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Screen Contest #90

Kamikun






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#2941 Inviato 20 December 2017 - 13:48 PM

Non siamo così rigidi negli OT, in caso comunque prima lo facciamo notare e spesso stacchiamo la discussione aprendo automaticamente un nuovo topic, quindi vai tranquilla! ^ ^

 

Nella sezione parlando del making ci potrebbe stare benissimo... se hai voglia puoi aprire lì un topic dedicato! ^ ^


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#2942 Inviato 07 February 2018 - 19:11 PM

Eccomi! Tanto per far notare le differenze...

 

Da:

30xhqhh.png

 

A:

34heykj.png


2wdd1kl.jpg

 

yukinorinagasawa.png

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#2943 Inviato 07 February 2018 - 19:33 PM

Bene, data la grandezza è difficile vedere chara MV personalizzati.

Preferivo la il vecchio stile di faccino più classico, nel resto ci guadagni la possibilità di metter qualche dettaglio: i fiocchetti nel fermaglio mancano, vedo pure un po' di differenza con frangia e forma dei capelli basandomi sempre sul banner sotto.

^ ^

 

(Se vuoi c'è la sezione pixel art quando non hai screen completi da mostrare).


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#2944 Inviato 07 February 2018 - 19:39 PM

Bene, data la grandezza è difficile vedere chara MV personalizzati.

Preferivo la il vecchio stile di faccino più classico, nel resto ci guadagni la possibilità di metter qualche dettaglio: i fiocchetti nel fermaglio mancano, vedo pure un po' di differenza con frangia e forma dei capelli basandomi sempre sul banner sotto.

^ ^

 

(Se vuoi c'è la sezione pixel art quando non hai screen completi da mostrare).

Ok! Non so mai dove postare le cose, qui... troppe sezioni XD
Bah, io trovo la grafica più dettagliata, la faccia, i capelli, i vestiti, anche i fianchi si vedono di più.
A parte la qualità orribile perché l'immagine in originale è troppo piccola... 

Anche i tilesets sono bellissimi rispetto Ace... Mi sta piacendo un sacco. Naturalmente, la storia e tutto sarà basato come nel fumetto, con altre aggiunte da RPG: come l'arena, sub-quest a caso e altre cose. <3


2wdd1kl.jpg

 

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#2945 Inviato 14 February 2018 - 16:34 PM

 

Non è proprio uno screen, stavo testando un po di effetti sul logo, che ve ne pare? (non è definitivo)



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#2946 Inviato 14 February 2018 - 16:48 PM

L'effetto spezzato mi piace. Però il logo così è poco legibbile, anche confuso come colori, troppo macchiato, prova a renderlo più definito! ^ ^


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#2947 Inviato 14 February 2018 - 16:56 PM

Si in effetti hai ragione per i colori, l'ho riguardato bene e a prima vista mi era sfuggito quel blu intenso dietro. Comunque è solo una prova per l'animazione, grazie per il feed sempre puntualissimo :D

 

(Sicuramente cambierò anche font ma sostanzialmente l'animazione sarà questa)



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#2948 Inviato 14 February 2018 - 21:59 PM

Guardian se non corregge qualcuno, non è contento! XD


2wdd1kl.jpg

 

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#2949 Inviato 13 May 2018 - 13:56 PM

Ora sono anch'io del club VX Ace! (Più o meno.)
Comincio a spammare un po' di screenshotti del mio progetto attuale. ^^

Che ve ne pare? Qualsiasi tipo di feedback è ben accetto.


2ltk3zs.jpg
157bxc6.jpg
2qjhf8i.jpg
egr0na.jpg
14jcenp.jpg

E dei comparison che ho fatto tra il primo Karma Flow, la versione Intro Contest di Karma Flow 2 e quella attuale:

2vskvox.jpg
34o79jl.jpg


Sono felice di come sta uscendo fuori, anche se c'è sicuramente molto ancora da fare.
Si rifinirà tantissimo poi in fase di rifinitura. Che prima che arriva, ancora... T_T

Modificato da Old Pat, 13 May 2018 - 13:58 PM.

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#2950 Inviato 13 May 2018 - 14:08 PM

Secondo me Flo ci ha rimesso, che le hanno rifilato una casa più piccola e un lettino da bambino :P

A parte questo, essendo il tuo un gioco che punta molto sull'atmosfera, ne gioverà senz'altro dagli effetti di luce che ora puoi permetterti per merito dell'alpha channel.
Siamo lontani dal prodotto visivamente definitivo, ma la strada imboccata pare quella giusta.
Soprattutto, ora i portrait non saranno più sacrificati sull'altare della pixel art.

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#2951 Inviato 13 May 2018 - 14:36 PM

E già quel letto non ha senso, per una persona adulta. editalo in modo che sia più proporzionato.

A occhio pare 16x32, ci vedrei più un 32x48


Modificato da kaine87, 13 May 2018 - 14:37 PM.

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#2952 Inviato 13 May 2018 - 14:41 PM

Secondo me Flo ci ha rimesso, che le hanno rifilato una casa più piccola e un lettino da bambino :P


xD

In realtà, il letto non mi dispiace neppure più di tanto. Ma potrei metterci ulteriormente mano, in caso. No problem.

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#2953 Inviato 13 May 2018 - 14:55 PM

Grandissimo! Un bel passaggio e con gli effetti luce e i tuoi disegni senza essere ridimensionati per il 2k!=)

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#2954 Inviato 13 May 2018 - 17:15 PM

Bello vedere il confronto prima-dopo, il miglioramento si nota soprattutto nell'uso più particolare delle luci.

^ ^

 

Ah ah, il lettino a due... teste! XD


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#2955 Inviato 24 May 2018 - 14:00 PM

2uyk67n.png

 

Un piccolo collage su alcune delle mappe che ho fatto per EMPTY HEAD ^^


10289_small.png f2k7s7.png

 

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#2956 Inviato 24 May 2018 - 16:19 PM

Usi una risoluzione modificata? Le vedo così lunghe! XD

 

Non so se è il caso solo di quei due ambienti, ma gli interni li vedo molto spaziosi e lunghi, ricorda che puoi ottenere effetti migliori facendo mappe e stanze più piccole: puoi evitare la ripetizioni di troppi oggetti in fila come i pesci ed i quadri nell'ultimo screen.

Gli interni appaiono più riempiti, gli esterni un po' spogli, ma considera che diminuendo le dimensioni annoi anche di meno il giocatore che deve farsi tile su tile per raggiungere due punti distanti; insomma ci guadagni facilmente.

^ ^

 

Un appunto sulla casa esterna: prova a creare edifici formati da più parti o con forme più elaborate, affiancati da rimesse, ecc... avrai un effetto meno a solido/parallelepipedo! ^ ^


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#2957 Inviato 24 May 2018 - 19:36 PM

La risoluzione è 544x416 e le mappe sono per lo più 17x13 ^^ penso sia un effetto del collage che le rende enorme


10289_small.png f2k7s7.png

 

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#2958 Inviato 24 May 2018 - 21:50 PM

Mappine interne molto carine! Gli esterni vanno migliorati pensando di lasciar stare il quadrato! =)

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#2959 Inviato 25 May 2018 - 20:26 PM

Molto meglio della prima versione che provai. Ma come hanno già detto gli altri le forme sono un po' da sistemare.

Ricorda che sono disponibile come mapper/grafico se vuoi. Condividendo il gioco su Dropbox si fa veloce. Io sono disponibile fammi sapere.

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#2960 Inviato 25 June 2018 - 18:29 PM

Salve, essendo novizio (appena entrato nel mondo di rpg maker) non so molto sul creare mappe.

Ho provato a crearne un paio e vorrei dei pareri per capire come migliorare...

2mhfyie.png






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