Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bluto * * * * - 15 Voti

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#21 Inviato 08 July 2008 - 22:38 PM

Buone nuove, il progetto prosegue bene con l'aggiunta del Parbus.
Come BS mi sa che si usa il buon Ccoa, opportunatamente moddato.. (e qui un signor scripter farebbe ASSAI comodo).
Oddio in 2 smanettando qualcosa si capisce.. Però i tempi si prolungano abbestia..
Se potessi curare solo la grafica la demo sarebbe fuori in un mesetto..
Ma vabbè..

Gli interni sono un problema, siamo indecisi se usare delle picture.. o affidarci ai tileset.. bho.. cmq so molto + tosti degli esterni.. Volevo evitare di moddare dei tileset preesistenti.. magari provo ad usare qualche foto d'interni.. Discreta cagata mi sa.. Vabbè mo ci provo e vi posto la risultanza ^^

Aggiungo un particolare.. Nel menù del bs di Ccoa ci sarà per il protagonista un opzione particolare.
Il nome è da definire, serve una roba corta e che renda l'idea.. Selezionando questa opzione Bluto potrà "evocare" una sua allucinazione, che combatterà al suo fianco. Ovviamente queste "allucinazioni" andranno guadagnate effettuando dei viaggi sciamano-style. Una volta avuta l'allucinazione necessaria scatterà una cs psichedelica, e al ritorno alla realtà potremmo evocare la nostra allucinanza.

Bella ^^

EDito:
Aggiunto un altro screen, ancora si sperimenta..
Immagine inserita

Queste sono le risorse che ho usato:
Spoiler
Mentre deserto e sfondo sono delle foto effettate.. Lo screen è un pò vuotarello.. va riempito di arbusti e robetta varia.. Anche l'equilibrio della mappa è pessimo.. va completamente riorganizzata.. Cmq fatemi sapere come vi sembra.. Ho aggiunto qualche risorsa delle rtp.. giusto per vedere come ci stava.. il lavoro completato sarà completamente da 0.

Notte ^^

Modificato da spriggan, 09 July 2008 - 13:23 PM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 09 July 2008 - 12:43 PM

Ancora una volta ti consiglio di sfruttare il filtro grafico di photshop... :rolleyes: ma lo screen è comunque bellissimo.

CHRIS

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#23 Inviato 09 July 2008 - 13:19 PM

Ciao Chris, grazie, secondo me il cutout funziona bane solo con certi oggetti, ad esempio con la capanna e l'albero (ma soprattutto l'albero) ha fatto un lavoro splendido. In questo caso c'ho provato.. ma come per l'erba nell'altro screen.. riduce l'effetto di pixelatura e i charas sembrano incollati..

Ti posto sotto spoiler lo stesso screen con l'effetto ritaglio applicato. Ovviamente andrebbe ripulito e ritagliato, ma l'ho fatto al volo giusto per darti un idea.

Spoiler

P.S. i charas vanno scuriti ulteriormente secondo te? mi sembrano un pò chiari.. ma forse andrebbero accentuate le ombreggiature.. che palle sarebbe un lavorone..

Modificato da spriggan, 09 July 2008 - 13:22 PM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#24 Inviato 09 July 2008 - 14:31 PM

Per il chara devi solo sposate la posa della camminata..Prendi la posa sinistra del chara e spostala di un pixel a destra, e la posa destra di un pixel a sinistra..In questo modo il chara camminerà equilibrato..

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#25 Inviato 09 July 2008 - 14:32 PM

Bello anche questo... l'unica cosa che ti consiglio è cambiare l'ombra dei charset... così rotonda non sta molto bene...
ps. ma lo stile fra i 2 screen non sarà troppo diverso, non usando l'effetto ritaglio? (condivido anche io l'opinione secondo cui il ritaglio qui non sta molto bene)

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#26 Inviato 09 July 2008 - 14:40 PM

Grazie luisanl, ora ci provo.

Irvine, si..
PEnsavo di aggiungere in ogni mappa un elemento portante con l'effetto ritaglio, per uniformare un pò lo stile delle mappe. Cmq ho entrambi i progetti aperti su photoshop.. e non sono tanto tanto diversi, credo (e spero) che con una bella palmona effettata col cutout accanto alla tenda le 2 mappe saranno + simili.Considera poi che su entrambe mancano tutti i lavoretti di fino.. i particolari.. quelli renderanno sicuramente il tutto molto + omogeneo..

Riguardo le ombre.. si fanno piuttosto schifo..
Mi chiedevo.. Ma lo script che crea le ombre in game, può essere settato per proiettarle in direzione Sud-ovest? La luce in questo gioco proviene sempre da in alto a destra.. E' difficile da modificare lo script? E SOPRATTUTTO.. pesa molto sulla fluidità del gioco?

Considera che di suo il progetto per ora avrà:
-menù ad anello a scomparsa modificato
-BS di Ccoa anchesso pesantemente moddato nella grafica
-Script effetto luce (oddio questo lo possiamo anche fare ad eventi ><)
-menù in alto fisso con icone e barre dei PG (reso molto + sottile e meno invadente dell'originale
e in stile PSX game come il Ccoa).*
-camminata pixel


*i battlers per il ccoa non mi spaventano particolarmente, i PG sono 3 e uno l'ho finito. I nemici avranno alla fine giusto le pose di standing, colpo subito, colpo effettuato e camminata verso obiettivo(reverse, camminata di ritorno). Per il resto mi affiderò molto alle animazioni dei colpi.

Modificato da spriggan, 09 July 2008 - 14:51 PM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Erik 256
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#27 Inviato 09 July 2008 - 19:31 PM

Veramente un buon progetto, un barlume di novità nel monotono panorama dei giochi fatti con RPG Maker, con storie sempre più monotone (basti pensare che il game contest lo ha vinto un gioco che trae la sua storia da un libro che ha riscosso già un buon successo), solo una precisazione: l'immagine che hai trovato non è un trullo, a me sembra una capanna di paglia di quelle delle Haway, un trullo è questo:
Immagine inserita.
Immagine inseritaSiamo più intelligenti dei bufali perchè scriviamo, leggiamo, parliamo.Ma siamo poi così stupidi che se un bufalo ci scrive, ci legge, ci parla, fuggiamo impauriti.

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#28 Inviato 09 July 2008 - 19:45 PM

Si erik, mi era rimasta la parola trullo in testa.. Ho scaricato decine di trulli (tra l'altro anche la foto postata da te), mi pareva stilosa l'dea di fare delle mappe usando foto di zone italiane.. ma dopo averli ripassati co photoshop per ore.. ed aver miseramente fallito..so andato in loop..
In effetti alla fine ho usato una semplice capanna..

In realtà se non ricordo male è una roba mezza celtica.. qualcosa in inghilterra mi pare..
EDITO: ho ritrovato per caso l'immagine, è una capanna in Gallura ><

Ora cmq aggiusto grazie ^^

Modificato da spriggan, 10 July 2008 - 02:07 AM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#29 Inviato 14 July 2008 - 02:54 AM

Nuovo Screenshots con lanterne semisitemate (ora non vanno bene quelle dietro ><)

Immagine inserita

C'è un errore.. una stella mi si è sfumata di rosso.. cmq non so se metterle.. secondo me incasinano parecchio.. meglio il cielo sgombro...
Vabbè ci si penserà dopo.. ><

Immagine inserita

Aggiungo la morgan a vapore va.. me so incastrato co la ruggine.. ><
Immagine inserita

Ancora non si amalgama bene col pg.. Ma stavolta credo sia giunto il momento di sporcare un pò i chara.. sono troppo poco ombreggiati e sfumati..
Cmq questa è l'originale:
Immagine inserita

Modificato da spriggan, 14 July 2008 - 06:47 AM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#30 Inviato 14 July 2008 - 09:59 AM

Bella la morgan a vapore! :D
Purtroppo non si amalga benissimo con quel chara 2d, ma magari in una mappa più piena non si nota.. può andare secondo me ^^
Per l'ormai famoso screen dell'albero nel deserto (anche se sto zitto, guardo sempre gli screen XD) secondo me stai esagerando con gli effetti di luce.. che inoltre non sono coerentissimi (anche l'albero dovrebbe essere più o meno illuminato a seconda dei punti dove si trova la luce). Insomma, preferivo com'era all'inizio, anche se l'atmosfera si sente anche adesso (è più pesante, ma sopportabile).
Se vuoi un consiglio per le stelle, inseriscile come eventi animati che si accendono e spengono alternate (basta fare 3 immagini: una vuota, una di un pixel e una di una croce), più qualcuna che rimane sempre accesa.
Bello anche il secondo screen, anche se non mi convince troppo la linea d'orizzonte che finisce così improvvisamente (o almeno: non è brutta, ma in-game come sarebbe il risultato?).

Per il resto è un progetto molto interessante e divertente (non il solito "giochino lol" creato in un giorno).. e anche coraggioso, vista la scelta della grafica proveniente da foto! :D
In bocca al lupo, continua così!

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#31 Inviato 14 July 2008 - 14:45 PM

molto belli anche questi nuovi, solamente secondo me la luce delle lanterne stava meglio negli screen che avevi postato nell'altra discussione... e inoltre secondo me è meglio se ingrandisci un pochino le lanterne sullo sfondo, perchè secondo me non sono così lontane da essere così piccole (o in alternativa rimpicciolire quelle in primo piano).
Cmq sempre fantastici, congratulazioni

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#32 Inviato 14 July 2008 - 15:03 PM

Sempre più intrigante dalla parte visiva questo progetto, stai facendo priprio un gioco con i fiocchi, sarei curioso di vedere come faresti un villaggio intero...
Erik, non essere polemico, ultimante sono usciti progetti molto belli, come quelli di sleeping, e derry, e anche quelli del contest erano buoni, guarda con più positivismo il nostro making!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#33 Inviato 14 July 2008 - 15:04 PM

Personalmente farei la macchina leggermente più scura e sulla tonalità blu. :sisi:
Per il resto, mi piace!

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#34 Inviato 14 July 2008 - 16:17 PM

Quella macchina è spettacolare O_O
Gli altri aggiustali un pò,seguendo i consigli di Tio/Irvine, son cmq, dei bei lavori^^

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#35 Inviato 14 July 2008 - 19:01 PM

Grazie a tutti,
allora, inanzitutto buone nuove ^^

Mi sono comprato una 4850 full HD sapphire.. una bomba.. Poi ho preso una tavoletta grafica bamboo, 70 euro (volevo la grande ma non c'era.. ho preso la piccola). Ora la provo.. ho appena finito di installa re la scheda (gears of war gira come fosse pacman.. pura goduria..).
P.S. Mi hanno accollato un gattino di 1 mese e mezzo semicieco.. speriamo che non perda del tutto la vista.. un occhio è gia andato.. T-T

Passiamo a robe + allegre va.. Allora..

-Scurisco la macchina e sfumo i Pg in maniera + realistica (sono un pò piatti)

-Lusianl per ora mi sto concentrando sulla parte grafica, parbus sta smanettando col ccoa e ho 2 amici che stanno lavorando sui rapporti economici tra le fazioni, trama e quest varie. Con uno scripter il lavoro credo decollerebbe parecchio... si vedrà.. Purtroppo per ora vi posso aggiornare solo sulla parte che sto curando io (la grafica.. e tra l'altro da solo è una pezza.. ><). Cmq per le zone abitate farò io degli schizzi, poi la mia ragazza (fa architettura) sistemerà la prospettiva e l'ombreggiatura generale.

-Lo screen co gli ingranaggi credo che sarà spostato in un altra zona.. ci starebbe bene una pavimentazione stile ponte diroccato in ferro battuto.. Cmq è lo screen che mi piace di più.. rende bene l'atmosfera che voglio creare (anche se il fondo desertico non è azzeccato)

-Lo screen con le lanterne non va.. Tio ma se lascio solo le lanterne in primo piano? ed elimino quelle dell'albero? Si le stelle pensavo anche io di animarle.. ma le metto cmq su un layer per vedere l'effetto generale (dovrei mettere anche la fog.. ma INCREDIBILE ma vero.. non ho belle picture di fog e luce (potrei farle co photoshop.. ma le fog non mi vengono bene). Non riesco a capire se è + bello il cielo sgombro.. Si irvine le lanterne in lontananza sono molto piccole..
Non ho capito una cosa, ma secondo voi è brutto l'effetto di luce rossastra? era meglio bianca?

Grazie ancora ^^, ormai credo che stia diventando evidente che il gioco avrà un impostazione visiva molto stile avventura grafica.

Modificato da spriggan, 14 July 2008 - 19:17 PM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    bogard
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Arezzo
  • Abilità:Novizio

#36 Inviato 14 July 2008 - 19:58 PM

Parecchio bello visivamente , figo si.
Ma non ho capito l'ambientazione come sarebbe ...dagli screen mi fa pensare ad un post-apocalitico steampunk(oddio che fila di paroloni) e se è così ti rispetto XD
Are you connected with yourself ? "ueno station54"

Kujo: What're you going to do? ...Work? College?
Yukio: ...I'm destined to join Ultra Man.
Kujo: ...That a part-time job now?

Contesti :

Immagine inserita

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#37 Inviato 14 July 2008 - 20:33 PM

grande avatar ><

Si, l'ambientazione è pienamente steampunk, le zone abitate saranno in stile arabeggiante e vittoriano. Ci saranno parecchie macchine e veicoli.. Ruggine a gogo ^^ Non so se hai letto il Fumetto della Lega degli uomini straordinari, cmq mi sto rifacendo molto a quello stile meccanico.
Cmq si, c'è stata una grande guerra in cui sono state utilizzate parecchie macchine, che troveremo a pezzi o da riparare nel gioco. Non esiste ancora energia elettrica quindi è tutto meccanico. Quando il pianeta ha smesso di girare c'è stato un impoverimento tecnologico e culturale, io ho buttato giù l'ambientazione, ora 2 miei amici si stanno occupando di rendere realistico il tutto, e di dare spessore alle varie situazioni (economica, politica, sociale) che questa forzata divisione in settori ha creato.

Il pretesto da fattone del protagonista forse verrà accantonato, in quanto è un pò debole, ma sarà cmq un elemento importante del gioco (stupefacenti/alienazione dalla realtà).

Sarà presente anche la magia quindi in realtà l'ambientazione si chiama Steamfanatsy.. ma vabbè so particolari .. ^^

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#38 Inviato 14 July 2008 - 21:07 PM

adoro questo tipo di ambientazione ^^
cmq per risponderti, secondo me la luce delle lanterne stava meglio sul bianco

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    moltheni
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 79
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da: Um: Pa!
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 14 July 2008 - 23:24 PM

per il personaggio ti dovrebbe bastare aumentare il contrasto (non direi di scurirli ulteriormente).
cambia le ombre a cerchi e diminuisci gli effetti di luce, anche se te l'hanno già detto.
lo screen bilanciato meglio è effettivamente quello degli ingranaggi. è surreale al punto giusto, l'altro scade nel kitsch xD

il pretesto da fattone era effettivamente deboluccio, comunque per avere ispirazione sugli allucinogeni ti consiglio di leggerti Castaneda, soprattutto il primo libro :D

è un bel progetto già dai nomi dei personaggi. buona fortuna.
ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________Immagine inserita

Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
Immagine inserita


    bogard
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 79 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Arezzo
  • Abilità:Novizio

#40 Inviato 16 July 2008 - 20:19 PM

Si, l'ambientazione è pienamente steampunk, le zone abitate saranno in stile arabeggiante e vittoriano. Ci saranno parecchie macchine e veicoli.. Ruggine a gogo ^^ Non so se hai letto il Fumetto della Lega degli uomini straordinari, cmq mi sto rifacendo molto a quello stile meccanico.


Di Alan Moore no?(oddio magari ho detto una boiata XD) si ho presente ma non l'ho mai letto.
Comunque in bocca al lupo , di solito giochi con ambientazioni particolari li ho sempre visti abbandonati per mancanza di risorse ma sei riuscito a risolvere il problema in modo guitto .
Spero di vederlo finito!
Are you connected with yourself ? "ueno station54"

Kujo: What're you going to do? ...Work? College?
Yukio: ...I'm destined to join Ultra Man.
Kujo: ...That a part-time job now?

Contesti :

Immagine inserita




  • Feed RSS