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Screen Contest #16 - Risultati - - - - -

    Tio
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#1 Inviato 05 June 2008 - 11:01 AM

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Qui di seguito sono inseriti i risultati del sedicesimo Screen Contest. Mi scuso per il ritardo, ma non ho avuto tempo per scrivere i giudizi in questi primi giorni di giugno per dare priorità a dello studio e lavoro urgente.
Commenti e voti sono stati scritti da me, Timisci e Otaku.


In ordine di post:


friday666

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Tio: Nonostante sia uno screen molto simmetrico, è riuscito a piacermi. Probabilmente grazie agli effetti di luce.. certamente si poteva fare di molto meglio, ma pure di peggio.. Magari prova ad usare risorse diverse da quelle RTP, tanto per iniziare a staccarti un po'. ^^
Voto: 7-

Timisci: Screen senza errori. Nella parte bassa del mattonato ti sei dimenticato i bordi. Non avrei ripetuto per quattro volte il banchetto con i fiori perchè, insieme ai busti (che sono messi in fila), aumenta la sensazione di simmetria.
Voto: 6

Otaku: hai fatto il compitino, solita mappa simmetrica
Voto: 6

MEDIA TOTALE: 6,25
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Thokk Jasconius

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Tio: Screen veramente troppo geometrico. Difficile trovare dei percorsi creati dalla natura così dritti e precisi.. e gli elementi attorno purtroppo non contribuisono a migliorare lo screen: l'albero in basso è quasi messo sull'acqua (voglio dire, la parte di dietro dovrebbe essere sull'acqua, se ci fosse la profondità XD), e anche gli altri elementi sono stati inseriti un po' velocemente: cerca di usare diversi tipi di terreno sull'erba bassa, altri tipi di erbe e fiori, ecc... inoltre le erbe che hai messo sulla sabbia io ce le ho sempre viste meglio sull'erba.. l'area con la sabbia sarebbe stato meglio riempirla principalmene con pietre e sassolini. So che puoi fare di meglio! ;)
Voto: 5,5

Timisci: Mappa molto squadrata. Non ci capisce il perchè degli alberi morti in un prato verde. Qualche particolare in più avrebbe giovato allo screen.
Voto: 6-

Otaku: Non vedo errori anche se non capisco per quale motivo ci siano tutti alberi spogli, tranne uno in mezzo ad uno stagno.
Voto: 6

MEDIA TOTALE: 5,75
--------------------------------------

Marc

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Tio: Screen semplice, carino e poetico, ma pure questo poteva essere reso meglio con più particolari (diversi tipi di terreno per l'erlba ad esempio).. privo di errori, ma anche tu potevi puntare più in alto ^^
Voto: 6

Timisci: Scena semplice e già vista. Un pizzico di originalità avrebbe reso lo screen migliore.
Voto: 6-

Otaku: Solita scena di promontorio, l'ombra dell'ultimo albero a destra continua senza avere una superficie,
Voto: 5

MEDIA TOTALE: 5,6
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the-joker

Immagine inserita

Tio: Screen carino e d'effetto grazie ai numerosi particolari. Forse la struttura della mappa è da rivedere (molto grande), e ci sono alcuni piccoli errori: per esempio nell'area in alto a destra sembra che ci sia un deposito di comodini XD
Fatto molto bene l'effetto sangue presente un po' ovunque nella mappa, e carino pure l'HUD, anche se appartiene ad uno script. Cerca pure tu staccarti un po' di più dalle risorse rtp per far sembrare lo screen meno già visto!
Voto: 7

Timisci: Buono screen. Non ho capito giusto perchè hai messo un abito davanti al camino e una scrivania davanti ad un'altra. Ma in generale va bene.
Voto: 7

Otaku: Screen abbastanza confuso, mezzo punto in più perchè perlomeno è abbastanza vario.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 7,1
--------------------------------------

Satsume

Immagine inserita

Tio: Screen apprezzato per la grafica fatta completamente da 0, ma tre quarti dello screen sono decisamente vuoti. Poi il tempio e le case non sono un troppo piccole per entrare? :P
Voto: 6

Timisci: Lo screen è troppo vuoto. Le "casette" sono un pò troppo piatte rispetto al tempio.
Voto: 6+

Otaku: mezzo punto in più perchè è da zero.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,25
--------------------------------------

Pinna Warner

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Tio: Un buon lavoro in generale: simpatici e curati i chara di Holly e Benji, buona la struttura della mappa e la disposizione degli elementi. Le uniche cose che non mi convincono troppo sono l'insegna "Airport" (sia i colori che i font sono strani.. inoltre è un po' piccolo per essere l'ingresso di un aeroporto XD), e la zona erbosa in alto a sinista, che finisce molto "tagliata". Forse un muretto che copriva o qualche ciuffo di erba che usciva dalla strada avrebbe reso meglio..
Forse andava anche aggiunta l'altezza ai marciapiedi (e magari qualche texture) per farlo un pochino più dettagliato. Ultima cosa: il Comics Sans non mi ha hai mai fatto impazzire, ma è questione di gusti (per un gioco di H&B ci può anche stare).
Voto: 7,5

Timisci: Screen buono. Qualche persona e veicolo in più nella scena, visto che è una città, avrebbe migliorato e riempito lo screen.
Voto: 7

Otaku: Screen originale, bello il system, credo che l'atmosfera dell'anime sia ben ricreata.
Voto: 7+

MEDIA TOTALE: 7,25
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Simon RPG

Immagine inserita

Tio: Non male (fortuna che hai cambiato screen, l'altro era uno sfondo visto ovunque con un personaggio messo sopra XD): la struttura delle mappa può andare, anche la dispozione degli oggetti, anche se non mi piace quella striscia di erbette. E' molto poco naturale (forse è voluta e nasconde qualcosa sotto, ma non so). poi qualche altro elementino non avrebbe fatto male (sassi, altri tipi di terreno e di erba, sabbia, ecc...). Prova anche a fare la parete di roccia in basso più frastagliata e meno lineare, sempre per dare più effetto di naturalità. Sei sulla buona strada.
Voto: 6,5

Timisci: Come base ci siamo, ma il mapping della natura per me andrebbe rivisto: quella fila di "erba" , come i fiori, rende lo screen simmetrico. Qualche altro albero, tipo di pianta e animale ce li avrei visti bene.
Voto: 6-

Otaku: meglio della similwordmap, non mi convince tantissimo la cascata.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,25
--------------------------------------

bogard

Immagine inserita

Tio: Screen molto grazioso e che colpisce grazie ai personaggi su mappa: oltre a essere pucchosi, sono molto dettagliati e in posa di combattimento (cosa che si vede sempre meno spesso). Non ci sono errori particolari, se non per l'uniformità dell'erba e i pochi dettagli al di fuori dei personaggi: qualche tipo di terreno in più e qualche altro elemento (fiorellini, erbacce, sassi) non avrebbe fatto male. Niente di grave comunque, continua così.
Voto: 7,5

Timisci: Lo screen mi piace, magari qualche pianta a spezzare il verde del prato ci andrebbe. Gli effetti di luce vanno bene, anche se poi a guardarli bene forse sarebbe meglio farli provenire dall'alto, cioè da sopra gli alberi.
Voto: 7

Otaku: Non mi convincono tantissimo gli effetti di luce, per il resto non vedo errori.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 7
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Zahor

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Tio: Come screen ricorda molto i primi Dragon Quest: le stanze sono molto grandi e vuote: potevi risparmiare un po' di spazio e riempire il tutto con più soffitto. Il muro di fuori in questi casi non si disegna (tutta l'area esterna si colora col soffitto o con un colore scuro). Altro errore a cui si fa caso, sono i muri troppo bassi: i tiles di VX sono studiati per essere alti 2 quadratini (vedi per esempio il quadro sul corridoio, che quasi tocca il pavimento). Insomma, io avrei fatto la mappa più piccola e con più elementi, soprattutto decorativi. Puoi migliorare molto ^^
(ah, ovviamente la scritta in alto cerca di toglierla XD)
Voto: 6

Timisci: La scritta in alto rovina lo screen. Secondo me gli ambienti dovevano essere meglio riempiti.
Voto: 6-

Otaku: Non ci sarebbero errori gravi, ma quella scritta in alto dello script rovina tutto.
Voto: 5

MEDIA TOTALE: 5,6
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Frizione

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Tio: Buon mapping, HUD semplice ma efficace. Nella mappa non è presente nessun errore, ma non colpisce più di tanto: forse perchè la grafica di Sword of mana è stra-usata. Proprio per questo avrei cercato di renderla più personalizzata e di sfruttare al massimo ogni elemento del chipset: ad esempio inserire altri altipiani e qualche tipo di terreno. Comunque ripeto, non ci sono errori gravi nemmeno andando a cercarli, ma si poteva migliorare ancora un pochino ;)
Voto: 7+

Timisci: Nulla da dire. Lo screen è buono.
Voto: 7

Otaku: Nonostante l'oscurità, si vede un buon mapping, ma nulla di ancestrale.
Voto: 7

MEDIA TOTALE: 7,1
--------------------------------------

Maheby

Immagine inserita

Tio: Screen gradevole grazie agli elementi poco visti in giro (tempio, colonne) e grazie all'HUD, molto curato. Pure qui nessun errore grave, anche se non mi convincono troppo quei alberi così bassi affianco alle colonne alte il doppio. Niente di grave comunque, bravo.
Voto: 8-

Timisci: Screen molto buono. L'unica cosa che ti direi da pignolo è scurire leggermente il tempio in modo da renderlo più simile alle colonne e modificare i capelli della picture, che sono bianchi invece che grigi (nel chara).
Voto: 7,5

Otaku: Screen eccellente.
Voto: 8

MEDIA TOTALE: 7,75
--------------------------------------

Testament

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Tio: Screen pucchoso e simpatico che fa la sua figura, ma purtroppo non dice molto sul gioco. Non si riesce a capire che genere di gioco sia (anche se mi fa immaginare qualcosa tipo il gioco di Tingle per NDS), e non riesco ad immaginarmi una scena del genere all'interno di un gioco (senza dialoghi, HUD e roba simile attorno). La grafica è comunque notevole, soprattutto se fatta da 0 (ma non lo so questo).
Voto: 7+

Timisci: Niente da dire.
Voto: 7,5

Otaku: Non capisco cosa rappresenti, ma la tipa è in vestiti succinti e ti fa guadagnare un +.
Voto: 7+

MEDIA TOTALE: 7,3
--------------------------------------

Lusianl

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Tio: Screen carino, ma con cui si poteva fare di molto meglio: il tuo errore principale (che ho visto anche in altri screen, non solo in questo) è quello di mettere troppi stili diversi tutti assieme, e spesso c'è roba di una risoluzione 320x240 aumentata a 640x480, formando dei pixelloni assurdi che si notano troppo, soprattutto se messi affianco ad una grafica già studiata per quella risoluzione, come può essere quella RTP. Il mio consiglio in generale è quello di cercare di adattare ancora meglio la grafica "ridimensionata".. so che è difficile e lungo come lavoro, ma rende sicuramente meglio. Altri errorini che ho trovato: la ringhiera al piano di su finisce in un modo un po' strano; le colonne del muro in alto in generale non mi convincono (soprattutto per la base), e il soffitto agli angoli è tagliato. Si vede un'ombra quadrata semitrasparente sull'area a sinistra delle scale (non l'avrei proprio messa, anche perchè ci sono alcuni effetti di luce sulla mappa che fisicamente non dovrebbero proiettarla). Punti in più per l'effetto riflesso e i personaggi messi in altre posizioni (anche se quel prete al centro l'avrei fatto spaventato o qualcosa del genere). Hai tutte le qualità per poter migliorare ancora. ^^
Voto: 6+

Timisci: Sai già quello che ti ho suggerito di modificare. Magari aggiungici qualche altro oggetto per riempire la scena.
Voto: 6,5

Otaku: Purtroppo siete fissati con la simmetria per forza.
Voto: 6+

MEDIA TOTALE: 6,3
--------------------------------------

Raldon

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Tio: Classico screen mappato con gli RTP: non colpisce più di tanto, ma in generale c'è un buon mapping, naturale come dovrebbe essere in una foresta. Nessun errore grave, anche se non si capisce qual'è la fatina che si sta usando (ti consiglio di fare le altre fatine o di un altro colore o con qualche elemento che non permetta al giocatore di confondersi, a meno che l'effetto non sia voluto).
Voto: 6,5

Timisci: Va bene. Mancano i soliti ciuffi d'erba che rendono l'ambiente più pieno e reale. Io non avrei usato l'effetto shade visto che non è una foresta "fitta" ma aperta.
Voto: 6,5

Otaku: Screen molto confuso, ma gli effetti di luce non sono poi così male.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,5
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godener

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Tio: Apprezzata la grafica poco vista in giro, ma non si capisce molto dello screen: tanti tipi di alberi messi assieme, tutti molto piccoli (soprattutto rispetto agli animali, che sono alti quasi lo stesso tanto), e stesso discorso vale per la casa.. l'avrei fatta grande e alta almeno il doppio, a meno che non sia la casa di un nano XD
Poi la grafica in sè ha qualcosa di strano che non piace: forse è troppo pixellosa e poco dettagliata.. in generale ti consiglio di tornare agli RTP o un altro tipo di grafica, visto che il mapping "naturale e casuale" sei in grado di farlo.
Voto: 5

Timisci: Gli alberi sono troppo piccoli rispetto alla casa e algi animali. Alcuni cespugli mi sembrano troppo accesi. Se lo sistemi il risultato sarà ottimo.
Voto: 6+

Otaku: do la sufficienza perchè graficamente è qualcosa di nuovo, ma per me è troppo "plasticoso"
Voto: 6

MEDIA TOTALE: 5,75
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havana24

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Tio: Screen giocato e rigiocato, quindi mi è già capitato di analizzarlo: nessun errore anche andandolo a cercare, come sempre. (anzi, il boss è troppo difficile, anche se non c'entra con lo screen XD)
Voto: 8+

Timisci: Nulla da dire.
Voto: 7,5

Otaku: Un + rispetto a Maheby perchè mi piace di più la scelta cromatica in generale XD
Voto: 8+

MEDIA TOTALE: 8
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Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Havana24 con 8
2° posto: Maheby con 7,75
3° posto: Testament con 7,3

4° posto: PinnaWarner con 7,25
5° posto: the-joker e Frizione con 7,1
6° posto: bogard con 7
7° posto: Raldon con 6,5
8° posto: friday666, Satsume e Simon RPG con 6,25
9° posto: Lusianl con 6,2
10° posto: Thokk Jasconius e godener con 5,75
11° posto: Zahor e Marc con 5,6


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!.

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

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Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


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6 Rens

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3 Rens

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1 Rens


Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

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#2 Inviato 05 June 2008 - 11:48 AM

Simon RPG

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Tio: Non male (fortuna che hai cambiato screen, l'altro era uno sfondo visto ovunque con un personaggio messo sopra XD): la struttura delle mappa può andare, anche la dispozione degli oggetti, anche se non mi piace quella striscia di erbette. E' molto poco naturale (forse è voluta e nasconde qualcosa sotto, ma non so). poi qualche altro elementino non avrebbe fatto male (sassi, altri tipi di terreno e di erba, sabbia, ecc...). Prova anche a fare la parete di roccia in basso più frastagliata e meno lineare, sempre per dare più effetto di naturalità. Sei sulla buona strada.
Voto: 6,5

Timisci: Come base ci siamo, ma il mapping della natura per me andrebbe rivisto: quella fila di "erba" , come i fiori, rende lo screen simmetrico. Qualche altro albero, tipo di pianta e animale ce li avrei visti bene.
Voto: 6-

Otaku: meglio della similwordmap, non mi convince tantissimo la cascata.
Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,25


Tio : Grazie cmq le strisce di erba stanno a significare che se passi li sopra spunta un mostro e inizia una battaglia...solo nell'erba alta pero.....per l'aggiunta di altri elementi sono d'accordissimo con te :rovatfl:

Timisci : Stessa cosa per Tio.

Otaku : Cosa non ti convince della cascata? Cosi almeno la posso riguardare....cmq quello non è tutto il paesaggio completo la mappa è molto grande e ovviamente non sono riuscito a rappresentarla tutta in un unico screen.

Grazie di tutto :rovatfl:

Screen Contest






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Progetti



Gioco in sviluppo: Decay.
Team: Immagine inserita
( MasterSion,Mercury,SimonRPG )
Direct Link:Decay-project


Tool : RpgMaker VX
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Titolo : Nova Planet
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In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro

in gemellaggio con :


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#3 Inviato 05 June 2008 - 13:27 PM

complimenti a tutti :D ottimo lavoro : |
(al prossimo contest partecipo anche io... ora ho la grafica adatta per poter partecipare ^.^)
devo dire che quello che mi è piaciuto di più è stato quello di maheby però XD
insomma insomma... complimentoni a tutti i partecipanti :)

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#4 Inviato 05 June 2008 - 13:31 PM

Complimenti Havana!!!
Ci sono stati screen davvero ben curati, come quello di maheby che mi è piaciuto un sacco :rovatfl:

Targhette
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#5 Inviato 05 June 2008 - 13:33 PM

complimenti a tutti :D ottimo lavoro : |
(al prossimo contest partecipo anche io... ora ho la grafica adatta per poter partecipare ^.^)
devo dire che quello che mi è piaciuto di più è stato quello di maheby però XD
insomma insomma... complimentoni a tutti i partecipanti :)


quoto, preferivo quello di maheby :rovatfl:

cmq complimenti lo stesso :*

EDIT::: Tio si scrive "pucciosi" non pucchosi XD (ignorante >:|)

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#6 Inviato 05 June 2008 - 13:39 PM

Meglio dell'ultima volta...evvai...bravi a tutti!!!
p.s. manca marc in classifica finale...


(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
Compagni di Bunny unitevi a me!

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Vi prego di inserirmi nei crediti...Grazie!


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#7 Inviato 05 June 2008 - 13:53 PM

Naa..Peggio delle altre volte..I contest non fanno per me..Mi ritiro dalle competizioni!Pazienza! :rovatfl:

Modificato da Lusianl, 05 June 2008 - 13:53 PM.

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#8 Inviato 05 June 2008 - 15:36 PM

Complimenti a tutti quanti.
Noto con piacere che la qualità dei lavori sta migliorando ^^

Risultati raggiunti nei contest


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E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


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#9 Inviato 05 June 2008 - 17:12 PM

lo screen di havana è spettacolare, ma preferivo anch'io quello di maheby.

però, in quest'ultimo, a parte il tempio troppo chiaro rispetto alle colonne, credo gli alberi siano davvero troppo piccoli. non solo rispetto alle colonne ma ai chara stessi.
il chara corrispondente al portrait comunque non mi piace un granché, penso potresti farlo più somigliante (soprattutto per quel che riguarda la capigliatura, che farei più dritta ai lati oltre a schiarirla un po').
e poi mancano gli spazi dopo le virgole Immagine inserita

nello screen di havana, penso sarebbe migliore se modificasse le pareti rocciose perfettamente verticali sullo strapiombo, che anche se non disturbano particolarmente mettono in evidenza quanto tutto sia tanto squadrato (specie vicino alla chioma dell'albero), cosa ovvia in rpgmaker ma che nel resto dello screen è meno evidente.
e poi penso che i rami del cespuglietto potrebbero essere fatti meglio, e anche il BG di sfondo non è bellissimo :rovatfl:

mi è piaciuto molto anche lo screen di testament, che è più originale, anche se non rende l'idea di profondità come vorrebbe (la pavimentazione dovrebbe forse essere più "inclinata" e il muro della casa, con quelle ante alle finestre, da un effetto molto piatto).
molto bello comunque.

infine mi è piaciuto molto lo screen di bogard, ben organizzato e tutto, però è vero che l'erba tutta uguale da un senso di piatto, accentuato secondo me dal fatto che non si vedono foglie in fronte alle colonne, che sembrano quindi appena cadute dal cielo.

complimenti a tutti

Modificato da moltheni, 05 June 2008 - 18:18 PM.

ex-lev

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



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#10 Inviato 05 June 2008 - 17:52 PM

cioè... giudici non valete un cavolo XD a tutti piace più quello di maheby... ok... scambiate i posti, primo maheby poi havana XD (te ne hai vinti fin troppi -.-'' lascia il titolo ad altri)

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#11 Inviato 05 June 2008 - 17:53 PM

Gli screen vincitori sono tutti una giooia per gli occhi , anche se come primo classificato preferivo quello di testament , sembra great battle per snes :rovatfl: ma complimenti a tutti.


infine mi è piaciuto molto lo screen di bogard, ben organizzato e tutto, però è vero che l'erba tutta uguale da un senso di piatto, accentuato secondo me dal fatto che non si vedono foglie in fronte alle colonne, che sembrano quindi appena cadute dal cielo.


Grazie (anche ai giudici dei commenti , al "continua così" di Tio mi sono commosso XD).
Per il fatto dell'erba me ne ero reso conto , solo che l'ho rippata e per non voglia mia l'ho messa come panorama invece di farci un chip, e poi ho usato un chip di secret of mana per le pietre . Quando avrò assemblato il chipset definitivo spero di colmare questo il difetto :P
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#12 Inviato 05 June 2008 - 18:25 PM

Gli screen vincitori sono tutti una giooia per gli occhi , anche se come primo classificato preferivo quello di testament , sembra great battle per snes :rovatfl: ma complimenti a tutti.

Non è che sembra.. E'! Il panorama per questo pezzo dell'intro l' ho rippato da lì, anche se ho dovuto ribaltarlo.
Ovviamente essendo un'intro non rende il tipo di gioco, che per ora è top secret. Con questo screen ho voluto solo dire che qualcosa bolle in pentola.
Per il resto ho ottenuto esattamente la posizione che avevo previsto, infatti davo per primi 2 Havana e Mahebi ai quali faccio i miei complimenti.

Per tutti gli altri i consigli li avete avuti, cercate di usare grafica più originale e di rendere più coerenti gli ambienti.

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#13 Inviato 05 June 2008 - 18:45 PM

Evvài. :D
Complimenti a tutti e in particolar modo a Maheby che mi ha stupito con quello screen, anche se a mio parere il tempio (credo preso da golden sun) è molto più sfumato del chipset restante, quindi cozza un po'.
Inoltre volevo chiedere: ma il system e la scritta sono una picture?
Mi paiono strane le scritte così, non sembrano i font di rpgmaker.
Il portrait è uno spettacolo comunque. :Q_

Ad ogni modo, per rispondere credo a moltheni, la mappa è abbastanza squadrata per un puro fattore di giocabilità: i massi devono avere un buon raggio d'azione per essere scagliati contro la bestia.
In teoria giocandoci non dovresti avere neanche il tempo di notare quella cosa visto che la battaglia è abbastanza serrata. XD

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#14 Inviato 05 June 2008 - 18:50 PM

Complimenti a tutti! e grazie per i consigli ^^

Evvài. :D
Complimenti a tutti e in particolar modo a Maheby che mi ha stupito con quello screen, anche se a mio parere il tempio (credo preso da golden sun) è molto più sfumato del chipset restante, quindi cozza un po'.
Inoltre volevo chiedere: ma il system e la scritta sono una picture?
Mi paiono strane le scritte così, non sembrano i font di rpgmaker.
Il portrait è uno spettacolo comunque. :Q_

si il tempio è di golden sun,ho provato a fare un chip con pezzi di golden sun e di sword of mana,a quanto pare devo sistemare un po i colori per farlo piu omogeneo,sistem e testo sono una picture, volevo provare a usarle per i dialoghi,almeno nelle scene principali,per variare un po,se la cosa non fa pesare troppo il gioco poi lo faccio con tutti i dialoghi,portrait chara hud è robe varie son fatti da 0,il portrait l'ho tipo ridotto al 20% di quello che era per farlo stare in maniera decente nei dialoghi XD
grazie per i complimenti ^^

Modificato da Maheby, 05 June 2008 - 18:56 PM.

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#15 Inviato 05 June 2008 - 18:53 PM

x SimonRpg: secondo me si vede troppo lo stacco tra fiume e cascata, cioè sembra ci sia una linea retta che divide il corso, dovresti provare a sfumare quella parte rendendola più uniforme, non so se mi spiego.
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#16 Inviato 05 June 2008 - 18:54 PM

Ad ogni modo, per rispondere credo a moltheni, la mappa è abbastanza squadrata per un puro fattore di giocabilità: i massi devono avere un buon raggio d'azione per essere scagliati contro la bestia.

infatti io non parlo della parte giocabile della mappa ma del dirupo a sinistra che da direttamente sullo sfondo, per me è troppo verticale.
non so, con massi sporgenti e cosecosì renderebbe meglio.

poi è tutto bellissimo, non c'è che dire (a parte lo sfondo che è brutto ;O;)

Modificato da moltheni, 05 June 2008 - 18:55 PM.

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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#17 Inviato 06 June 2008 - 11:00 AM

Comunque c'è un errorre nella media di Bogard, è 7 e non 6½.
Poi nella classifica finale c'è qulche errore, friday666, Satsume e Simon RPG con 6,25 vanno prima di Luisianl con 6,2.
Modifico.

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E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


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#18 Inviato 06 June 2008 - 11:16 AM

Complimenti ai vincitori!
"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."




Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

http://www.mediafire...u6aut42ks12ixgf

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.
Nessun diritto di copia.
Hope you enjoy.
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#19 Inviato 06 June 2008 - 11:44 AM

x SimonRpg: secondo me si vede troppo lo stacco tra fiume e cascata, cioè sembra ci sia una linea retta che divide il corso, dovresti provare a sfumare quella parte rendendola più uniforme, non so se mi spiego.


Si ora che me lo fai notare la vedo pure io quella linea... Non ti sfugge proprio nulla :wink: cmq grazie ora vedro un po di "liftarla"...
Grazie ancora a tutti .
:rolleyes:

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#20 Inviato 12 June 2008 - 09:48 AM

^^
Grazie per il voto, non me l'aspettavo, xD
Ho pertecipato cosi tanto per fare, è uno screen beta del gioco.
Grazie per la critica, farò di meglio il mese prossimo ^^
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Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
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