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Screen Contest #90

Kamikun






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L.A.X Master of weapon

    Vinc 90
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#1 Inviato 03 June 2008 - 15:30 PM

L.A.X master of weapon
Allega file  COPERTINA.PNG   10.05K   14 Numero di downloads
Copertina del gioco

Introduzione

Tra gli anni 2100 e 2600 il pianeta Zordak visse un periodo di assoluta prosperità.
Lo sviluppo industriale consenti al pianeta di evolversi in un modo assolutamente veloce,le citta divennero iper tecnologiche, le vie di comunicazione efficentissime, l' intero pianeta era protetto da un enorme barriera che lo preservavva da possibili attacchi alieni o catastrofi naturali.......era viventata la societa perfetta!
e venne chiamata epoca dello "Splendore eterno"

Un oscuro segreto si nascondeva sotto tutto questo.......
per creare tutto cio infatti si utilizzava un energia chiamata Alcoot che ormai stava per esaurirsi completamente
e cosi negli anni che videro la fine del 2500 e l' inizio del 2600 si ebbe la decadenza ma non era
tutto perduto.....

La mancanza dell' alcoot si fece sentire sin da subito e per questo lo scienziato Kirk Wart edificò il L.A.X un centro che aveva come compito principale quello di trovare nuovi giacimenti attraverso grandi spedizioni.
Per compiere spedizioni tali ci volevano uomini forti e coraggiosi!!!

Cosi si venne a formare l' associazione di recupero AVAST formata da numerosi soldati addestrati, equip di scienziati e una fazione di elite tra i quali i migliori elementi furono:

Barruk Brave e Danlog Hart.......

La storia continua..........

Personaggi

Barruk Brave

Eta: 19
Altezza: 172cm
Arma: Litimsward
Soldto di elite nell' organizzazione AVAST, vuole partecipare alle missioni per uno scopo preciso... conoscere il suo passato. Secondo lui attraverso queste ne verrà finalmente a capo, vive la sua infanzia nel villaggio di Kalim dove assistette alla morte dei suoi genitori.

Danlog Hart

Eta :23
Altezza: 195cm
Arma: Lockgun
Anche egli soldato di Elite, vuole ristabilire a tutti i costi l' equilibrio che regnava un tempo, ideale che gli fu tramandato dal padre in momento di morte. Si ritrova nell' organizzazione dopo essere stato vittima di un esperimento...
E altri.......

Vista la mia decisione di partecipare al contest ho ripreso in mano LAX.
Ora stò procedendo con un restyling del comparto grafico.

Così si presentano ora gli screen del gioco... sarà sempre presente un piccolo box che vi indica la zona in cui vi trovate.
Allega file  IMM_nuova_contest2.png   37.23K   9 Numero di downloads


Crediti

Lollo Roket Diver (title del gioco)

Modificato da Vinc 90, 14 February 2009 - 11:13 AM.

SCContest1Oct.gif

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    moltheni
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#2 Inviato 03 June 2008 - 18:36 PM

la trama, a parte l'estrema somiglianza tra alcoot e lifestream, le cose che non si capiscono come l'epoca del dio (che dio?) e i nomi che per me son tutti brutti (almeno dicci che significa L.A.X!), non è male come base e può offrire spunti interessanti.

solo una domanda per ora: i migliori elementi si scelgono in base all'indisciplina o è un caso che i personaggi importanti siano gli unici a non indossare la divisa?
comunque il tipo con lo spadone somiglia troppo a squall.
ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
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tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



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#3 Inviato 03 June 2008 - 19:29 PM

Hai giocato alla demo?

Comunque rispondo per chiarire ciò che mi hai chiesto.
Si è vero l' alcoot è riconducibile al mako su questo hai pienamente ragione, "L' epoca del Dio"questo termine è usato solo per riferirsi ad un periodo di massimo splendore in pratica non richiama nessun Dio o divinità particolare, i nomi sono inventati in realtà non vogliono dire nulla tranne Barruk che è il nome di una divinità Babilonese, "L.A.X" è il nome dell' associazione di recupero divisa in tre fazioni,"Lance", "Avast" e "Xeno", ogni fazione ha un compito diverso.

I migliori elementi non hanno divisa proprio per sottolineare una diversità di grado e di forza all' interno dello squadrone.

Questa somiglianza con Squall non la vedo.

Grazie per il commento.

Ciao.

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#4 Inviato 03 June 2008 - 20:08 PM

ok... graficamente secondo me è da rivedere... quasi del tutto... i face non mi sanno un gran che... e il chara del protagonista è strabuggato per la grafica... in battaglia poi so uno in un modo e uno in un'altro...
per la storia... beh si... spiegata un po così all'inizio... poi ste date così nette... all'inizio dei nuovi secoli cambia tutto... date un po intermedie... un po più casuale? i dialoghi poi per molti aspetti son da rivedere (so che non dovrei essere io a dirlo visto come parlo e scrivo in generale, guarda ad esempio sto post, ci saranno una 20ina di errori) ma ne ho trovati molti anche nel gioco... (e farsi scovare gli errori da me... beh... è grave XD)
poi... nel title: metti uno sfondo cambia canzone e quelle scritte -.-'' son troppo brutte... e anche la skin... non se po' vedè XD
mm... cos'altro... non ho trovato bug nelle mappe per il momento... sono andato un po a vedere qualcosa, ma non molto, e non ho trovato bug... anche il mapping non è male anche se un po privo di elementi secondari, le mappe si girano bene, poco dispersive, sotto questo aspetto è apprezzabile
i personaggi... stereotipizzati? si direi che è il termine giusto... proverei a dargli un carattere un po meno alla cavolo (lo sbofonchione di protagonista che si crede sto cavolo e prende tutto sottogamba, la tipica testa calda)
Gli OST son scelti bene, rendono l'atmosfera abbastanza bene (la qualità dei midi è quella che è... ma sorvolando sono buone le scelte musicali, la qualità giustamente non dipende da te ma dall'autore delle risorse e dal formato...)
il gamplay c'è poco da dire... alla fine è quello standard, che è più che apprezzabile, un gdr sul classico, con atb tranquillo e pacioso XD forse la difficoltà degli scontri per quello che ho visto all'inizio (non ho fatto molto... giusto le prime 4 5 mappe della montagna) è un po tanto bassa, confido che diventi più complicato più avanti il gioco XD
poi... la missione è spiegata di cacca... non si capisce un cavolo di quel che devi fare... il capo della spedizione la spiega a cacchio -.-'' non c'è un minimo di formalità nel suo modo di parlare... e poi le schiere dell'esercito... un minimo d'ordine... è un'organizzazione atta a salvare il mondo XD che cacchio so scapestrati presi pe strada tutti come gli pare per le mappe senza un minimo d'ordine? XD
vai chiudo... cerca di riorganizzare te i concetti che ho detto che io non ne ho voglia :P
cmq... il protagonista... gli fai i capelli neri e diventa zack... (ff7)

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#5 Inviato 03 June 2008 - 20:59 PM

Una critica molto costruttiva, mi sarà sicuramente di aiuto per migliorare il gioco, adesso modificherò i punti che non sono venuti bene, scrivendo dialoghi migliori e più sensati, che la grafica facesse un po pena... bhe me ne ero accortoXD!

A breve posterò una demo con i vari miglioramenti.

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#6 Inviato 03 June 2008 - 21:12 PM

qui per servire :happy: scusa la chiarezza quasi del tutto assente XD ehi... se devo fare qualcosa la faccio bene : | cmq... su molte cose so stato puntiglioso... ma è giusto per essere più d'aiuto possibile

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#7 Inviato 04 June 2008 - 12:47 PM

Questa somiglianza con Squall non la vedo.

ops, volevo dire cloud xD

grazie per i chiarimenti sui nomi.
comunque "L' epoca del Dio" per me continua a starci male: un periodo del genere si chiamerebbe "epoca d'oro", "età gloriosa" o cose del genere..

comunque la grafica in generale non è così male, il system però è da rifare :happy:
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#8 Inviato 04 June 2008 - 13:56 PM

comunque "L' epoca del Dio" per me continua a starci male: un periodo del genere si chiamerebbe "epoca d'oro", "età gloriosa" o cose del genere..


Si credo allora che cambierò il nome in qualcosa di più generale...
visto che "Epoca del dio" per essere chiamata così deve fare per forza riferimento a qualcuno o qualcosa.

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    Vinc 90
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#9 Inviato 08 June 2008 - 21:56 PM

Ho continuato a lavorare sul gioco e sono riuscito a completare il primo capitolo.
Ho rivisto i dialoghi e li ho riscritti in modo più sensato e completo... almeno credo, ho corretto alcuni errori ed alzato leggermente la difficoltà.

In questa demo mancano:
- i battlechars, ne ho messo due provvisori;
- uno sfondo messaggi decente

Ecco a voi la demo del primo capitolo.
Se volete posso caricare anche la versione senza RTP.
Demo Cap.1 L.A.X master of weapon

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    Lollo Rocket Diver
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#10 Inviato 22 November 2008 - 19:12 PM

Non creditiamo Lollo che ha fatto il Title, mi raccomando :sisi:
E non chiediamo nemmeno il permesso per prendere chipset, charset e robe simili che ho assemblato io, eh :rox:

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

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#11 Inviato 22 November 2008 - 22:44 PM

Dagli screenshot sembra un gioco creato con RPG Maker 2000/2003.
In questo caso, ha sbagliato sezione.

    Darklink92
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#12 Inviato 23 November 2008 - 13:42 PM

provo a prendere la demo,ma è un formato lzh,che roba è?
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#13 Inviato 23 November 2008 - 18:30 PM

provo a prendere la demo,ma è un formato lzh,che roba è?

Vecchio formato di compressione file, tipo zip, rar, ace, cab, 7z, ecc . . .

E' il formato usato dai game-disk di rpg maker 200x.

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    Darklink92
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#14 Inviato 23 November 2008 - 19:04 PM

quindi un qualsiasi winzip o simili lo aprono giusto?
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#15 Inviato 23 November 2008 - 19:52 PM

Sì, winzip e simili, se abbastanza recenti, scompattano il formato lha/lzh . . .

Nonostante sia un formato vecchiotto ed open source, sono pochi i programmi a supportarlo pienamente . . .

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    Darklink92
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#16 Inviato 23 November 2008 - 20:15 PM

ok grazie ora ci gioco!
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    Eikichi
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#17 Inviato 24 November 2008 - 16:31 PM

Ma nessuno si è accorto che NON è stato fatto con rpgmaker VX?

qualcuno lo sposti per piacere!!!!
Finrod, GDR PBF
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Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
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    Vinc 90
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#18 Inviato 12 February 2009 - 14:32 PM

Ma nessuno si è accorto che NON è stato fatto con rpgmaker VX?


Si è vero... spostatelo perfavore

Scuse a Lollo... sei stato creditato nel primo post

ok grazie ora ci gioco!


Spero sia di tuo gradimento... un favore potresti dirmi poi in quanto tempo riesci a finire la demo?
Grazie in anticipo :unsure:

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    Soul Eater
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#19 Inviato 12 February 2009 - 20:16 PM

Spostato(primo lavoro da modXD).

Targhette
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    Vinc 90
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#20 Inviato 14 February 2009 - 11:07 AM

Alcuni nuovi screen

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Ho cambiato lo skin dei messaggi...quello di prima era veramente brutto.

Modificato da Vinc 90, 14 February 2009 - 11:11 AM.

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