uhm...ho capito, toglierò l'alone sottostante alla testa...Cmq grazie per i bei commenti, finalmente ho fatto una mappa che piace!Sono commosso!bellissimo ma c'è una cosa che non va...
se il vermone striscia in avanti, anche la zona dove ora si trova il corpo dovrebbe già essere stata scavata dalle zanne ai lati della testa e quindi essere più larga (non so se mi sono spiegato bene xD)
per lo stesso motivo il bordo attorno al corpo dovrebbe essere regolare senza rientranze sisi.gif
a meno che il vermone sia sbucato fuori proprio da quel punto wink.gif
#61 Inviato 14 July 2008 - 20:02 PM
#62 Inviato 14 July 2008 - 20:51 PM
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)
#63 Inviato 14 July 2008 - 21:36 PM
Come vi sembra?
#64 Inviato 14 July 2008 - 22:09 PM
#65 Inviato 14 July 2008 - 22:45 PM
l'unica cosa è che nella parte frontale della terra, c'è un taglio completamente innaturale che rovina tutto O_
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#66 Inviato 14 July 2008 - 23:02 PM
#68 Inviato 15 July 2008 - 00:55 AM
e poi sistema quello che ha detto tio
comunque bellissimo screen, rende davvero bene :D
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________
giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »
tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"
๑۩۞۩๑
#69 Inviato 15 July 2008 - 01:13 AM
mia aiuterò con una spettacolare immagine da me creata per aiutarmi con la mini-spiegazione
allora
il tuo screen sarebbe l'immagine A, la mia idea il B
quello che intendo è che avendo quelle zanne ai lati della testa che strisciano a terra, il vermone (presupponendo il movimento) avrebbe dovuto scavare un fosso molto più ampio di quello, come la zona che circonda la testa nel tuo 1° screen
invece così sembra che il terreno si ricompatti subito dopo il passaggio del vermone
a meno che non viaggi con la testa alzata...allora lascia perdere il discorso
inoltre il fosso dovrebbe essere "lineare" e non deve seguire le forme del corpo, perchè è la parte più esterna del verme (le zanne) che scava, quindi anche se ci passa una parte del corpo più stretta il fosso è già scavato!
spero di essermi fatto capire sta volta!
detto questo, devo dire che lo screen in sè è bellissimo!
a parte le espressioni dei chara che sono sempre fatte benissimo, mi piace un casino il supermegavermone
e poi mi ricorda il cartone di monster hunter che mi piaceva un sacco da piccolo
Modificato da MetalDeathEktor, 15 July 2008 - 01:15 AM.
#70 Inviato 15 July 2008 - 09:50 AM
CHE FICATA!!!!
...ehm, scusate il "francesismo", ma non trovavo un'espressione che rendesse abbastanza bene quello che intendevo...
Io già mi immagino la scena con l'animazione... mi vengono i brividi... altro che "Studio Pierrot"...
@MetalDeathEktor: a me le zanne sembrano sollevate dal terreno, quindi non dovrebbero lasciare una scia... ma forse non vedo bene. Per il resto hai fatto alcune osservazioni molto acute ---> per la serie "tutto è perfettibile"!!! Io dico che forse il fermo-immagine fa risaltare troppo questi "dettagli": secondo me in un'animazione concitata non si nota nulla...
Per finire: Lusianl = GOD Charset, altro che Lord...
Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):
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#71 Inviato 15 July 2008 - 14:23 PM
Tio: oh grazie non mi ero accorto di quella striscia li..Corro a sistemarla!
Methaldeathekthor:Allora ho sistemato perchè le zanne ai lati del vermone non toccano per terra, solo la parte sotto del mostro striscia nel terreno..=)
Moltheni:adesso provo con photoshop a rendere le nuvole marroni, però il terreno della piana l'ho rapprensetato con roccie grigie..Se poi stona?Meglio che prima vi faccia giocare alla demo, poi sistemo!=)
Pultroppo il povero vermone si andrà a schiantare da un burrone..Che volete, quando uno è scalmanato!;)
#72 Inviato 16 July 2008 - 12:41 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#73 Inviato 16 July 2008 - 13:21 PM
Cmq vedendo solo la prima metà mi sembra che vada tutto bene ;)
Magari vicino al soldato, sulla sinistra, un pò di erbetta metticela.
Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!
*Posizioni raggiunte nei contest*
SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI
#74 Inviato 16 July 2008 - 15:04 PM
#75 Inviato 16 July 2008 - 15:06 PM
carino come screen, ma non mi convince il bordo della strada.. se riesci a trovare un tipo di strada sull'erba invece che sulla sabbia è meglio, altrimenti il tutto sa di poco naturale ;)Ecco un'altro mio screen vorrei dei consigli e dei commenti perchè ho cambiato i tile dell'erba e altro e vorrei sapere come vanno...
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#76 Inviato 16 July 2008 - 15:09 PM
Solo quella strada di terra non si adatta bene, come ha detto Tio, perchè non è sull'erba ma sulla sabbia, quindi sembra quadrata!
Targhette
#77 Inviato 16 July 2008 - 15:10 PM
#78 Inviato 16 July 2008 - 15:44 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#79 Inviato 16 July 2008 - 15:48 PM
#80 Inviato 16 July 2008 - 15:56 PM
cmq sto usando le montagne della world map come rocce che escono dal terreno... che dite può andare? magari poi faccio uno screen, mio fratello mi rompe trp dicendo ke nn sn buone perchè sono della world map -.-
AsD Fan
Prossimamente...