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"Hero Walking: Toward Another Life" * * * * * 4 Voti

    Timisci
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#1 Inviato 01 November 2006 - 17:08 PM

logotimiscigq7.png

presenta

"HERO WALKING: TOWARD ANOTHER LIFE"


1. Introduzione

Hero Walking è un gioco che sto realizzando da più di 3 anni ormai. Inizialmente doveva essere una trilogia (avendo creato, da niubbo, con rpgmaker2000 il primo capitolo); poi ho deciso di realizzare un unico game, con lo scopo di crearlo al meglio, nonostante sia da solo a realizzare il tutto. Il mio scopo principale è quello di portare sullo schermo quelle che sono le mie idee/fantasie e spero che chiunque proverà il gioco penserà principalmente a questo, cercando di immedesimarsi nell'avventura. Ma ora passiamo alle cose che interessano veramente.


"Benvenuti nelle Terre di Narduril"

2. Prologo

Sono ormai trascorsi dieci anni da quando sei riuscito a sventare il diabolico piano del demone Kraan, che tentò di risvegliare una creatura dai poteri sorprendenti con lo scopo di occupare le isole ad oriente delle terre di Narduril.
Mentre la popolazione organizza una festa in tuo onore, il Re di Ferhold ti propone di rivestire la carica di comandante in capo dell'esercito; ma tu gli confidi che preferisci ritirarti in una zona isolata, lontano dal caos e in cui poter anelare ad un meritato riposo.
Il tempo trascorre inesorabile. Un giorno senti bussare alla tua porta: dei soldati appartenenti all'esercito imperiale ti consegnano una convocazione per apparire davanti all'imperatore. Dopo un lungo e arduo viaggio, raggiungi finalmente la Capitale: in un ampio salone, insieme ad altri guerrieri, vieni accolto dall'imperatore in persona.
Il perché della chiamata diviene subito molto chiaro: "bisogna salvare le casse della città e quindi il prestigio del regno" afferma l'imperatore...è tutto qui oppure l'imperatore sta bramando qualcosa?

 

<<Il luogo dell'Armaghed?n, il posto in cui si pensa tutto abbia avuto un inizio e dove tutto avrà la sua fine, il fulcro del mondo dove nacque la magia e nel quale tutti i poteri confluiscono...esisterà realmente? ci sarà una via per raggiugerlo? e soprattutto cosa si cela in quel luogo?
Presto queste domande avranno una risposta.... >>


3. Protagonista

Harun Valghen è un ragazzo di venticinque anni che, rimasto orfano da piccolo, cerca di superare le difficoltà della vita come meglio può.
All'età di soli quindici anni si trova, non per sua scelta, coinvolto nel losco piano di tre apostoli oscuri, un'esperienza che lo farà maturare moltissimo.
Tuttavia questa vita solitaria lo porta ad assumere un carattere introverso; nella religione predicata crede poco e inoltre ritiene che le persone siano più portate a fare del male. Egli vive comunque la sua vita nel rispetto del prossimo, cercando di aiutare le persone in difficoltà.


4. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
 

Spoiler


 

5. Screenshot


titlezz1.th.png

menupn6.th.png

portoto3.th.png

librotimive4.th.pngthpix.gif

stanzacaminoxw8.th.pngthpix.gif

alberobigtim3.th.jpg


6. Link a demo, video, speciali

Video Old Intro ver. 1.00 su Youtube


STATO DI AVANZAMENTO DEL GIOCO:

Mapping: Zona A1 100% - Zona A2 55% - Zona A3 5% - Zona A4 0%
Script: 90%
Eventi speciali: 30%
Risorse: 90%
Audio: 90%
Grafica: 90%
Database: 90%


ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE:
Editing tileset - Mapping Zona A2 e A3

 

7. Crediti Vari



I Crediti saranno inseriti all'interno del gioco: sia quelli che riguardano la parte degli script, sia la parte grafica, il sonoro, ecc... Un ringraziamento particolare lo devo a:

Khristal, scripter del menu di gioco;
Sleeping Leonhart che mi ha sistemato molti script;
DracoMT che mi sta creando i minigiochi.

 
8. N.B

 

Sottolineo che essendo un progetto non c'è nulla di definitivo.
Sono graditi commenti e se dovete criticare, fatelo in modo costruttivo.
Grazie per l'attenzione.


Modificato da Apo, 07 July 2013 - 15:10 PM.
Spoiler buggato

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#2 Inviato 01 November 2006 - 17:13 PM

WOW sembra davvero interessante...la grafica è ben fatta però li stile delle immagini nel menù del libro stonano un pò....secondo me dovresti dare qualche ritocco alla mappa e al personaggio principale stonano un pò con lo stile del gioco secondo me...tutto il resto è NA FIGATA *_
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IL Fumetto fatto in casa che tutti stavano aspettando!
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    Soul Eater
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#3 Inviato 01 November 2006 - 18:57 PM

Mi piace molto e sono sicuro che non mi deluderà....quindi....SBRIGATI A POSTARE NA DEMOXDXDXD!!!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Blake
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#4 Inviato 01 November 2006 - 19:16 PM

Già quando avevi postato lo screen per il contest ti avevo detto che aspettavo impaziente una demo.

Ora che hai postato tutto questo...*vedi post di soul eater* XD

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Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

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Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
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    ragnarokM
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#5 Inviato 01 November 2006 - 19:32 PM

Well Tim! Come dissi a suo tempo: hai le qualità per far un gran gioco e da quel che vedo ci stai riuscendo. Se dovessi avere bisogno di una mano veloce chiama ;)

Ps. se riuscissi ad usare grafica non RTP verrebbe davvero un giocone ^^
Mai rimanere in debito con i giudici di un contest...


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#6 Inviato 01 November 2006 - 21:01 PM

Bello, davvero molto bello!

La grafica è stupenda e anche l'idea di lasciare molta libertà al giocatore di scegliere come andrà la storia mi esalta molto

Aspetto la demo

It's online... It's Endless... And It's an RPG...
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    Timisci
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#7 Inviato 02 November 2006 - 10:24 AM

ragnarokM Inviato il Ieri, 07:32 PM
Well Tim! Come dissi a suo tempo: hai le qualità per far un gran gioco e da quel che vedo ci stai riuscendo. Se dovessi avere bisogno di una mano veloce chiama ;)

Ps. se riuscissi ad usare grafica non RTP verrebbe davvero un giocone ^^


Grazie ragnarokM ;)
Per la grafica sono d'accordo, il problema è che essendo il gioco lungo, ed essendo da solo, non ho il tempo per cercare/creare una grafica diversa (come la vorrei io)...e quindi ora voglio portare avanti il gioco senza nessuna sosta.

Grazie anche agli altri per i commenti,
per una demo bisognerà aspettare ancora un pò (e soprattutto l'ok del betatester XD).

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#8 Inviato 02 November 2006 - 10:27 AM

DANNATO BETATESTER MUOVITIII XD
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#9 Inviato 02 November 2006 - 10:36 AM

Ma non puoi darci un'anticipazione cosi buona senza postare una demo!!! Siamo in attesa!
ThE GrEeN gObLiN oN lInE G.D.O. - Bunny Show - Onor
Beck
I've never dreamed before
I'm gonna knock the door
Into the world of perfect free
(You ain't no lonely!)
You're gonna say I'm lying
I'm gonna get the chance
I thought a chance is far from me
(You ain't no lonely!) ...

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#10 Inviato 02 November 2006 - 14:33 PM

Come già detto...progetto strafigo!!!XD Spero che tu riesca a terminarlo, le features e la grafica promettono veramente bene, come il mapping...spero che la storia sia altrettanto curata! aspetto la demo sisi

Modificato da Zerathul, 02 November 2006 - 14:37 PM.

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    Chimical
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#11 Inviato 02 November 2006 - 19:22 PM

bhe devo dire che come progetto promette bene

la realizzazione della mappa è perfetta
la trama è molto ben pensata (che se ovviamente non è stata detta tutta)
sono contentissimo che il protagonista non è il solito sbarbatello di 15 anni XD
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

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#12 Inviato 03 November 2006 - 22:41 PM

DANNATO BETATESTER MUOVITIII XD


Ehm...ti ho sentito sai :ayasi:



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ARCANIA
ANNULLATO

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    havana24
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#13 Inviato 06 November 2006 - 16:51 PM

Veramente molto promettente come gioco: apparte le solite feauture mi piace molto il fatto di poter nuotare/saltare e cmq interagire al meglio con le mappe!
Avete già sviluppato questa caratteristica? ne avete altre oltre a quelle?

Cmq sia ora andiamo sulla grafica: avete/hai sviluppato veramente dei bellissimi screenshot.
La mappa è stupenda (in quanto a scelta di colore e tutto il resto), così anche i vari menu' (avrei da ridire sul colore delle barre, farle un po' piu' tenui?)...
vedo poi che anche in quanto a mapping non te la cavi per niente male... nello screen contest era uno dei miei preferiti.

che dire?
Aspetto qualche screen sul BS, che cmq é parte integrante del gioco (anche se ce lo avrei visto meglio in tempo reale...)!

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www.havana24.net


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#14 Inviato 07 November 2006 - 10:38 AM

Rispondo ad Havana:

- per quanto riguarda il fatto di interagire con le mappe alcune cose (tipo salto e nuoto) sono già state inserite: in generale sto cercando di dare un pizzico di realismo al gioco.
L'unico "problema" è che sto cercando di non riempire le mappe con troppi eventi che poi la rallentano...

- per quanto riguarda mapping e grafica sono contento che ti piacciano ^^

- per il BS, sto puntando a farlo in tempo reale: lo so anche io che sarebbe molto più adatto e carino
(sto infatti cercando qualche script e cmq ne sto parlando con il mio scripter).

Grazie per aver commentato :chirol_buha:

Modificato da Timisci, 06 December 2006 - 00:00 AM.

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#15 Inviato 07 November 2006 - 16:19 PM

Mi ha colpito molto la struttura e la grafica del menu. Ottimamente riusciti :)
Il resto mi sembra interessante, se sviluppi bene il gioco credo che ti uscirà fuori un giuoco con la G maiuscola.

Risultati raggiunti nei contest


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E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


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#16 Inviato 06 December 2006 - 00:09 AM

Grazie per aver commentato, Kuchi ^^

Volevo solo sottolineare che ho aggiornato il primo topic:
- ho aggiunto alcune news per il gameplay;
- inseriti alcuni screen e una immagine con tre pg.

L'uscita della Demo è posticipata a dopo natale, causa feste, esami e sistemazione del BS.

Grazie per l'attenzione.

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#17 Inviato 06 December 2006 - 19:22 PM

<Mai vista una cosa simile *_* sei un grande, non vedo l'ora della demo... se vuoi posso aiutarti in qualsiasi modo, e dico in qualsiasi sarei felice di aiutarti!! sarò il primo a giocarci sisi!!!

Modificato da Marigno, 06 December 2006 - 19:24 PM.


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#18 Inviato 06 December 2006 - 20:05 PM

occhio ai doppi post...

comunque, bravo timisci! (mi accorgo ora del progetto O_)
gli screen sono fantastici O____o
va be', grafica rtp a parte xD
comunque, se ti serve una mano per il bs chiedi ;)

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 best adventure game 2017

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#19 Inviato 06 December 2006 - 20:14 PM

bello a giudicare dagli screen può uscirne fuori un bel gioco!
concordo con te anche sul fatto che dovresti usare un BS in tempo reale perché mi sembra più adatto visto che puoi anche saltare nuotare arrmpicarti ecc.
Non condivido l'idea di chi dice che l'RTP standard sia brutto anzi se usato bene come in questo caso è bellissimo...
Secondo il mio esimio parere, che peraltro condivido...-La nostra forza dipende da ciò che facciamo.Gli unici limiti alle avventure sono i limiti dei nostri sogni.-In this bloody dawn I will wash my soul to call the spirit of vengeance! To deny my wisdom for anger! To break the scream of the silento fool, and to be a knightrider of doom!-Mi viene da piangere rivoglio la legion of darkness!!! Catha-Pollon-Kottin-Arlist Capiclan alleati forever!InternetImmagine inseritaImmagine inseritaConsoleImmagine inseritaProgrammerImmagine inseritaSoftwareImmagine inseritaImmagine inseritaMusicaImmagine inseritaGamesImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaAltroImmagine inserita-Il mio clan di LineageII momentaneamente close-Clan di SWAT4 in forum siamo poco attivi giochiamo e basta!-Sito dove i programmatori della UgoSystem espongono i loro programmi e aiutano gli oppressi da windowse una marea e mezza di forum che non ha senso mettere in firma!!

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#20 Inviato 06 December 2006 - 20:26 PM

occhio ai doppi post...


Si scusa, ma ho scritto con ritardo ed ecco il risultato ;)




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