quote piccolo
Il fatto che l'idea era partita nel: prendere le -capsule pillole palline- a tempo, solo che ero indeciso se riempire il livello di queste palline per poi recuperare a tempo quelle non prese oppure se metterne poche in modo che il tempo sia davvero rilevante fin dall'inizio del livello.. lo so che mettere poche palline significava distaccarsi un pò dall'idea di pacman... difatti avevo chiesto nel topic del contest "lo scopo del gioco comunque deve essere prendere tutte le monetine o pallini o quelchessia?" e mi hanno detto che bastava creare "vari livelli che si superano mangiando le palline ed evitando i fantasmi.".. vabbè, in qualsiasi caso sono felice di aver creato sto gioco XD.
Piccola nota: per i livelli lo so che gli ultimi sono difficili, ho cercato di renderli più semplici ma finiva che erano di una banalità assurda.. l'unica cosa è che avevo intenzione di aggiungiere un dolce che magari donasse una vita in modo che era meno frustante.. al massimo, dopo il contest, farò una versione migliore e magari con altre cosuccie in più.. sai, avendo come betatester solamente me stesso e un mio amico è difficile avere la concezione di difficoltà.. grazie comunque per averci giocato ;)
#41 Inviato 10 September 2008 - 21:39 PM
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#42 Inviato 10 September 2008 - 22:54 PM
Rispondiamo un po' a Random...
io adoro quello di havana24 *ç*
Ma.. ma.. wao! Ci sono dei giochi davvero geniali xD
I più belli fin'ora che ho provato sono sicuramente quello di Havana e di Shuuchan *_*
Quello di Hava è immane °__°
E allora finitelo e mettete il vostro punteggio >:D
/me non vorrebbe aver fatto fatica a creare il sistema password per nulla XD
@HAVANA: Ho completato quello di Havana al 100% in modalità normale, tanto che ora lo proverò in modalità difficile, solo per complicarmi la vita xD ( http://www.pacmanrev...a.org/index.php - Piccolo, ti prenderò...sappilo è__é )...Non ho ben capito il primo bug... @@
ho notato alcuni bug che mi facevano impallare il gioco, tipo quando sei PacMan di media misura, stai spingendo un sasso e nel mentre il fantasmino ti prende, si blocca il gioco ma i secondi continuano a passare, sarà un errore di "come fantasma", di una qualche variabile o di un "blocca eroe" però è abbastanza spiacevole ;__;
poi anche quando sei nella stanza del deserto, quella in stile "Crash Bandicot", posso camminare sul bordo inferiore nero
Per il resto è molto figherrimo, mi aspettavo un super livelllo finale extra bonus, ma spero vivamente che tu faccia il seguito, perchè non mi sta bene che quella puttana di merda se ne sia andata così su due piedi, magari nel prossimo ci metti i pretendenti e pacman li deve cozzare tutti...
cmq ancora complimenti.
Grazie per il bug della camminata ;O;
Ad ogni modo se piace vedrò di ampliarlo magari inserendo qualche altra trasformazione e caratteristica... :*
Però la fine rimarrà la stessa muahauah XD
viviana24: grafica pucciosa, nient'altroProblema1: Ma nuuu >_<.
XD
hawa-hawa, non vale impegnarsi così tanto ad un contest
La grafica è eccellente, buone anche le musiche: molto ben scelti i suoni.
L'idea di metal-pac-man mi è piaciuta, tanto che speravo ci fossero altre trasformazioni >_<
Ottima l'idea dei ponti che crollano. Belle in generale le idee degli ostacoli caratteristici (avrei sfruttato un po' di più i massi )
Ottima l'idea delle pillole colorate: l'ho giocato in modalità facile e mi ha dato del filo da torcere nei livelli più avanzati XD
Buona l'idea delle porte che si aprono a seconda delle pillole-arcobaleno magnate!
Problema1: havana è ghei
Problema2: non capivo mai quando stava per scadere l'effetto della power-pill... più che altro perché non riesco sempre ad avere gli occhi sul timer... avrei messo i cari vecchi flash sui fantasmi quando si avvicinava la scadenza
Problema3: quando pac-man muore i fantasmini non vengono rimandati nella posizione iniziale, quindi c'è la possibilità che io rimanga bloccato da dei fantasmini nel momento in cui "rinasco" (o addirittura che finisca sopra a uno, ri-morendo)
Problema4: le password da sborone ti fanno perdere punti ai miei occhi ... XD
Problema2: Vero, ma è anche vero che alla fine in questo gioco ti ci devi abituare a guardare il timer visto che altrimenti fai una brutta fine (o comunque fai più fatica a finir eil livello).
Problema3: Hai ragione, però in teoria ho isnerito i secondi di invulnerabilità appositamente... e comunque che il fantasmino blu ti poteva bloccare anche da invisibile c'èera scritto anche nel tutorial nè! XD
Perchè lo hai letto tutto vero? :***
Problema4: CVR6STN234!
prendo l'autobus... ecco perchè.Grazie test! :*
Comunque Havana il banana ha fatto un capolavoro e mi inchino difronte ad un gioco così smisurato e ben realizzato.
Ho riscontrato un paio di cose strane, tipo che non ricordo come (se morendo o a fine invincibilità, mi sono ritrovato SOTTO un fantasma e ci siamo bloccati, poi dopo un tot di tempo sono giustamente morto.
Un'altra cosa, ma non è un bug, è che nel primo livello con la trasformazione in metal pacman, di fatto questa è inutile perchè il salto da solo permette l'esplorazione di tutto il livello.
Comunque sia test è normale.
L'unico che ti può bloccare è Inky il fantasmino azzurro... l'ho scritto nel tutorial quando parlavo dell'invulnerabilitàmomentanea.
Ah poi, metal pacman una volta introdotto è quasi presente in tutti livelli... ma non è per forza da utilizzare. Sta comunque al giocatore utilizzare il pacman che meglio crede epr superare gli ostacoli!
Ad ogni modo ecco le mie Pagelline.
<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">
Pic-man. [Piccolo] (finito) Voto: 8+
Personalmente non vedevo l'ora di finire i livelli 'intermedi' per vedere come avevi ideato il boss di fine livello. XD
Sono fottutamente geniali, soprattutto il primo ed il terzo (ma anche l'ultimo non scherza).
Sono rimasto un po' delusino per quanto riguarda invece la parte 'normale' del gioco in quanto a mio parere la velocità di pac e dei fantasmi è troppo alta e questo non permette di ragionare e sfruttare le abilità che si hanno a disposizione.
Alcune idee come il cambio dei sessi sono molto carine, ma appunto viene minata la giocabilità dalla troppa freneticità!
Personalmente oltre all'abbassamento della velocità generale avrei anche allargato le mappe di gioco, così da poter inserire labirinti più diversificati e far godere appieno di tutte le caratteristiche presenti nel gioco.
Molto ben studiate le animazioni e, in generale, molto ben realizzati tutti gli extra sbloccabili.
Un appunto però vorrei farlo per quanto riguarda il minigioco dello squalo: non funziona benissimo.
Molte volte decide lui quando deve o non deve scagliare con la fionda... e risulta il tutto abbastanza impossibile.
Di bug in generale non ne ho trovati molti, se non una volta dove il fantasmino mangiato rimaneva bloccato in un corridoio a forma di "C" e continuava a percorrerlo.
Le musiche sono tutte abbastanza buone e ben scelte anche se alle volte partiva una canzone diversa (dopo aver preso una power pill) e poi iniziavano ad esserci dei buchi di silenzio strani. o_O
Il comparto grafico è molto ben studiato a mio parere, a parte alcune discrepanze tra la grafica di boss, con menu semplici ma efficaci.
Commento Finale: Un gran bel gioco che accoppia un'ottimo uso di risorse a una discreta giocabilità (che viene però minata da una difficoltà forse troppo elevata).
Un gioco innovativo in molti frangenti (sopratttutto per quanto riguarda i boss) che però non convince appieno nella parte giocabile più simile a pacman.
Ballip. [Thund] (non finito [ma manca poco]) Voto: 7+
Una sola parola: puccioso.
Personalmente amo lo stile grafico adottato perchè esce dalla 'norma' e nonostante la sua semplicità risulta molto carino.
Sembra di giocare ad un gioco in flash.
Molto carina l'idea delle creaturine anche se non si riesce a capirne bene la forma. o_O
Mi ricordano alcuni mostri di zelda per NES! XD
Ad ogni modo trovo l'idea di fondo molto carina anche se forse alcuni livelli sono stati calibrati male.
Dal mondo lavico in poi risultano tutti molto frustranti, e le vite (che all'inizio sembrano infinite) iniziano a scarseggiare.... tenendo conto che puoi salvare solo finita la zona.
Inoltre alcuni mostri (come quelli saltellanti) vengono oltrepassati alla volte per puro caso in quanto è difficile stabilire a quella velocità dove andranno a cadere... quindi uno si butta! XD
Commento Finale: Un giochi molto semplice che riesce grazie alla sua grafica colorata a trasportarti in un mondo divertente, puccioso e colorato.
Peccato per l'eccessiva difficoltà che non permetterà a tutti di portarlo a termine (me compreso).
Metal Gear Pacman. [Testament] (finito) Voto: 8-
Una idea geniale tirata fuori dal nostro genio del male.
Ovviamente qua si vede cosa si riesce a tirar fuori dal 2k sapendo programmare.
Bellissima sia visivamente che per quanto riguarda la giocabilità l'idea dei fasci visivi visibili (non è un gioco di parole).
Buone anche l'idea di rimpiazzare le power pills con gli scatoloni e le bombe fumogene (certoc he di inventiva ne hai XD), senza queste sarebbe stato impossibile finirlo! *.*
Personalmente i livelli mi sono sembrati un po troppo 'simili' ed avrei ideato un qualche cosa per variarli (chessò, un bottone che apre una porta per fare un esempio...): alla fine ci si ritrova ad andare alla ricerca dei power up per sfuggire alla vista dei fantasmi che risulta davvero troppo 'lunga'.
Con un fascio visivo del genere avrei azzardato ad allargare forse i labirinti per rendere la 'fuga stealth' meno casuale.
Purtroppo i fantasmi non ti lasciano abbastanza tempo per pensare o comunque vedere che percorsi tendono le sentinelle a seguire...
Graficamnte è uno spettacolo... mi ha ricordato subito in tutto e per tutto metal gear. XD
Sei un idolo solo per aver creato la scena introduttiva col codec, geniale.
Una sola cosa devo rimproverarti: ma che diavolo di system hai usato pe ril salvataggio? XD
E' orribile quel giallo fluorescente! XD
Il finale è abbastanza agghiacciante... *.*
Commento Finale: Un gran bel giochino ben strutturato sotto tutti i punti di vista.
Le sue uniche pecche sono la scarsa longevità e l'eccessiva difficoltà forse nei primi livelli (gli ultimi li ho trovati stranamente più semplici!).
Pacman: Acchiappa fantasmi. [Alexotter] (non finito) Voto: 6+
Molto carina l'introduzione che mi ha fatto ben sperare...
Ma purtroppo poi mi sono ritrovato davanti ad un pacman fin troppo simile all'originale e primo di mordente.
Inoltre non ho potuto testare a fondo il gioco in quanto il gioco scatta in maniera evidente...
Sarà il mio computer, sarà che l'XP ha un engine che non supporta tot eventi su schermo...
Ad ogni modo la grafica risulta abbastanza godibile (anche se il cahra diverso dai due ghostbuster è un pugno nell'occhio) e mi è piaciuta molto l'idea della minipamma in stile pacman (sembra un gioco nel gioco XD).
Commento Finale: Giochino simpatico caratterizzata da una buona storiellina di fondo... peccato per la giocabilità troppo 'semplicistica' che non dà al giocatore la voglia tale di completare il gioco.
Pacman run. [mikb89] (non finito) Voto: 6-
Carinissima l'idea el percorso stile coin up degli anni d'oro... però quest'idea non è stata accompagnata da una programmazione ai massimi livelli.
più volte mi è capitato di bloccarmi contro muri obliqui non potendo più fare nulla.
La grafica è molto scarna: come mai hai adottato dei muri monocolore?
Anche con un minimo di editing si poteva cavare qualche risorsa buona dagli RTP dell'XP (ma probabilmente sarà stato pe run fattore di tempo).
Le idee comunque ci sono... fin troppe.
E' abbastanza improbabile che una persona (anche di buona memoria) si ricordi la miriade di power pill presenti nel gioco: quando ho letto per la prima volta il tutorial mi è venuto un colpo! XD
Commento Finale: Un gioco da rivedere sotto il profilo grafico e di programmazione ma che riserva comunque delle ottime idee che se ben sviluppate potrebbero portare ad un gioco degno di nota!
Nome Gioco [Ice] XD. (finito) Voto: 7
Giochino molto carino che ben sfrutta le risorse pokemon...
Mi sembrava strano che nessuno avesse pensato di sfruttarle e invece...
La giocabilità molto smeplicistica nonostante vi sono parecchie magie disponibili... che però (almeno d aparte mia) vengono proprio sfruttate!
Forse perchè castare una magia risulta troppo lungo... per un gioco stile arcade avrei preferito qualcosa di più immediato e visibile su schermo... magari richiamabile tramite un tastino (vsto che usi il 2k3 potevi sfruttare il tastierino numerico!).
L'assenza della musica è abbastanza pesante, e fa perdere a tutto il gioco l'atmosfera pucciosa...
Commento finale: Idee molto ben delineate per quanto riguarda le magie ma che vengono alquanto 'dimenticate' quando si è in gioco in quanto si sente la mancanza di un menu che le indichi su schermo.
Adogni modo un gioco abbastanza godibile e privo di difetti evidenti (a parte il compartosonoro assente).
Quizpac! [Tatterdemalion] Voto: 7,5
Come al solito la genialità del bardo si sprigiona nei momenti più inaspettati! XD
L'idea di fondo è a mio parere molto bella ed originale ma si discosta troppo dalla mia personale idea di arcade.
La grafica risulta semplice e gradevole... pacman vestito da spartano non ha prezzo!
Lo domande sono molto ben strutturate (le hai rubate al milionario o te le sei cerate una ad una tu? XD) anche se alle volte risultano davvero difficili (almeno per un ignorante come me ;O;).
Ma sono casuali o vengono date domande semplici e poi gradualmente più difficili in base al punteggio?
Le musiche e gli effetti sonoro sono pochi ma sono stati scelti con cura. su questo punto non ho nulla da aggiungere.
Commento finale: Un'idea originale accoppiare pacman a jerry scotti... però personalmente amo più i giochi arcade classici dove c'è si da pensare ma non da testare la propria cultura generale (che nel mio caso è molto bassa U_U). XD
Pac-mule. [Ste] Voto: 6
Carina la trasposizione in campo P2P con Emule!
Buona anche l'idea del prendere i file e doverli scaricare... ma purtoppo queste due sole caratteristiche non bastano a far venire la voglia al giocatore di massimizzare il probprio punteggio.
La musica risulta abbastanza pallosa dopo i primi minuti di gioco... l'avrei magari cambiata ogni tot secondi o magari arrivati ad un certo punteggio.
Altra nota negativa: il punteggio non viene segnalato durante il gioco... così il giocatore si ritrova a continuare a scaricare file senza avere nessun punto di riferimento sul proprio andamento.
poi non ho capito una cosa: perchè prorpio gli orsi come 'cattivi'? XD
Commento Finale: Un gioco che porta con se un'idea carina iniziale che però non viene sfruttata appieno nel gameplay.
Spirit Uprising. [Shuuchan] (finito) Voto: 8-
Veramente molto carino.
Personalmento credo che il VX fosse il tool perfetto per creare un gioco stile pacman... forse per quella sua aria di 'quadrettosità'.
Ad ogni modo questo piccolo gioiellino ha stile.
Sinceramente si discosta abbastanza da pacman per via delle poche 'palle' predisposte nello stage e per la lentezza abbastanz aestenuante del personaggio e delle guardie... però le idee della metamorfosi riescono comunque a far dimenticare queste sottigliezze riuscendo a regalare comunque qualche minuto di divertimento!
E' un gioco più riflessivo dei soliti pacman che condisce la raccolta delle sfere a dei piccoli enigmi dove bisogna cercare di sfruttare le proprie abilità (metamorfosi) in base alla struttura del livello.
Graficamente mi è piaciuto un sacco, nonostante abbia poco a che fare con pacman, i labirinti sono ben strutturati sembrano anche abbastanza 'veritieri' nonostante gli oggetti siano predisposti per creare figure geometriche semplice (appunto da labirinto).
Personalmente avrei isnerito la metamorfosi immediata e la possibilità di richiamarle ognuna tramite un tastino assegnato (senza passare da menu quindi).
Commento finale: una piacevole sorpresa. un gioco che poco ha da spartire con pacman ma che in ogni caso riesce a regalare al giocatore un'esperienza piacevole.
Volevo complimentarmi veramente con tutti perchè hanno creato degli autentici gioiellini in confronto al pochissimo tempoa disposizione!
*Clap Clap*
#43 Inviato 11 September 2008 - 11:37 AM
#44 Inviato 11 September 2008 - 11:41 AM
#45 Inviato 11 September 2008 - 11:59 AM
Purtroppo tutto è stato fatto molto di fretta, infatti ho dimenticato anche un paio di elementi del tutorial: castare una magia richieda mezza barra (quella in basso a sinistra) che viene ricaricata dagli oggettini per finire il livello (le pill diciamo) e in alcuni livelli da un cristallo azzurro (che dopo un tot di usi si scarica). Inoltre non sono visibili a schermo perchè sono totalmente random nel momento in cui le lanci! Per la lentezza dello spellbook già temevo, infatti l'ho realizzato in modo che mi basta cambiare una variabile per ridurre il numero di volte che la pagina viene girata. Per il sonoro avete ragione tutti quanti XD... fate come me: per me il sonoro di un videgioco è molto spesso un fastidio (più che altro la musica) e preferisco mettere musica io sotto quando gioco.
@PICCOLO: chip e chara non li ho fatti io, i miei rip sono la BA di fuoco, il libro di FFTA (XD) e c'è qualche piccola creazione o edit qua e la (spine, le picture varie)!
A presto con le minirecensioni, complimenti a tutti i partecipanti!
#46 Inviato 11 September 2008 - 13:17 PM
Download Ballip Nuova versione
Scusate e ringrazio tutti coloro che vogliono darmi una seconda possibilità..
Grazie havana per averci giocato e avermi dato la tua opinione su questo gioco anche se, ahimè, ho calibrato male i livelli..
Mi manca ancora qualche gioco da provare e poi faccio tutti i commenti!
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#47 Inviato 11 September 2008 - 16:22 PM
ma non dovrebbe essere possibile, nei muri obliqui premendo la direzione verso cui salgono scivoli andando avanti... nel primo livello proprio all'inizio c'è un pezzo dove puoi passare saltando e in un altro livello una sola parte dove la strada va a scendere ma lì si dovrebbe muovere da solo.più volte mi è capitato di bloccarmi contro muri obliqui non potendo più fare nulla.
Se mi puoi specificare dove si blocca ti ringrazio ^^ perchè nei miei test non si è mai bloccato
esatto... avevo tante idee, ma poco tempo. Ma lo continuerò e fra le cose più strane direi che voglio aggiungere la schermata separata con due giocatori (come dite? non è possibile? guardate qua XD) e, anche se la vedo dura, la modalità sopravvivenza con la mappa che si continua a generare automaticamente e la modalità creazione mappa forse (cioè che il giocatore può crearsi le mappe).(ma probabilmente sarà stato pe run fattore di tempo)
Indubbiamente grafica e sonoro vanno fatti per benino, magari posterò qualche domanda per farmi aiutare.
e quindi...
il fatto e che lì finisce il gioco, sorry ^^Però mi si blocca ai livelli del tutorial
Per il 6- sono molto contento anche se è il tuo voto più basso >< dato che il gioco è ancora in mezzo a una strada (in tutti i sensi )
I vostri giochi sono molto belli e curati! non menziono i nomi dei giochi che mi sono piacuti di più per correttezza, ma appena finisco di giocarli scrivo un commento per ognuno ^^
-
- Personaggi animati nei menu ¦ Tecniche combinate stile Chrono Trigger ¦ Equipaggiamento dal menù oggetti
- Mappatura tasti ¦ Leader indipendente dal gruppo ¦ Movimenti limitati giocatore ¦ Memorizzazione permanente switch e variabili ¦ Direzione fissa avanzata ¦ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 ¦ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#48 Inviato 11 September 2008 - 16:28 PM
Cavoli, tutti hanno già quasi finito tutti i giochi, e io non ho tempo... >_< Buaaaaaah!!!!
Comunque rispondo a chi mi ha gentilmente "citato":
Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):
Bacheca Premi
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download
#49 Inviato 11 September 2008 - 16:35 PM
-
- Personaggi animati nei menu ¦ Tecniche combinate stile Chrono Trigger ¦ Equipaggiamento dal menù oggetti
- Mappatura tasti ¦ Leader indipendente dal gruppo ¦ Movimenti limitati giocatore ¦ Memorizzazione permanente switch e variabili ¦ Direzione fissa avanzata ¦ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 ¦ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#50 Inviato 11 September 2008 - 19:52 PM
Ecco il mio Spirit Uprising + RTP. Purtroppo è pesante (46 MB). -.-
Dannato VX, 20 mega solo di file di animazione...
Spirit Uprising (v. 1.01 + RTP)
Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):
Bacheca Premi
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download
#51 Inviato 12 September 2008 - 15:05 PM
Edit: anche se carico poi il riavvia livello non va più :°°°°°
Modificato da Dax, 12 September 2008 - 15:52 PM.
Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]
[icona di un premio]
#52 Inviato 17 September 2008 - 10:09 AM
Ogni gioco ne guadagna di tantissimo! *.*
Soprattutto quelli con il pacman che si muove a velocità abbastanza elevata (tipo quello di Piccolo)...
il controllo migliora di moltissimo!
@Dax: a presto la versione aggiornata e corretta con nuovi livelli!
#53 Inviato 17 September 2008 - 10:59 AM
Cmq sto per sfondare i 100mila punti. qui nessuno mi tiene testa ;P
Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]
[icona di un premio]
#54 Inviato 21 September 2008 - 11:02 AM
Concordoio adoro quello di havana24 *ç*
I miei tutorial
BS in tempo reale ad eventi
Tecnica Ruba
Pesca ad eventi
Evocare
Lancio del masso
Minigioco del Negozio
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Factions
#55 Inviato 25 September 2008 - 15:30 PM
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#56 Inviato 17 December 2013 - 18:57 PM
Scusate ma mi sono registrata solo oggi e non ho idea di come funzionino questi forum, dove si possono trovare i giochi sviluppati per questo contest? ho bisogno di idee e consigli per inserire mini-giochi senza script nel mio progetto...
Crystal - La minaccia di Ormul
Mapping 90%
Event 90%
Rpg Maker MV
#57 Inviato 17 December 2013 - 19:09 PM
Purtroppo i link ai giochi al primo post paion quasi tutti scaduti > <
Non so se qualcuno li ha salvati e può mettere il link, io devo riguardare nelle vecchie cartelle D:
Bene per il voler realizzare minigiochi ad eventi, sull'argomento trovi qualcosa nella sezione tutorial, se non ti viene qualcosa ricorda che puoi fare una richiesta di aiuto direttamente nella sezione supporto (nome tool che utilizzi).
^ ^
Benvenuta (puoi presentarti in Ingresso) ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#58 Inviato 18 December 2013 - 14:48 PM
Ok grazie mille :smile:
Crystal - La minaccia di Ormul
Mapping 90%
Event 90%
Rpg Maker MV