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Screen Contest #90

Kamikun






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#21 Inviato 28 May 2008 - 22:45 PM

ce l'ho quasi fatta,ora il problema e' che mi si blocca al primo messaggio...rimane visualizzato...

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#22 Inviato 29 May 2008 - 00:04 AM

SIIIIIIII!!!CE L'HO FATTAAAAAAAA!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

sono riusicto a creare un tizio che mi regala 4g la prima volta che ci parlo e alle successive mi risponde "ora basta"...E NN MI DA NIENTEEEEE!!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

sono felicissimooooo...sto facendo un sacco di boiate...ho messo che dopo che gli chiedo altri soldi appaia evilking...E LUI APPARE E MI FA A PEZZIIII!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Voglio condividere la mia gioia con voi... :rovatfl:

http://www.megaupload.com/?d=1XO7LSXA

Modificato da Zahor, 29 May 2008 - 01:28 AM.


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#23 Inviato 29 May 2008 - 00:53 AM

siamo contenti per te ^^

tutto comincia così. ora puoi usare lo stesso sistema per tutte le situazioni che vuoi! ^^

vai così!

p.s. son contento che questo topic funzioni!

ah, occhio a non fare doppi post. (post uno dopo l'altro) usa il tasto EDIT.
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#24 Inviato 29 May 2008 - 01:18 AM

hai ragione,scusa,ero troppo emozionato...infatti l'ultimo l'ho editato 3 volte... :rovatfl:

nn e' ancora finita perche' problemi ne avro' ancora a miliardi,ma intanto vi ringrazio tutti per la pazienza che avete avuto... :rovatfl:

Modificato da Zahor, 29 May 2008 - 01:20 AM.


    payam
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#25 Inviato 31 May 2008 - 09:16 AM

D: Scusate, ma sulla recensione di rpgmakervx del forum c'è scritto che si possono inserire i video senza script, ma io non ho capito come si fa...
Bazar:
Clicca qui!!

    Eikichi
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#26 Inviato 31 May 2008 - 10:50 AM

R: è un errore. è impossibile inserire video senza script.

però lo script esiste ed è funzionante. lo trovi su un altro forum però.... (non ricordo mai se creation asylum è spam)....

EDIT BY TIO: non è spam ^^
il link è qui: http://creationasylum.net/ usate la ricerca per trovare lo script dei video ^^
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#27 Inviato 31 May 2008 - 10:50 AM

EDIT: scusate doppio post, ho dato l'invio una volta ma si è impallato >.<


vabbè, lo sfrutto per fare una domanda:


D: i menù personalizzati per rpg maker xp non sono compatibili con il vx vero? o.O

Modificato da Eikichi, 31 May 2008 - 10:53 AM.

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#28 Inviato 08 June 2008 - 14:19 PM

scusate se forse è già stata fatta qst domanda... volevo sapere se era possibile ke il gioco finale del vx si possa vedere a tutto skermo...
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#29 Inviato 08 June 2008 - 15:38 PM

in automatico?
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#30 Inviato 08 June 2008 - 20:15 PM

sisi... mi riferisco anke al tuo gioco (fantasy saga) ke si vede in finestra e mi sembra ke svalorizzi il proj... meriterebbe di + specialmente il tuo... dai fai la prox release ihihih

EDIT: allora c'è la possibilità di far vedere il gioco ad una grafica a tutto skermo?

Modificato da =DahiL=, 10 June 2008 - 11:55 AM.

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#31 Inviato 14 June 2008 - 10:44 AM

D: Sto usando il Neo Message System 2.0 + Neo Face System 3.0 postato qualche giorno fa da Eikichi, ma mi dà alcuni problemi.

1) se uso il comando \rnb[\n[ID EROE]] nel MessageBox mi esce il risultato che vedete a fine pagina;

2) ho un problema con il Fade Effect: all'inizio dello script è possibile settare FADE_EFFECT e FADE_ONLY_FIRST, ma siccome queste variabili non vengono mai richiamate nel resto dello script, cambiare il contenuto true/false non serve a niente ---> all'inizio di ogni messaggio c'e sempre il fade effect.

Io ho risolto temporaneamente il problema editando così lo script a partire dalla riga 821, e impostando FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE su "true":

if FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE and @face_data_old != @face_data
@face.opacity = 0
else
@face.opacity = 255
end

if @face_data != @face_data_old and FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE
@showtime = 1
@face_data_old = @face_data
end

invece dell'originale:

if @face_data != @face_data_old and FADE_MOVE_WHEN_USE_NEW_FACE; @showtime = 1; @face_data_old = @face_data;
end
@face.opacity = 0

Volevo chiedervi: sono problemi solo miei? O c'è qualcun altro che ha gli stessi problemi? Si possono risolvere in qualche modo? Io non sono molto capace con gli script, e non mi azzarderei a metterci mano più di quanto non abbia già fatto...

EDIT: scusate se ho interrotto la domanda precedente...

Allega File(s)


Modificato da shuuchan, 14 June 2008 - 10:50 AM.

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#32 Inviato 14 June 2008 - 12:24 PM

tranquillo nn fa nnt se l'hai sospesa... è un pò ke aspetto una risposta e avevo anke dimenticato -.-"
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#33 Inviato 15 June 2008 - 12:35 PM

Scusate il doppiopost ma qui nn risponde nex1!!!!! ci sn 2 domande in sospeso, tra cui la mia ke è una gran cazzata ma ke merita pur sempre una risposta... c'è qlc1 ke tratta qst sezione?????????????
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#34 Inviato 15 June 2008 - 12:55 PM

scusate se forse è già stata fatta qst domanda... volevo sapere se era possibile ke il gioco finale del vx si possa vedere a tutto skermo...


(Impara a scrivere in modo corretto senza k e abbreviazioni e tutti ti aiuteranno e tiprenderanno seriamente, me in primis ;).

Per gioco finale non capisco cosa intendi... se vuoi far partire il tuo gioco a schermo intero devi semplicemente selezionare l'opzione:

Gioco ► Esegui a Schermo Intero (Game ► Launch in Full Screen).

Così non solo quando cripterai il gioco o farai una demo, lo stesso partirà a schermo intero, ma anche quando farai i test mentre hai il progetto aperto (il che può essere alla lunga seccante).
Comunque c'è anche la combinazione di testi ALT + INVIO per visualizzare il gioco a schermo intero mentre è in esecuzione.

Spero di essere stato utile. :)

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#35 Inviato 15 June 2008 - 12:59 PM

grazie marigno per l'info ^_^
scusatemi comunque se scrivo in abbreviato, vedrò di correggermi x rendere più agevole a tutti la lettura dei miei post!!
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#36 Inviato 15 June 2008 - 15:58 PM

per SHUUCHAN:

R: per quanto riguarda il \rnb non funziona anche a me, ho paura che sia un bug dello script >.<
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#37 Inviato 16 June 2008 - 11:03 AM

R: per quanto riguarda il \rnb non funziona anche a me, ho paura che sia un bug dello script >.<


... sigh... vabbé, pazienza... vorrà dire che scriverò il nome a mano! :sisi:

Grazie comunque!!

(soprattutto perché in ogni caso senza il tuo lavoro non avrei modo di usare il NMS... :sisi: :rovatfl: ...e il bug non è poi così grave).

Modificato da shuuchan, 16 June 2008 - 11:05 AM.

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#38 Inviato 16 June 2008 - 16:06 PM

@Shuuchan: Dando un'occhiata rapida allo script mi è parso di capire che il difetto della formula \rnb[\n[IDeroe]] sia dato dal fatto che lo script assegna i colori alle formule che offre per personalizzare i messaggi infatti se noti compaiono {3} e poi {0} che corrispondono al colore di default dello script per il comando \n (mi pare sia verde con la skin normale) e al colore neutro del messaggio per disattivarlo... provo a fare delle modifiche e ti dico se si può risolvere la cosa in maniera indolore!

Modificato da Ice, 16 June 2008 - 16:06 PM.


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#39 Inviato 16 June 2008 - 23:09 PM

D:Io non ho ancora capito se è possibile avere N tileset di cui n tende ad infinito. È possibile ciò? Se si come si fa che non l'ho capito?

Modificato da AnonymeXIV, 16 June 2008 - 23:11 PM.


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#40 Inviato 18 June 2008 - 10:55 AM

@ Ice: è vero, non ci ho fatto caso! Pensavo che {3} e {0} fossero refusi di qualche parte di script rimasta in giapponese (credevo che i quadratini prima e dopo fossero caratteri giapponesi che il font non riconosceva...). Adesso provo a smanettare un po' anch'io, speriamo di trovare una soluzione. Grazie mille!

@ Anonyme XIV:

D:Io non ho ancora capito se è possibile avere N tileset di cui n tende ad infinito. È possibile ciò? Se si come si fa che non l'ho capito?

Quoto in pieno, e giro a mia volta la domanda... effettivamente 5 tileset sono un po' pochini...

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