriti lamentarsi perchè ci sono troppi messaggi inutili nel forum e poi andare a offendere un altro utente che ha detto di essere d'accordo con te ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 31 October 2006 - 21:01 PM

@Ok, se ti sembra inutile questa discussione solo xkè sn stato fin troppo educato da nn offendere nessuno (il mio messaggio è generale) puoi anche chiuderla...... :) per il resto...bhe....si continua ......Vero !! ...Falso !!! XD

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 31 October 2006 - 21:07 PM

Non dico che sia inutile, anzi, siamo apertissimi ad ogni critica.
Già che ci sono rispondo pienamente: controllare che ogni utente non risponda con messaggi "inutili" è un grande stress, sia per lo staff, sia per gli utenti che si sentono sempre col fiato sul collo.. Preferiamo dare più libertà a tutti e tenere il forum un po' più attivo (alla fine messaggi del genere non fanno del male a nessuno, bisogna solo leggere qualche parola in più).. Inoltre controllare in un forum così "vasto" (xkè ci sono molte sezioni e sottosezioni) e con un'utenza molto numerosa è attiva, è abbastanza complicato. Spero di aver chiarito ogni dubbio :)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 31 October 2006 - 21:13 PM

Io dò ragione a Mazus.
Ho richiamato moltissime volte Alastor (come molti altri) ed é bruttissimo continuare a vedere come i continui richiami non portino ad alcun tipo di cambiamento.
Obiettivamente Alastor sei uno dei primi flooder della community, e NON puoi concordare con lui essendo tu il primo a trasgredire alle normali (e ci tengo a sottolineare NORMALI) regole di una community.
E difendo anche Mazus: C'é gente piu' portanta al 'Making' e chi piu' all'"OFF TOPIC", e per chi é della prima categoria porta un fastidio spropositato vedere intasare le sezioni di making con reply INUTILI atte ad aumentare un postcount che di per sé non vale nulla.
Con questo non sto condannando chi posta tanto in OFF TOPIC, ma chi tende a far diventare anche le sezioni piu' "serie" in discussioni da OFF TOPIC.

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Alastor Mix@
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 358 messaggi
  • Provenienza:Mystic World
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 31 October 2006 - 21:15 PM

VA be ma con me capita alcune volte non sempre poi ho capito i miei sbagli e non sto facendo gli errori di prima -_-
Immagine inserita
IL Fumetto fatto in casa che tutti stavano aspettando!
Immagine inserita

    Otaku
  • The Black Swordsman

  • Rpg²S Root Admin
  • Rens: 999
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Maestro

#10 Inviato 01 November 2006 - 11:17 AM

Tanto abbasso il post count a tutti.
O addirittura se si va avanti così, lo tolgo proprio.
Membro n. 6 della

    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 01 November 2006 - 11:33 AM

Personalmente credo che la ragione, come sovente accade, stia nel mezzo.

È giusto evitare di fare post inutili, post formati soltanto da faccine o da frasi bisillabiche, da cose inutili da dire. Un altro conto è l'inutilità dei post in topic inutili. Mazus, se per te un topic serve solo ad aumentare il postcount, per un altro utente che posta in quella discussione può anche essere un divertimento partecipare ad un giochetto da quattro soldi, o può intendere quel suo mandare un messaggio come la semplice partecipazione alla vita del forum.
È vero che mandare messaggi inutili e flooddare è molto fastidioso e trasgredisce alle regole di una qualsiasi community, ma come ha detto Tio mi sembra più grave che si vada ad offendere un utente per il suo comportamento, magari avendo anche male interpretato le sue intenzioni. Non credo che su questo forum ci ciano utenti che postano solo per avere un numero alto di posts, e spero tanto di non sbagliarmi.

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 01 November 2006 - 11:41 AM

Anche io do ragione a Mazus. Io sono molto intransigente verso post inutili di spam, flood, multi-posting, e robe così... Chi mi conosce lo sa bene.

Ma da quando sono diventato mod qui su rpg2s ho preferito evitare interventi duri, che spesso mi hanno etichettato come vero e proprio stronzo...

Ad ogni modo, per Alastor, Mazus ha ragione anche sul tuo conto... Ti ho già richiamato in un thread che ho chiuso, ma manco per il cazzo, eh? ;)

Da oggi spenderò qualche minuto in più per richiamare all'ordine in diversi thread... C'è gente che fa davvero paura ;)

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 01 November 2006 - 12:13 PM

Zitan, ma tu SEI stronzo.

VERO !!! FALSO !!! XD STRALOL LMAO ROTFLMAO MIM.

Ok insomma, io in generale la penso come mazus, ma non mi sembra giusto portare la cosa all'esasperazione. Gestire un forum grande è difficile, e cmq un forum senza messaggi "inutili" non potrà mai esistere.

Ci sarà sempre l'utente che scriverà "OK" o "ORA LA CERCO ED EDITO" e poi non edita.

Ho dato un avvertimento nel topic del vero/falso, dicendo che gli utenti erano consigliati a postare una sola volta al giorno in quel topic. Nessuno mi ha cagato, e l'ho chiuso. Ma più di così che vuoi fare? Tagliargli le mani?
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 01 November 2006 - 12:51 PM

La ragione sta un pò da una parte e un pò dall'altra, come ha detto Kuchizotchi:
da fastidio sia vedere inutile flood sia vedere un utente (qualsiasi) "aggredito".

Vorrei poi sottolineare una cosa: il forum non è una chat.
Se si necessita di una comunicazione continua si usa la chat o i messaggi privati (almeno io la vedo così).

Poi consiglio a tutti, in caso di problemi con utenti, di segnalarlo ai mod, senza aprire topic.

Giusto per dire il mio pensiero ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    MAHUN
  • Mahun inside *___*

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 710 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:la vecchissima shrine ;__; mi manca da morire T_T
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 01 November 2006 - 12:53 PM

Mazus ha ragione,ma preferisco dare ragione di più a kuzichi e Tio.

Voglio proprio vedere se a te Mazus ti mandasserò a quel paese anche tu risponderesti di conseguenza...Cosi' faccendo finiamo come makerando in cui ci sono solo insulti e flame tra utenti.

E' normale fare post inutile alle volte,certo Alastor sta' sbagliando a spammare e ve ne do' atto,ma e anche vero che non è mandando a quel paese gli altri utenti solo perchè dicono ciò che pensano anche solo se è una cazzata e a sua volta più grave dello spam stesso,quindi io direi di chiudere questo topic e smettere,anche questo topic è inutile Mazus:nessuno ti cagerà.

Forse gli Admin e i MOD a prendere misure più severe ma l'atteggiamento degli utenti non cambia.

la volgarità è i primo segno di libertà,non permettendo di dire agli altri utenti cioè che si vuole si toglie la libertà

Cmq se fossi ad Otaku il post count l'avrei già levato:non serve ad un emerito cazzo ed è solo un "mezzo" per dire che gli utenti spammano.

ha strarotto:levate il postcount.

Modificato da MAHUN, 01 November 2006 - 12:54 PM.

maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
Progetti in sviluppo:
Shrine//Claw war!:

Spoiler


    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#16 Inviato 01 November 2006 - 13:55 PM

Mazus ha ragione,ma preferisco dare ragione di più a kuzichi e Tio.

Voglio proprio vedere se a te Mazus ti mandasserò a quel paese anche tu risponderesti di conseguenza...Cosi' faccendo finiamo come makerando in cui ci sono solo insulti e flame tra utenti.

E' normale fare post inutile alle volte,certo Alastor sta' sbagliando a spammare e ve ne do' atto,ma e anche vero che non è mandando a quel paese gli altri utenti solo perchè dicono ciò che pensano anche solo se è una cazzata e a sua volta più grave dello spam stesso,quindi io direi di chiudere questo topic e smettere,anche questo topic è inutile Mazus:nessuno ti cagerà.

Forse gli Admin e i MOD a prendere misure più severe ma l'atteggiamento degli utenti non cambia.

la volgarità è i primo segno di libertà,non permettendo di dire agli altri utenti cioè che si vuole si toglie la libertà

Cmq se fossi ad Otaku il post count l'avrei già levato:non serve ad un emerito cazzo ed è solo un "mezzo" per dire che gli utenti spammano.

ha strarotto:levate il postcount.


Mahun ora devi rispondere a queste domande:

1. Dimmi dove ho mandato a quel paese alastor.
2. Dimmi dove mi sono riferito SOLO ad alastor.
3. Stai dicendo esplicitamente che questo topic è inutile e che lo staff se ne sbatte.
4. Io vengo qui per imparare qualcosa e mostrare ciò che so fare, se nelle sezioni di making si va a finire off topic io mi incazzo molto.

basta adesso, se vuoi continuare in pm.

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    MAHUN
  • Mahun inside *___*

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 710 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:la vecchissima shrine ;__; mi manca da morire T_T
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 01 November 2006 - 14:03 PM

Mahun ora devi rispondere a queste domande:

1. Dimmi dove ho mandato a quel paese alastor.
2. Dimmi dove mi sono riferito SOLO ad alastor.
3. Stai dicendo esplicitamente che questo topic è inutile e che lo staff se ne sbatte.
4. Io vengo qui per imparare qualcosa e mostrare ciò che so fare, se nelle sezioni di making si va a finire off topic io mi incazzo molto.

basta adesso, se vuoi continuare in pm.


per la 1)

Sei daccordo ??? ZITTO ALLORA !!!


per il 2 ti do' ragione.

per l 3)

Forse gli Admin e i MOD a prendere misure più severe ma l'atteggiamento degli utenti non cambia.

Non ho detto che i Admin e i MOD se ne sbattono ma gli utenti si.

per il 4 se sei un tipo asociale non ci possiamo fare niente.

Noi siamo anche qui per divertirci non solo per imparare,quindi se si va' a scherzare sui progetti tra buoni amici che c'è di male scusa?

maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
Progetti in sviluppo:
Shrine//Claw war!:

Spoiler


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#18 Inviato 01 November 2006 - 14:03 PM

Mahun, il 40% dei tuoi messaggi sono nella sezione off topic. Questo è pur sempre un forum sull'rpg making, no?
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#19 Inviato 01 November 2006 - 14:06 PM

Mahun praticamente se la tua insegnante ti dice "zitto !!!" tu ti offendi xkè ti ha mandato a quel paese? Hai una strana concezione di questo termine....Siamo tutti utenti, anke lo staff.

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    MAHUN
  • Mahun inside *___*

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 710 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:la vecchissima shrine ;__; mi manca da morire T_T
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 01 November 2006 - 14:07 PM

Mahun, il 40% dei tuoi messaggi sono nella sezione off topic. Questo è pur sempre un forum sull'rpg making, no?




Ma a voi che vi frega dove posto di più?!

Che ne sapete se io sto' makerando in privato senza dire nulla e a quali progetti partecipo?!

Che cazzata....un motivo in più per levare il postcount :/

maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
Progetti in sviluppo:
Shrine//Claw war!:

Spoiler





  • Feed RSS