#41 Inviato 17 September 2008 - 14:36 PM
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#42 Inviato 17 September 2008 - 17:25 PM
Giuro!
"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux
RMXP.IT, Rest In Peace!
#43 Inviato 17 September 2008 - 18:59 PM
#44 Inviato 17 September 2008 - 19:54 PM
Yes (basta che sia uscito non prima del 1 marzo 2008)Ma quindi io posso partecipare con i miei coniglietti suicidi 2? ò.ò
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
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#46 Inviato 18 September 2008 - 13:20 PM
Speriamo bene!
z
#47 Inviato 18 September 2008 - 18:25 PM
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!
#48 Inviato 18 September 2008 - 19:36 PM
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#49 Inviato 19 September 2008 - 08:41 AM
E se spostassimo noi manualmente i progetti usciti in quel lasso di tempo tra la fine del vecchio GC e questo?
E se poi qualcuno non vuole partecipare basta che lo dici...
Mi sembra che nessuno si sia accorto del tuo secondo post. XD
#50 Inviato 19 September 2008 - 09:50 AM
allora ora sposto.. se non volete partecipare con le vostre release di quest'anno, mandatemi un mp o scrivetelo qui
edit: evvai, siamo già 28 partecipanti sicuri! XD
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#51 Inviato 19 September 2008 - 13:51 PM
Poi fate voi...
Oltretutto, se i giudici fossero già stati decisi avrebbero già potuto iniziare a provare i giochi, ma visto che li deciderete all'ultimo, avranno una mole non irrisoria di lavoro...
Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org
Problemi con Raldon? Segnalali su...
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Posizioni raggiunte nei Contest
#52 Inviato 19 September 2008 - 13:53 PM
EDIT:Ho visto adesso le release spostate..Ma dai, cosi no..Quelli sono topic di release di prima..Bisogna fare topic puliti con nuovi commenti..
Modificato da Lusianl, 19 September 2008 - 14:03 PM.
#53 Inviato 19 September 2008 - 14:03 PM
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#54 Inviato 19 September 2008 - 15:25 PM
Sapete una cosa? Facendo così, cioè che i Giudici devono provare 28 giochi più un numero indefinito che verrà postato nel giro di un anno, i risultati di questo Game Contest li avremo nel 2011, se va bene... Quest'anno sono passati 5 mesi, e i giochi erano "solo" 17...
Poi fate voi...
Oltretutto, se i giudici fossero già stati decisi avrebbero già potuto iniziare a provare i giochi, ma visto che li deciderete all'ultimo, avranno una mole non irrisoria di lavoro...
Quest'anno sono passati 5 mesi perchè dopo la fine del contest 2 giudici hanno deciso di ritirarsi ed io e Testament, che è anche un bell'uomo, li abbiamo sostituiti circa un mese e mezzo prima dell'uscita effettiva dei risultati. Ovviamente ti lascio immaginare cosa significhi giocare a 17 giochi e scriverne dei commenti in SOLO un mese, considerando che ognuno ha da fare, io sto cercando di laurearmi, Piccolo cerca di diventare donna per la fine dell'anno, capisci? Per me la scelta di decidere i giudici all'ultimo èbuona così almeno non si avranno problemi di gente che si tira indietro lasciando il lavoro a metà. Spero di essere stato chiaro!
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito
#55 Inviato 19 September 2008 - 15:35 PM
Per i giochi: io ho postato tutti quelli che, almeno dalla presentazione del topic, dalla dimensione della release e dai commenti, mi sono sembrati più lunghi più lunghi di un'ora (poi alcuni li avevo anche provati, altri no). Perciò è probabile che ci siano giochi che non raggiungano un'ora di gioco, e più avanti si farà una scrematura. Per ora comunque ho cercato di inserirli tutti.
Poi, come per l'altro game contest, ci sono giochi che ti dicono tutto fin dall'inizio, e un giudice non deve giocarli al 100% per dare un parere (e credo che molti di quei giochi siano di questo genere, a giudicare dalle presentazioni).
Cioè, senza offesa per la maggior parte dei makeratori, ma di quei giochi mi è sembrato che meno della metà fossero sufficientemente curati (nel senso: risorse rtp con mapping scarno, dialoghi grammaticalmente scorretti, menù standard, parametri iniziali del database, ecc...).
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#56 Inviato 19 September 2008 - 16:23 PM
Anche se il mio progetto non è finito, penso che la demo, la metto tra i release per fine mese, mentre il gioco completo, voglio tirare fino a gennaio, per essere sicuro di aver fatto un lavoro decente.
Inoltre è il primo progetto che faccio, percui, a maggior ragione, la tirerò per le lunghe per quanto riguarda l'uscita del gioco completo.
Posso?
Membro Alfa della: "Nuova Generazione del Making Italiano"
"Richiedi anche tu il bannerino della NGdMI e contribuisci alla sopravvivenza della specie...avrai un numero tuo di identificazione e un posto nella storia del making!"
#57 Inviato 19 September 2008 - 16:24 PM
magari lo rimetto up visto che e sparito dalla rete
Da Sinistra verso Destra :P
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Manca ancora lui XD
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#58 Inviato 19 September 2008 - 16:37 PM
membro n° MS-06F della
ti voglio bene fake
#59 Inviato 19 September 2008 - 16:44 PM
ognuno ne prova chessò 8 in modo tale che ogni gioco sia provato da almeno 3 giudici e basta.
Cosi un gioco ottiene cmq 3 votazioni con cui fare media ma non impegna totalmente i giudici in un impegno immenso.
basta avere chessò 5 giudici. 5x8= 40 / 3 = circa 13 quindi con 13 giochi ognuno ne proverebbe 8. risparmio di 5 ;P
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#60 Inviato 19 September 2008 - 16:46 PM
per Losco Individuo: certo, basta che duri un'oretta di gioco circa e potrai partecipare ;)
edit per Dax: devi considerare che ogni giudice ha dei parametri diversi.. magari uno che dà importanza principalmente alla grafica mette 9 ad un gioco e 5 ad un gioco che magari ha un gameplay originale. La cosa più giusta è far provare tutti i giochi a tutti i giudici (come credo che si faccia in ogni genere di competizione).
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