#21 Inviato 28 May 2008 - 22:45 PM
#22 Inviato 29 May 2008 - 00:04 AM
sono riusicto a creare un tizio che mi regala 4g la prima volta che ci parlo e alle successive mi risponde "ora basta"...E NN MI DA NIENTEEEEE!!!!
sono felicissimooooo...sto facendo un sacco di boiate...ho messo che dopo che gli chiedo altri soldi appaia evilking...E LUI APPARE E MI FA A PEZZIIII!!!
Voglio condividere la mia gioia con voi...
http://www.megaupload.com/?d=1XO7LSXA
Modificato da Zahor, 29 May 2008 - 01:28 AM.
#23 Inviato 29 May 2008 - 00:53 AM
tutto comincia così. ora puoi usare lo stesso sistema per tutte le situazioni che vuoi! ^^
vai così!
p.s. son contento che questo topic funzioni!
ah, occhio a non fare doppi post. (post uno dopo l'altro) usa il tasto EDIT.
#24 Inviato 29 May 2008 - 01:18 AM
nn e' ancora finita perche' problemi ne avro' ancora a miliardi,ma intanto vi ringrazio tutti per la pazienza che avete avuto...
Modificato da Zahor, 29 May 2008 - 01:20 AM.
#25 Inviato 31 May 2008 - 09:16 AM
Clicca qui!!
#26 Inviato 31 May 2008 - 10:50 AM
però lo script esiste ed è funzionante. lo trovi su un altro forum però.... (non ricordo mai se creation asylum è spam)....
EDIT BY TIO: non è spam ^^
il link è qui: http://creationasylum.net/ usate la ricerca per trovare lo script dei video ^^
#27 Inviato 31 May 2008 - 10:50 AM
vabbè, lo sfrutto per fare una domanda:
D: i menù personalizzati per rpg maker xp non sono compatibili con il vx vero? o.O
Modificato da Eikichi, 31 May 2008 - 10:53 AM.
#28 Inviato 08 June 2008 - 14:19 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#29 Inviato 08 June 2008 - 15:38 PM
#30 Inviato 08 June 2008 - 20:15 PM
EDIT: allora c'è la possibilità di far vedere il gioco ad una grafica a tutto skermo?
Modificato da =DahiL=, 10 June 2008 - 11:55 AM.
AsD Fan
Prossimamente...
#31 Inviato 14 June 2008 - 10:44 AM
1) se uso il comando \rnb[\n[ID EROE]] nel MessageBox mi esce il risultato che vedete a fine pagina;
2) ho un problema con il Fade Effect: all'inizio dello script è possibile settare FADE_EFFECT e FADE_ONLY_FIRST, ma siccome queste variabili non vengono mai richiamate nel resto dello script, cambiare il contenuto true/false non serve a niente ---> all'inizio di ogni messaggio c'e sempre il fade effect.
Io ho risolto temporaneamente il problema editando così lo script a partire dalla riga 821, e impostando FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE su "true":
if FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE and @face_data_old != @face_data
@face.opacity = 0
else
@face.opacity = 255
end
if @face_data != @face_data_old and FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE
@showtime = 1
@face_data_old = @face_data
end
invece dell'originale:
if @face_data != @face_data_old and FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE; @showtime = 1; @face_data_old = @face_data;
end
@face.opacity = 0
Volevo chiedervi: sono problemi solo miei? O c'è qualcun altro che ha gli stessi problemi? Si possono risolvere in qualche modo? Io non sono molto capace con gli script, e non mi azzarderei a metterci mano più di quanto non abbia già fatto...
EDIT: scusate se ho interrotto la domanda precedente...
Allega File(s)
Modificato da shuuchan, 14 June 2008 - 10:50 AM.
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#32 Inviato 14 June 2008 - 12:24 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#33 Inviato 15 June 2008 - 12:35 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#34 Inviato 15 June 2008 - 12:55 PM
scusate se forse è già stata fatta qst domanda... volevo sapere se era possibile ke il gioco finale del vx si possa vedere a tutto skermo...
(Impara a scrivere in modo corretto senza k e abbreviazioni e tutti ti aiuteranno e tiprenderanno seriamente, me in primis ;).
Per gioco finale non capisco cosa intendi... se vuoi far partire il tuo gioco a schermo intero devi semplicemente selezionare l'opzione:
Gioco ► Esegui a Schermo Intero (Game ► Launch in Full Screen).
Così non solo quando cripterai il gioco o farai una demo, lo stesso partirà a schermo intero, ma anche quando farai i test mentre hai il progetto aperto (il che può essere alla lunga seccante).
Comunque c'è anche la combinazione di testi ALT + INVIO per visualizzare il gioco a schermo intero mentre è in esecuzione.
Spero di essere stato utile. :)
#35 Inviato 15 June 2008 - 12:59 PM
scusatemi comunque se scrivo in abbreviato, vedrò di correggermi x rendere più agevole a tutti la lettura dei miei post!!
AsD Fan
Prossimamente...
#36 Inviato 15 June 2008 - 15:58 PM
R: per quanto riguarda il \rnb non funziona anche a me, ho paura che sia un bug dello script >.<
#37 Inviato 16 June 2008 - 11:03 AM
R: per quanto riguarda il \rnb non funziona anche a me, ho paura che sia un bug dello script >.<
... sigh... vabbé, pazienza... vorrà dire che scriverò il nome a mano!
Grazie comunque!!
(soprattutto perché in ogni caso senza il tuo lavoro non avrei modo di usare il NMS... ...e il bug non è poi così grave).
Modificato da shuuchan, 16 June 2008 - 11:05 AM.
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#38 Inviato 16 June 2008 - 16:06 PM
Modificato da Ice, 16 June 2008 - 16:06 PM.
#39 Inviato 16 June 2008 - 23:09 PM
Modificato da AnonymeXIV, 16 June 2008 - 23:11 PM.
#40 Inviato 18 June 2008 - 10:55 AM
@ Anonyme XIV:
Quoto in pieno, e giro a mia volta la domanda... effettivamente 5 tileset sono un po' pochini...D:Io non ho ancora capito se è possibile avere N tileset di cui n tende ad infinito. È possibile ciò? Se si come si fa che non l'ho capito?
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