Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I Coniglietti Suicidi 2 [Gioco Completo] * * * - - 2 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 03 February 2011 - 12:31 PM

Argh i tuoi giochi hanno strani contenuti per i loro gusti ° °
XDXD
Magari prova anche con qualche mirror come megaupload per star sicuro, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#42 Inviato 03 February 2011 - 12:34 PM

Animalisti! Sempre loro... devono averti segnalato per gli esperimenti che hai compiuto sui conigli nella preparazione dei tuoi giochi.

EDIT: Ho verificato nel regolamento di Mediafire. Le possibilitā sono due:
1- qualcuno segnala i tuoi file per violazione dei diritti di Copyright; in questo caso c'č poco da fare, se non caricare di nuovo i file.
2- per un certo periodo non accedi al tuo account, o nessuno accede ai tuoi file, rendendoli obsoleti e dunque eliminabili. Secondo la procedura, perō, dovresti ricevere almeno tre email di notifica che ti avvertono del fatto che i tuoi file sono nella lista degli eliminabili. Dovrebbe essere sufficiente accedere regolarmente al tuo account per evitare queste eliminazioni indesiderate.

Modificato da gino, 03 February 2011 - 12:41 PM.


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#43 Inviato 03 February 2011 - 14:56 PM

Animalisti! Sempre loro... devono averti segnalato per gli esperimenti che hai compiuto sui conigli nella preparazione dei tuoi giochi.

EDIT: Ho verificato nel regolamento di Mediafire. Le possibilitā sono due:
1- qualcuno segnala i tuoi file per violazione dei diritti di Copyright; in questo caso c'č poco da fare, se non caricare di nuovo i file.
2- per un certo periodo non accedi al tuo account, o nessuno accede ai tuoi file, rendendoli obsoleti e dunque eliminabili. Secondo la procedura, perō, dovresti ricevere almeno tre email di notifica che ti avvertono del fatto che i tuoi file sono nella lista degli eliminabili. Dovrebbe essere sufficiente accedere regolarmente al tuo account per evitare queste eliminazioni indesiderate.

Io entro periodicamente in mediafire per vedere a che punto sono i miei giochi per quanto riguarda i download D:
Almeno, tō, una volta a settimana!
Quindi... Rimane fuori solo la prima opzione, ma mi chiedo come sia possibile che me l'abbiano eliminato per quel motivo o.o E penso comunque che dovrebbero avvertire ugualmente se lo fanno per qualsiasi motivo... >.>

    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#44 Inviato 03 February 2011 - 15:20 PM

In compenso se passi all'account Pro pagando, stai sicuro che non te li cancellano! Capito dove sta la furbata?

    alessio326
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi

#45 Inviato 07 February 2011 - 12:59 PM

C'č qualcosa che non va, ho scaricato il file, ma durante il salvataggio della cartella con .exe ecc.. mi vengno delle scritte in giapponese, e inoltre nella cartella mancano dei file, difatti appare un errore "RGSS-RTP Standard non trovato."

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#46 Inviato 07 February 2011 - 13:27 PM

C'č qualcosa che non va, ho scaricato il file, ma durante il salvataggio della cartella con .exe ecc.. mi vengno delle scritte in giapponese, e inoltre nella cartella mancano dei file, difatti appare un errore "RGSS-RTP Standard non trovato."

Abbastanza improbabile...
Sai che per giocarci devi avere rpg maker xp installato, vero?

    alessio326
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi

#47 Inviato 07 February 2011 - 13:48 PM

certo, č questo il punto

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#48 Inviato 08 February 2011 - 21:41 PM

certo, č questo il punto

Allora non capisco =(
Spero che tu sia l'unico a cui faccia cosė, dato che non l'aveva mai fatto a nessuno =(
Ovviamente non per dire una cosa negativa nei tuoi confronti, non saprei come aiutarti se non dicendoti di provare ad aggiungere delle .dll? Ma bō, io non ne so molto .-.

    alessio326
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi

#49 Inviato 08 February 2011 - 22:27 PM

ho provato a riscaricarlo pių tardi, ed ora funziona, puō darsi che durante il trasferimento si perdevano dei dati

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#50 Inviato 09 February 2011 - 17:31 PM

ho provato a riscaricarlo pių tardi, ed ora funziona, puō darsi che durante il trasferimento si perdevano dei dati

Ah, meno male, bene =)




  • Feed RSS