Dunque sistemato un bel pò di cosette e creato la generazione degli Item selezionabili nelle window
con una raffigurazione grafica migliore
i ritagli arancio indicano che li è presente una Lista di elementi selezionabili
In più ho aggiunto il Debug in real time.
Ovvero esegue mire in una modalità speciale dove ti và ad aprire direttamente quello script e ti và a testare unicamente le finestre
con possibilità di modificare lo script ed vedere i cambiamenti ricaricando lo script premendo F2.
funzione molto comoda.
ma ovviamente per programmare lo spostamento, si dovrà farlo manualmente.
ma non è difficile. Inserirò qualche guida ovviamente
Altra feature che devo ancora capire come gestire la cosa,
E la possibilità ovviamente di utilizzare testo colorato.
al momento sono fermato su un problema che mi sta dando un grattacapo.
La funzione nativa delle DirectX prevede l'uso di scrivere il testo o stringa completa in un determinato colore.
esempio
sprite.Draw(font,"Hello",new Vector2(10,10),Color.White,12f,SpriteEffect.None);
Come si nota c'è il metodo Color.White
ma se un utente vuole ad esempio
Hel di colore verde e lo di colore giallo?
come la mettiamo? XD
la vedo dura.
Modificato da Thejuster, 23 January 2018 - 10:25 AM.