Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mire Engine

    Black_Dragon
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 142 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Hell
  • Abilità:Esperto

#21 Inviato 29 September 2008 - 16:46 PM

Ottimo progetto non c'è che dire.
Però la tua idea è il mode7 in pratica. Ottengo 3d con grafica 2d(c'è anche uno script per rpg maker xp).
Vi rinnovo i complimenti perchè il progetto promette bene.

"Fight for honor, fight for your life. Pray to god that our side is right.
-Avenged sevenfold M.I.A.

Immagine inserita


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#22 Inviato 29 September 2008 - 16:58 PM

Grazie per i complimenti :tongue: ma riguardo al mode7 ti sbagli completamente

nello script che intendi tu non è possibile girare la camera
o meglio esplorare l'intero mondo 3D
puoi solo e sempre avanzare in X e Y ma non vedere la profondità degli oggetti

quello che intendi tu e una tecnica chiamata
Billbordaing. veniva usata nei vecchi giochi 3D per disegnare oggetti di scenario in lunga distanza
per evitare inutile spreco di memoria o di shared.

in questo caso il billboarding evitava questo problema, ma il difetto e che gli'oggetti che guardi
li hai sempre frontalmente e non in 3D

invece io dico 3D puro, non 3D simulato. puoi benissimamente girare la camera
e camminare in tutte le direzioni.

zoom,rotazione della camera, e movimenti in tutte le direzioni

l'unico problema sarà il PG, quello sarà da trasformare in Billboarding.
almeno quello...

appena riuscirò ad attraccare il GeometryShared per renderizzare ostacoli nell'ambiente 3D si puo dire che gia si potrebbe realizzare.

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Black_Dragon
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 142 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Hell
  • Abilità:Esperto

#23 Inviato 29 September 2008 - 17:22 PM

http://www.rpg2s.net...?showtopic=4865
Qui c'è lo scirpt che dico con tutte le funzioni che hai elencato tu (rotazione camera ecc) è quello che intendevo. Da come l'avevi descritto tu sembrava che ti riferissi a quello.

"Fight for honor, fight for your life. Pray to god that our side is right.
-Avenged sevenfold M.I.A.

Immagine inserita


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#24 Inviato 30 September 2008 - 14:48 PM

eh no, forse mi ero espresso male.

cmq parlando, non è un isommetrico o una simulazione di un 3D,
diventa un vero 3d.

la meccanica cambia nel salvataggio della mappa

non piu in cordinate X e Y ma in X Y Z
il trucco sta nel avere un piano 3D

tipo disegnando con 3d studio max un quadrato sottile di X = 32 Y = 32 Z = 0

se facciamo che ogni quadratino nell'editor di livelli ha la stessa misura di un quadrato 3d
quindi disegni le mappe in 2d ma poi viene usato un engine 3d per renderizzare il gioco.

questa era l'idea, realizzare un mmorpg in 3D usando un editor sempliccismo come rpgmaker.

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 05 October 2008 - 15:22 PM

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, se aggiungi anche il 3d alle features non finirai più

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#26 Inviato 06 October 2008 - 12:53 PM

su questo non posso darti torto, infatti ci ho pensato su e generare dinamicamente materiali dal 2d al 3d e pressochè impossibile.

Difatti si dovrebbero preimpostare tutti gli intersect point, il quale calcoano le collissioni e via dicendo
ma se usiamo materiale non esistente sull'engine questo diventa un po impossibile da fare.

proprio come nell'esempio di mode7 se ci fate caso solo l'albero e renderizzato in billboarding.
il resto qualsiasi sprite viene visualizzata malissimo e in 2d.

magari in futuro dopo aver completato l'engine 2d si passerà a quello 3d.

ma le risorse non saranno limitate, ma si dovrà aggiornare l'intero software per ogni materiale.

quindi per ora realizziamo un perfetto mmorpgmaker in 2d con tante feature.e poi se ne riparlerà per il 3d :)

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 12 October 2008 - 17:37 PM

1° versione Alpha del Game Client

Per poter giocare neccessita che il server di gioco ovviamente sia up

se posso lo metto a disposizione per accedere sul mio server e poter testare il client.


Requisiti di Sistema:



Prestazioni ottimali
DirectX 9 / 10
2gb Ram
Net Framework 3.5


Requisiti Base:
DirectX9
1gb Ram
Net Framework 3.0



Download MMORpgmaker Client Alpha Version 1.0

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#28 Inviato 12 October 2008 - 18:40 PM

su questo non posso darti torto, infatti ci ho pensato su e generare dinamicamente materiali dal 2d al 3d e pressochè impossibile.

Difatti si dovrebbero preimpostare tutti gli intersect point, il quale calcoano le collissioni e via dicendo
ma se usiamo materiale non esistente sull'engine questo diventa un po impossibile da fare.

proprio come nell'esempio di mode7 se ci fate caso solo l'albero e renderizzato in billboarding.
il resto qualsiasi sprite viene visualizzata malissimo e in 2d.

magari in futuro dopo aver completato l'engine 2d si passerà a quello 3d.

ma le risorse non saranno limitate, ma si dovrà aggiornare l'intero software per ogni materiale.

Non si capisce molto quello che hai scritto...
a prescindere dal termine materiale che a quanto vedo non collima con il concetto di texture, la soluzione non è passare dal 2d al 3d ma vedere il 2d come restrizione del 3d.
Ciò che devi fare quindi è sviluppare in 3d un falso 2d usando telecamera ortogonale che inquadra texture spalmate su poligoni.

Il software ha dei prerequisiti spaventosi!
Ed onestamente non oso pensare alle risorse per un server se lo sviluppi come stai sviluppando il client...

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#29 Inviato 12 October 2008 - 19:01 PM

mediante all'engine si sono ancora indeciso su come farlo ma i lavori per i vari moduli procendo
Praticle Effect, generazioni dinamiche e tanto altra roba

Il software ha dei prerequisiti spaventosi!
Ed onestamente non oso pensare alle risorse per un server se lo sviluppi come stai sviluppando il client...



Il server non pesa nemmeno più di 1 mb.

per l'appunto ci sono 2 versioni

Server TXT e Server SQL

sta all'untente scegliere il tipo di server che si vuole adoperare.

per il resto
riguardo al peso,

si richede un bel pò di memoria per via della straquantità di effetti la maggior parte tutti dinamici.
e non preparati tramite immagini.

la maggior parte di giochi usano effetti gia preparati
anche rpgmaker e così

basta avere un immagine
e fate tipo un animazione a frame.

invece io ho intenzione di creare effetti dinamici
cascate trasparenti skill particolari e tanto altro.

poi non so se computer di potenza inferiore riescono a supportarlo.

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#30 Inviato 13 October 2008 - 00:24 AM

per pesanti intendo a livello di requisito di ram, il binario può anche occupare 300 mb ma se va veloce e richiede poche risorse ben venga :)

una curiosità, il map editor è anch'esso fatto con le dx9 oppure con le gdi?
dovrei continuare il mio fatto con le sdl ma non ho mai voglia :D

server TXT e server SQL, mi ricorda molto eathena, per SQL quale dbms intendi? (mysql, postgre, mssql, oracle, altro?)

Sql aiuta la scalabilità con numero di utenti molto grande, questo significa che il server è capace di supportarli? altrimenti non avrebbe avuto senso fare due versioni, una txt per numero basso di utenti ed una sql...
Quanti utenti supporta/supporterà?

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#31 Inviato 13 October 2008 - 12:33 PM

riguardo all'uso della ram, questo dipende sempre dall'autore cosa intende fare

puoi insere da 1 piccolo effetto a quantitativi esagerati
per questo conisiglio minimamente 1gb di ram. per evitare sovraccarichi della cpu.

map editor Dx9,
inizialmente era partito con le gdi.

riguardo ai server

si

Sql = mysql quasi come quello di athena.
hai azzeccato in pieno bravo :P

l'idea e questa

Legge dati dal database sql tutto account,posizioni,database di oggetti, ecc. ecc.

successivamente sarà possibile anche creare dei control panel in php.

niente server pezzotti della microsoft. non supporterebbero un numero elevato di query.


riguardo alla capacità di utenza questo non posso testarlo.
non saprei.

Ma uso un sistema tutto mio,
di solito quando si acceta una sessione al server,
il client viene aggiunto in un array di soket, e viene catalogato come utente online,

il mio sistema e accettare singoli pacchetti,
che ne so tipo

io uso questo comando elaborato da me


stream.connect(host,"query->setonline;" & username");

invia un messaggio al server di impostare online questo usernamename
giusto per fare un esempio.


[attachment=3537:Immagine.png]

Modificato da Thejuster, 13 October 2008 - 12:40 PM.

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#32 Inviato 13 October 2008 - 12:48 PM

Mmm per capire quanti ne possa supportare, il server usa tcp/ip o udp? usi anche una combinazione di thread o usi solo la select sull'array di socket?

Non puoi testare quante persone ci siano perché il server non è ancora finito?
Uno stress-test è sempre utile!

Comunque adesso installo windows (sarebbe la prima volta nel 2008 :O), voglio provare il tuo map editor :D

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...


    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#33 Inviato 13 October 2008 - 13:49 PM

il server usa tcp/ip o udp?

il server usa il protocollo TCP

Non puoi testare quante persone ci siano perché il server non è ancora finito?
Uno stress-test è sempre utile!


uhm questa non l'ho capita.

no che sia finito o meno non e quello il punto
perche lo aggiorno di continuo seguedo il client ed i vari scambi di comunicazione
lo stress-test cosa intendi?

fare un ciclo per vedere fino a quando riesce a supportare i dati?

se intendi questo sarebbe una buona idea.


Comunque adesso installo windows (sarebbe la prima volta nel 2008 :O), voglio provare il tuo map editor :D


eh :Ok: quello attuale e in gdi mentre quello che sto facendo ora e in DX
il dubbio e questo,
sono ancora un po indeciso se realizzare un billboard o un classico 2d

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Masked Boy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Friuli Venezia Giulia
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 13 October 2008 - 20:00 PM

Thejuster?
QUEL Thejuster?
Accidenti, mi ricordo di te! Sono stato moderatore del tuo vecchio forum su forumfree (sarà stato almeno 4/5 anni fa), che poi hai abbandonato per cambiare dominio, se non sbaglio a quei tempi il mio nickname era "L. the Blader" o qualcosa di simile, ma dubito che tu ti ricordi di me dopo tutto questo tempo! :P
(se tu non sei QUEL Thejuster... beh, ho fatto una gran brutta figura. Ma quanti "Thejuster" interessati nel game making possono esserci in Italia?)

Riguardo al vostro MMOrpg Maker, è davvero fantastico che stiate lavorando a un tool tutto vostro, vi auguro vivamente di riuscire nel vostro intento!

    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#35 Inviato 15 October 2008 - 15:17 PM

ah bhe dipende xD

ho una mezza idea, se sei quel blade che ricordo io,
il mio primo forum su forumfree il fatto del game forum
come cavolo si chiamava ... credo Irowka Game Forum.

se sei quel blade lì mi ricordo benissimo :biggrin:

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 


    Masked Boy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Friuli Venezia Giulia
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 15 October 2008 - 21:03 PM

ah bhe dipende xD

ho una mezza idea, se sei quel blade che ricordo io,
il mio primo forum su forumfree il fatto del game forum
come cavolo si chiamava ... credo Irowka Game Forum.

se sei quel blade lì mi ricordo benissimo :biggrin:

Non credo di essere quello che hai in mente tu...
Io ero mod di un tuo forum su Rpg maker (Almeno... credo che fossi tu... l'amministratore si chiamava "Thejuster", quanti "Thejuster" ci sono in giro?)... ora non ricordo il nome esatto del forum però...

Se non ti ricordi di me non mi stupisco, sono un tipo di cui ci si dimentica facilmente, non mi pare che abbiamo avuto occasione di parlare granchè, se poi aggiungiamo che all'epoca ero anche abbastanza niubbo con RPG Maker... :P

Vabbè, meglio chiuderla qui prima di andare troppo OT, sono nuovo di questa community, meglio non fare figuracce già da ora, per quelle c'è sempre tempo. :sisi:

    karminezr0x
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#37 Inviato 23 October 2008 - 20:27 PM

Di Thej c'è ne solo 1 :sisi: XD
è questo che vedete l'uomo che mi ha aiutato a portare avanti questo progetto

lo iniziammo io e un'altro amico poi visto che di DX9 ne sapevamo ben poco anzi pochissimo è arrivato lui ;), un grazie i crediti dovranno andare tutti a lui lol ( :sisi: ) il mio ruolo è grafico beta tester un pò tutto lol xD

p.s TNX thej XD

    Omega Ciccio
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 398 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mêlée Island
  • Abilità:Apprendista

#38 Inviato 23 October 2008 - 20:46 PM

OMG sempre più fiQuo XQ___

Alla faccia però: ha dei Requisiti assurdi!! O__O

Immagine inserita
Coming Immagine inserita Soon...
Immagine inseritaImmagine inserita


    francescobigblak
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sarno

#39 Inviato 05 April 2011 - 20:51 PM

OMG!!!, scusate tantissimo il necroposting, ma il download della virersione non va più >.<
e volevo anche avere news sul progetto :DD
rispondetemi, mi interessa tantissimo!! >.<

    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 592 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#40 Inviato 05 September 2011 - 09:07 AM

Ups non vedevo questo post da tantissimo tempo.
Cmq il progetto è sempre attivo.

http://mmorpgmaker.forumfree.net Home del Progetto


Download da Sourceforge
https://sourceforge....ts/mmorpgmaker/


Download da Softpedia
http://games.softped...ORpgmaker.shtml

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

 

logo.png

_______________________________________________________

 

 

2hnwdtw.png

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit v3, JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


www.makingitalia.net

 

 

 





  • Feed RSS