Progetto
Realizzato con RPGMakerXP
Battle system laterale (Ccoa moddato).
Implementazioni di diverse funzioni tramite script.
Sfondi completamente originali.
Musiche originali.
Charas e Battler originali e custom.
Team
Trama & Storyboard
Riceotto - Spriggan
Grafica
Spriggan
Scripts
?
Collaboratori
Parbus
Audio
Spriggan
Trama
Il pianeta dove si svolge la storia smise di ruotare su se stesso circa 900 anni prima della nascita del pessimo Bluto. Non si conosce il motivo di questa disgrazia (lo stallo del pianeta non la nascita di Bluto -.-), ma girano parecchie leggende al riguardo. Si racconta che i primi anni furono terribili, le guerre si succedevano senza sosta e le vittime furono milioni. Andarono formandosi 3 coalizioni, quella degli abitanti della regione oscurata, quella dei popoli che vivevano costantemente alla luce, e la + grande, quella dell'Anello. Col tempo le città disposte su questo territorio (potendo espandersi sono per la sua lunghezza) si unificarono crando un anello che abbracciava quasi l'intero pianeta. Questa striscia si terra venne chiamata, con un immenso sforzo immaginativo, l'Anello. Questa era la zona + ambita, il clima era perennemente mite e tramite una serie di accorgimenti tecnici fu possibile creare degli agglomerati in cui la vità tornò ad essere quella che ormai veniva solo ricordata nelle leggende. Per secoli si combattè senza sosta, cercando di conquistare le regioni migliori, ma col tempo diventò evidente a tutti, che per tornare ad una vita "stabile" era necessario il supporto di tutte e 3 le zone. La Zona Illuminata poteva offrire delle pietre che caricandosi alla luce intensa, rilasciavano lentamente energia e luce, permettendo la coltivazione e l'allevamento anche nelle zone buie. La Zona Oscura aveva scorte inesauribili di acqua potabile, grazie alle pietre, vennero create immense Farm che permattevano anche l'allevamento di bestiame. L'Anello, passaggio obllligato tra le 2 zone estreme divenne un centro commerciale imponente, milioni di persone vennero a viverci, offrendo così una forza lavoro immensa con la quale vennero attivate le prime grandi Factory. Col passare dei secoli quindi si arrivò ad una pace stabile,visto che ogni fazione aveva accesso a delle risorse indispensabili per le altre zone. La Zona Illuminata, ormai era progredita scientificamente ad un livello inimagginabile, grazie anche ai numerosi artefatti ancora funzionanti presenti nell'area (costruiti prima del Grande Stallo). L'Anello, sede del governo centrale, era in mano ai grandi commercianti, veri padroni incontrastati della zona, l'aspettatica di vita dei lavoratori si era abbassata ulteriormente, anche a causa dei livelli d'inquinamento prodotti dalle Factory. La zona Oscura invece, era ancora divisa in centinai di piccole città stato, indipendenti tra loro. Come per la zona illuminata, era impossicbile pensare di unificarla in qualche maniera, le zone erano differentemente utilizzabili, ed in alcune parti era possibile vivere solo come nomadi.
Personaggi
Lo stile a cui ci siamo rifatti è quello della serie Tales Of ... I personaggi sono disegnati da zero o pesantemente editati, i charset sono quasi tutti da zero. Nel gioco completo ci saranno 12 classi diverse tra cui potremo scegliere per organizzare di volta in volta il nostro party. Il mondo verrà esplorato con uno Zeppelin, quando attraccheremo ci verrà chiesto quali personaggi vogliamo portare con noi. I 12 personaggi ovviamente vanno sbloccati e trovati, e quelli non scelti ci aspetteranno nello Zeppelin.
I battler avranno quindi la stessa identica grafica dei chara ingame, che sarà la stessa utilizzata per i fullmotion.
Il Chimico
L'Infermiera
La Domatrice
Il Meccanico
La Borseggiatrice
Il Fuciliere
Un altro pò di Classi su cui stiamo lavorando:
Modificato da spriggan, 13 August 2010 - 14:10 PM.
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)