#1 Inviato 08 November 2006 - 11:22 AM
Cercherò di fare il possibile per esaudire le richieste e provvederò io stesso ad addare i nuovi template che riuscirete a trovare in giro per la rete :]
#4 Inviato 09 January 2007 - 19:22 PM
quello è un semplice rip, non un template.
in più, non credo sia leggibile da rmxp così com'è (di più, credo che con nessun tipo di script potrebbe esserlo).
ah, un collage di rip (di altri) non merita d'essere creditato.
specie se per usarlo devi ricomporlo ancora, rendendo il precedente lavoro del tutto inutile.
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________
giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »
tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"
๑۩۞۩๑
#5 Inviato 09 January 2007 - 20:53 PM
per template si intende la base da cui partire per creare il chara (o un'altra risorsa, vabbè).
quello è un semplice rip, non un template.
in più, non credo sia leggibile da rmxp così com'è (di più, credo che con nessun tipo di script potrebbe esserlo).
ah, un collage di rip (di altri) non merita d'essere creditato.
specie se per usarlo devi ricomporlo ancora, rendendo il precedente lavoro del tutto inutile.
Quello é leggibile con un tipo di script (naturalmente uno script per battle system) che dovrebbe essere già stato postato nella sezione apposita.
In ogni caso hai ragione Lev.
Uzumaki: il template é una base (solitamente nuda) che permette di crerci sopra qualsiasi tipo di personaggio.
#6 Inviato 12 January 2007 - 22:43 PM
mah, ammetto di non saper nulla di questo bs Minkoff ma ho visto tante risorse postate per esso che non avevano nè griglia nè enormi scritte a lato.Quello é leggibile con un tipo di script (naturalmente uno script per battle system) che dovrebbe essere già stato postato nella sezione apposita.
Forse erano quelli che andavano riordinati, ma mi sembrerebbe strano poichè di default rmxp individua i frame d'animazione dividendo le dimensioni dell'immagine per un certo numero.
La presenza di quelle caselle a lato (che si potrebbero far non leggere, ma solo se fossero di dimensione rapportabile a quelle dei frame) e soprattutto di una griglia (quella è davvero impossibile che la legga >.<) mi ha convinto che difficilmente qualcuno riscriverebbe totalmente il sistema di lettura delle animazioni per renderle più complicate.
Ma ora vado a vedere :P
EDIT: beh, l'unico chara che ho visto con le caselle con la descrizione delle azioni da parte è proprio un template (ovviamente senza griglia), postato da dad nel topic apposito.
solo che queste scritte (a parte che sono a sinistra ma vabbè) sono in riquadri rapportabili a quelli degli sprite (stesse dimensioni, quindi 1:1).
il che mi convince ancor più che il "template" di uzumaki così com'è non sia neppure utilizzabile.
comunque, non sono ancora riuscito a trovare lo script di sto famigerato bs minkoff in tutto il forum ^_^'
Modificato da moltheni, 12 January 2007 - 23:00 PM.
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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#8 Inviato 22 July 2007 - 22:29 PM
erano nel sito di risorse che ha linkato Chimical nell'apposito topic, ma sarebbero più visibili e utili nel topic dei templates.
penso che l'autore sia tale Mack, controllate se riuscite a capire qualcosa QUI :)
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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#10 Inviato 04 July 2009 - 19:09 PM
ma perchè i templete sono in bianco e nero e l'auto tile è una scla di grigi?
grazie in anticipo .
Comunque colgo la situazione per postare il mio primo template
Charset2.png 2.01K 3 Numero di downloads
vi chiedo solo di cretitarmi se lo utilizzerete!
Grazie
[L'ho fatta da solo!XD]
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Ri-programmazione gioco : Leggende
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